DOMENICA 10 MAGGIO 2009.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
II Circolo Didattico di Quarto Docenti coinvolti:
Advertisements

Il Castello di Rezzanello. Il CASTELLO APPARE CITATO LA PRIMA VOLTA IN UN DOCUMENTO DEL IN QUESTA OCCASIONE IL VESCOVO SINGIFREDO CONCESSE AI MONACI.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Esame di stato anno 2009 Scuola media maestre pie Tommaso Pacassoni Classe III B Power point.
7 NOVEMBRE 2008.
STAGIONE ESTIVA 2011.
ATTIVITA’ SVOLTE NEL 2012 A.Pi.C.E. - VIA GALLUPPI 12/F – TORINO
Prefettura di Venezia. Mercoledì 16 marzo 2011, "Notte Tricolore Prefettura di Venezia Programma per il 150°anniversario dellUnità dItalia ore 17,30 Cerimonia.
Il Decano nel mondo dei Sordi in Italia: Manlio Marcioni
del tenore Emilio Alloero.
5 OTTOBRE 2008.
Talijanski II. Agenzia turistica Prenotare lalloggioPrenotare lalloggio Prenotare e vendere (comprare) i biglietti per spetaccoliPrenotare e vendere (comprare)
15 e 16 GIUGNO 2013.
PRIMO PREMIO NAZIONALE DI POESIA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO MAZZINI-FERMI ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO 2012 Prestigiosa affermazione della.
Celebrazione 150° Unità dItalia Prefettura di Pesaro e Urbino.
4 LUGLIO 2009.
17 DICEMBRE 2011.
CONCORSO FORME, SUONI, COLORI 5° EDIZIONE. . Domenica 22 dicembre alle ore 21 presso lauditorium comunale di Via Roma si terrà il Concerto di Natale del.
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
2 MAGGIO 2010.
14, 21, 28 NOVEMBRE 2011.
PIERINO E IL LUPO Fiaba musicale elaborata dalla classe quarta della scuola elementare di Rango Anno scolastico
2007 un anno che A.Pi.C.E. Associazione Piemontese Contro lEpilessia e SESI Società epilettici della Svizzera italiana non dimenticheranno.
20 OTTOBRE 2012.
Istituto Comprensivo Statale di SantArsenio 17 marzo 2013 Celebrazione dei 152 anni dalla Proclamazione del Regno dItalia.
8 MAGGIO SI PARTE PER MONCRIVELLO IN ALLEGRIA SUL PULLMAN GENTILMENTE MESSO A DISPOSIZIONE DAL CENTRO SERVIZI VSSP.
30 SETTEMBRE SI PARTE PER IL SANTUARIO DEL TROMPONE.
La Musica di Italiano Julieann Lutrario.
3 LUGLIO GITA ANNUALE IL GRUPPO APiCE Questa bella festa si è potuta realizzare grazie al contributo della IX Circoscrizione di Torino rappresentata.
ROTARY INTERNATIONAL Distretto 2070
San Faustino seconda parte 13 settembre 2008.
Bando Regionale Giovani Creativi PROGETTO GAMMA Giovani Amici della Musica Maestri Affiancati novembre 2012-novembre 2013 aperto a tutti i giovani dai.
CERIMONIALE PER EVENTI FUNEBRI
(di Sandro Sanna) Gennaio 2008
Ciao Un altro evento presentato dalla Con la collaborazione del Comune di Milano In occasione della Festa della Repubblica.
30 Aprile Treviso. “Concerto A.I.E.F. per Ottoni e Percussioni”.
ROTARY CLUB VIAREGGIO VERSILIA DISTRETTO 2070
9 NOVEMBRE 2013.
ATTIVITA’ SVOLTE NEL 2013 A.Pi.C.E. - VIA GALLUPPI 12/F – TORINO
Nuovi corsi pre accademici
Il labirinto dell’ortografia PRESENTAZIONE
29 MARZO Il Presidente APiCE Renato de Giorgio porge il suo saluto al pubblico e presenta lo spettacolo che sarà preceduto da un intervento del.
3 MAGGIO 2014.
CITTA’ DI CASTENASO PRO E CONTRO IL “PASSANTE NORD” MERCOLEDI’ 18 FEBBRAIO 2015 – CINEMA ITALIA ORE 20:30 DIBATTITO PUBBLICO SUL TEMA DEL “PASSANTE NORD”
«La musica è l'armonia dell'anima.» - Alessandro Baricco
SAGGIO FINALE DI MUSICA 2014
ATTIVITA’ SVOLTE NEL 2014 A.Pi.C.E. - VIA GALLUPPI 12/F – TORINO Tel Sito Internet:
IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI di Camille Saint-Saens
PROGETTO E-LEARNING ITIS + LYCEE TECHNIQUE ALESSANDRO ROSSI PROFF ALLIEVI ITALIANIBURUNDESI ITALIANIBURUNDESI 2 O B I E T T I V I 1. SCAMBIO CULTURALE.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” a.s. 2012/2013.
22 NOVEMBRE SABATO 22 NOVEMBRE ORE 20,30 Auditorium dell’Educatorio della Provvidenza Pr Premio APICE 2014 Prima parte Consegna del riconoscimento.
IL CORO “MAGICHE NOTE” È…
Ludwig van Beethoven Bonn, 17 dicembre 1770 Vienna, 26 marzo 1827 Compositore e pianista tedesco.
SAGGI DI CLASSE. IN RICORDO DI SKRJABIN VENERDI' 17 APRILE, ORE Genova, Conservatorio Niccolò Paganini - Sala dei Concerti.
LE ORCHESTRE E LE VOCI REALIZZATO DA: NOVELLO SALVATORE & LA FAUCE LORENZO PROF.SSA: DI MARTINO MARIA SCUOLA: GIOVANNI VERGA DATA: 15/03/2014.
“TRECENTO IN BANDO - VINCI UNO SCAFFALE DI LIBRI” PREMIAZIONE CONCORSO DEL PROGETTO IN VITRO Alla Scuola Primaria dell’Istituto Fanciulli di Arrone.
COME SNOEZELEN E’ ENTRATO NELLA NOSTRA CASA –
Congratulazioni ai Coordinatori Distrettuali del Centenario! Formazione per i Coordinatori Distrettuali del Centenario 1.
La nostra associazione L ‘ associazione di promozione sociale CREA ET VIVI è nata con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare, nel Lazio, a livello.
A conclusione del PRESEPE VIVENTE che il Comitato per la qualità della vita e la rete di scuole hanno realizzato nel Convento San FRANCESCO, nell’ambito.
CONCORSO NAZIONALE «UN OSPEDALE CON PIU’ SOLLIEVO» PREMIAZIONE DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE V A - PLESSO «DON MILANI» AL POLICLINICO GEMELLI ROMA SETTORE.
5th INTERNATIONAL SOCIAL COMMITMENT AWARDS 2013 Premio «Stelle al Merito Sociale» 1 Patrocini Rotary Club Milano Scala Lunedì 14 Ottobre 2013 Ingresso.
ARCHIVIO ROTARY LUCIANO LISCHI 50 anni di Bollettini del Rotary Club di Pisa Alcune fotografie 17 Dicembre 2014.
Gli italiani famosi. Grazie alla sua storia lunga e grande, l´Italia è il luogo di nascita di molti personaggi famosi che hanno notevolmente caratterizzato.
Azione di interesse pubblico. Fin dalla creazione del Rotary nel 1905 i Rotariani hanno lavorato instancabilmente per contribuire a migliorare le loro.
SALUTIDELLEAUTORITÀ LE BORSE DI STUDIO DELLA FONDAZIONE SANT’ANNA Elenco dei vincitori parte 1ª (comuni da A a C)
Prefettura di Pesaro e Urbino Salone Metaurense 17 marzo 2015 (immagine del 16 marzo 2011 “Notte Tricolore”)
Comenius project Al termine dei due anni del progetto Comenius le classi coinvolte, guidate dalle insegnanti e supportate dalle famiglie hanno.
Evento di inaugurazione della stagione
LO «SPIRITO» DELLA RICERCA
Transcript della presentazione:

DOMENICA 10 MAGGIO 2009

alla Cerimonia di Consegna dei Riconoscimenti istituiti Nella splendida cornice dell’Auditorium Orpheus dell’Educatorio della Provvidenza di Torino, APiCE ha presenziato alla Cerimonia di Consegna dei Riconoscimenti istituiti dal Club Lirico “Amici di Renato Bruson” in occasione del 30° anniversario della fondazione del Club.

Enrica Pellegrini – pianista Alessandro Dimasi – tenore I PREMIATI Enrica Pellegrini – pianista Alessandro Dimasi – tenore Andrea Vigliocco – percussionista Loretta Borrelli - soprano

Gli artisti, presentati da Irene BUTTARI, prima di ricevere il premio, si sono esibiti interpretando alcuni celebri brani riscuotendo dal pubblico che gremiva la sala scroscianti applausi.

Il concerto è iniziato con tre brani della giovanissima Enrica Pellegrini …

e sua maestra dall’età di sette anni. … premiata dalla concertista Lydia Bevilacqua, Direttore Artistico del Club Lirico Amici di Renato Bruson, socia onoraria dell’APiCE e sua maestra dall’età di sette anni.

Si è quindi esibito, accompagnato al pianoforte da Lydia Bevilacqua, il tenore Alessandro Dimasi …

… premiato da un rappresentante della Famiglia Rosso

Accompagnato al pianoforte da Jonathan Santagada, il terzo artista è stato il percussionista Andrea Vigliocco …

… premiato da un rappresentante della Famiglia Rosso

Quarta premiata, accompagnata dalla pianista Lydia Bevilacqua, il soprano Loretta Borrelli, socio onorario dell’APiCE …

… premiata dal Presidente del Circolo Amici Renato Bruson di Torino

il celebre brano “Tace il labbro “ da “La Vedova Allegra” di F.Lehar … Al termine della cerimonia di premiazione, Loretta Borrelli e Alessandro Dimasi, accompagnati da Lydia Bevilacqua, hanno eseguito il celebre brano “Tace il labbro “ da “La Vedova Allegra” di F.Lehar …

… che hanno ballato con molta eleganza e suggestione.

Fiori e applausi per il saluto finale

Un plauso particolarmente sentito da parte della Presidenza e dei Consiglieri dell’APiCE alle Socie Onorarie Lydia Bevilacqua e Loretta Borrelli per aver interpretato numerosi concerti offrendoli alla causa dell’epilessia.