FIMMGMATICA ?.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
COMUNICAZIONI CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA:
Advertisements

L’esperienza del progetto “Welfare and Health Cooperation in Balkans”
Progetto e-citizen Agostina Betta Direzione generale centrale organizzazione, personale, sistemi informativi e telematica.
Il ruolo dei responsabili della Sezione: aspetti sociali, rappresentativi, amministrativi. Mestre, Hotel Ai Pini, 5 maggio 2012 Relatore: Marta Mereu.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Parma, 15 aprile 2009 Relatore : Giuseppina Rossi
MonForTic Modulo 8 Gestione della scuola e TIC Liceo Norberto Rosa - Bussoleno Angela Emoli gennaio 2004.
0 Obiettivo dello Studio di fattibilità Definire le specifiche per la realizzazione di stazioni di accesso a servizi multimediali nella Regione Sicilia.
La formazione continua: l’Educazione Continua in Medicina E.C.M.
CISI – Centro Interstrutture di Servizi Informatici e Telematici Progettazione e realizzazione di un sistema FaD dAteneo CISI – Centro Interstrutture di.
il CSI-Piemonte a sostegno delle imprese azioni e risultati.
Roma, 25 marzo 2009 LA VALUTAZIONE DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE NEI PIANI DELLE VALUTAZIONI Laura Tagle UVAL-DPS-MISE Coordinamento.
1° Congresso AIPO di Telemedicina e Applicazioni Medico Informatiche Bari –Hotel Palace – Ottobre 2004 Il ruolo del Medico di Famiglia: Il Doctor.
Beneficiario Coordinatore Beneficiari Associati La Rete Informativa degli Acquisti Pubblici Verdi in Sardegna.
Articolazione del sistema delle relazioni sindacali.
lo Sportello Unico del Comune di Forlì è strutturato su un modello di “SPORTELLO LEGGERO”
COMUNICAZIONE PUBBLICA La comunicazione interna 5° lezione 10 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
La comunicazione interna 4° e 5° lezione 1 ottobre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
I servizi telematici dell’Agenzia
1 AVVISO FONDIRIGENTI 2/2013.
Verso una rete regionale dei servizi Regione Campania – Assessorato al Lavoro e alla Formazione.
SCOPI STATUTARI E ATTIVITA FRUIZIONE, VALORIZZAZIONE, PROMOZIONE del patrimonio culturale ATTIVAZIONE di processi formativi e di aggiornamento REALIZZAZIONE.
ANALISI DEL CONTESTO Caratteristiche socio/economiche Tasso di occupazione e disoccupazione Statistiche sul livello culturale della popolazione Presenza.
IL RAPPORTO DI LAVORO di Carmela De luca. LA DISCIPLINA GIURIDICA DEL RAPPORTO DI LAVORO I rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori sono regolati.
MODULO 6. Il front office Lezione Il front line.
In collaborazione con e con. Per realizzare un sogno…
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
Piattaforma negoziale (AA. CC. NN. – secondo biennio economico 2008/2009) Considerazioni preliminari continuità processo riorganizzazione impegno a breve.
PERCORSI DI WELFARE AZIENDALE LAZIENDA CHE FORNISCE BENI E SERVIZI IN TEMA DI WELFARE AI PROPRI DIPENDENTI. QUALI OPPORTUNITA, IL QUADRO NORMATIVO E DELLE.
Azienda La Costigliola Rovolon (Pd), venerdì 1° giugno 2012
FONDAZIONE MINOPRIO Identification Card 22 Maggio 2009
Scuola digitale – Lombardia
Comenius Regio Y.E.S. Bologna, 26 aprile 2010 COMENIUS REGIO.
Accordo nazionale giugno 2010: rappresentanza del Volontariato, ACRI, Co.Ge. E CSVnet Approvazione linee guida nazionali sulla progettazione sociale.
Integrazione e Territorio
Programma Nazionale per la Formazione Continua in Medicina (art. 16 bis, 16 ter del D.Lgs. 229/99) BANDO DI GARA (direttiva 2004/18/CE) Servizio di ricerca.
PROVIDER REGIONALI ACCREDITATI: LA MAPPATURA TERRITORIALE
1 ACCORDO REGIONALE MG 2006 NCP MODELLO ORGANIZZATIVO promosso in Emilia – Romagna a cura di Ester Spinozzi Rimini 21 ottobre 2006 DIREZIONE GENERALE SANITA.
È una raccolta di risorse Internet per la didattica, selezionate e organizzate in una rassegna vasta, aggiornata quotidianamente a libero accesso, per.
La sicurezza nella scuola
Didattica on line.
Teleporto Adriatico La nautica da diporto ha un nuovo punto di riferimento Venezia 13 ottobre 2000.
“LA MEDICINA GENERALE INCOMPIUTA TRA CORNICE ISTITUZIONALE ED ESIGENZE DELLA PROFESSIONE” QUESTIONARIO per MMG IN FORMAZIONE della SCUOLA TOSCANA di MEDICINA.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Attività «a distanza» obbligatoria (25 ore) L’itinerario formativo on line è proposto dall’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
CUSTOMER SATISFACTION CUSTOMER SATISFACTION CAMPIONE AZIENDE.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
SCUOLE, GIOVANI E SICUREZZA Indirizzi normativi e pratiche di eccellenza Torino, 15 Ottobre 2012.
Carta Regionale dei Servizi
ASSEMBLEA FINALE E SEMINARIO DI PRODUZIONE 3 luglio 2002 Progetto F.A.R.O. Formazione Autoanalisi Ricerca Output Relazione a cura di Mirella Pezzini.
MONIFORM2 Licia Magnani C/O I.C. “ Don Milani” – San Giorgio (MN)
Aggiornamento di progettisti, installatori e tecnici per la progettazione, installazione e manutenzione di reti informatiche all’interno di edifici industriali,
Umberto Rampa, Direttore Generale ConiNet. Forum PA ‘05
CONSUMATORI Radicamento e interattivita’
Un’occasione da non perdere. SERVICE NAZIONALE Informatizzazione e nuove tecnologie per potenziare l’organizzazione operativa Lions: un progetto di formazione.
Butik Viaggi Il vostro viaggio.. la nostra mission..
Piattaforme di lavoro mobili elevabili
Formazione Generale dei Lavoratori
Gruppo ITAS Servizio Elaborazione Dati IAM. Gruppo ITAS Servizio Elaborazione Dati IAM ITAS e IAM Obiettivi  identity management (primario)  access.
ASSEMBLEA UNITARIA. I sindacati rilanciano la mobilitazione assemblee in orario di servizio del personale Ata in tutte le scuole venerdì 19 febbraio 2016.
Innovazione e sviluppo tecnologico nell’Unione Reno Galliera “Progetto S.I.Ed.ER”- Seminario tecnico formativo 11 febbraio 2016 – Hotel Centergross.
Organizzato da: Italo: start-up e canali di vendita Giacomo Troiano responsabile Sistemi per il Mercato Direzione Sistemi Informativi NTV.
La Carta Regionale dei Servizi e i suoi molteplici usi, dalla Sanità ai Servizi degli Enti Locali.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI ‘PROGETTI PER L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE – POF’ approvato con decreto n. 1941/LAVFORU.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE ALL’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE E CULTURE DELLE MINORANZE LINGUISTICHE STORICHE approvato con.
CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PER LE PMI CATALOGO PER L’INNOVAZIONE SOSTENIBILE Provincia di Genova Area 10 Politiche Formative e Istruzione.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
1 L’ Aquila - innovazione Università de L’Aquila 17 Settembre 2009.
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE 10 MAGGIO 2016.
Transcript della presentazione:

FIMMGMATICA ?

FIMMGMATICA SOCIETA’ S.r.L a Socio Unico FIMMG al servizio degli iscritti

Oggetto sociale ( dallo Statuto) …la realizzazione, l'organizzazione, l'utilizzazione e la gestione dei servizi e lo svolgimento delle occorrenti attività in ogni ambito operativo nell'interesse degli iscritti …la formazione e l'aggiornamento professionale del personale impiegato negli studi professionali …la promozione di convenzioni ed accordi con aziende commerciali nell'interesse dei medici di medicina generale

Attualmente sviluppati due ambiti di attività: Formazione Accordi e Convenzioni

FORMAZIONE Corsi Co-finanziati da Fondoprofessioni Ampia scelta di unità didattiche con offerta formativa completamente ampliata e rinnovata Nell’ultimo Avviso svolti 15 Corsi e 2 seminari Nell’ avviso appena avviato si svolgeranno 21 corsi E’ stato pubblicato un nuovo avviso per corsi che si svolgeranno nel 2010 per il quale sono stati già richiesti altri 21 corsi

Formazione Corsi a catalogo Le stesse unità didattiche sono disponibili come Corsi a catalogo, offerti a pagamento alle Segreterie Provinciali Ad oggi si sono svolti 11 corsi relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro e 4 “informatici” in collaborazione con Millennium ( collaborazione siglata da poco)

Formazione E’ stata riattivata da poco la sede storica di Jesi della Scuola di Formazione del Personale di studio. Il primo corso si è svolto in Ottobre Il prossimo corso è programmato per la fine di Febbraio 2010

OFFERTA FORMATIVA Corsi “assemblati” sulle esigenze delle sezioni provinciali Corso Sicurezza luoghi di lavoro ( Legge 81) con attestato RSPP per il medico Corso RLS Responsabile dei lavoratori per la Sicurezza con attestato per il dipendente Corso sull’uso di cartella clinica informatizzata per dipendenti e medici in collaborazione con le Software House Corso sugli aspetti comunicativi e relazionali dello studio medico

ACCORDI E CONVENZIONI Ad oggi sono operativi accordi con: Maggiore BBVA NH Hotel Millennium Fimesan DS Medica Compass Doctor Shop Telecom Italia

Maggiore Noleggio auto a breve termine Prevede sconti agli iscritti Luci e ombre

BBVA Noleggio auto a lungo termine ( Renting) Tipologia di contratto vantaggioso Apprezzato da chi ha già sottoscritto il contratto In evoluzione: allo studio il renting anche su usato di qualità e ritiro usato “una tantum” per iniziare il percorso “renting”

NH Hotel Sconti agli iscritti per soggiorni negli Hotel Italiani Offerte speciali per i fine settimana Trattamento speciale alle sedi regionali e provinciali per le loro attività convegnistiche

Accordi con Software House Ad oggi siglati con Millennium, Fimesan e DS Medica In corso di trattativa con TSF, Microcosmos, Videopress Corsi sia per i dipendenti che per i medici Già realizzati 4 corsi con Millennium Programmati 7 corsi con Millennium e 2 con Fimesan È possibile richiedere i corsi che vanno programmati con un po’ di anticipo

COMPASS Società finanziaria del gruppo MedioBanca Prodotto “cessione del quinto” con condizioni speciali per gli iscritti Va valutato il TAEG cioè il costo complessivo Iniziata la promozione al Congresso

Doctor Shop Distributore nazionale on-line di tecnologia, arredi per studio e materiali da consumo Sconti per gli iscritti su tutti i prodotti del catalogo Offerte speciali su prodotti proponibili anche da FIMMG

TELECOM ITALIA Qualcosa più di un accordo commerciale Soluzioni al servizio dello sviluppo della ICT della Medicina Generale Partnership tra FIMMG e Telecom Italia

TELECOM ITALIA Comunicazione con rete fissa e mobile sia professionale sia sindacale Trasferimento dati con ADSL ad alta velocità Posta elettronica professionale Posta certificata VALORE AGGIUNTO: INTRANET FIMMG

TELECOM ITALIA Soluzione per medico singolo in sede unica Soluzione per medico singolo con più studi Soluzioni per gruppi ed in prospettiva per AFT e UCCP Attrezzature e servizi per lo studio Soluzione per la gestione della domiciliarità ed in prospettiva delle prestazioni di telemedicina

TELECOM ITALIA Ulteriori servizi già disponibili: Reti cliniche della medicina generale: server sia fisico che remoto e collegamenti ADSL sicuri Di prossima realizzazione: Comunicazione quadri sindacali ( sede nazionale, sedi regionali e provinciali, gruppi di lavoro) teleconferenze, elaborazione on-line di documenti ecc

Formazione e Accordi commerciali Sono un “valore aggiunto” per gli iscritti Devono però essere conosciuti per essere utilizzati

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE AI SEGRETARI REGIONALI

Link FimmgMatica sul proprio sito Ripetizione notizie FimmgMatica sul proprio sito ed invio alla propria mailing list Inoltro informativa agli iscritti con le circolari