Due amici che si cacciano nei guai

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

La lezione della Farfalla
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
Il pupazzo di neve Rielaborazione della storia di R. Briggs
IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Il leone e il topo.
IL LEONE E IL TOPO.
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
IL BAMBINO CHE AVEVA PAURA DELL’ACQUA
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare
A rapporto!.
COLACIO. J SLIDES PRESENTA APRI LAUDIO Colacio.j 001 Clicca per cambiare diapositiva.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Il mio anniversario Questo anno
L’origine della pioggia
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
una storia di alieni a lieto fine
Pietre preziose.
FESTA DI COMPLEANNO.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
Non si vede bene che col cuore…
È stata una bella esperienza!
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
Cantiamo insieme Cantiamo insieme
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Le pietre preziose.
Forse Dio vuole....
Cos’è il RAT?.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
La nuvoletta Nanà Classe Prima Anno Scolastico
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Super Mark Viaggio nel tempo.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
Storia di una gabbianella e del gatto
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Classe II sez. unica Scuola Primaria “G. Natali” Sforzacosta A. s
Il regno di Carmelot in pericolo!.
a raccontarci una storia di PACE
TIGRE E I SUOI AMICI. C’era una volta un gattino di nome Tigre.
Angela la ragazza intraprendente. C’ era una volta, ma non tanto tempo fa, una fanciulla, chiamata Angela, molto amante ed esperta dei motori, tanto da.
1. Una ragazza di nome Annalisa è da un po’ di tempo che non si sente molto bene; all’inizio aveva solo un leggero mal di testa che però poi divenne persistente.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
terminó un pò più tardi del previsto,
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
VIAGGIO A NEW YORK GAIA, PIETRO, MATTEO finita la scuola decidono di fare un viaggio. Per vari motivi scelgono NEW YORK. Verso l’inizio di luglio, si ritrovano.
Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena...
Le pietre preziose.
Un giorno si svolgeva una corsa di... rane! L'arrivo era sulla cima di una torre. E c'era molta gente a vedere. Ed erano in molti a fare il tifo e a gridare.
Di Piasentin Simone. Nel 1959 Luigino, un contadino del Veneto, ricevette una lettera con scritto: £1500 da pagare per l’affitto della casa in cui abitava.
Gli alunni della classe 3 G della scuola primaria « Colombo» di Frattaminore hanno partecipato al concorso - progetto «Scrittori di classe 2» CONAD.
Museo delle Antichità Egizie di Torino Visita del
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Felipe e la luna dispettosa Scuola Primaria BOARIO TERME Classe II.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

Due amici che si cacciano nei guai

Una farfalla di nome Lella e un ragno di nome Scarabocchio, erano due amici inseparabili; un giorno non sapendo cosa fare decisero di : Andare con il tram al Museo Egizio pag. 2 Andare in aereo a fare una vacanza pag. 3 1.

Lella e Scarabocchio presero il tram e andarono in Centro per visitare il Museo Egizio ; quando entrarono imboccarono un corridoio e si trovarono in una sala piena di sarcofaghi . Incuriositi, si avvicinarono e ne aprirono uno. Il guardiano li vide e subito iniziò a rincorrerli però lasciarono il sarcofago aperto. Risveglio della mummia pag. 4 Il guardiano li trova e li cattura pag. 5 2.

I due amici trovarono due biglietti per terra, per una vacanza a Milano Salirono su un aereo malconcio ; ad un certo punto sentirono sobbalzare l’aereo e si preoccuparono. Si ruppe il motore e precipitarono in mare pag. 6 Alla fine non era niente di grave e atterrarono nell’aereo porto di Milano pag. 7 3.

Mentre il guardiano stava inseguendo i due compagni la mummia uscì dal sarcofago aperto e cercò di aiutarli ma purtroppo non ci riuscì perché continuava ad inciampare nelle sue bende. Fanno amicizia con la mummia pag. 8 4.

I due amici correndo inciamparono nella borsa del guardiano, il proprietario la portò nel suo ufficio e la aprì. lì finalmente li trovò e li rinchiuse in una gabbia senza grata. Si liberano pag. 9 5.

I due amici erano sull’ aereo, all’inizio del viaggio sembrava tranquillo; ad un tratto sentirono un gran rumore e iniziarono a perdere quota , precipitarono e creparono. 6.

Preoccupati iniziarono a correre sull’aereo perché pensarono di morire Preoccupati iniziarono a correre sull’aereo perché pensarono di morire. Ad un tratto non sentirono più sobbalzare, si tranquillizzarono e atterrarono nell’aereo porto di Milano 7.

I due amici vedendo la mummia in difficoltà, ingannarono il guardiano I due amici vedendo la mummia in difficoltà, ingannarono il guardiano. Così finalmente liberarono la mummia e fecero amicizia. 8.

Scarabocchio ad un tratto ebbe un’ idea, usò la seta per prendere le chiavi e aprirono la gabbia, finalmente si liberarono. 9.