ELEZIONI RSU 2012 IL NOSTRO IMPEGNO - tutelare i diritti di tutti i lavoratori, la loro dignità e le loro capacità. - la modifica del decreto legge 78/2010.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Intervento al corso di formazione per i direttori Frascati, 5 aprile 2000 Funzioni dei rappresentanti per la sicurezza e rapporti con il datore di lavoro.
Advertisements

TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
Azienda Policlinico di Modena
V ANNO.
La riforma a Ca Foscari Roma, Prof. Stefano Gasparri.
il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
1 DECRETO LEGISLATIVO 626/94 19 SETTEMBRE 1994 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DECRETO LEGISLATIVO 242/96 19 MARZO 1996 CORSO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE IN.
SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
Comitato Etico Cefalù, 16 dicembre 2006.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
SONDAGGIO sensibilizzare e informare tutti i colleghi sui temi in discussione per le modifiche di statuto; conoscere qual è lorientamento dei colleghi.
1 Sistemi di Welfare Concetti di previdenza e assistenza PrevidenzaAssistenza Requisiti -Dipendenza di lavoro - versamento di contributi - Situazione di.
quello che lo specializzando fa...
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
CdS di nuova istituzione e ridefinizione
Sistema di valutazione e valorizzazione della performance della sanità toscana Anno 2012 Viareggio, 29 maggio 2013.
CORSO di FORMAZIONE LE METODOLOGIE DIDATTICHE: I METODI ATTIVI E IL PROBLEM BASED LEARNING (P.B.L.) Obiettivi formativi Il corso si propone di formare.
Seminario “La violenza…. Siamo in grado di vederla?
1 UIL FPL FEDERAZIONE MEDICI. 2 Medicina veterinaria e Contratti Collettivi di Lavoro Dr. Claudio FantiniBrescia 3 maggio 2010 Responsabile Nazionale.
Coordinamento Centrale Responsabili Servizio Prevenzione Protezione Programma di formazione ed informazione per il miglioramento della salute e sicurezza.
ELEZIONI RINNOVO RSU 1-4- DICEMBRE RSU 1-3- dic 2009.
Ospedale Didattico Veterinario Presentazione : Riccardo Grasso Pisa - Facoltà di Medicina Veterinaria – mercoledì 25 maggio 2009 Governo e gestione (nella.
1ROL - Richieste On Line Ente pubblico 5ROL - Richieste On Line.
Le Consulenze Specialistiche per patologie di interesse:
IL SISTEMA DELL’INTEGRAZIONE PERSONE DISABILI servizi territoriali
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Paolo Basaglia Conferenza dei servizi I Programmi Aziendali per il 2004 I Programmi Aziendali per il 2004.
Insieme per il prossimo
Assemblea Annuale Soci FISM – Roma – 05 Maggio Roma – 05 Maggio 2012 Assemblea Annuale Soci FISM.
Progetto Consegna diretta farmaci a pazienti cronici
PIANO SOCIO-SANITARIO REGIONALE
Amministrazione Comunale di Nus
Il ruolo delle rsu tra nuovo contratto e organici interventi interventi Rita Magnano Segretaria generale provinciale Gabriella Mancuso Segretaria provinciale.
Assemblea degli Iscritti 16 aprile 2011 Collegio IPASVI PAVIA 1.
Progetto di Laboratorio in Trentino
ORGOGLIOSI DI ESSERE DIPENDENTI PUBBLICI!
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
S F I D A S F I D A Sindacato Famiglie Italiane Diverse Abilità "Impegno di Civiltà" "Impegno di Civiltà" Segreteria provinciale - Lecce A.P.A.Po.F. Associazione.
LA ASM IN CIFRE Conferenza stampa del 15 marzo 2012.
LA SPERIMENTAZIONE DEL DOSSIER FORMATIVO NELLA REGIONE DEL VENETO
Il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza
Nuovo Polo Ospedaliero di BIELLA
ORGOGLIOSI DI ESSERE DIPENDENTI PUBBLICI!
Università di Cagliari Il Rettore Discussione preliminare sui principi generali per il nuovo STATUTO Febbraio 2011.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070
1 Urbino, 16 maggio 2012 Università degli Studi di Urbino Lavoro, Conoscenza, Innovazione Daniela Barbaresi.
CONGRESSI G.A.U - SI SVOLGONO NEI LUOGHI DI LAVORO CON UN NUMERO DI ISCRITTI NON INFERIORE A 5 - SE INFERIORE A 5 ALLINTERNO DELLA STESSA AMMINISTRAZIONE.
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE ITALIANO REGIONI:
Ipotesi di un Regolamento Aziendale Ing. Alessandro Selbmann
ROTARY CLUB VIAREGGIO VERSILIA DISTRETTO 2070 Formazione (27 Aprile 2004) IL PRESIDENTE DEL CLUB.
ELEZIONI DEGLI ORGANI DI SECONDO LIVELLO DELLE PROVINCE ABRUZZESI LEGGE N. 56/2014 PESCARA, 19 LUGLIO 2014.
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Sistema di misurazione e valutazione e Programma triennale per la trasparenza e l’integrità: alcuni esempi.
SELEZIONE IIa FASE – SCREENING CV Rossella De Sio Alessandra Carboni
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Le procedure aziendali
ELEZIONI ENPAM 7 GIUGNO QUANDO E DOVE? Si vota Domenica 7 giugno Dalle ore 8 alle ore 21,30 Presso la sede degli Ordini Provinciali.
ELEZIONI ENPAM 7 GIUGNO QUANDO E DOVE? Si vota Domenica 7 giugno Dalle ore 8 alle ore 21,30 Presso la sede degli Ordini Provinciali.
RINGRAZIAMENTI. A TUTTO IL PERSONALE DIPENDENTE CHE CON IL SUO IMPEGNO HA SIGNIFICATIVAMENTE CONTRIBUITO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI PREFISSATI.
ELEZIONI ENPAM 7 GIUGNO QUANDO E DOVE? Si vota Domenica 7 giugno. Dalle ore 8 alle ore 21,30. Presso la sede degli Ordini Provinciali.
Università degli Studi di Milano Polo Universitario Conferenza dei Servizi 5 febbraio 2005 “L’accoglienza al cittadino”
Assistenti sanitarie: Dott.ssa Silvia Serra Dott.ssa Roberta Pitzalis
AFFARI LEGALI COMMISSARIO ASL 6 NUCLEO TECNICO DEL COMMISSARIO
Assistenza Sanitaria Alto Adige 2020 Linee guida per lo sviluppo 1 Assistenza Sanitaria Alto Adige 2020 Linee guida per lo sviluppo Assessora dott. ssa.
Direzione Generale A- ASL “NO” - Organigramma gerarchico Dipartimento Amministrativo Tav.A2 Dipartimento Emergenza e Accettazione Tav.A6 Dipartimento Chirurgico.
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Scuola di Specializzazione in Medicina di Comunità Direttore Prof. Maria Angela Becchi La Specializzazione in Medicina.
1 Assistenza sanitaria - Alto Adige 2020 Indirizzi di sviluppo Assessora dott.ssa Martha Stocker Bolzano, Settembre 2014.
Biblioteca primo piano dell’U.O. Ortopedia e Traumatologia I° - Ed. 3 Ospedale di Cisanello Implementazione delle conoscenze della normativa sulla Privacy.
Transcript della presentazione:

ELEZIONI RSU 2012 IL NOSTRO IMPEGNO - tutelare i diritti di tutti i lavoratori, la loro dignità e le loro capacità. - la modifica del decreto legge 78/2010 in merito al congelamento delle retribuzioni e al blocco dei contratti collettivi nazionali di lavoro. attraverso un costante lavoro di informazione e confronto con i Lavoratori. ORGOGLIOSI DI ESSERE DIPENDENTI PUBBLICI! rappresentativi delle seguenti professionalità: 4 infermieri 1 infermieri coordinatori 2 tecnici di radiologia 2 tecnici di laboratorio 1 tecnico fis. N f p 1 logopedista 2 amministrativi 4 OSS 1 operatori tecnici 2 ortottista La nostra lista, composta da 20 candidati, è formata da 11 Lavoratrici e 9 Lavoratori

ABBIAMO DECISO DI METTERCI "LA FACCIA", COSI' CI PRESENTIAMO: 1 Padoan Stefano Amministrativo, lavora U.O. Contabilità e Bilancio, si candida per la seconda volta. Eletto nelle RSU nel 2008 Segretario Aziendale Uil fpl ULSS 14 e Dirigente Sindacale della Segreteria Provinciale di Venezia 2 Vido Gianni Tecnico di Radiologo presso l'U.O. di. Radiologia si Candida per la seconda volta Eletto nelle RSU del De Bellis Alessandro Tecnico bio-medico in servizio presso Anatomia Patologica, eletto nelle ultime 3 RSU, componente dell'esecutivo e responsabile delle RLS 4 – Spanio Roberta Infermiera in servizio Presso la Farmacia Ospedaliera del Presidio di Chioggia alla sua prima esperienza 2– Boscolo Stefania chiodoro Tecnico di Laboratorio, lavora in Laboratorio Analisi alla sua Prima esperienza come Candidata R.S.U. 5 – De Bei Katia Infermiera, lavora in Geriatria, si Candida per la sua prima volta 6 – Mainardi Manuela Ortottista nell'U O Oculista si Candida per la sua prima volta 7 – Sambo Vanni Infermiere con mansioni di Coordinatore in servizio Presso l U.O. di Chirurgia Rappresentante RSU nel 2008 e si candida per la seconda volta 8 – Boscolo Plinio Culato Infermiere del PRONTO SOCCORSO eletto nelle RSU del 2008 si presenta come candidato per la seconda volta 25 – Voltolina Massimo Assistente Amministrativo, lavora al Distretto agli UFFICI CENTRALI, alla sua seconda esperienza

21 – Tivelli Dino Tecnico per si Candida per la sua seconda volta di radiologo presso l U.O. di. Radiologia 22 – Zilio Lucia Operatore Socio Sanitario in servizio Presso U.O. di Geriatria si candida per la prima volta 23 – Varognolo Elio Operatore tecnico Specializzato Presso Servizio Tecnico si candida per la Prima volta 33 – Ferrarese Paola Ortottista nell U.O. Oculista si Candida per la sua prima volta 34 –Vido Rosi Operatore Socio Sanitario in servizio Presso U.O. di Medicina si candida per la prima volta 35 - Tiozzo Maria netti Operatore Socio Sanitario in servizio Presso U.O.di Medicina si candida per la prima volta 36 – Bozzato Maurizio Operatore Socio Sanitario in servizio Presso U.O. di Geriatria si candida per la prima volta 37 –Nordio Simonetta Infermiera Professionale in sevizio al PRONTO SOCCORSO si presenta come candidato per la Prima volta 39 – Dozzi Gabriella Logopedista Presso il CONSULTORIO con sede al DISTRETTO di Chioggia alla sua prima esperienza 23 – Berti Marta Tecnico Fis. Neurologia per la sua Prima volta si candidata alle RSU, in servizio presso l'U.O. di Neurologia