Vocabolario della Vita.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
La felicità può tardare
By Alberto & Elena Mi Fido Di Te & La Forza Della Vita.
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
Ora Rosy è un bellissimo fiore
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
“Lo dice un burattino di stracci”
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Amicizia
E' DIO....
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Madre Teresa di Calcutta
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
LA SOLITUDINE AUTORE: BETH NORLING
La missione dei dodici Fratelli di Gesù «LECTIO DIVINA »
Carência Afetiva Mancanza d`Affetto Letícia Thompson.
E’ DIO E’ DIO.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Non temere il rischio di dilatare il tuo cuore e trovare risposte sempre nuove che ti turbano e ti confondono, perché si tratta della presenza dell’Amore.
DEDICATO Automatic slide.
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
AMICI E STRADE di Inês Vieira Automatico.
Che Dio si prenda cura di Te con amore,
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Affermazioni 1.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Le cose che ho imparato nella vita
Dio.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
REDATTO DAGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5^ SEZ. A PLESSO VIA DE CARO I.C. “A. MALERBA” – CATANIA Anno scolastico
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà , e per questo, bisognerà che tu la perdoni.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
QUARESIMA.
Dio ha posto la sua dimora…
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
GLI AMICI.
T V B clicca
LA VITA CI INSEGNA.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Così la pensava madre Teresa di Calcutta
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
"Se per un istante Dio si dimenticherà
Sono come una piccola matita
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
Preghiamo La via CRUCIS.
E allora uno studioso chiese: «Parlaci della Parola».
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati. Camminando lungo il sentiero ci potrà capitare di sentire la stanchezza e il passo più pesante. Allora qualcuno.
La gioia di amare.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
oggi è mercoledì 22 giugno 2016 SONO LE 03:05 CLICCA PER VEDERE STUPENDE FOTO INNEGGIANTI AL COLORE DELLA PUREZZA:
Transcript della presentazione:

Vocabolario della Vita

Piccolo dizionario per capire più profondamente il significato di alcune parole molto importanti nella vita di ogni persona, per spiegare le sensazioni, senza la formalità di regole grammaticali o ormeggi filosofici. Testo di Luiz Gonzaga Pinheiro Traduzione dal portoghese a cura di ITALBIT by Vittorio

“O Homem que Veio da Sombra” I testi seguenti sono tratti dal libro “O Homem que Veio da Sombra” (L’uomo venuto dall’ombra)

Addio: È quando qualcuno lascia la metà del proprio cuore a qualcuno che resta Affetto: È quando non incontriamo nessuna parola per esprimere ciò che le mani dicono, coccolando ciascun dito.

Amico: È qualcuno che arriva per aiutare quando tutti vanno via. Amore per il prossimo: È quando lo straniero diventa l’ amico che non abracciamo.

Carità: È quando abbiamo fame, e dividiamo un biscotto. Bambini: È quando Dio pone un gioiello nelle nostre mani e consiglia di prendersi cura di esso. Carità: È quando abbiamo fame, e dividiamo un biscotto.

Comprensione: È quando un vecchio cammina lentamente davanti a noi e, avendo fretta, non reclamiamo. Cordialità: È quando amiamo molto una persona e trattiamo tutti allo stesso modo.

È quando lo stomaco invia una richiesta silenziosa alla bocca. Evoluzione: È quando siamo davanti e sentiamo coloro che abbiamo alle spalle. Fame: È quando lo stomaco invia una richiesta silenziosa alla bocca.

È quando preferiamo morire che tradire chi si ama. Fede: È quando diciamo di scalare l’Everest e il cuore lo considera già fatto. Fedeltà: È quando preferiamo morire che tradire chi si ama. Gelosia: È quando il cuore si stringe perchè non hai fiducia in te stesso.

È quando conversiamo con lo Spirito mettendo il cuore in ogni parola. Indottrinamento: È quando conversiamo con lo Spirito mettendo il cuore in ogni parola. Inimicizia: È quando spingiamo la linea dell’affetto molto distante. Inutile: È quando abbiamo bisogno di un sorso d’acqua e chiediamo un intero fiume. Invidia: È quando scopriamo che può esserci di più e di meglio rispetto agli altri.

Lacrima: È quando il cuore chiede agli occhi di parlare per lui. Lutto: È una spina che collochiamo nel cuore e dimentichiamo di rimuoverla.

Male: È quando togliamo le ali all’angelo che dovremmo essere. Morte: Voglio dire viaggio, transferimento o qualunque cosa con l’odore di eternità.

Nipoti: È quando Dio ha pietà dei nonni e manda angeli per allietarli. Nostalgia: È stare lontano, avere voglia di volare; e stando nelle vicinanze, vuoi fermare il tempo.

Orgoglio: È quando si vuole convincere gli altri che una formica è un elefante. Odio: È quando piantiamo grano tutto l’anno mentre in un giorno bruciamo gli striscioni. Ossessione: È quando lo Spirito è malato e invita la compassione e la vendetta a convivere con lui.

Perdono: È una gioia che diamo a chi non l’avrebbe mai pensato. Pace: È la ricompensa a chi compie onestamente il proprio dovere. Pessimismo: È quando perdiamo la capacità di vedere a colori.

Profumo: È quando anche ad occhi chiusi riconosciamo chi ci fà felici. Pigrizia: È quando entra un virus nel coragggio e lui si ammala Rabbia: È quando mettiamo un muro sul cammino della pace.

Semplicità: È il comportamento di chi comincia ad essere saggio. Sesso: È quando amiamo tanto che si ha la voglia di vivere dentro l’altra.

Sincerità: È quando ci esprimiamo come se l’altro fosse dall’altra parte dello specchio. Solitudine: È quando siamo circondati da persone, ma il cuore non vede nessuno in giro.

È un libro che si legge bene con il cuore. Vangelo: È un libro che si legge bene con il cuore. Tenerezza: È quando qualcuno ci guarda e i suoi occhi brillano come due stelle. Vanità: È quando abdichiamo la nostra essenza per un altro di solito peggiore.

Crediti Libro: O Homem que Veio da Sombra Autore: Luiz Gonzaga Pinheiro Musica: Edelweiss Instrumental Formattazione: dutoli@hotmail.com Traduzione dal portoghese: ITALBIT by Vittorio