I Quartieri con Maria I Misteri della Gloria.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L o S p i r i t o S a n t o.
Advertisements

I Quartieri con Maria I Misteri della Gioia.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
Domenica XIII tempo ordinario Anno B.
1 LETTURA DAGLI ATTI.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
a cura di Sergio Bocchini
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
Beata colei che ha creduto!
SPLENDA ai NOSTRI DEFUNTI la TUA LUCE ETERNA.
Solennità dell'Immacolata
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
Le preghiere della sera
Verso la Settimana della Chiesa Mantovana 2013
Misteri della luce Sr.Bernardina.
PENTECOSTE 11 maggio 2008 Domenica di
Pentecoste La festa del dono dello Spirito Santo alla Chiesa.
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
Rosario per i defunti transizione manuale.
ALLELUIA!!! ALLELUIA!!! ALLELUIA!!! ALLELUIA!!!
I 2 quaresima B 2012 DOMENICHE
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
Insegnaci, o Maria!.
Risurrezione del Signore
“L’icona della vita” La pentecoste
XI cappella La resurrezione di Gesù «Il primo giorno dopo il sabato, di buon mattino, si recarono alla tomba, portando con sé gli aromi che avevano preparato.
“Ave Dei Genitrix” (XIIIsec.) ci avvicina alla Madre
Misteri della gloria Sr. Bernardina.
Vangelo di Giovanni cap. 20
Chi è lo Spirito Santo? Qualcuno lo definisce “il grande sconosciuto” forse perché è colui che meno riusciamo ad immaginare e rappresentare.
La risurrezione di Gesù. La risurrezione di Gesù.
ATTI DEGLI APOSTOLI II lezione.
Dal vangelo secondo Giovanni
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Solennità Anno C Introduzione Celebriamo oggi il mistero dell’Assunzione. Alla fine del suo passaggio sulla terra, la Madre del Redentore, preservata.
9.00.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO.
10.00.
9.00.
RITO DELLA CRESIMA 26. Dopo l'omelia, tutti si alzano in piedi
Via Crucis È ripercorrere le orme insanguinate di Gesù
Vieni, Spirito di pace.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico in piazza San Pietro nella Solennità di Pentecoste.
O Maria, la forza dello Spirito, presente in te fin dall'inizio, ti ha sorretto nel momento del buio e dell'apparente sconfitta del tuo Gesù.
La via della Luce.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli nel cortile del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo lunedì dell’Angelo.
4. MISTERI GLORIOSI mercoledì e domenica transizione manuale.
PASQUA DI RISURREZIONE DEL SIGNORE RUBENS W. HOLE Lc 24, 4-6 Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti folgoranti.
10.00 III Domenica di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli nel cortile del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo lunedì dell’Angelo.
della Divina Misericordia
08.00 Jubilate Deo, omnis terra, alleluia: Acclamate al Signore di tutta la terra, alleuia psalmum dicite nomini eius, alleluia: cantate un inno al suo.
atti1, 1 Nel primo racconto, o Teòfilo, ho trattato di tutto quello che Gesù fece e insegnò dagli inizi 2 fino al giorno in cui fu assunto in cielo, dopo.
Ascensione del Signore –B- Ascensione del Signore –B- 24 maggio 2009 Salmo: “Lo zelo della tua casa mi consuma”
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Domenica della Sacra Famiglia Ascoltando la preghiera ebraica “Abinu malkenu” possiamo.
Le transizioni del pps sono MANUALI 4 Giugno 2006 Domenica di PENTECOSTE Anno B.
MISTERI DELLA GLORIA transizione manuale.
La sera di quello stesso giorno venne Gesù, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Detto questo mostrò loro le mani e il fianco. (Gv 20,
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Recitiamo l'Angelus.
Domenica di PENTECOSTE Domenica di PENTECOSTE Anno A 12 giugno 2011.
25 TEMPO ORDINARIO Anno B Preghiera a Gesù, davanti al pensiero della morte, del Requiem di Britten.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
La Comunione dei Santi. Dopo queste cose vidi una grande folla che nessuno poteva contare, di tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue; questi stavano.
Buon Anno di vero cuore....
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
LEZIONE 13 DELLA SCUOLA DEL SABATO CROCIFISSO E RISORTO SABATO 25 GIUGNO 2016 SABATO 25 GIUGNO ° TRIMESTRE 2016.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

I Quartieri con Maria I Misteri della Gloria

La risurrezione di Gesù Primo Mistero La risurrezione di Gesù

"Perché cercate tra i morti colui che è vivo? «Il primo giorno dopo il sabato, di buon mattino, si recarono alla tomba, portando con sé gli aromi che avevano preparato. Trovarono la pietra rotolata via dal sepolcro; ma, entrate, non trovarono il corpo del Signore Gesù. Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti sfolgoranti. Essendosi le donne impaurite e avendo chinato il volto a terra, essi dissero loro: "Perché cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risuscitato"» (Lc 24, 1-6)

Gesù, risorto da morte, donaci, per intercessione di Maria, di essere rafforzati nella fede e di vivere da risorti con te.

L’ascensione di Gesù al cielo Secondo Mistero L’ascensione di Gesù al cielo

dopo aver parlato con loro, «Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio» (Mc 16, 19)

Gesù asceso al cielo, donaci, per intercessione di Maria, una ferma speranza nella vita eterna e di sentire sempre accanto a noi la tua presenza.

La discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo Terzo Mistero La discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo

«Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. Venne all'improvviso dal cielo un rombo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano. Apparvero loro cinque lingue come di fuoco che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro; ed essi furono tutti pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue come lo Spirito dava loro il potere di esprimersi» (At 2, 1-4)

Gesù, che hai donato lo Spirito Santo alla tua chiesa, donaci, per intercessione di Maria, di sentirci templi vivi dello Spirito e di essere sempre vigili nell'accogliere le sue ispirazioni.

L’assunzione di Maria al cielo Quarto Mistero L’assunzione di Maria al cielo

«Tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente» (Lc 1, 48-49)

Gesù, che hai accolto Maria nella gloria, donaci, per sua intercessione, di vedere in lei un segno di speranza, una icona della nostra futura risurrezione.

L’incoronazione di Maria Regina del cielo e della terra Quinto Mistero L’incoronazione di Maria Regina del cielo e della terra

una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi «Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle» (Ap 12, 1)

Gesù, che hai incoronato di gloria tua Madre, donaci, per sua intercessione, di esserti fedeli nella vita e di ottenere un giorno il dono dell'abbraccio del Padre da te promesso.