© 2015 Houzz Inc. Community, Content and Commerce for Roberta Barone – Marketing Manager Silvia Foglia – Community Manager
© 2015 Houzz Inc. Obiezioni alla Condivisione (1): svalutazione vs branding
© 2015 Houzz Inc. Obiezioni alla Condivisione (2): cannibalizzazione del business
© 2015 Houzz Inc. 1.COMMUNITY: TWO SIDED NETWORK SIDE 1: PROFESSIONISTI SIDE 2: UTENTI
© 2015 Houzz Inc. 2. CONTENT PRODUZIONEORGANIZZAZIONEFRUIZIONE TUTTI CONTENUTI SONO PRODOTTI DAI PROFESSIONISTI
© 2015 Houzz Inc. 3. COMMERCE: PRODUZIONEORGANIZZAZIONEFRUIZIONESERVIZIO
© 2015 Houzz Inc. IL MODELLO DI BUSINESS QUAL È IL MODELLO DI BUSINESS? PRODUZION E ORGANIZZAZIONE FRUIZIONE SERVIZI O
© 2015 Houzz Inc. IL MODELLO DI BUSINESS: NETWORK IL NETWORK È IL MODELLO DI BUSINESS QUAL È IL MODELLO DI BUSINESS? PRODUZIONEORGANIZZAZIONE FRUIZIONE SERVIZIO
© 2015 Houzz Inc. HOUZZ IN NUMERI MILIONI+ MILIONI DI UTENTI MENSILI 300,000+ RECENSIONI CON UNA MEDIA A CINQUE STELLE PER LE APP DI HOUZZ IOS & ANDROID PROFESSIONISTI DELLA CASA ATTIVI 900,
© 2015 Houzz Inc. UNA COMMUNITY GLOBALE GLI UTENTI HOUZZ SONO NEL DELLE NAZIONI AL MONDO 100%
© 2015 Houzz Inc. GRAZIE © 2015 Houzz Inc.Houzz.com