CNA SICUREZZA presenta:.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORDED.
Advertisements

SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Concetti teorici di base della tecnologia dell’informazione
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Tipologie di Controlli in Ambito Industriale
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
RETI INFORMATICHE.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA..
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
LOCALIZZAZIONE DI SORGENTI DI SEGNALE ED ISTITUZIONE DI PONTI DI COMUNICAZIONE CON AGENTI MOBILI Lungaro Massimiliano, Maran Enrico, Susto Gian Antonio.
Introduzione ai PLC.
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2012 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2009 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
IL MODEM Che cos’è? A cosa serve? Che problemi risolve? Come comunica?
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
Modulo 1: 1.3 Le Reti.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
SPY OUT Rivelatore per esterni a doppia tecnologia
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema.
MICROIT s.n.c di Pivanti Vanni e Cavallini Luca Elettronica di misurazione e regolazione. Via Statale 12, N° 116. Cap: Medolla (MO). P.iva
Modulo 1 – Reti Informatiche u.d. 4 (syllabus – 1.4.4)
2. Hardware Componenti di base di un computer
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
Componenti del gruppo:
Come è fatto un computer
PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni.
TRASMISSIONE DATI CON MODEM
RADIONAV SISTEMA DI RADIOLOCALIZZAZIONE TRENI
ViSo by.
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di.
Honeywell 5882EUHS Nuova serie 5800HS.
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
Comunicatore digitale
Sorting System Realizzato dalla classe 5°A Elettrotecnica ed Automazione dell’ I.T.I.S. “A. Righi” Treviglio.
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
Caratteristiche Essenziali
Rivelatore da esterno WatchOUT Radio
LABVIEW Sommario Che cosa è uno strumento virtuale (VI) creato con LABVIEW Parti di un VI: pannello frontale diagramma a blocchi Confronto tra il principio.
Sistema radio Agility. Agility Sales Training Obiettivi Fornire una visione d’insieme delle caratteristiche e dei vantaggi di Agility Identificare il.
PUNTO RETE - Installazione reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari - Sistemi video pubblicitari per negozi - Condivisione internet.
COS’E’ IL SISTEMA DOMOX©
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
IDUL 2013 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto ‘logico’ della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Sicurezza Sociale Ad ognuno il suo “Aiutami!” Bianco per “Ospedalieri” e P.A. Rosso per “Soccorritori” e Prot. Civile Verde per i “Naturalisti” Blu per.
Protocolli avanzati di rete Modulo 3 - Wireless Network Unità didattica 5 -Protocolli Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione 2.
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
Scambio Moduli Automatizzato
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Gamma Rivelatori RISCO
Rivelatori Green Line G2 e G3. 2 La gamma iWISE è una serie di rivelatori a doppia tecnologia, infrarosso + microonda per la protezione volumetrica di.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
Slide 1Maggio 2009 E’ un progetto comune del settore HVP e ET, che unisce hardware, software e know-how di entrambi. E’ un sistema centralizzato per la.
IWISE QUAD G3 RK800Q0G300B. 2 iWISE Quad G3 Quali sono le Norme di Riferimento? EN Grado Sicurezza 3, Classe ambientale II Sono specifiche di sistema,
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Vupoint.
A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA C RONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI B OLZANO Z EITNEHMER A MATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ B OZEN a cura di Sante.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
Transcript della presentazione:

CNA SICUREZZA presenta:

Sistema senza fili VISIOGUARD

la più incredibile sintesi tra antintrusione e videosorveglianza, VISIOGUARD la più incredibile sintesi tra antintrusione e videosorveglianza,

il più sofisticato sistema senza fili bidirezionale mai prodotto VISIOGUARD il più sofisticato sistema senza fili bidirezionale mai prodotto

VISIOGUARD un sistema d’allarme senza fili che, accoppiato con delle telecamere senza fili,

è in grado di trasmettere il filmato dell'allarme, VISIOGUARD è in grado di trasmettere il filmato dell'allarme, o permettere una videoispezione completa dopo l'allarme del sito protetto.  

E tutto questo con immagini trasmesse a 2 tipologie d’utenze: VISIOGUARD E tutto questo con immagini trasmesse a 2 tipologie d’utenze: 1) - VIGILANZA PRIVATA 2) - UTENTE PRIVATO  

1) VIGILANZA PRIVATA che riceve l’allarme con telefonata in CONTACT-ID e subito dopo le immagini d’allarme, con un filmato di 10 secondi per ogni telecamera su un computer provvisto di software di ricezione immagini

1) VIGILANZA PRIVATA La Vigilanza a questo punto può trattenere la linea e fare anche una videoispezione completa di tutte le telecamere

2) UTENTE PRIVATO che riceve una comunicazione vocale dell’evento di allarme, completa di indicazione vocale della zona in allarme, a cui fa seguito un e-mail verso un PC con il filmato di 10 secondi dell’evento di allarme

2) UTENTE PRIVATO Se l’utente ha stipulato il contratto OMVOX (spiegato più oltre) viene inviato ad un telefono cellulare un messaggio MMS con il filmato di 10 secondi dell’allarme

Trasmissione a distanza Caratteristiche salienti del sistema:   1 Antintrusione 2 TVCC 3 Trasmissione a distanza

1 Antintrusione - il sistema è completamente senza fili, cioè con accumulatori autonomi al litio di durata 4 anni, per le centrali, le sirene e per tutta la componentistica radio - la trasmissione è bidirezionale (cioè il trasmettitore in allarme viene tacitato dalla centrale solo dopo che questa ha ricevuto l'allarme), in banda 868 MHz e su ben 4 frequenze differenti e sequenziali!

1 Antintrusione - Ma… Bidirezionale VISIOGUARD significa anche comunicazione radio sicura attraverso una trasmissione criptata con protocollo AES - PROTOCOLLO AES (Advanced Enscription Standard, ovvero Standard di Criptazione Avanzata), di derivazione militare, si basa su una chiave segreta con processore a 128 bit e assicura il cambiamento di criptazione ogni secondo e la totale mancanza di interferenze tra più sistemi VISIOGUARD che operano vicini

1 Antintrusione - Ma… Bidirezionale VISIOGUARD significa anche che in fase di installazione, per ogni componente radio, viene controllata la qualità della ricezione del segnale radio, nonché il codice seriale individuale, la data di fabbricazione, la versione di software e firmware, tutto completamente via radio e senza alcun intervento manuale dell’installatore - E…. Bidirezionale VISIOGUARD significa anche controllo di supervisione ogni 8 minuti di ciascun componente radio!

1 Antintrusione - Per la parte radiofrequenza, la trasmissione radio è in banda 868 MHz e procede su 4 frequenze in sequenza, con l’ultima ad alta potenza, sino alla corretta e completa ricezione del segnale - La tecnologia RF è garantita da un quarzo ad alta stabilità per ogni trasmettitore, e protetta contro le interferenze da un’altissima selettività di banda e dalla tecnologia “Spread Spectrum”

1 Antintrusione - la gamma di sensori è completa, con tutta la linea antintrusione classica: - Rivelatori volumetrici per interno, con portata m 12X12, elaborazione del segnale digitale DSP (anziché il conteggio impulsi, per una maggior precisione) disponibili anche con immunità agli animali domestici fino a 18 kg, con batterie al litio di durata 4 anni

- Contatti magnetici, tutti autoprotetti e provvisti di morsetto per ulteriore contatto esterno, con batterie al litio di durata 4 anni

- Rivelatori per esterno tutti IP54, con batterie al litio di durata 4 anni

- Sensori d’urto e tapparella, con batterie al litio della durata di 4 anni - Sirene autoalimentate per esterno e interno, con batteria della durata di 4 anni

una TASTIERA LCD via radio che segnala e guida ogni operazione e disponibile anche con inserimento a chiave un TELECOMANDO bidirezionale multifunzione che permette di inserire e disinserire il sistema, sia in modo totale che anche per aree, segnalando oltretutto il ritardo di inserimento con un cicalino incorporato, oltre a generare anche l'allarme rapina col doppio tasto premuto.

2 TVCC Ma… VISIOGUARD è anche la più perfetta integrazione tra sistema d’allarme e TVCC, tutto completamente senza fili, e in caso d’allarme riprende un filmato di 10 secondi per ogni telecamera allarmata, anche al buio, con una capacità sino a ben 24 telecamere senza fili!

2 TVCC - la telecamera totalmente senza fili incorporata nel sensore di movimento trasmette, in caso d'allarme, immagini praticamente in tempo reale alla centrale d'allarme, che provvederà a trasmetterle su linea telefonica per essere viste a distanza.

2 TVCC la compressione è MPEG, i file immagini JPEG e la risoluzione 320x240 pixel L’obiettivo è autoiris per luminosità diurna di 0.2 Lux Di notte la luminosità di ripresa è perfetta anche al buio totale, garantita da 2 Led IR che intervengono con bassa luminosità e portata 4,5 metri! la ripresa delle immagini avviene assieme all'evento d'allarme e consente una ripresa ed una trasmissione automatica di un filmato di 10 sec. per ogni telecamera, oppure una videoispezione completa, pilotata da remoto, di tutte le telecamere in tempo reale

Trasmissione a distanza 3 Trasmissione a distanza VISIOGUARD trasmette in caso d'allarme segnalazioni differenti e complementari. Ad un Utente Privato, la comunicazione fonica con indicazione della zona in allarme, a 3 numeri telefonici remoti, a cui può far seguito la trasmissione di un MMS, con le immagini d’allarme verso un telefono cellulare, attraverso il Provider OMVOX al costo di 5 Euro/mese.

Trasmissione a distanza 3 Trasmissione a distanza Ad una Vigilanza, la comunicazione, attraverso la linea telefonica PSTN e presto anche tramite GSM/GPRS, dell’evento di allarme, con protocollo CONTACT-ID, cui può seguire la trasmissione delle immagini d’allarme sul software di ricezione FRONTEL

Trasmissione a distanza 3 Trasmissione a distanza Tutto questo con protocollo di trasmissione criptato AES, per cui l’Utente Privato può, da telefono remoto interrogare il sistema col proprio codice d'accesso e inserirlo a distanza in caso di dimenticanza, Mentre la Vigilanza può, in caso d’allarme, effettuare una videoispezione completa attraverso le telecamere installate.

Trasmissione a distanza 3 Trasmissione a distanza Non è invece mai possibile vedere le immagini autonomamente e senza allarme, che sono visualizzabili invece solo in presenza d'allarme, ed in questo caso anche con videoispezione.

, La manutenzione e programmazione del sistema può essere fatta interamente da tastiera o tramite linea telefonica, attraverso il software gratuito di telemanutenzione

la portata radio... semplicemente stupefacente! , La capacità totale del sistema è di 25 unità periferiche radio, compresa la tastiera d'inserimento, che permette impianti di ragguardevoli dimensioni, , la capacità di partizione è di ben 4 aree totalmente indipendenti e programmabili, la memoria della centrale di ben 4000 eventi , la portata radio... semplicemente stupefacente!

Ecco i componenti del sistema

CTR5105 Centrale d'allarme interamente senza fili DOMOGUARD, bidirezionale, supervisionata ogni 8 minuti, trasmissione a 4 frequenze sequenziali in banda 868 MHz, 25 dispositivi radio, partizione in 4 aree indipendenti liberamente programmabili, memoria 4000 eventi, inseribile con codice o chiave di prossimità, combinatore digitale e vocale integrati. Interrogabile e inseribile da telefono remoto, telegestibile e programmabile con PC. Attestabile a linea telefonica PSTN, trasmette fonia, dati ed e.mail. Fornita con sirena incorporata e completa di batterie al litio, durata tipica anni 4

VISIOGUARD Centrale d'allarme interamente senza fili VISIOGUARD, bidirezionale, supervisionata ogni 8 minuti, trasmissione a 4 frequenze sequenziali in banda 868 MHz, 25 dispositivi radio, partizione in 4 aree indipendenti liberamente programmabili, memoria 4000 eventi, inseribile con codice o chiave di prossimità, combinatore digitale e vocale integrati. Interrogabile e inseribile da telefono remoto, telegestibile e teleprogrammabile, permette la visione di immagini e filmati d'allarme a distanza e consente la videoispezione remota su allarme. Attestabile a linea telefonica PSTN, trasmette fonia, dati, immagini, e.mail e MMS tramite Provider. Fornita con sirena incorporata e completa di batterie al litio, durata tipica anni 4

CMA100/110 Tastiera di comando senza fili bidirezionale con visualizzatore alfanumerico LCD a 32 caratteri per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. Descrizione zone personalizzata, tasti parzializzazioni differenziate, tasto aggressione incorporato. Fornita con batteria al litio, durata tipica anni 4. (CMA110 con lettore di prossimità) CMA100 CMA110

RC110 Telecomando a 4 tasti senza fili bidirezionale per DOMOGUARD e VISIOGUARD. Consente inserimento totale, partizioni separate e allarme aggressione. Segnala con cicalino l'avvenuto inserimento e il ritardo di uscita. Fornito con batteria al litio, durata tipica anni 4

CT200/110 Contatto per porte/finestre colore bianco per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. Dotato di ingresso per contatto esterno, fornito con batteria al litio, durata tipica anni 4. (CT110 – colore marrone)

DCV200/DCVA200 Telecamera b/n a 2 LED IR con rivelatore di movimento integrato per centrale VISIOGUARD. Risoluzione 320x240 pixel, obiettivo 85°, velocità di ripresa 5 fps con filmati da 10 sec.. Attivazione automatica LED IR, distanza illuminante m 4.5, formato immagine JPEG, formato filmato MPEG. Rivelatore PIR con portata m 12, 24 fasci, processore DSP. Fornita con batteria al litio, durata tipica anni (DCVA200 - con immunità agli animali domestici sino al peso di 18 kg) DCV200 DCVA200

ITR110/ITRA110 Rivelatore PIR per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. Portata m12, 24 fasci, processore DSP. Fornito con batteria al litio, durata tipica anni 4 (ITRA110 - con immunità agli animali domestici sino al peso di 18 kg) ITR110 ITRA110

ITR80N Doppio rivelatore passivo di movimento a effetto barriera per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. Doppio fascio di rilevazione contrapposto e regolabile da m 2 a m 24 (m 12 per lato). Custodia IP55. Fornito con batteria al litio, durata tipica 4 anni

ITR402 Rivelatore passivo di movimento a doppio fascio e copertura ampio angolo per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. 14 zone di rilevazione regolabili, portata regolabile fino a m 12x12 con copertura selezionabile sino a 90°. Custodia IP54. Fornito con batteria al litio, durata tipica 4 anni

ITRIMP Rivelatore d'urti piezoelettrico per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. Altissima precisione, sensibilità regolabile a ponticelli, fornito in due pezzi separati con batteria al litio, durata tipica 4 anni

ITR209 Rivelatore a filo per tapparelle per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. Sensibile a sollevamento e taglio, fornito in 2 pezzi separati con batterie al litio, durata tipica 4 anni

SE550 Sirena via radio bidirezionale con lampeggiatore per esterno per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. Potenza 105 dBa, lampeggiante stroboscopico allo Xenon, durata ciclo d'allarme min. 3, protezione antistrappo con invio allarme alla centrale.

SE400 Sirena via radio bidirezionale per interno per centrali DOMOGUARD e VISIOGUARD. Potenza 105 dBa, durata ciclo d'allarme min. 3, protezione antistrappo con invio allarme alla centrale.