Giochiamo con PowerPoint

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
La mia famiglia!.
La mia famiglia.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
QUELLE DUE.
Calligrammi della gratitudine
Le nostre poesie.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
CIAO MIEI PICCOLI AMICI!!! SIETE PRONTI PER GIOCARE INSIEME A ME?
La mia famiglia (sono Francesca).
Progetto: “Insieme per crescere”
Un pensiero per la mamma
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Adolescenza e prossimita’
Uscire con un altra donna
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
A… COME ACCOGLIENZA.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Le due ASIA Ovvero TIGRIA & LEOSIA ! ! !.
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Intervista ai redattori di Angeli della Città
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
NOI E LE STORIE DI GIPO.
DEDICATO Automatic slide.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
LETTERE DEI BAMBINI A GESÙ..
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Dedicato all'amica FATIMA
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Intervista alla maestra modello
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Dedicato all'amica FATIMA
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Dio ha posto la sua dimora…
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
La sirena di Palermo Direzione Didattica Denaro Pandolfini Termini Imerese Classi IIA – B del plesso San Lorenzo Insegnanti: Bellavia Carmelina-Monteleone.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Questa sono io ….
L'uomo che ama sorridere
Al momento della nascita, l’uomo si trova già immerso nei numeri …
W la mamma I bambini della III^ A.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Anno scolastico 2014 / 2015 SCUOLA PRIMARIA “ S. MARTINO “ CLASSE IV INS. SORRENTINO ANTONIETTA Progetto curricolare “ L'apprendista lettore “
Faccio la seconda media
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.
Per le nostre simpatiche professoresse!
Non ho nessuna voglia adesso di dire che da solo non
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Il PON un’esperienza di amicizia. 30 Marzo 2015  Caro diario,  oggi alle 14:00 sono uscito da scuola e con i miei amici siamo rimasti a scuola. Ci siamo.
PROGETTO CURRICULARE:
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Transcript della presentazione:

Giochiamo con PowerPoint

l’avventura più bella L’avventura più bella è stata quando siamo andati a Bibione, ci siamo divertiti! Ne facevamo di tutti i colori all’ under 14 femminile, e la cosa più bella è stata passare del tempo con Luca. E’ come se fossimo fratelli con Ema ed Enrico

Goccia d’acqua Getterò una goccia d’acqua nel mare e quando la ritroverò ti verrò a trovare!

W la 5°a la 5 migliore di tutte anche grazie a Paola e Maria

Cara mamma … TI VOLEVO DIRE CHE QUANDO STO CON TE MI DIVERTO MOLTO. SE HO BISOGNO DI TE CI SEI SEMPRE. TI VOGLIO BENE!!!!!!!!

I ricordi Da quando eravamo in prima ad adesso, i nostri cambiamenti ed i momenti più belli che abbiamo passato insieme.

W la 5°A  Questo anno è stato molto divertente per me e anche per gli altri. E’ stato anche un po’ impegnativo per il fatto che in 4° eravamo rimasti indietro con il programma e quindi dovevamo recuperare. Ma sicuramente la 5°a rimarrà sempre la stessa e non ce la scorderemo MAI!

W la 5°elemantare perché FINISCE LA SCUOLA!!!... Però mi dispiace lasciare i miei compagni e le insegnanti: PAOLA e MARIA

La scuola è finita! E poi iniziano le medie!!!!!!

Non mi dimenticherò mai di questi anni passati insieme a scuola. Sono pronto per le medie con nuovi amici pensando ai vecchi ricordi.

Un grossissimo abbraccio a tutte le maestre che mi hanno seguito per questi anni in particolare Paola e Maria. Grazie maestre per avermi insegnato tante cose: non vi dimenticherò mai !!!!!

W la 5°a, la classe migliore del mondo con Maria e Paola

cara mamma ti volevo dire che … mamma ti voglio bene. Sei una mamma bravissima, stupenda e calma. Quando ti arrabbi sei cattiva. però non importa. Sei una mamma che se ti chiedo qualcosa me lo compri subito, sei sempre una mamma brava.

Invece è tutt’altra cosa nel pattinaggio . I miei 2 sport preferiti Io faccio due sport: la pallavolo e pattinaggio su ghiaccio artistico che sono i due sport più belli che esistano al mondo. Nella pallavolo non sono molto bravo e alle partite perdiamo sempre a parte una. Invece è tutt’altra cosa nel pattinaggio .

W la famiglia!!!! Senza la mia famiglia non so fare niente, senza di lei non faccio niente mi annoio e basta… Ma non solo la famiglia anche l’amicizia!!!

Spettacolo 5°A il MIGLIORE

Flauto -do re mi -dolce sentire -palloncino -inno alla gioia -carmina burana

La scuola è finita l’estate è tornata e adesso ci sono le vacanze OGGI SIAMO ALLE MEDIE E CI DOVREMO IMPEGNARE, MA L’ANNO è ANCORA TUTTO DA FARE.

Cara mamma ti voglio tanto bene Cara mia mamma, sei la più carina e più dolce di tutte le altre …

Siamo noi della 5°A Noi della 5°a siamo dei bambini un po’ birichini però possiamo impegnarci e un bel 10 guadagnarci. Siamo qui alla fine di 5 anni cambiando maestre e finestre,ma noi ce la faremo e alle medie andremo!

Alle maestre della 5°a che ci hanno sopportato per 5 anni, ma gustando le nostre capacità galattiche hanno notato che, in fondo, siamo dei bravi ragazzi. Ci siamo impegnati raggiungendo i nostri obiettivi.