Un posto al colle puntata 2 www.fegatoa50hz.wordpress.com
Spruzziamo con abbondante vino bianco e copriamo... In un tranquillo giorno feriale: Spruzziamo con abbondante vino bianco e copriamo...
… aggiungiamo del prezzemolo tritato. Dai mettici il pepe... Dai-dai metticelo!
GioGiò, lo sai che ti fa male il pepe! Dai-dai, solo un po’! Dai Clio, solo un po’ di pepe…
Mariano, che dici, ce lo mettiamo un po' di pepe? Che puttanata! BASTARDOOO!!!!
DLIN DLON Ehi, ma qui sopra manca un architrave! È permesso? Sì, l'ha preso Italo, dice che ci doveva fare la testiera del letto! Chi sarà mai? Ho mandato a chiamare Gianfo. DLON La lettura del gas? Questo sì che è futuro e libertà! Ma non ti ho fatto chiamare per questo. Seguimi nel mio ufficio.
Proprio in quel momento a Capriate San Gervasio, quel posto in cui nessun va a guardare …
Il progetto “ARoma con A Ablativa” è quasi ultimato. Abbiamo messo a punto quella che si può definire la macchina della vittoria sicura! Il progetto “ARoma con A Ablativa” è quasi ultimato. E allora vediamola. Dov'è? È qui fuori, venga!
Che stronzata! Non piace?
La falange bergamasca si ritira per ragionare con lucidità. Mica dobbiamo conquistare Roma, piuttosto la dobbiamo sconquistare! Certo certo, sconquistare … è chiaro …
Tutto da rifare. E mi aspetto qualcosa di più concreto. CAPITOOO? Sconquistare? Bah, sarà come contare e scontare, fondare e sfondare, madonnare e... Tutto da rifare. E mi aspetto qualcosa di più concreto. CAPITOOO? Bono ‘sto cacio … Ma non sarà mica pecorino? Che sacrilegio!
Intanto, nelle stanze del Quirinale: Mi risulta che laggiù siete fermi. Che combinate, Gianfo? Ci diamo da fare, la Camera lavora a pieno regime. Sicuro? Guarda che ci rimettiamo tutti. Non ti preoccupare, le votazioni proseguono all'impazzata, anche in questo momento.
Infatti, in quel momento alla Camera … Io la voto, che me frega... E tu? E si capisce. Puoi metterci pure la fiducia!
Sarò io la nuova Miss Camera... Ooh nun spignee! Cessa! Sarò io la nuova Miss Camera... Ma se a te ti votano solo quelli di sinistra, sfigata! Mi raccomando: quella col costumetto giallo. Siiii!
Parla, maga! Rivelaci il modo in cui attaccarli! ? Nel posto in cui nessuno va mai a pensare, una figura spietata si unisce alla falange bergamasca: + = Mbriaconi, ascoltatemi e vi rivelerò il loro punto debole. Parla, maga! Rivelaci il modo in cui attaccarli!
Un posto al colle FINE puntata 2 www.fegatoa50hz.wordpress.com