Parker collabora con i propri clienti per migliorarne la produttività e la redditività.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
The Way Forward.
Advertisements

Management in Change Edizione Obiettivi del programma 1. Saper interpretare il ruolo di manager in modo adeguato ai nuovi contesti 2. Migliorare.
Territorio Clienti DipendentiInvestitori Fornitori IstituzioniSocietà AZIENDA.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
nuove dimensioni della performance aziendale: la Balanced Scorecard
COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
Lezione di economia e direzione Il controllo direzionale.
Classificazione di un’azienda
ETICA E IMPRESA ETICA E IMPRESA.
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
Progetto PERGAMON Sviluppo delle competenze della PA locale a sostegno della progettazione integrata PERCORSO FORMATIVO DELLA PROVINCIA DI LECCE “Il ruolo.
UOMO E TECNOLOGIA.
LO SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE
Lo sviluppo delle risorse umane
Organizzazione…? “Costrutto sociale fatto di persone e risorse di varia natura formalmente costituito per raggiungere determinati obiettivi attraverso.
I Principi dellEccellenza Livorno, 18 – 19 ottobre 2012.
Il bilancio di sostenibilità della Camera di Commercio di Milano
La cultura è linsieme di valori chiave, opinioni e conoscenze condivise dai membri di unorganizzazione. Le culture organizzative assolvono due funzioni:
1 Unità locali EQUAL RESTORE sintesi della ricerca.
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
Gerard's - Renata Pelati
incoraggiare la creazione di un ambiente propizio allo sviluppo delle imprese nel settore turistico favorire una migliore cooperazione tra gli Stati membri,
LEADERSHIP E SISTEMA DI DELEGA NEI MODELLI A RETE AVIS Mario Becciu Roma, 5 Novembre 2006.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Obiettivi del progetto
UNIVERSO DI RIFERIMENTO: 730 ISCRITTI A CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI VENETO E TECNOLOGICI DEL VENETO DEI SETTORI: - SERVIZI DI INFORMAZIONE E DI COMUNICAZIONE.
LEZIONI DI MARKETING ||
Visionee S.r.l Viale della Repubblica, Villorba - Treviso Sede di Reggio Calabria: via Graziella NC, localita' Feo di Vito RC
RETE DIMPRESA. E convinzione diffusa tra noi imprenditori che il futuro dellindustria del nostro Paese passi attraverso la conoscenza ed in particolare.
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
è la sola azienda farmaceutica con un ruolo di leader in
, PRESENTAZIONE AZIENDALE, VERSIONE DEL 24/02/1999, 1.
Fondazione per la Diffusione della Responsabilità Sociale delle Imprese (I-CSR) 1 Progetto IntendeRSI La Responsabilità Sociale delle Agenzie per il Lavoro.
PROCTER & GAMBLE Redatto dal gruppo Scinpao: Silvia Perricci
Il Piano per la ricerca e l’innovazione: priorità e linee di azione
L’azienda prima dell’intervento:
1 Levoluzione dellorientamento strategico nelle PMI Professor Andrea Lanza Università della Calabria.
Che cos’è la globalizzazione? globalizzazione dell’informazione grazie ai nuovi mezzi di comunicazione, le notizie possono viaggiare più velocemente.
Territorio, Sistema, Destinazione, Nuovi Mercati 3 aprile 2014 Umberto Martini.
Performance Unlimited srl
Le politiche retributive
LA DIMENSIONE IMMATERIALE DEL CONTROLLO
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
FIDAPA– BPW ITALY Federazione Italiana Donne Arti Professione Affari DISTRETTO NORD EST Sezione di Cesena FIDAPA– BPW ITALY Federazione Italiana Donne.
LANCIARE LE VENDITE IN MODO INNOVATIVO Il (fare impresa e) vendere «MADE in CGN» MBS Bologna – 21 maggio 2014.
1 Marzo 2012 Centro Studi Unindustria Il Sistema Tessile Moda e Abbigliamento nel Lazio.
Tre Regioni leader in Europa
IL CONCETTO DI MARKETING.  Esprime una filosofia di gestione  Indica valori, priorità, modelli decisionali da seguire per sviluppare strategie competitive.
“Arca” è un marchio che nasce dalle Banche Popolari ed è oggi associato alle tradizioni che queste Banche hanno consolidato, un marchio che porta con sé.
L’AZIENDA E LE RISORSE UMANE Rossella De Sio Federica Mancini Annachiara Circolo HKE GROUP Roma,
I basic del Marketing Corso di Formazione e Valorizzazione Stilisti.
APPROFONDIMENTO sulle STRATEGIE AZIENDALI
IL BUDGET.
Competenze di base: Progetto “Rete Legnanese”
Economia, tecnologia, lavoro parte 1 Della prof.ssa Luchetti Stefania.
Caratteristiche a sostegno del successo di un’impresa.
La Formazione della squadra per aumentare la produttività.
lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
Investire sul capitale umano per affrontare le sfide della crisi UNO STUDIO SULL’ASSET INTANGIBILE DELL’AZIENDA di Guido Lazzarini.
1 PIANIFICAZIONE STRATEGICA e QUALITÀ Duplice visione della Qualità Elemento perfettamente integrato con le strategie e gli obiettivi aziendali Strumento.
Progetto promosso da Coldiretti Marche col contributo della L.R.37/99-P.O
L’ASSET INTANGIBILE DELL’AZIENDA di Guido Lazzarini di Guido Lazzarini.
Direzione della ComunicazioneAprile 2007 Cooperazione fra università abruzzesi e sistema produttivo regionale, un esempio: Thales nel POL_AF Leader mondiale.
ROMA 24 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 4. NUOVE FONTI E DOMANDE Raffaella Cagliano NUOVE FONTI E DOMANDE ISTAT - Rilevazione Multiscopo sulle attività complesse.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/ Evoluzione dei Mercati Storia della Qualità Principi del TQM CFs of TQM Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A.
Evoluzione dei mercati Qualità attesa, erogata e percepita Customer Satisfaction Customer Loyalty Iso 9001 e cliente.
Transcript della presentazione:

Parker collabora con i propri clienti per migliorarne la produttività e la redditività.

Risolviamo le sfide di progettazione più grandi al mondo Il nostro interesse per la risoluzione di alcune delle sfide di progettazione più grandi del mondo infiamma la nostra passione per l'innovazione e garantisce una crescita futura. TrasportiAcquaEnergiaDifesaAmbienteInfrastruttureScienze biologiche Alimentazione

Parker Hannifin Corporation Parker è disponibile per qualsiasi cosa che si muova. Produciamo sistemi e componenti di alta ingegneria che semplificano la movimentazione e il flusso controllato di liquidi e gas per un'ampia varietà di mercati globali al fine di migliorare la produttività e la redditività dei nostri clienti. Aerospaziale ClimatizzazioneElettromeccanica Filtrazione Manipolazione di fluidi e gas Sistemi idraulici Pneumatica Controllo di processoTenuta e schermatura

Strategia La Win Strategy di Parker è una strategia aziendale metodica e coerente che dal 2001 svolge un ruolo importante nella trasformazione dell'azienda e nel miglioramento delle operazioni in tutto il mondo. La valorizzazione dei dipendenti è alla base della nostra strategia ed è la chiave del nostro successo.

Storia La storia della nostra straordinaria azienda rappresenta un interessante resoconto di come si sia trasformata la tecnologia nellarco di quasi 100 anni. Fondata nel 1918, levoluzione della Parker Appliance Company in Parker Hannifin Corporation parla di uneredità fatta di innovazione. Riteniamo quindi che la crescita futura di Parker sarà garantita se terremo fede alla nostra tradizione deccellenza e alla nostra correttezza.

Cultura I nostri valori: cultura vincente, personale motivato, centralità dei clienti e leadership impegnata. Tutto questo rispecchia la cultura di Parker incentrata sulla valorizzazione dei dipendenti, che agiscono con onestà e integrità. Il nostro impegno è orientato a sostenere una cultura eterogenea, nella quale ci si avvale dei diversi talenti, delle diverse abitudini e prospettive dei nostri dipendenti al fine di incoraggiare un modo di pensare innovativo e la capacità di problem solving.

Innovazione La progettazione interna ai nostri prodotti può non risultare visibile, tuttavia ogni giorno è possibile verificare i risultati del nostro lavoro praticamente in tutto ciò che si muove. Attraverso un processo che noi chiamiamo "Winovation" (vincere+innovazione), Parker sta focalizzando i propri sforzi collettivi sullo sviluppo di prodotti e sistemi che rappresentino opportunità "nuove per il mondo o per il mercato", al fine di offrire ai clienti un valore maggiore.

Sostenibilità La competenza tecnologica di Parker e l'analisi strategica della sostenibilità dà vita a un futuro più sostenibile per tutti noi; mentre la determinazione a raggiungere il meglio e la dedizione dei nostri dipendenti per la salvaguardia delle risorse amplifica l'impatto positivo dell'azienda in tutte le comunità che chiamiamo "casa" in giro per il mondo.

In partnership con i suoi distributori, Parker serve clienti in 104 paesi.

Portata globale Le attività di Parker si estendono in 48 paesi, con dipendenti che reggono quasi 140 divisioni e 300 sedi di produzione. Inoltre, alla base dell'impronta globale di Parker vi è una rete di distribuzione industriale senza rivali per un'estensione pari a circa sedi in tutto il mondo.

Etica e integrità La fama e il successo di Parker sono il frutto dell'impegno personale che ogni dipendente dedica al sostegno dei valori di Parker in tutte le nostre attività commerciali. A guidare le azioni di Parker sono onestà, integrità, rispetto e comportamento etico senza compromessi.

Lavorare con Parker Parker ritiene che la crescita del personale e la soddisfazione professionale siano fondamentali per il proprio successo. Siamo convinti che un'organizzazione che garantisce potere decisionale ai dipendenti e che sia orientata ai risultati possa sempre ottenere risultati eccezionali nel coinvolgere persone di grande talento e con background e punti di vista differenti.

Insieme possiamo ancora varcare i limiti della tecnologia innovativa.

Crescita sostenibile Oggi lazienda ha acquistato la posizione migliore mai raggiunta nella sua storia che le consente di superare gli alti e bassi del clima economico globale a favore di una crescita sostenibile. Vendite nette Milioni di dollari

Parker Hannifin EMEA - Sede centrale Etoy, Svizzera Parker Hannifin Asia Pacific - Sede centrale Kowloon, Hong Kong Parker Hannifin Latin America - Sede centrale Sao Jose dos Campos, Brasile Parker Hannifin Global - Sede centrale Cleveland, Ohio, Stati Uniti

Parker è leader mondiale nel settore delle tecnologie di movimentazione e controllo e, in partnership con i suoi clienti, consente loro di ottenere maggiori livelli di produttività e redditività. Promessa del marchio di Parker