Disponibile anche sul nostro sito +39.02.93269.1 +39.02.9302569 INFORMATIVE 2. ATTIVITA COMMERCIALE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Energie Alternative un'opportunità per il privato e l'impresa
Advertisements

La mission Il Gruppo Desmo, articolato nelle due business unit Desmo Real Estate e Desmo General Contractor, viene creato nel La nostra mission è.
Food & Beverage Manager
20/04/2006 COO-RU- Organizzazione Operativa 1 STRUTTURE SIN/ELI Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa 12 settembre 2007.
SUBFORNITURA TOSCANA ON LINE Workshop - Firenze, 26 giugno 2002 Subfornitura: situazione e problemi aperti a cura di Riccardo Perugi.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
© - QMark – Viale Lunigiana, Milano - tel fax – LISTITUTO DI RICERCHE DI MERCATO ONLINE.
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
Qualità nei laboratori di ricerca e albo laboratori altamente specializzati Workshop, Genova 11 luglio 2002 G.B. Rossi: Considerazioni sulla qualità nei.
Il management del processo produttivo
I PRINCIPI DI TRASPARENZA E RESPONSABILITÁ NELLA RENDICONTAZIONE Gruppo Generali Marina Donati, Responsabile RSI e Bilancio di Sostenibilità di Gruppo.
1. 2 Elaborazione Centro Studi Unioncamere al società dipendenti mil fatturato dove sono.
Le funzioni dell’impresa
Economia e direzione delle imprese La programmazione: contenuti, processi e tecniche.
Classificazione di un’azienda
(ex Officine e Fonderie Galtarossa)
IL DISTRETTO DELLA RUBINETTERIA DEL PIEMONTE NORD ORIENTALE
STRUTTURA DEL GRUPPO FAMIGLIA COLAIACOVO Holding famiglia
costo del ciclo di vita dei prodotti nei settori ad alta tecnologia
Premio miglior partner outsourcing customer care Premio miglior partner outsourcing teleselling anno 2011.
“Gli interventi organizzativi nelle strutture di Customer Care per garantire un percorso di sviluppo alle risorse umane.” Paolo Carminati N° REVISIONE.
Case History: attuazione e gestione GMP
1 Umberto Tarantino Greenlight Manager del Comune di Giuggianello per il programma di risparmio energetico della Comunità Europea.
Relazione finale del Gruppo di lavoro sulle società a partecipazione comunale Bergamo, 21 marzo 2006.
un impianto all’avanguardia per il trattamento dei RAEE
Isfol – Struttura nazionale di valutazione Fse AREA VALUTAZIONE POLITICHE RISORSE UMANE Firenze, 22 aprile 2008 Gli esiti occupazionali delle attività
CERTIFICATI EMESSI IN OLTRE 100 PAESI Produttori certificati Produttori certificati Fonte: Global - July 2009 (opzioni 1 + opzioni 2 e associati)
Gruppo di lavoro Basilea 2
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
Caratteri organizzativi e gestionali delle imprese industriali
Disponibile anche sul nostro sito INFORMATIVE 8. Approfondimento:
CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti.
ECONOMIA AZIENDALE PROGRAMMA PRIMO QUADRIMESTRE CLASSI PRIME
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Disponibile anche sul nostro sito INFORMATIVE 4. Approfondimento.
Parker collabora con i propri clienti per migliorarne la produttività e la redditività.
UNIVERSO DI RIFERIMENTO: 730 ISCRITTI A CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI VENETO E TECNOLOGICI DEL VENETO DEI SETTORI: - SERVIZI DI INFORMAZIONE E DI COMUNICAZIONE.
Disponibile anche sul nostro sito INFORMATIVE 5. Approfondimento:
LEZIONI DI MARKETING ||
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Disponibile anche sul nostro sito INFORMATIVE 7. Approfondimento:
disponibile anche sul nostro sito
Repertorio Imprese Eccellenti
Alcuni dati sul Gruppo Grafiche Mercurio
La completezza dei servizi
Le aziende del gruppo.
AIRA VALENTINO srl Pont (TO) - Tel Fax P
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
ACQUACOLTURA IN ORBETELLO
disponibile anche sul nostro sito
1 TARGET CLIENTI: costituita prevalentemente aziende private di grandi e medi, per cataloghi e riviste periodiche. FATTURATO: 12,8 milioni di euro Margine.
1 Lazienda opera nel settore alimentare di fascia alta con prodotti a marchio proprio, caratterizzati da immagine bio e naturale, e distribuiti in punti.
ANALISI SETTORIALE GIFLEX n SCENARIO ECONOMICO GENERALE 2001 n PROSPETTIVE INTERNAZIONALI 2002 n ANDAMENTO ECONOMIA E PROSPETTIVE ITALIA
LONG CUT PASTA UPGRADING PRESS UPGRADING SHORT CUT ELEVATOR.
ITMA 2007: THE ITALIAN TEXTILE MACHINERY: MATCHING YOUR NEEDS Bergamo, luglio 2007
Tre Regioni leader in Europa
Politecnico Calzaturiero Capriccio di Vigonza (PD)
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
LE ALTERNATIVE DI PROGETTAZIONE ORGANIZZATIVA
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
IISS“Ettore Bolisani”
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
PRODOTTI DI CONSUMO SOSTANZA PREPARATO INCHIOSTRO VERNICE
1 In presenza di sintomi di malessere dell’azienda, quali:  Trend negativi nelle vendite e nei profitti  Perdite di quote di mercato  Tensioni sui prezzi.
Analisi strategica dell’azienda Elettronica Faleni operante nel settore dei cablaggi aeronautici Gruppo: ELETTRONAUTI Pasquale Panico Anna Scala Fabiano.
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/ Evoluzione dei Mercati Storia della Qualità Principi del TQM CFs of TQM Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A.
Evoluzione dei mercati Qualità attesa, erogata e percepita Customer Satisfaction Customer Loyalty Iso 9001 e cliente.
Transcript della presentazione:

disponibile anche sul nostro sito INFORMATIVE 2. ATTIVITA COMMERCIALE e SETTORI MERCEOLOGICI (15/07/2007) Prossime uscite: 3. Approfondimento : SALVIETTINE UMIDIFICATE e LINEA COSMETICA (15/09/2007) 4. Approfondimento: SOTTOVUOTO e ATMOSFERA MODIFICATA (15/10/2007)

Informativa n°2, 15/07/07 - pag. 2/ INFORMATIVA N° 2 del 15/07/ PRESENTAZIONE, ATTIVITA COMMERCIALE e SETTORI MERCEOLOGICI

Informativa n°2, 15/07/07 - pag. 3/ SIPA HOLDING Il gruppo SIPA HOLDING detiene il 100% delle azioni della Neophane SpA Del gruppo fa parte anche : SIPA Industriale S.r.l. SIPA Industriale S.r.l., Pregnana Milanese (Italia), produzione di film di polietilene a bassa ed alta densità, coestrusi sino a 5 strati. Stampa con procedimento flessografico fino a 8/10 colori, sia polietilene che film di altra natura.

Informativa n°2, 15/07/07 - pag. 4/ NEOPHANE S.p.A. CAPACITA PRODUTTIVA: Stampa e accoppiamento di 2milioni di metri lineari a settimana, su 3 turni FATTURATO 2006: PREVISIONE FATTURATO 2007: DIPENDENTI: 103, di cui 80 nei reparti produttivi, 13 negli uffici commerciale, amministrativi e servizi, 10 nei servizi tecnici

Informativa n°2, 15/07/07 - pag. 5/ Attività di Neophane Lattività di Neophane consiste nella trasformazione di film plastici, alluminio e carta, con stampa rotocalco fino a 9 colori ed accoppiamento in linea o fuori linea, utilizzando adesivi con o senza solvente. Materiali abitualmente trasformati: -Polipropilene biorientato e cast- Polietilene -Poliestere- Polistirene -Poliammide biorientata e cast- Alluminio -Carta- Cellophane e PVC I materiali sopra elencati sono forniti sia neutri che stampati, sia metallizzati che trasparenti, come film singoli od accoppiati sino a formare imballi a tre o più strati. Il prodotto può essere consegnato in bobine, formati, buste, sacchetti o sleeves.

Informativa n°2, 15/07/07 - pag. 6/ Attività commerciale Neophane opera nel settore degli imballaggi flessibili, stampati e neutri, da oltre 40 anni. Un passato importante, caratterizzato dal costante impegno di volere garantire, sempre e ovunque, un prodotto altamente innovativo ed un servizio estremamente qualificato, in grado di rispondere alle svariate esigenze del mercato. Il risultato è la conquista di un ruolo di primaria importanza a livello nazionale ed internazionale, nonché la conferma di una clientela sempre più ampia e variegata.

Informativa n°2, 15/07/07 - pag. 7/ MERCATI

Informativa n°2, 15/07/07 - pag. 8/ La struttura commerciale di Neophane S.p.A. è formata da funzionari di vendita diretti ed indiretti, che operano in Italia, Europa, Africa e Nord America. Il servizio Customer Service è formato da addette multilingue che operano dalla nostra sede di Rho (MI). Nellespletamento della sua attività, la Direzione Commerciale di Neophane si avvale della collaborazione di una struttura Tecnica ed Assicurazione Qualità pre- e post-vendita, oltre che di due laboratori per i controlli delle materie prime, dei lavorati in fase di produzione e del prodotto finito. Il reparto Grafico assicura la piena corrispondenza dei nostri lavori di stampa alle esigenze e necessità della clientela. STRUTTURA COMMERCIALE

Informativa n°2, 15/07/07 - pag. 9/ Qualità della materia prima per un prodotto di prima qualità È uno dei principi più importanti su cui Neophane basa la propria politica aziendale. Laggiornamento sul continuo sviluppo tecnologico delle materie prime è fondamentale per la scelta dei materiali da trasformare ed è determinante per il risultato del prodotto finito. Qualità è anche operare nel rispetto dellambiente e della salute dei consumatori finali. Neophane è stata infatti tra le prime aziende a livello europeo ad utilizzare prevalentemente adesivi senza solvente per i film laminati in linea, ed una tra le prime ad avere impiegato un impianto di recupero solvente evitando emissioni nocive in atmosfera. Ogni singolo prodotto viene controllato durante tutto il processo di trasformazione al fine di evitare pericolose contaminazioni di qualsiasi natura.

Informativa n°2, 15/07/07 - pag.10/ Adotta, Adatta, Migliora Per capire il tipo di imballaggio da fornire al cliente, è necessario conoscere le condizioni, nonché le criticità di funzionamento del prodotto, per poi risolverle attraverso le specifiche competenze di cui Neophane dispone. Tutto questo attraverso un costante ed attento dialogo con il cliente. Massima attenzione quindi alle risorse umane ed alle capacità di saper interagire con disponibilità e competenza. Forti investimenti tecnologici hanno permesso la trasformazione delle più diverse tipologie di film e la creazione di diversificate strutture per i settori food e non food. Neophane è unazienda versatile e moderna che ha ottenuto tutte le certificazioni indispensabili per poter operare nel settore: - UNI EN ISO 9001: BRC-IoP Lapprofondimento e la ricerca sono in continua evoluzione per il raggiungimento di nuovi obiettivi e linserimento in fasce di mercato sempre più importanti e prestigiose.

Informativa n°2, 15/07/07 - pag.11/ Versatilità produttiva per ogni tipo di imballo Esperienza,tecnologia,completezza di materiali, manodopera specializzata e staff tecnico consentono a Neophane una grande flessibilità produttiva, in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Salviettine umidificate e linea cosmetica Sottovuoto e atmosfera modificata Saldatura a freddo e barrette flow-pack Alta barriera Polveri, liquidi e caffè Sleeves Prodotti da forno Prodotti linea freddo Patatine, chips, snacks Caramelle – transwrap Pet-food

sarà disponibile anche sul nostro sito INFORMATIVE Prossima uscita al 15/09/20073 Salviettine umidificate e linea cosmetica