ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIAPLESSO “GIOVANNI XXIII” 02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
Punti di forza: Punti di debolezza: Arricchimento delle conoscenze Entusiasmo dei bambini per la scoperta di nuove realtà. Socializzazione ed esperienze uniche Conoscenza della natura e rispetto per quest'ultima Mancanza dei fondi per finanziare i viaggi di istruzione. 02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
PUNTI DI CRITICITÀ DEL PLESSO: Mancanza di una palestra e di attività motorie. PUNTI DI FORZA DEL PLESSO: Classe docente qualificata Edificio datato, posizione poco adeguata Comprensione nei confronti degli alunni e dei genitori Accessibilità e sicurezza dei locali Maggiore valorizzazione delle attività extrascolastiche con particolare attenzione alle lingue straniere Comunicazioni riferite con ritardo Funzionalità laboratorio linguistico. Ottimi insegnanti con grande esperienza sia nella scelta del metodo didattico che nell'approccio umano. Collocazione urbanistica Sicurezza non a norma Rapporti umani ottimi con corpo docente e non Familiarità e disponibilità Uscite di emergenza per i piani superiori Posteggi L'organizzazione didattica 02/07/ A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia