Presentazione sistema Incasso Sicuro

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il sistema scorrevole unico per design e prestazioni
Advertisements

Peso campione con perni brevettato smontabile
Cestello per carrelli elevatori a forche
Piattaforme elevatrici a pantografo, articolate e su veicoli
Lavorare / camminare sui tetti
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Concetti teorici di base della tecnologia dell’informazione
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
I COMPONENTI DEL Computer
MOBILE CE Gestione consegna inviti e attività di re-call telefonico.
MOBILE CE.
Il Commercio equo & solidale regole definizione le botteghe nel mondo
SISL – GE.CO. 2 Presentazione del servizio (1) Il sistema consente alle aziende e ai loro intermediari, tramite lutilizzo della firma digitale, di ottemperare.
CAPO II – USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE ART
Descrizione del sistema NOVATEK
La Sicurezza nell'Ufficio Postale.
FRULLATORI E SBATTITORI PORTATILI. CLASSIFICAZIONE Apparecchi portatili il cui utensile è inteso per trattare un prodotto alimentare in un contenitore.
Mercato Privati 22 Aprile 2009 Mercato Privati Sperimentazione UP NO cash.
Valgreghentino (LECCO)
VADEMECUM ANTIRAPINA PER GLI OPERATORI COMMERCIALI
Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui.
Rapine in banca in Italia:
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
MAGGIORE PRODUTTIVITÀ = RIDUZIONE DEI COSTI
Hard Top per Nuovo L200 MY10 Disponibile nella versione CLASSICA FINESTRATA con codice HTP T Premere un tasto o click per continuare…..
I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema.
Lubrificazione elemento essenziale per laffidabilità dellauto Nasce la rete per la lubrificazione conforme a norma del Regolamento Europeo 461/2010 Sin.
Golia Cristian & Guarino Raffaele
SICUREZZA DEI DATI Panaro Emilia IV A SIA.
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
L'ambiente informatico: Hardware e Software
Hard Top per BT-50/Ranger
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
PISTOLE. Pistola ST-1200 La Pistola ST-1200 permette di lavorare ad una pressione massima di 24 bar e ad una portata dacqua di 100 l/min. La Pistola ST-1200.
Le aziende del gruppo.
Prodotti Vernicianti I prodotti vernicianti sono soluzioni o sospensioni(dette anche dispersioni)di sostanze di origine organica o minerale, di consistenza.
Modulo 1 – Diritto dautore e aspetti giuridici u.d. 8 (syllabus – 1.8.2)
LABORATORIO PROVE FUOCO
(Classificazione CEI 17-5)
La nuova sezione 559 della norma CEI 64-8:
La seguente presentazione è stata predisposta per aiutare i RSPP ad illustrare i contenuti del provvedimento sotto riportato; tenendo conto delle diversità
Guida alla scelta del prodotto La scelta del prodotto in base alla Vs necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro acquisto Cliccare e seguire il.
1 CARTA SANITARIA Le cartelle sanitarie delle singole persone sono custodite ed aggiornate dai medici di base.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali.
NELLA SCUOLA E NEL LAVORO
1 Leica DISTO™ D3a cod Leica DISTO™ D3a  Fondina  Laccetto  2 Piastre segnale  2 AAA Batterie 1.5 V  Istruzioni e CD manuali  Certificato.
FERRERO Mangimi S.p.A.
PROMOPACCO Progetto spedizione batterie al Litio
Libera Università di Bolzano
Gestione Sicura dei Dati
Coordinatrice- Ailda Dogjani Segretario – Caka Xhovana Custode dei tempi-Danilo Diotti Custode della partecipazione- Mirko Colautti.
LA SOLUZIONE READY PER IL CBI E LA TESORERIA. Cos’è Banche24?! E’ l’innovativa soluzione Web, Multiazienda e Multibanca, che consente, attraverso un unico.
Progetto Centro raccolta
Dispositivi di Protezione Individuale
Per maggiori informazioni sulle soluzioni presentate contattare Le tecnologie a supporto della didattica e dell′apprendimento Alessandro.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
SiRVeSS Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole A7.1 MODULO A Unità didattica CORSO DI FORMAZIONE RESPONSABILI E ADDETTI SPP EX D.Lgs.
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR FOR SALE UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 Servizio di programmazione automatizzata per Microcontrollori Microchip.
Marco Belloli – IMQ – 15 marzo La norma EN in fase di verifica periodica Marco Belloli – IMQ S.p.A.
CONFRONTO TRA I VANTAGGI DEI CAPANNONI PREFABBRICATI IN
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.
Arriva una nuova generazione di cuocitori sottovuoto.
Transcript della presentazione:

Presentazione sistema Incasso Sicuro UBE

Verifica e Protezione banconote La realizzazione del progetto nasce dalla reale necessità da parte degli esercenti commerciali di poter verificare e gestire in massima sicurezza gli incassi giornalieri. Obiettivi del sistema: Accettare Banconote Buone Rifiutare Banconote false Proteggere l’incasso Assicurare l’incasso

Presentazione del Sistema K-UBE è un Sistema dotato di un Verifica Banconote posto nella parte superiore della struttura e di un contenitore di sicurezza inferiore a protezione del contante. Una volta verificata la bontà della banconota, il Sistema ricovera automaticamente la stessa nel vano di custodia sottostante, settore rifermato da una serratura a tempo antirapina. Nel caso la banconota sia un falso, questa viene rifiutata e riconsegnata.

Caratteristiche Tecnico/Costruttive La cassaforte di raccolta di K-UBE, fornisce garanzie di sicurezza passiva antieffrazione e massima deterrenza alla rapina. La struttura è realizzata in acciaio speciale e rafforzato, ove necessario di ulteriori piastre di protezione. L’acciaio utilizzato è di qualità usualmente utilizzata per la realizzazione delle blindature metalliche dei mezzi forti di protezione di valori, offrendo elevate caratteristiche di rigidità e di resistenza al taglio meccanico: per la realizzazione del manufatto, viene impiegata una tecnica di taglio laser e pantografi speciali. Il fissaggio avviene mediante bulloni di opportuna dimensione, resistenza e tenuta, non visibili dall’esterno posizionati nel vano all’interno del dispositivo protetto ed accessibile unicamente attraverso lo sblocco della serratura di sicurezza.

Dettagli Tecnici Materiale utilizzato: Acciaio P02 alta resistenza decapato Tecniche costruttive: Taglio laser, piegatura presso piegatrice alta precisione Spessore: 15/10 su struttura 30/10 su battente Verniciatura: Polvere testurizzata metallizzato ad alta resistenza Peso: 11 Kg.

Verifica Banconote Inserimento delle banconote in qualsiasi verso 2 valute verificabili: Euro e Franco Svizzero Il display indica valore e totale delle banconote verificate Velocità di verifica 0,5 sec/banconota Software aggiornabile dall'utente Certificazioni CE e ROH'S Alimentazione 220V

Gestione Battente Una qualsiasi cassaforte e/o struttura di sicurezza deve utilizzare dispositivi di chiusura adeguati. Pertanto, la scelta non poteva che cadere su una delle poche serrature ad alta sicurezza Certificate. I modelli previsti per gestirne il battente sono: Euresis KC-01 (tastiera esterna) Euresis KC-02 (tastiera esterna con Display) Entrambi i modelli utilizzano una tastiera a membrana per la digitazione del codice di sblocco con relativo ritardo di apertura.

UBE