PROGETTO DI RICOSTRUZIONE FILOLOGICA DELLE ORIGINARIE VOLUMETRIE DOCUMENTATE, COSTITUENTI LEX COMPLESSO PARROCCHIALE DI SANTERMETE, PER UN LORO RIUTILIZZO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Prof.ssa Maria Fichera Relazioni tra angoli
Advertisements

CIRCOLO DIDATTICO DI MAGIONE VALUTAZIONI I E II QUADRIMESTRE Anno Scolastico 2009/2010.
COMMITTENTE: CAI – SOCIETA’ ALPINA DELLE GIULIE - TRIESTE
Cooperare: insieme si cambia Le nostre radici
CLASSE 4a A - 4a B anno sc SCUOLA ELEMENTARE DI RIVALTA
Compiuta dagli alunni dell’ I. C. “A. Martini”
Valutazione Apprendimenti SNV Servizio Nazionale di Valutazione.
Pieghevole informativo per gli operatori: “Cos’è la SdS”
LUM CTSS 25 maggio 2009 Rif.Documento CTSS 7 febbraio 2007.
-1- I SOCI DELLA SEZIONE Bologna, 8 Ottobre 2010 Assemblea annuale AIP Sezione Psicologia per le organizzazioni.
Gli Sportelli territoriali dellAssociazione Dschola Stella Perrone – IPIA A. Castigliano - ASTI 17 novembre 2010 Torino Est – Torino Ovest Piemonte Nord.
Verso il POR FSE Consiglio Regionale del Veneto
Assemblea annuale ESSPER 5 NOVEMBRE 2010 situazione spogli Firenze Polo Scienze Sociali A cura di Anna Perin.
Istituto Comprensivo “Sergio Neri”
Presentazione a cura di Simeone Capuano e Mauro Cesareo I C
PRESIDIO SOCIO-SANITARIO INTEGRATO COMUNE DI NAVELLI (AQ)
La Norma DECRETO LEGISLATIVO 19 AGOSTO 2005 N. 192 ARTICOLO 6 COMMA TERZO: Nel caso di compravendita dell'intero immobile o della singola unità immobiliare,
Obiettivo di servizio per il Mezzogiorno Innalzare il livello delle competenze degli studenti Percentuale degli studenti di 15 anni con scarse.
Ricerca, creatività, moda e comunicazione
La prevenzione degli incidenti stradali: Unesperienza della sanità pubblica Borgomanero 23 giugno 2009 Dr. Gabriele Bagnasco Prospettive future.
UNIONE GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI BARI E TRANI CONFERIMENTO DELLINCARICO : DIMISSIONI DALLINCARICO Prof. Riccardo Bauer.
Incontro di aggiornamento per docenti Pollicino …. tra le stelle Giovedì 9 maggio 2013 Astronomia per i più Piccoli : Fascinazione e Misconcetti Alcune.
Il cortile della nostra scuola Il cortile della nostra scuola.
Nobodys Unpredictable Presentazione dei risultati Il PD, il Nord e il federalismo Giugno 2010.
Valutazione Apprendimenti SNV Servizio Nazionale di Valutazione.
Elementi di programmazione ad oggetti a. a. 2009/2010 Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica Docente: Mauro Mazzieri, Dipartimento di Ingegneria.
Esherick House (1959/61) Louis Khan
Ecco la pianta del nostro Museo Virtuale. Come vedete è articolata in tre sezioni : Gialla : raccoglie tutte le notizie storiche inerenti al Circo Massimo.
Arcidiocesi di Firenze Parrocchia di San Niccolò a Calenzano
Riassetto e razionalizzazione della rete elettrica nella Provincia di Ferrara Stipula Accordo di Programma e Convenzione FERRARA, 5 giugno 2012.
F. Gay, Università IUAV di Venezia, Corso di Laurea in Scienze dellArchitettura - Modulo coordinato di rappresentazione 1 – aa Applicazioni.
Forza di Coriolis Elaborazione: Beatrice Mongili 5ªH.
COMUNE DI MASSA MARITTIMA PROTOCOLLO D INTESA COMUNE DI MASSA MARITTIMA PARROCCHIA DI SAN PIETRO ALL ORTO: USO DEL CHIOSTRO DI SANT AGOSTINO ASSESSORATO.
RATEI e RISCONTI.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile (maggio 2009) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Rilevazione.
Pensare lAfrica Media e discriminazioni 23 febbraio 2012 In collaborazione con: Con un contributo della Levento si inserisce nell'ambito del progetto "Oltre.
Molise tradizioni ,confini,mari,attività,cultura,da ieri e oggi.
Poesia di Ivana. "La proprietà letteraria è dell'autrice. Ogni riproduzione non autorizzata è vietata."
COMO Villa indipendente in classe A via Bellinzona – via dei Villini.
Direzione Didattica Praia a Mare Plesso Via Manzoni a cura della docente Enza Drago.
Questi a lato sono i meridiani, delle
Una trottola ha una velocità angolare iniziale di 50rad/s, in direzione est. 20 s più tardi la sua velocità angolare è di 50rad/s in direzione ovest. Se.
1 METAPROGETTO - Implementazione di elementi derivanti
L’ESPERIENZA DI UNA SEGRETERIA DI UN C.E.
Torri eoliche sul territorio di Viterbo (dietro Pian di Mola) Alle foto di San Pietro in Tuscania sono state montate le 6 torri da 185mt alla distanza.
PROGETTAZIONE DELL’ARCHITETTURA classe 3^C - a. s prof
OSPEDALE “SANTA MARIA” DI BORGOTARO
Un’applicazione di grafica 3D in Visual Reality: Visita virtuale del Cortile di Pilato e della Cappella della Consolazione Giovanna Adorni CA.MO. E.N.E.A.
Onde sismiche Appendice 2
Fondazione Ugo La Malfa LE IMPRESE INDUSTRIALI DEL MEZZOGIORNO Rapporto sui dati cumulativi di bilancio Con il contributo di:
La comunicazione non verbale
Sai dove si trova il Veneto?
2. I VINCOLI URBANISTICI: - il confine - il triangolo ad est - l’accesso “unico” 1. L’ACQUA: i due brenta 3. I VINCOLI BARRIERA: - gli insediamenti.
Il paziente non autosufficiente grave: dimensione sociale ed epidemiologia Fermo 21 ottobre 2014.
La struttura del monastero
Il lavoro in gruppo “Giovani e Impresa” “La vita in azienda” 1 Proprietà intellettuale di Fondazione Sodalitas. Ne è vietato l'utilizzo, la riproduzione.
1 Dinamiche evolutive degli Uffici Postali maggio ’05.
La comunicazione ambigua
L’ORIENTAMENTO Nel nostro emisfero il Sole indica la direzione del Sud a mezzogiorno; nell’emisfero australe, invece, alla stessa ora il Sole indica il.
Storia e Cittadinanza Le Quattro Giornate di Napoli La Giornata della Memoria.
La Creazione del Valore e Orientamento al Cliente
5 LUGLIO Gita a Certosa di Pesio (Cn) Sabato 5 luglio 2014 La prima tappa della gita è stata la visita della Certosa. Il complesso si compone di.
Il termine Azimuth viene spesso utilizzato nell’ ambito topografico, aereonautico e astronomico. L’ Azimuth sta a indicare l’ angolo compreso tra il Nord.
Milano DISAGIO ABITATIVO TERRITORIALE: INTERVENTI MESSI IN ATTO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Comune di Milano Direzione Centrale Casa Commissione Casa.
Esempio : Punto A Latitudine: 55°N Longitudine: 040°E Pn
Ottobre.
Le tre rotte Nord ROTTA circolare
L’ACCORDO: la fase applicativa
INCONTRO OO.SS Consistenza Uffici Postali (Dicembre 2009)
INCONTRO OO.SS Consistenza Operatore (Dicembre 2009)
Transcript della presentazione:

PROGETTO DI RICOSTRUZIONE FILOLOGICA DELLE ORIGINARIE VOLUMETRIE DOCUMENTATE, COSTITUENTI LEX COMPLESSO PARROCCHIALE DI SANTERMETE, PER UN LORO RIUTILIZZO PLURIMO ED ATTUALIZZATO PROPRIETA: Sig.ra Tommasini Mariella, Sig. Mussoni Vincenzo, Sig. Tentoni Giorgio, Sig. ra Mussoni Sabrina, Sig. Merlini Mauro Sig. Tentoni Giorgio, Sig. ra Mussoni Sabrina, Sig. Merlini Mauro COMUNE DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA

SISTEMAZIONE ESTERNA

PROSPETTO NORD EST

PROSPETTO SUD EST

PROSPETTO SUD OVEST

PROSPETTO NORD OVEST

VOLUMETRIA RELATIVA ALLAREA INTORNO AL VECCHIO CAMPANILE

VOLUMETRIA RELATIVA AL COMPLESSO DEL BORGO

ALLINTERNO DELLA NUOVA CANONICA

Progettazione e Direzione Lavori Su questo documento grava il nostro diritto di proprietà per cui ne é vietata la riproduzione, nonché, tra l'altro, la comunicazione a terzi o l'uso comunque da parte di questi. Ciò ai sensi di legge, salvo nostra autorizzazione concordata e scritta. M\06_Elena\ \05_NUOVA PROPOSTA N.DATAMOTIVAZIONEELABORAZIONE 0Ottobre 2009Integrazione a richiesta Parere Presventivo SoprintendenzaArch. Monica Casadei 127 Ottobre 2010Elaborazione provvisoria a Parere SoprintendenzaIng. Elena Cappelli