Piastra Telefono SOS Gilda

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Protocollo Operativo per: EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE
Advertisements

06/03/09 Gamma GSM Pinko Novità 2009.
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Voice Over IP Le ragioni di una scelta. La situazione Centrale analogica con quattro centralini secondari collegati tra loro via IP Circa 230 telefoni.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
1 I KEYLOGGERS COSA SONO CONTROMISURE UN ESEMPIO.
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
RETI INFORMATICHE.
EN Comportamento degli ascensori in caso di incendio
Come collegare una presa telefonica in serie o parallelo
CONFIGURAZIONI Soluzione Apricancello
IL SISTEMA DI TRASPORTO PEZZI
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
1.7 Risorse di sistema Comprendere le risorse di sistema Gestire le risorse di sistema.
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile.
Sistema Tele Assistence SISTEMA PER LA GESTIONE DI RICHIESTE DI SOCCORSO.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
MEMENTO Invito a riunioni.
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
PIA OPERA CROCE VERDE Ente Morale R.D. __ Marzo ____ n. ___ - IPAB
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
Evolution 4 Dentro al mondo Teamsystem.
"Abbiamo deciso di guardare più lontano". Dal 1920 Eucrypt ITALIANO.
Title: Presentation title Document name: Powerpoint template.ppt EDR: Document owner: Author Last modified on: 09/06/2009 Auditor Digital.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni.
SERVIZIO EDI – Primo Accesso
CARETEK S.r.l..
RADIONAV SISTEMA DI RADIOLOCALIZZAZIONE TRENI
Benvenuti in Stand alone.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per cantiere)
Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di.
Di Luca Santucci 5° Programmatori
Sicurezza Informatica. Conoscere ed evitare! 2/19 I Virus e le truffe informatiche.
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per.
Applicazioni Tablet. Facilità di utilizzo Funzionamento offline Multipiattaforma Sincronizzazione automatica Aggiornamento applicazione automatico.
GESTIONE MARKETING 1.
Comunicatore digitale
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Caratteristiche Essenziali
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
COMUNICAZIONE DI EMERGENZE
Ascensori Gli impianti di ascensori e montacarichi devono essere provvisti della licenza di esercizio, dei verbali di verifica periodica, dei rinnovi delle.
TEMA TELECOMUNICAZIONI
a cura di Marco Zucchini
1VCP – Rev. A – IT – Presentation –
Sicurezza Sociale Ad ognuno il suo “Aiutami!” Bianco per “Ospedalieri” e P.A. Rosso per “Soccorritori” e Prot. Civile Verde per i “Naturalisti” Blu per.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Tecnologie dell'informazione e della comunicazione - Stacey S. Sawyer, Brian K. Williams Copyright © The McGraw-Hill Companies srl Introduzione.
Interfacce semplificate
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Scambio Moduli Automatizzato
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
PROVINCIA DI AREZZO Abitanti Casi ogni anno ALCUNI DATI Arresto Cardiaco in Cifre !! LA NOSTRA PROVINCIA.
Slide 1Maggio 2009 E’ un progetto comune del settore HVP e ET, che unisce hardware, software e know-how di entrambi. E’ un sistema centralizzato per la.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
1 CORSO MANOVRA A MANO CRE Tocci Massimo. 2 Pero, 3-4 maggio 2000 Stefano Moro Education & training La sua definizione è: L’insieme delle operazioni necessarie.
“Imagination is more important than knowledge” (Albert Einstein)
Marco Belloli – IMQ – 15 marzo La norma EN in fase di verifica periodica Marco Belloli – IMQ S.p.A.
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.
LASER Navigation srl 1 Presentazione Laser Navigation CENTRALE UNICA e APPARATI DI BORDO.
4 maggio AssoAscensori e la Sicurezza Luis Lazzaruolo Commissione Sicurezza, Qualità, Ambiente & Training.
Transcript della presentazione:

Piastra Telefono SOS Gilda MOVILIFT Srl Piastra Telefono SOS Gilda Montaggio Sovrapposto – Combinatore e Porter a bordo – Pulsante Allarme

TELEFONO SOS - DESCRIZIONE La Direttiva ascensori (95/16/CE) e, a seguire, la EN81.80 obbligano l’installatore a prevedere un dispositivo di allarme in cabina al fine di consentire una comunicazione bidirezionale con un Centro di Assistenza. Per ottemperare a tali Direttive l’installatore è obbligato ad utilizzare un dispositivo che tramite la pressione di un pulsante di Allarme metta in comunicazione i passeggeri un Centro di Assistenza. In tal modo il i passeggeri sapranno che la loro richiesta d’aiuto è stata già presa in gestione. La Piastra Telefono SOS è la soluzione ideale per la ristrutturazione degli impianti poiché consente, con il suo solo utilizzo, di regolarizzare la posizione nei confronti di tale Direttiva Personalizzazione con Logo Cliente Funzionamento a normativa EN81.28

TELEFONO SOS - ESTETICA Piastra con Combinatore Uni EN81.28 ALIMENTAZIONE + - TERRA PE LINEA TEL LT CITOFONO C1 C2 RESET ALLARME RA Morsettiera Engine facilmente estraibile (plug & play)

TELEFONO SOS - FUNZIONAMENTO E’ un comunicatore di allarme per ascensori: Installato in cabina, consente a chi è rimasto bloccato di inviare una segnalazione di emergenza a una Centrale di Soccorso e/o al personale dell’assistenza e di comunicare in vivavoce; 2. Si attiva avviene mediante la pressione del pulsante: Seguirà l’invio di un messaggio vocale pre-registrato al termine del quale verrà stabilita una comunicazione in viva voce tra il passeggero e il tecnico dell’assistenza; 3. E’ dotato di una funzione anti abuso: Ritarda di un certo tempo (programmabile) l’attivazione di emergenza dopo una prima segnalazione, scoraggiando tentativi di segnalazioni ripetute e di abuso; La programmazione dei numeri da chiamare in caso di allarme e di tutti i parametri necessari al funzionamento si possono effettuare localmente tramite un normale apparecchio telefonico collegato a LT o per via remota chiamando telefonicamente il dispositivo. In entrambi i casi sarete guidati da un menù vocale

La Piastra Telefono SOS si integra con accessori come: Interfaccia GSM: Linea telefonica GSM completa di alimentatore, batteria e antenna; lavora con qualsiasi SIM Card Citofono: Di qualsiasi marca con pulsante di reset allarme inviato a bordo; da installarsi in sala macchine o in fossa o sul tetto cabina;

ESEMPIO DI APPLICAZIONE Piastra SOS in Cabina A questo punto l’Assistenza solleciterà il manutentore ad intervenire, ed esso, giunto sul posto comunicherà direttamente col passeggero dal citofono in fossa, nel quadro o sopra la cabina Quando il passeggero rimane bloccato in cabina, premendo il pulsante di allarme si attiva la connessione tra il combinatore che esegue la chiamata presso il centro di assistenza (tramite il GSM, laddove non vi fosse possibilità di attivare linea fissa) mettendo in diretto contatto l’operatore del centro Assistenza con l’interno della cabina.