Successivo Home page Guida riparazione guasti µox EcoCompact Avviare il diaporama e cliccare su successivo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Torniamo al secondo problema: Ogni centrale rifornisce entrambe le città. 2 centrali elettriche: Aurisina (produce P1 kilowatt) Monfalcone (produce.
Advertisements

CIRCUITO PER OSSIGENOTERAPIA IN ABZ E SISTEMI DI EROGAZIONE
MODULO 4 – Il Foglio elettronico
Framar biomedica s.r.l. e Belmont Instrument Corp.
Impostare e scrivere una relazione.
RIVOIRA S.p.A. - La sicurezza nell'utilizzo dei gas.
La chiusura del dataset 2008: scadenze e procedure Gianluigi Ferrante - Valentina Minardi 6 Febbraio 2009 Istituto Superiore di Sanità
Chiara Mocenni - Sistemi di Supporto alle Decisioni I – aa Esercizi e test Chiara Mocenni.
q = – C · T Descrizione Sperimentale Pesare il filo di Chromel C, che serve ad accendere la sostanza (circa 10 cm) e porlo nel crogiolo.
Inizio nuovo lavoro.
(p0=1,01×105Pa = pressione atmosferica)
Portale Capacità STOGIT
Gli impianti elettrici di piscine e fontane
Istruzioni d’uso per invio telematico
Parametri di un motore passo-passo
2010 Variazioni alle Regole Valide dal 1°settembre, 2010
ATTREZZATURE DI SOCCORSO
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
CONVERSAZIONALE Esempio di utilizzo della programmazione guidata
Inserire il CDROM CygWin nel lettore, aprite la directory cyg e lanciare in esecuzione (con un doppio click del pulsante sinistro del mouse sulla relativa.
Successivo Home page Guida riparazione guasti cliqueur standard Avviare il diaporama e cliccare su successivo.
Esempio Un disco rigido omogeneo di massa M=1,4kg e raggio R=8,5cm rotola su un piano orizzontale alla velocità di 15cm/s. Quale è la sua energia cinetica?
Pilatospa.it tutto quello che cè da sapere. Home Page Nella home page troviamo un area di presentazione dellazienda con le seguenti sezioni: Azienda:
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
Microsoft Office: PowerPoint OpenOffice: Impress
La macchina da caffe’ espresso
Motori passo-passo a riluttanza variabile e ibrido
Tubazione uscita mosto/vino Tubazione scorrevole
PISTOLE. Pistola ST-1200 La Pistola ST-1200 permette di lavorare ad una pressione massima di 24 bar e ad una portata dacqua di 100 l/min. La Pistola ST-1200.
Trovare qualsiasi combinazione per creare i colori utilizzando Iplozero è molto semplice.. VEDIAMO COME SI FA…
RESISTENZA.
BS.
21:04 WinHealth 1.0 WinHealth è un software di nuova generazione che verrà presto installato presso le unità mediche di pronto soccorso di tutto il S.S.N.
Corso di Fisica - Quantità di moto e urti
Dai primi esperimenti alla teoria moderna
Di Luca Santucci 5° Programmatori
TEST MEDICINA 2011.
Università degli studi di Padova Dipartimento di ingegneria elettrica
Suddivisione di uno Schema Elettrico:
Sensazionale e rivoluzionario Test Medico che permette di autoanalizzarsi da casa direttamente dal proprio PC!!!
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Tabelle Pivot Istogrammi e frequenze Diagramma box-plot
Nonostante tutti oggi utilizzino il computer, è però necessaria la preventiva e approfondita conoscenza delle tabelle di decompressione, senza le quali.
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
leggi dei gas scale termometriche
Gli impianti elettrici di piscine e fontane
Word: gli strumenti di formattazione
Daniela Valenti, Treccani Scuola
1 A cura di Vittorio Villasmunta Corso di base sull’uso del software di analisi meteorologica DIGITAL ATMOSPHERE Controllo di qualità.
1) Innanzitutto occorre sganciare lo sportellino laterale sinistro. Quindi svitiamo le due viti indicate dalle frecce rosse (quella superiore ha anche.
Microsoft Access Maschere (II).
BINOVA CIRCUITI IDRAULICI
SCALDABAGNI 11 E 14 L AE.
SCALDABAGNO 13 L SE.
Service Inovia Cond MAX CIRCUITO GAS Inovia Cond MAX CIRCUITO GAS.
Lezione 10 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word: strumenti di correzione.
BINOVA CIRCUITO GAS CAMERA STAGNA CMX CAMERA STAGNA.
RinNOVA SOLAR TANK CIRCUITO GAS
PARVA Helix CIRCUITO GAS
PARVA Recupera CIRCUITO GAS
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Service BINOVA CIRCUITO GAS CAMERA STAGNA / APERTA.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Microsoft Access è uno strumento di gestione di database. E 'un grande vantaggio per le piccole, medie imprese e anche per le imprese individuali per.
Lezione IV Confederazione Mondiale Attività Subacquee P Lezione 4.
Transcript della presentazione:

Successivo Home page Guida riparazione guasti µox EcoCompact Avviare il diaporama e cliccare su successivo

EcoCompact/ ECO2 Home page Tipi di guasto (cliccare sulla riga desiderata) I display dei due robot non funzionano. Uno dei robot non si accende o resta bloccato. Il consumo di ossigeno è eccessivo. Il robot funziona ma non succede nulla, anche con il funzionamento forzato. Il manometro di destra è sotto i 2,5 bar su tutti i dosatori. Il manometro di destra è sopra i 2,5 bar su uno dei dosatori. La pressione del manometro di destra non rimane a 2,5 bar su uno dei dosatori. La pressione del manometro di sinistra rimane a 0 su uno dei dosatori. La pressione del manometro di sinistra è superiore a 2 bar su uno dei dosatori. Il tubo Norton (fettuccia) alluscita di uno dei dosatori si stacca continuamente. Lapparecchio non funziona nel modo automatico. Lapparecchio non funziona e il robot indica un codice di errore. Il manometro di destra è sotto i 2,5 bar su uno dei dosatori.

SiNo Home page Lapparecchio è collegato alla rete elettrica?

SiNo Home page Scollegare e ricollegare lapparecchio per reinzializzarlo. Il robot si è rimesso in moto?

SiNo Home page Lapparecchio è collegato al riduttore di pressione e la pressione è di 6 bar? (a volte il collegamento errato è dovuto allossidazione)

SiNo Home page La pressione del manometro di destra è di 2,5 bar?

SiNo Home page Lapparecchio è collegato bene al riduttore di pressione? (a volte il collegamento errato è dovuto allossidazione)

SiNo Home page Lapparecchio è ben collegato al riduttore di pressione e la pressione è di 6 bar? (a volte il collegamento errato è dovuto allossidazione)

Effettuare un funzionamento forzato mediante piccoli impulsi, girando il regolatore in senso orario fino a 2,5 bar. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

SiNo Home page La pressione del manometro di sinistra è superiore a 2,5 bar?

Svitare il regolatore al massimo, effettuare un funzionamento forzato per eliminare le eventuali impurità e regolare di nuovo la pressione a 2,5 bar. Se il problema persiste, il modulo dosatore è difettoso. Contattare il Servizio Post Vendita. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

SiNo Home page Effettuare un funzionamento forzato. Le elettrovalvole funzionano?

SiNo Home page I tubi Norton (fettucce) alluscita del dosatore e allentrata della vasca sono staccati?

Se SiSe No Home page Controllare se la ceramica è rotta oppure se il tubo di collegamento del diffusore è tagliato.

SiNo Home page Il raccordo di uscita dellapparecchio è collegato bene? (rischio di collegamento errato dovuto allossidazione).

SiNo Home page Il diffusore è colmatato?

SiNo Home page Controllare che il tubo tra lapparecchio e il diffusore non sia schiacciato od ostruito, staccare il tubo Norton dal diffusore ed effettuare un funzionamento forzato: il gas deve uscire. Il manometro di sinistra scende di nuovo subito?

SiNo Home page Il diffusore è colmatato?

SiNo Home page Controllare che il tubo tra lapparecchio e il diffusore non sia schiacciato od ostruito, staccare il tubo Norton dal diffusore ed effettuare un funzionamento forzato: il gas deve uscire. Il manometro di sinistra scende di nuovo subito?

SiNo Home page I volumi della vasca e la dose sono stati programmati?

Si Home page La dose programmata è compatibile con il volume programmato (vedi tabella qui sotto) ? Vol vasca campi one mini - maxi , , , , , , , , No

Se SiSe No Home page Controllare che non vi siano perdite sul circuito. Vedi procedura allegata.

Robot o alimentazione difettosi Contattare il Servizio Post Vendita. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Lapparecchio è pronto per funzionare. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Il circuito di alimentazione dellO 2 è ostruito. Contattare il Servizio Post Vendita. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Il circuito di alimentazione dell O 2 è ostruito. Contattare il Servizio Post Vendita. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Il raccordo di uscita dellapparecchio non è collegato o è collegato male (rischio di collegamento errato dovuto allossidazione). Sostituire il raccordo. Uscita dosatore 2/4 (ref: 1.6SortieDoseur2/4). Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Pulire la ceramica: vedi procedura allegata. Controllarne il corretto funzionamento in un secchio prima di rimetterla nella vasca. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

E possibile ripararla con unoliva in acciaio inox oppure sostituire il tubo completo. ref: 215TA10MO Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Sostituire il raccordo. Uscita dosatore 2/4 (ref: 1.6SortieDoseur2/4) Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Pulire la ceramica: vedi procedura allegata. Controllarne il corretto funzionamento in un secchio prima di rimetterla nella vasca. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Tubo ostruito: sostituirlo. Osservazione: Questo succede quando lapparecchio viene fermato senza estrarre il diffusore dal vino, oppure quando si lascia il diffusore immerso in una soluzione detergente senza staccarlo. Il vino o la soluzione detergente consuma lossigeno dei tubi e risale fino allapparecchio di dosaggio, si cristallizza, ostruisce tutti i tubi e può addirittura danneggiare il modulo dosatore che, di conseguenza, deve essere sostituito. E molto importante estrarre dalla vasca e scollegare il diffusore quando non viene più utilizzato. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Pulire la ceramica: vedi procedura allegata. Controllarne il corretto funzionamento in un secchio prima di rimetterla nella vasca. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Tubo ostruito: sostituirlo. Osservazione: Questo succede quando lapparecchio viene fermato senza estrarre il diffusore dal vino, oppure quando si lascia il diffusore immerso in una soluzione detergente senza staccarlo. Il vino o la soluzione detergente consuma lossigeno dei tubi e risale fino allapparecchio di dosaggio, si cristallizza, ostruisce tutti i tubi e può addirittura danneggiare il modulo dosatore che, di conseguenza, deve essere sostituito. E molto importante estrarre dalla vasca e scollegare il diffusore quando non viene più utilizzato. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Il robot ha perso il suo valore campione. Per controllarlo, scollegare e ricollegare lapparecchio: la prima schermata che appare indica il valore campione. Se questo valore è 0, bisogna riprogrammarlo. Per programmare il valore campione è necessario aprire lapparecchio. Contattare il Servizio Post Vendita. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Procedere alla riparazione rispettando il foglio illustrativo allegato oppure contattare il Servizio Post Vendita. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Controllare lalimentazione elettrica e le connessioni Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Il robot è difettoso. Contattare il Servizio Post Vendita per sostituirlo. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Regolare la pressione di uscita della bombola di O a 6 bar. N.B.: è la differenza di pressione tra lalimentazione a 6 bar e la contropressione a 2,5 bar che serve da riferimento per il funzionamento dellapparecchio. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Effettuando un funzionamento forzato, battere piano sulla vite nera posta accanto al manometro di destra: è probabile che unelettrovalvola sia attaccata. Altrimenti, lelettrovalvola o la bobina dellelettrovalvola è difettosa. Contattare il Servizio Post Vendita. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Il raccordo di uscita dellappareccho non è collegato o è collegato male (rischio di collegamento errato dovuto allossidazione). Eventualmente, sostituire il raccordo di uscita del riduttore di pressione. Ref: 3.1.SD1 Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Regolare la pressione di uscita della bombola di O 2 a 6 bar. N.B.: è la differenza di pressione tra lalimentazione a 6 bar e la contropressione a 2,5 bar che serve da riferimento per il funzionamento dellapparecchio. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Modulo dosatore difettoso. Contattare il Servizio Post Vendita per farlo sostituire. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Controllare la regolazione del regolatore girando in senso antiorario. Se la pressione non scende, il modulo dosatore è difettoso. Contattare il Servizio Post Vendita per farlo sostituire. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Modulo dosatore difettoso. Contattare il Servizio Post Vendita per farlo sostituire. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Bobina dellelettrovalvola difettosa. Contattare il Servizio Post Vendita per farla sostituire. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Perdita sul tubo che si trova tra lapparecchio e la vasca. Ripararlo con un raccordo o sostituirlo. Ref: 1.6Manchon Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Circuito interno ostruito. Contattare il Servizio Post Vendita. Osservazione: Questo succede quando lapparecchio viene fermato senza estrarre il diffusore dal vino, oppure quando si lascia il diffusore immerso in una soluzione detergente senza staccarlo. Il vino o la soluzione detergente consuma lossigeno dei tubi e risale fino allapparecchio di dosaggio, si cristallizza, ostruisce tutti i tubi e può addirittura danneggiare il modulo dosatore che, di conseguenza, deve essere sostituito. E molto importante estrarre dalla vasca e scollegare il diffusore quando non viene più utilizzato. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Modulo dosatore difettoso. Contattare il Servizio Post Vendita per farlo sostituire. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Immettere un volume di vasca in hl e una dose in ml/l/mese. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Spesso si tratta di un errore dimmissione dei dati. Immettere di nuovo i valori desiderati. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Il programma è scomparso dallapparecchio. Contattare il Servizio Post Vendita Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Contattare il Servizio Post Vendita. Ciò vi ha aiutato a risolvere il problema? SiNo Home page

Vi ringraziamo di avere utilizzato laiuto on line di Vivelys. Ci auguriamo di avere soddisfatto le vostre aspettative e restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Non esitate a contattarci a mezzo posta elettronica o telefonicamente allo: +33 (04) Home page

Avete bisogno di un aiuto supplementare perché laiuto on line non ha risolto il vostro problema? Contattate il nostro supporto tecnico a mezzo posta elettronica, oppure telefonicamente allo: +33 (04) Home page