PRODOTTI PER LINDUSTRIA MICROELETTRONICA PROMITE IMPIANTI Via Mongibello 89 – D Piano Tavola – Belpasso Catania alinet

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PUBBLICITÀ SANITARIA DEI DISPOSITIVI MEDICI: LA SFIDA DEI NUOVI MEDIA
Advertisements

Dott. Ing. Salvatore Torrisi*
SPETTROSCOPIA DI MASSA
Istituto Tecnico Industriale
Università di Catania Facoltà di Scienze MM FF NN Laurea Specialistica in Chimica Curricula: Chimica dei Materiali Chimica per le Tecnologie Agroalimentari.
Commissione Tecnica Nazionale Lega Vela UISP
IL SOLE A NORD Proposta per l’edilizia, agricoltura e fotovoltaico:
BERTINO ALDO Impianti elettrici e automazioni CEVA (CN)
L’ ELETTROLISI DEL SALE Oriella Copelli.
Prevenzione e Sicurezza Legislazione
SETTORE DISPOSITIVI MEDICI Via. G. Giardino, 4 - MILANO –
LA COLONNA PER LA CHIRURGIA ENDOSCOPICA
LUOGHI DI LAVORO LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Giugno 2013
(ex Officine e Fonderie Galtarossa)
Testo coordinato con il Decreto Legislativo 3 agosto 2009, n. 106
Contenimento del rischio di contaminazione biologica
Corso della Regione Piemonte 2003 vantaggi barriera fisica totale accesso degli operatori più veloce non necessitano di camera bianca posizione di lavoro.
1 Informatica Grafica Daniele Marini. 2 Informazioni generali Corso in teledidattica: –Videoconferenza –Learning community Frequentare le lezioni! Cercare.
POS PRODUZIONE EDILIZIA E SICUREZZA - ORGANIZZAZIONE DEL CANTIERE
Protezione Strutturale antincendio TUTTE LE NAVI
Consolidamento di edifici in muratura
LA SICUREZZA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI NEI LABORATORI
1. Luoghi di lavoro Argomento da discutereCosa si può fare? I laboratori, uffici e gli edifici che ospitano i luoghi di lavoro Le vie di circolazione (per.
Le iniziative di comunicazione intraprese dal gruppo Inail-Ispesl-Regioni ( obiettivi, destinatari, percorso, strumenti e modalità ) A cura di Giuseppe.
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
ASCENSORI MODELLI ARCHITETTONICI Identificazione del problema
PREMESSE ALL’UTILIZZO EFFICACE
Giosuè Pintagro asecos GmbH, Gründau
Rischio chimico I.P. Stefano German Dr. Inf. Pietro Valenta.
DM 26/08/1992 Norme di prevenzione incendi per l’edilizia scolastica.
LABORATORIO PROVE FUOCO
LEZIONE 6 MISURE DI PREVENZIONE.
DEFINIZIONE ACCIAI Tipologia di leghe:
PROMITE IMPIANTI TECNOLOGIA LASER
ITIS “L. DA VINCI” CARPI AZIENDE APERTE 2002 © Classe 2F.
La seguente presentazione è stata predisposta per aiutare i RSPP ad illustrare i contenuti del provvedimento sotto riportato; tenendo conto delle diversità
Facoltà di Ingegneria Università degli studi di Firenze
La eco-azienda l ATTIVITA' l NOTIZIE GENERALI SUGLI IMPIANTI ESISTENTI l Allegato 1: IMPIANTI AUSILIARI l Allegato 2: SCARICHI IDRICI l Allegato 3: EMISSIONI.
Camino realizzato in marmo Botticino e aiuola in Pietra.
Differenziare in ambito matematico
Proposta di intervento per piano formativo 2009 Milano, 24 Febbraio 2009 Formazione professionale continua Logo cliente.
“ La comunicazione è ormai saldamente riconosciuta tra i doveri dello Stato. E' un mezzo strategico e non sussidiario, per conseguire un bene pubblico.
Service PARVA Recupera ACCESSORI. PARVA CONDENSING Service ESPULSIONE FUMI NUOVE TUBAZIONI DEDICATE A CALDAIE A CONDENSAZIONENUOVE TUBAZIONI DEDICATE.
Unità didattica Mastery learning
GESTORE AMBIENTALE NEL SETTORE VENDITA E POST-VENDITA AUTO
Copyright, 1996 © Dale Carnegie & Associates, Inc. Barcellona.
DIFFUSIONE FACILITATA
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Dispositivi di Protezione
Carl Zeiss ha ottenuto una reputazione mondiale per l’alta qualità dei propri sistemi ottici. I sistemi prismatici Zeiss sono rinomati per l’incalcolabile.
PARVA Recupera ACCESSORI
SALE PER RAPPRESENTAZIONI AULE MAGNE AUDITORI PROIEZIONE AUDIOVISIVI LABORATORI FISICA LABORATORI INFORMATICA ALTRE ATTIVITÀ SIMILI EDIFICI ESISTENTI,
Proposta di curricolo di tecnologia per la scuola primaria
DM 12 DICEMBRE 2012 REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI PER GLI IMPIANTI DI PROTEZIONE ATTIVA CONTRO L'INCENDIO INSTALLATI NELLE ATTIVITÀ SOGGETTE AI.
Tirocinio Formativo Attivo Università degli Studi di Catania
Norme di comportamento in laboratorio
Corrosione e protezione dei metalli
La grande attrezzatura
PRESENTA TERMOTECO 12 Novembre, Da oltre 65 anni leader nel settore della manutenzione mezzo saldatura e nelle tecnologie contro l’usura Fornitore.
L’ambiente di lavoro e la sicurezza
LA SICUREZZA NEI LABORATORI DI CHIMICA SiRVeSS Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole B2.1 CORSO DI FORMAZIONE RESPONSABILI E ADDETTI.
INOVIA Cond MAX ACCESSORI
RISCHIO CHIMICO.
Tempo Integrato 2016/2017 Villa Onigo Comune di Trevignano Assessorati: Istruzione Politiche Giovanili e di Comunità Delega Politiche Famigliari in collaborazione.
Autoveicoli Autofficina - Riparazioni - Meccanico D. Lgs. n. 81/2008, art. 37 Accordo Stato-Regioni Autori: Chiara Ballarini, Margherita Guzzoni,
1 Sistemi di abbattimento delle polluzioni atmosferiche Prof. Ing. Riccardo Melloni Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Civile Università degli Studi.
ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21/12/11 ai sensi dell' ART.37 COMMA 2 D.Lgs 81/08.
Sicurezza nei laboratori di
L'aria che viene aspirata dal sistema di ventilazione dell'autovettura direttamente dalla strada è inquinata tra l'altro da fuliggine, da polvere, da.
Transcript della presentazione:

PRODOTTI PER LINDUSTRIA MICROELETTRONICA PROMITE IMPIANTI Via Mongibello 89 – D Piano Tavola – Belpasso Catania alinet alinet

Prodotti in Acciaio

Prodotti in Acciaio Industria Chimica

WORK BENCH PROMITE IMPIANTI

Introduzione La Cappa di Lavaggio è un Dispositivo di protezione contro le emanazioni di vapori ad alta infiammabilità, che avviene durante le fasi di manipolazione di Solventi allinterno della camera di lavaggio. Nella Cappa di lavaggio si distingue una cabina illuminata ove sono ubicate le vasche, il cui numero varia in funzione delle esigenze dellutilizzatore. La cabina è protetta anteriormente da un portello in lexan di spessore 8mm antigraffio.

Fig. 1 Per gestire efficacemente i cambiamenti di mansione è necessario seguire le indicazioni fornite di seguito. Accertarsi di possedere i requisiti necessari per sviluppare il programma proposto. Mostrare interesse per l'argomento e il desiderio di comunicarlo agli spettatori. Raccontare la propria esperienza personale. Per aiutare gli altri ad affrontare un cambiamento di mansione è innanzitutto necessario saperlo affrontare in prima persona.

WORK BENCH

ARMADIO IN PP ADIBITO A STOCCAGGIO ACIDI PROMITE IMPIANTI

Introduzione LArmadio Stoccaggio Acidi è interamente realizzato in Polipropilene di colore Bianco, esso è adibito per lo stoccaggio di Tank contenenti acido. Larmadio è corredato di mensole per lo stoccaggio delle Tank, le mensole sono munite di impianto di drenaggio Liquidi, larmadio è inoltre corredato di Attacco per aspirazione con controllo tramite Magnelic ubicato sul lato Anteriore dello stesso.

PROMITE IMPIANTI

WORK BENCH PP PROMITE IMPIANTI

Introduzione La Cappa di Lavaggio costruita in PP, è un Dispositivo di protezione per la manipolazione di Acidi,la stessa è ulteriormene corredata di sistema di Aspirazione (con attacco allaspirazione centralizzata) il quale previene lincolumità delloperatore durante le fasi di manipolazione Acidi allinterno della camera di lavaggio. Nella Cappa di lavaggio si distingue una cabina illuminata ove sono ubicate le vasche, il cui numero varia in funzione delle esigenze dellutilizzatore. La cabina è protetta anteriormente da un portello in lexan di spessore 8mm antigraffio. La Cappa è interamente costruita in PP. (continua)

PROMITE IMPIANTI