Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Passato Prossimo Forma
Advertisements

I.s.s «g.minzoni» Giugliano in campania Napoli Classe 4^ c.
1° della Scuola Primaria
Il pupazzo di neve Rielaborazione della storia di R. Briggs
IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
L'AVVENTURA DI CAROLINA
SANTA CLAUS.
Un posto pulito, illuminato bene Di Enrico Braga e Emanuele Melotti.
"Le meraviglie della cava"
Un giorno un uomo mentre camminava
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
Una Giornata davvero speciale. La tua famiglia decide di andare in vacanza in montagna.
PROGETTO SCIENTIFICO :
PUM PUM un amico “diverso” venuto dallo spazio
LA LUCCIOLA Tanto tempo fa, quando gli animali potevano parlare, un ragno invitò a cena una lucciola. La lucciola si preparò e, quando calò la sera, andò.
AL CASTELLO DI TORRECHIARA
IL GIGANTE EGOISTA Oscar Wilde
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
Il Colibrì re per un giorno Gli alunni della classe 4^
Tangram Il tangram è un gioco cinese fatto di sette pezzi.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quellaccidente dell evoluzione" aveva creato.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
L’origine della pioggia
Clicca per andare avanti
Due amici che si cacciano nei guai
Gli amici della fattoria
La strana Vigilia degli addobbi scomparsi
Costruzione del libro Esperienza di laboratorio opzionale su come creare una storia illustrata da un semplice foglio di carta.
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Diario di lei diario di lui.
Durante lanno scolastico la 2 a A della scuola primaria Enrico Toti di Maggianico in Lecco ha partecipato al concorso nazionale LItalia delle.
C’era una volta.. rondinelle che svolazzavano di qua e di la nei cieli del mondo ….
Un giorno un uomo mentre camminava
SCUOLA PRIMARIA PANTANA
IL PESCIOLINO D’ORO.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
C’era una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Castaway.
Autore: Bruno Ferrero - Libro: A volte basta un Raggio di Sole
nel gruppo ci sono gli artisti
Che tempo fa?.
Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.
IL CIELO HA UNA PORTA SOLA BIAGIO ANTONACCI.
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
La vacanza delle meraviglie
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
Una vacanza indecisa. Giovanni Petru di Torino ha 26 anni ed è un ragazzo molto sportivo e simpatico che riceve sempre tanti inviti dai suoi Amici. A.
I due maghi.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
La pecora nera.
Storia di una gocciolina d’acqua
“Non vuoi aiutarmi?”.
Marco e Luisa In vacanza. 1 Marco e Luisa stufi di stare a casa, si organizzano per una vacanza, ma non sanno se andare ai Caraibi o alle Hawaii. Vai.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
L ASPERANZA L A SPERANZA COS’È LA SPERANZA ? La speranza é quella forza interiore che ciascuno ha e che ci aiuta ad andare avanti. molte volte anche.
La pecora nera.
IL TULIPANO.
L’ ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quell’"accidente dell’evoluzione" aveva creato.
Un giorno si svolgeva una corsa di... rane! L'arrivo era sulla cima di una torre. E c'era molta gente a vedere. Ed erano in molti a fare il tifo e a gridare.
Le stagione.
Gli alunni della classe 3 G della scuola primaria « Colombo» di Frattaminore hanno partecipato al concorso - progetto «Scrittori di classe 2» CONAD.
GOCCIA LINA E IL CICLO DELL’ACQUA QUESTA E’ LA STORIA DI GOCCIA LINA, UNA PICCOLA GOCCIA D’ACQUA DI MARE E DEL SUO VIAGGIO QUESTA E’ LA STORIA DI GOCCIA.
UNA STORI IPERTESTUALE
Transcript della presentazione:

Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare Una vacanza speciale!!!!!!! (1) Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare a fare una vacanza . Prende un deplian e sopra c’era scritto : una vacanza a Monginevrè o alle isole hawaii . (2) Arrivato a monginevrè , un paesino di montagna , scaricò le valigie a un albergo vicino all’ovovia .

accorse che era una valanga e iniziò a correre . Un bel giorno paperino vuole andare a fare qualcosa di speciale, o va sulla ovovia o a sciare. (3) Paperino , quando arriva sulla pista sciistica vide uno spettacolo magnifico : monti ricoperti di neve , e piste che risplendono alla luce del sole, però notò che nel cielo c ‘erano delle nuvole grigie e ha avuto uno strano presentimento ma non ci ha fatto caso ; ed è andato avanti. Dopo un ‘ora inizio a nevicare e poi a grandinare . Paperino sentì come un rumore strano dietro di se ,si accorse che era una valanga e iniziò a correre . La valanga diventò sempre più veloce e travolse Papereino .

Paperino arrivato alle seggiovie vide tante persone e ci salì quando (4) Ritrovarono Paperino sepolto nella neve e lo portarono in ospedale dove sul suo letto morì. (5) Paperino arrivato alle seggiovie vide tante persone e ci salì quando (6) mancavano pochi metri alla cima venne un vento fortissimo che blocco il motore delle seggiovie . (7) Dopo 10 minuti Paperino sentì uno strano rumore e la seggiovia si staccò. Paperino invento un modo per salvarsi cioè usare il giubbotto come peracadute e sopravvive

Dopo un’ora vide un enorme onda. E un altoparlante che dice: (8) Paperino quando arrivò alle hawaii vide che il mare si stava ritirando piano piano. Dopo un’ora vide un enorme onda. E un altoparlante che dice: «Allarme tsunami in arrivo.» (9) Poi l’onda raggiunse l’isola e la travolse Paperino si trovò disperso in mare quando era sul surf e gridò aiuto. (10) Arrivò una seconda onda che distrusse il surf e lui annegò.

Paperino dopo un’ora trovò una nave desolata e ci salì. (11) Paperino stava surfando ed ad un tratto arrivò un’onda che lo portò in mare in mare aperto e lui si perse (12) Paperino dopo un’ora trovò una nave desolata e ci salì. (13) Dentro questa nave trovò una mappa e tornò sull’ isola e con un aereo privato tornò a casa