Un Natale differente
Ti invito a celebrare un Natale distinto, con qualcosa più di coscienza in che in Natale, Gesù è chi compie anni e logicamente tutti vogliamo omaggiare al conpleanno, ma la cosa certa è che essendo il Compleanno di Gesù, ci regaliamo solamente tra noi. Oggi voglio che vicino a questa esperienza, vive il Vangelo e ti dirò come farlo.
Quando esca da acquisti per quelli regali che andranno sotto all'albero, disporrai di alcune monete più, per comprare un regalo extra, anche quello regalo andrà sotto all'albero ma l'etichetta o biglietto dirà, Per Gesù che vive in "Te", solo quello dirà, non importa quello che contenga il regalo.
Se la tua economia è buona, comprerai o un giocattolo o un capo d'abbigliamento di vestire notizia, se la tua economia è piccola, comprerai solamente alcuni dolci, non importa il valore di quello che c'è nell'interno, il valore starà nell'etichetta o biglietto che metterai esternamente.
Quando abbia quella pacchetto intelligente, l'aggiornerai, quando si spartiscano i regali a tutti, l'unico che dovrà rimanere sotto all'albero sarà quello di Gesù, perché è per Il. A partire dal giorno 26 porterai nella tua borsetta o valigetta quello regalo con te o lo lascerai nella tua casa, sperando a che Gesù lo venga a ritirare, quello lo scegli tu.
Sicuramente in quelli giorni, qualcuno, qualche piccolo, alcuno persona con carenze, qualcuno che necessita, ti dirà che l'aiuti, quello è Gesù che viene a cercare il suo regalo, daglielo ma soprabito che il biglietto o etichetta stia al presente, allora quella persona leggerà quello che tu hai scritto, Per Gesù che vive in "Te."
Posso assicurarti che ti emozionerai, e quella persona che Dio ha messo nella tua strada, non dimenticherà mai quello che lì leggerà e per gli rimarrà sempre nella sua anima, allora lì si sarà realizzato il Vangelo "Tutto quello che faccia al più piccolo, a Mio me lo fai."
Insieme facciamo che questo Natale, ci lasci un insegnamento nell'anima, so che tutti hanno problemi economici, almeno la gran maggioranza, ma un dolce... non farà più povero a nessuno di noi ed assicuro loro che sarà il dolce più dolce del mondo.
Rinvia questo messaggio, magari a qualcuno gli faccia bene riceverlo e metterlo in pratica, se siamo 1,000,000 di anime facendo questo, daremo 1,000,000 di regali a Gesù, come va? Uno assolo non può farlo tutto, ma tutti possiamo fare felice a Gesù in ogni uomo della terra.
Gloria a Dio nelle altezze, e nella terra pace ai che godono della sua buona volontà. Lucas 2:14