Secondo voi, a che distanza può vedere un ragno?

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale… …vieni a noi Gesù..
Advertisements

attorno al Maestro che parla
DIO VUOLE CHE TU SAPPIA 4 COSE!
Signore Dio, tu ci hai amati per primo, affinché noi ti amassimo. Tu non hai bisogno del nostro amore, ma noi non possiamo giungere al fine per.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
DIVENTA POSSIBILE (2013).
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
( quarta e ultima parte)
Io Sono Il Vivente ! ( prima parte ).
LA STORIA DI PEPE.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Il mio Miracolo.
E' DIO....
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
LABORATORIO DI MATEMATICA 2
Nessuno avrebbe mai pensato che il destino potesse essere così beffardo proprio con te, sempre sorridente, sempre gentile, mai scortese, mai esagerato...
UN UOMO.
DENTRO la FERITA l’ ALFABETO dell’ AMORE.

N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
DEDICATO Automatic slide.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
10.00 Lettera 50 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
Dedicato all'amica FATIMA
Autore sconosciuto Musica: Forest walk Traduzione dallo spagnolo: LULU.
Saper volare con le ali della vita…
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
NON PENSARCI… FALLO !!.
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
21° incontro.
Lettera d'amore del Padre
PER DIO TU SEI IMPORTANTE
La forza di tutti gli elementi
“Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta” (Mt 6,33)
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
10 cose che Dio ti chiederà
Dio.
Parola di Vita Aprile 2014.
Dedicato all'amica FATIMA
Dio ha posto la sua dimora…
Parrocchie Massa e Lizzano
Via Crucis per la famiglia
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Natale… vieni a noi Gesù..
Se lo vuoi, anche tu puoi celebrare il Natale così come ti trovi, essendo quello che sei e non diverso né migliore, poiché il Dio infinito é eternamente.
Ave Maria, Regina della nostra casa
Pisano - Cioffi Canta Giuseppe Di Stefano Avanzamento automatico.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
Un invito per te....
Preghiamo La via CRUCIS.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria II Pasqua B 2009.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
18 TEMPO ORDINARIO Anno B Preghiamo ascoltando la lode alle mani di Gesù (“Ad manus” di Buxtehude) che hanno moltiplicato i Pani Regina.
QUINTA DOMENICA DI QUARESIMA
Una scuola grande come il mondo!
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Un inarrestabile Rivoluzionario....
Transcript della presentazione:

Secondo voi, a che distanza può vedere un ragno? Leggete questa curiosa storiella... ...e lo scoprirete! Prodotto by www.FontediVita.it

Nella semioscurità del bosco. un ragno tesse la sua tela Nella semioscurità del bosco... un ragno tesse la sua tela. Non ha mai visto un uomo poichè i suoi occhi posso vedere soltanto fino a una distanza massima di otto centimentri...

Si dice che: « L’ignoto lo si lascia ai sognatori!!! » Tutto ciò che è oltre quei otto centimentri… “gli è sconosciuto” ....e non appartiene al suo mondo che è grande solo quei pochi centimentri. Si dice che: « L’ignoto lo si lascia ai sognatori!!! »

Eppure esso si ritiene la creatura più elevata dell’universo. Accanto a lui c’è un altro ragno a lavoro, ed entrambi tessono la loro tela argentea.

Il nostro ragno allunga il collo e chiede al vicino: «In vita tua, hai mai visto un uomo? » « Mai » rispose l’interrogato stupito. « Neanche io » dice l’altro beffardo. E tutti e due se la ridono a tal punto da far tremare la loro fine rete.

pensi proprio come i ragni... A qualche metro di distanza cammina il guardia boschi. I ragni non lo vedono e continuano a ridersela dicendo: « Ah, ah! Un uomo? Mai vista una cosa simile... queste cose lasciamole credere ai ragni sognatori... » Siccome non lo hanno mai visto , dubitano della sua esistenza. Forse, o uomo per bene, pensi proprio come i ragni... «Dio? Ah, ah! non l’ho ancora mai visto!»

Dio, che ha creato ogni cosa, O uomo stolto, questo non dipende da Dio, ma da te e dal cerchio ristretto nel quale ti muovi. La bibbia dice: «Lo stolto dice in cuor suo, non c’è Dio » Dio, che ha creato ogni cosa, vive al di sopra del tuo limitato orizzonte.

Egli, la cui esistenza tu neghi, si interessa di te Egli, la cui esistenza tu neghi, si interessa di te. Ti ama e col suo amore infinito vuol renderti felice... Gesù, il Figlio di Dio, è il solo mezzo per cui uomini come te... possano trovare la vera “FELICITA”!!! by www.Fontedivita.it