La Cacca.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dal 20/03/2012 al 22/03/2012 Classi IV e V ginnasio E
Advertisements

IL PAGLIACCIO CELESTINO.
Quello che si può fare e che si può conoscere del legno
Vangelo.
6. Catene di Markov a tempo continuo (CMTC)
Allevamento della pollastra
Ist. Economia POLITICA 1 – a.a. 2012/13 – Es. Cap. 3
I mercati dei beni e delle attività finanziarie: il modello IS-LM
DOVE VA' LA CIOCCOLATA... I NOSTRI MODELLI
6. Catene di Markov a tempo continuo (CMTC)
A.S.L. RM E Polo Ospedaliero Santo Spirito Villa Betania Unità Organizzativa di Urologia L’Incontinenza Urinaria Femminile Dott. Luciano Spro.
GIOIA!!!.
Fenomeni Termici.
CAPITOLO 5 Elasticità.
Il Consumatore Razionale
Come prevenire le amputazioni degli arti inferiori
Dipartimento Nazionale Formazione 1 Il problema della comunicazione.
I clarinetti del Requiem di Britten invitano a VEGLIARE
Dipartimento di Informatica e Sistemistica Alessandro DE CARLI Anno Accademico MOVIMENTAZIONE CONTROLLATA AZIONAMENTI CON MOTORE BRUSHLESS.
L'insieme delle operazioni che l'impresa compie per raggiungere il suo fine, cioè creare ricchezza, perché il valore dei fattori produttivi impiegati.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
1 LE BAMBINE e i BAMBINI delle CLASSI TERZE B e C Presentano: FANTASIA DI SLIDES!!
LO STATO DI SHOCK.
1 caso AD gregoret User. 2 Paziente adulta a. 27.
IO E IL MOTORINO ITIS A. EINSTEIN - ROMA
TEST di AUTOVALUTAZIONE DELL’EFFICACIA DELLA PROPRIA COMUNICAZIONE
Filosofia per la terza età
PERSEPOLIS Benvenuto & Secondo.
L'ACQUA E’ un liquido inodore, insapore e incolore.
Classe 2E Anno Scolastico L'Olio.
Corso di Fisica - Forze: applicazioni
CORRENTE ELETTRICA Applicando una d.d.p. ai capi di un filo conduttore si produce una corrente elettrica. Il verso della corrente è quello del moto delle.
ASTUZIE – STRATEGIE - ALGORITMI
“Alla ricerca del senso” La missione della Famiglia
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Codici delle voci di bilancio Per preparare il bilancio, si parte da “Prima nota di cassa e banca”
INDAGINE SULLOPINIONE DEI TURISTI SULLOFFERTA TURISTICA PESARO E URBINO.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
PONIAMO IL CASO CHE SIANO LE 18:30 DI UN NORMALE GIORNO LAVORATIVO
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
POESIE DI GIOVANNA PALO 2.
Per me la è:.
Come essere felici.
Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità
PRIMO PRINCIPIO DELLA DINAMICA
Io credo che a questo mondo non si possa essere veramente felici se non sono felici anche gli altri Giorgio Gaber 1.
Università degli studi di Padova Dipartimento di ingegneria elettrica
Informatica Giuridica e Diritto dellInformatica (IUS 20) Domenico Condello Avvocato del Foro di Roma 1 Lezione n. 9 Informatica giuridica documentaria.
Programma esercizio NTV (orario 28/4-08/12/2012) RAMP UP – PERIODICITA.
Pippo.
THE CUP DANCE. Per destrimani 1. Procurarsi un bicchiere di carta.
La catena del freddo.
VINI SPECIALI.
Club Alpino Italiano Corso di formazione e verifica per A.E. – Modulo base Rischi e sicurezza Presentazione creata da Antonino Oddo A.N.E.
Attività sperimentale: 1
1 ortando Il sapone di T Produzione a.s /
COMUNE DI BOLOGNA Dipartimento Riqualificazione Urbana Simulazione invio telematico SCIA Processo di dematerializzazione per la presentazione delle pratiche.
1 Analisi della gestione finanziaria dal 04 Gennaio 2008 Fondo Pensione Astri Comparto Bilanciato report al: 4 giugno 2010.
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Scuola Martiri della Libertà
La Termodinamica Il primo e il secondo principio.
I DELFINI I Delfini sono stati uno tra i più noti gruppi musicali: beat italiani: insieme all’equipe sono stati gli unici a tentare la carta del successo.
UN ASSASSINO SPIETATO. I fumatori nel mondo sono circa 650 milioni. Secondo l’OMS, il fumo è «la prima causa di morte facilmente evitabile», responsabile.
Capponi Agnese e Isabella Alesiani
Un killer che miete più di 4 milioni di vittime l’anno.
Transcript della presentazione:

La Cacca

La Cacca  1. MATTUTINA: Senza lode e senza infamia, ha comunque un grande valore psicologico: scaccia tutti i fantasmi della notte e aiuta ad intraprendere con allegria il nuovo giorno.  2. COLLA: La più detestata. Non da particolare soddisfazione ne come  consistenza ne come aroma. Fa consumare una quantità industriale di carta  igienica e obbliga ad usare lo spazzolone. 

3. MOUSSE: Anticamente detta BOASCIA, ha un odore forte e genuino 3. MOUSSE: Anticamente detta BOASCIA, ha un odore forte e genuino. Si manifesta spesso quando si e' in campagna per una passeggiata. Color  nocciola scuro e morbida.  4. CAPRINA: Un vezzo prettamente femminile: detta anche "A PALLETTONI", questo tipo di cacca e' l'unica ad essere anche rumorosa quando arriva a contatto con la superficie della tazza. Non ha particolare odore, e' molto consistente, a forma di chicco di grandine. Colore scuro. 

5. BOERO: Consiste nella combinazione tra durissima e liquida: prima si  espelle il "tappo" che frena la caduta della parte liquida. Di vario  colore, sorprende spesso chi non se lo aspetta.  6. MUNGO: Tra le più antiche specie. Lungo, consistente e profumato.  Colore chiaro, corrugato, questo modello ha il pregio di fumare sempre,  anche in estate. 

7. TOTEM: della famiglia dei MUNGIDI, ha le stesse caratteristiche del suo antenato. Colore testa di moro, liscio, molto più profumato.  8. ZEPPELIN: Famiglia dei MUNGIDI. La sua particolare grandezza lo pone in cima alla classifica. In alcuni casi si pianta nella tazza e non c'è  verso di spezzarlo. 

9. OMBRELLO: Trattasi di cacca pressoché liquida che fuoriesce ad  ombrello. Odore sgradevole, può procurare bruciori.  10. OMBRELLO IMPERIALE: Quando non e del tutto liquida e la sua caduta nella tazza crea simpatiche fantasie di colori e forme.   

11. OMBRELLO IN TEMPESTA: Consistente come quello REALE e l'esatto opposto del BOERO: parte con l'ombrello liquido per finire con una sorta di meteoriti che agitano l'acqua della tazza provocando una vera e propria tempesta. 

12. THRILLER: Si manifesta per lo più in coda sull'autostrada, colpisce  prima la parte alta dello stomaco. Dopo innumerevoli rimescolamenti  interni e pronta per l'espulsione. L'arrivo all'autogrill e' un sogno.  Accompagnata sempre da copiosa sudorazione spesso non da il tempo  necessario per le operazioni di sistemazione sulla tazza. 

13. FULL METAL JACKET: Si capisce già dal primo stimolo: un cazzotto nello stomaco che lascia senza fiato. Di dimensioni enormi, forme  spigolose. La totale fuoriuscita e' spesso associata ad una piccola  quantità di sangue. Lacrima obbligatoria. Psicologicamente liberatoria,  ha in se la stessa sensazione del parto. Spesso ci si affeziona al  prodotto finale. 

14. ALBANESE: Non ha particolarità ma viene fatta tra due macchine  nell'estremo momento del bisogno.  15. RAMSES II: Quando viene "mummificato" l'asse per una igienica seduta.  16. CIRCO TOGNI: In assenza di asse ci si arrampica e si sta in equilibrio sulla tazza. 

17. KL: Quando non si ha voglia di praticare il CIRCO TOGNI, ci si mette a uovo, con performances degne di nota. Necessita il costante allenamento  dei quadricipiti.  18. ROCCO SIFFREDI: Solo maschile: capita spesso di mattina quando  coesistono erezione e stimolo della cacca: si pratica il KL ma seduti  sull'asse per controbilanciare. 

19. EDERA: Questo simpatico modello non si stacca mai 19. EDERA: Questo simpatico modello non si stacca mai. Bisogna essere  allenatissimi nell'esercizio pubo-cocigeo per "tagliare" il parassita.  20. MAMBA NERO: Dimensioni piccolissime, colore nero, odore fortissimo.  21. BABY BOOM: Si manifesta dopo il cappuccino, ha l'odore della cacca dei poppanti, colore chiaro, consistenza media.

prodotto da: menphis75@libero.it