La nuova serie Tecra A9 Sinonimo di qualità.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Toshiba EasyGuard – Panoramica: modulo 1 del corso
Advertisements

Portégé R600 Leggero e resistente.
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
Gli hard disk.
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
Innovazione Tecnologica Sostenibile Dario Zucchini.
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Corso di Informatica Applicata - by Scardino Giuseppe Il PC MULTIMEDIALE Un PC con laggiunta di qualche optionalUn PC con laggiunta di qualche optional.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
I COMPONENTI DEL Computer
Istituto di Scienze Radiologiche - Chieti
Sistema Operativo Preparazione e prima fase di installazione del sistema Reperite tutti i driver più aggiornati per il vostro hardware scaricandoli da.
Glossario. AGP Accelerated Graphics Port: architettura di bus che permette alle schede grafiche laccesso diretto al bus di sitema (fino a 100MHz), invece.
1 Corso di Informatica (Programmazione) Lezione 4 (24 ottobre 2008) Architettura del calcolatore: la macchina di Von Neumann.
Introduzione ai PLC.
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Informatica giuridica Hardware e software: glossario Lucio Maggio Anno Accademico 2001/2002.
FACOLTA DI ECONOMIA Corso di laurea in Operatore giuridico di impresa Corso di abilità informatiche Docente: dott. Nicola Lettieri Parte 2 - Hardware.
Tecnico hardware Di Adone Amaddeo
UNIVERSITA’ STUDI DI ROMA “FORO ITALICO”
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
Case study Maiora srl.
Benvenuti alla presentazione di KIP SERIE 70.
GIADA O N L I N E.
Ottobre 2006 – Pag. 1
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare.
I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema.
Iniziamo a usare il computer
Novembre Corriere o Gazzetta IN REGALO per 1 anno Tutto il campionato di Calcio in diretta HD Sui giornali fino a fine anno.. 2 mesi di stampa!
Il Calcolatore Elettronico
L'ambiente informatico: Hardware e Software
E.T.R. ELETTRONICA I.T.I. OMAR Novara Dipartimento di Elettronica
MODULO 01 Il computer.
PRESENTAZIONE di RICCARDO
COME È FATTO UN COMPUTER
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
1 Corso Informatica base hardware PC Unitre Anno
Corso base per l’utilizzo del PC e della posta informatica
CONCETTI TEORICI DI BASE FORMAZIONE TECNOLOGICA PERCORSO A.
Il nuovo Portégé R500 Pronti a volare!.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Vi piace essere protagonisti? Il nuovo Portégé R400.
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Portégé A600 Stile e affidabilità. Novità Chi sono i potenziali utenti di un A600? 1 Prestazioni e versatilità impressionanti 2 Mobile computing senza.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. La nuova serie Tecra M9 Prestazioni elevate per le esigenze dei professionisti.
DESIGNTOUCH SCREEN MICROFONOWEBCAMPOTENZA DI CALCOLO ALTOPARLANTI WLANFLESSIBILITÀAPPLICAZION E COLLEGAMENTIFISSAGGIOKENSINGTON-LOCK LETTORE DI SCHEDE.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Vi piace essere protagonisti? Il nuovo Portégé R400.
MOBILITÀ PROTETTA: IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH.
Tecra M10 Portatile e potente.
Portégé M750 Flessibile e durevole.
Tecra A10 Prestazioni eccellenti in ambito aziendale.
Nuovo PC Flybook. PC ideale per chi lavora in movimento Il massimo della Tecnologia e della Multimedialità racchiuse nel più piccolo spazio al mondo Design.
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
™.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Caratteristiche Essenziali
Virtualization by Security A novel antivirus for personal computers Università degli Studi di Bergamo Corso di Laurea Specialistica In Ingegneria Informatica.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
Cresce la famiglia Cosy!
Concetti di base Computer, HW e SW
Simulazione Computer Essentials
La struttura di un computer
AULA INFORMATICA MULTIMEDIALE DONAZIONE MCKINSEY & COMPANY ITALIA.
Corso linux RiminiLUG presenta Rete a bassissimo budget per il piccolo ufficio architettura di rete LTSP in contesti professionali corso linux 2008.
Zopo Smartphone Dual Sim Android Recensione Completa Presented by BeSmartphone.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
The Tavolo™. DESCRIZIONE 1 IL BISOGNO DELL’AZIENDA La necessità dell’azienda consiste nella volontà di posizionarsi come figura di riferimento innovativo.
Transcript della presentazione:

La nuova serie Tecra A9 Sinonimo di qualità

Sommario La qualità in primo piano per una mobilità senza problemi Definizione del target group Perché scegliere Tecra A9? Toshiba EasyGuard “premium” – nuovo e migliorato Tecnologia Intel® Centrino Duo Microsoft® Windows Vista™ Business Edition autentico Design e facilità di utilizzo Opzioni e servizi Specifiche Nota: fare clic per visualizzare l'argomento desiderato. Per tornare al sommario, fare clic sul logo Toshiba. Tecra A9 slide: 2 Maggio 2007

La qualità in primo piano per una mobilità senza problemi L'impiego di notebook di alta qualità porta vantaggi non solo agli utenti finali, ma anche alla divisione IT e all'azienda nel suo complesso Meno guasti dell'apparecchio Meno rischi di perdita di dati Tempi inferiori di inattività Tempi inferiori per le chiamate di assistenza Tempi inferiori di attesa per l'assistenza Tempi inferiori per il ripristino del sistema e dei dati Tecra A9 slide: 3 Maggio 2007

Definizione del target group Mercati corporate/business Business unit alla ricerca di prestazioni mobile di ultima generazione, progettate specificamente per rispondere alle loro esigenze Migliore combinazione possibile di portabilità, sicurezza e prestazioni Massima stabilità della piattaforma: facilità di installazione (ciclo di vita di 12 mesi garantito) Toshiba EasyGuard: soluzione mobile senza problemi e costo totale di proprietà (TCO) contenuto Ottimizzazione del ROI: stabilità, robustezza, interoperabilità e flessibilità PMI Aziende alla ricerca di soluzioni mobile all'avanguardia e dall'efficienza elevata Autonomia prolungata della batteria per una massima flessibilità Caratteristiche avanzate a prezzi competitivi Clienti di grandi dimensioni Requisiti specifici di progetto Flessibilità Build-to-Order Tecra A9 slide: 4 Maggio 2007

Perché scegliere Tecra A9? Concezione del prodotto: Affidabilità eccezionale Progettato secondo gli standard qualitativi più elevati Per un'affidabilità senza precedenti e una produttività potenziata Tecnologie Toshiba EasyGuard premium integrate Rigorose procedure di testing Design dello chassis estremamente solido Lo schermo widescreen da 15,4” è una scelta intelligente per l'utilizzo aziendale Piattaforma stabile e soluzioni di docking più comuni Un ottimo finanziamento per un'assoluta tranquillità d'utilizzo Tecra A9 slide: 5 Maggio 2007

Serie Tecra A9 con la nuova tecnologia Toshiba EasyGuard: La soluzione migliore per la protezione avanzata dei dati e del sistema e per una connettività immediata e una flessibilità semplificata. Connettività e sicurezza ottimali Innovazioni Toshiba anti-incidenti Utility software avanzate per una mobilità senza problemi Pulsante di assistenza Toshiba Accesso alla diagnostica del PC Utilità di espansione, connettività, protezione e gestione Caratteristiche di produttività avanzata Tecra A9 slide: 6 Maggio 2007

I vostri dati sono al sicuro Il sistema di protezione dell'hard disk include funzionalità di assorbimento degli shock e un monitoraggio completo del movimento su 3 assi Protezione anti-shock dell'hard disk L'hard disk è protetto da urti e vibrazioni, grazie a un rivestimento in gomma che assorbe gli shock. Protezione dell'hard disk Grazie alle dimensioni e allo spessore maggiori della protezione, l'hard disk risulta meno flessibile. Accelerometro 3D Il sistema di monitoraggio del movimento su tre assi è in grado di rilevare in modo dinamico le cadute, gli urti o le vibrazioni in tutte le direzioni. Sposta rapidamente la testina dell'hard disk tra i platter in previsione dell'impatto. 3D Viewer Tecra A9 slide: 7 Maggio 2007

Fatto per durare Perché è importante proteggere l'hard disk? L'hard disk è sensibile agli urti e alle vibrazioni Durante la lettura o la scrittura dei dati, il disco gira rapidamente e la testina si muove sopra il supporto, senza toccarlo. Il contatto tra la testina e il disco in seguito a un urto o una vibrazione improvvisa può danneggiare il disco e provocare la perdita dei dati o la distruzione dell'hard disk. Il sistema di protezione dell'hard disk di Toshiba previene i danni derivanti da urti e vibrazioni Sganciamento della testina dai dischi dell'hard disk Miglioramento della solidità dell'hard disk Normale Sganciamento Tecra A9 slide: 8 Maggio 2007

Per una mobilità senza problemi L'eccezionale Shock Protection Design protegge i componenti chiave del sistema dagli incidenti e dalle difficoltà della vita in movimento Protezione anti-shock grazie ad angoli appositamente progettati Protezione in gomma dello schermo LCD Protezione in gomma attorno all'invertitore I materiali speciali del case dello schermo garantiscono una maggiore protezione dello schermo LCD e un minor rischio di rottura Cerniere dello schermo più resistenti per una maggiore durata e un minor rischio di rottura Chip BGA (Ball Grid Array) fissato con un collante estremamente forte per garantire una maggiore resistenza agli urti e alle vibrazioni Tecra A9 slide: 9 Maggio 2007

Miglioramento del design delle cerniere Miglioramento introdotto: dimensioni del diametro aumentate fra il 15% e il 33% (rispetto alle versioni precedenti) Vantaggi: cerniere più resistenti e affidabili Cerniera resistente Progettata e testata per resistere al doppio dei cicli di apertura/chiusura dei precedenti prodotti In condizioni di normale utilizzo assicura anni di prestazioni affidabili Tecra A9 slide: 10 Maggio 2007 10

Shock Protector Shock Protector è il nome di un meccanismo di protezione dagli urti che garantisce l'assorbimento dei colpi causati da cadute accidentali Base più grande rispetto allo schermo LCD Spazio di assorbimento degli urti (Nessun circuito stampato sui lati – spazio libero) I margini esterni sono dotati di uno spazio per l'assorbimento degli urti Tecra A9 slide: 11 Maggio 2007

Fatto per durare Il robusto design di Toshiba è il risultato di una scrupolosa attività di testing Test di caduta da 100 cm Tutti e quattro i lati del notebook (4 x) sono stati sottoposti a test di caduta da 100 cm Posizione della scheda madre Al centro dello chassis per proteggere i componenti di sistema dai danni derivanti dagli urti Interventi di assistenza semplificati La minor presenza di viti garantisce una maggiore semplicità di esecuzione degli interventi di assistenza e degli aggiornamenti (e.g. ad esempio per estrarre l'hard disk occorre rimuovere solo 2 viti) Design della scheda madre Più spessa e più robusta produce una minore flessibilità e, quindi, un numero minore di guasti del chip Architettura di sistema I componenti del chip sono posizionati il più lontano possibile dalle viti per ridurre al minimo gli eventuali effetti del riscaldamento sulle viti e la vibrazione dei circuiti stampati Tastiera Le misurazioni laser dimostrano una minore flessibilità che consente una maggiore facilità di utilizzo e una digitazione più comoda Tecra A9 slide: 12 Maggio 2007

H A L T Test di solidità di alto livello Highly Accelerated Life Test HALT (Test di durata altamente accelerato) è una combinazione di test di stress basati su variazioni estreme di temperatura resistenza agli urti vibrazioni ripetitive con l'obiettivo di simulare l'uso intensivo del notebook HALT consente di identificare e isolare eventuali problemi di qualità durante lo sviluppo del notebook. Tecra A9 slide: 13 Maggio 2007

Test HALT Test HALT – Test di durata altamente accelerato Miglioramento introdotto: test HALT implementato. Il test HALT è una combinazione di test di stress basati su CALORE; URTI e VIBRAZIONI per accelerare il test di durata. Vantaggi: è un metodo efficiente per rilevare i punti deboli dell'hardware. Problemi come punti deboli di saldatura, viti allentate, cablaggi preassemblati non saldi, connettori non fissati saldamente e componenti di qualità insufficiente possono essere rilevati rapidamente. Camera di test HALT Da sotto zero ad alte temperature, frequenza e urti casuali I problemi rilevati durante il test vengono segnalati al ciclo di sviluppo per migliorare e mantenere l'alta qualità dei prodotti. Secondo i calcoli di Toshiba, l'esecuzione di 2 set (6 cicli/1 set) di test HALT equivale a circa 3 anni di utilizzo (per identificare gli eventuali problemi che si possono verificare nel primo anno di utilizzo). Tecra A9 slide: 14 Maggio 2007 14

Progettazione e qualità Toshiba si avvale della tecnologia Typhoon™ di QualMark Corporation per eseguire i test HALT sui propri PC notebook. Ampiamente utilizzati da aziende i cui prodotti richiedono un elevato livello di affidabilità, ad esempio nel settore aerospaziale, automobilistico e informatico, i sistemi HALT HASS di QualMark sono progettati per assicurare la massima affidabilità dei prodotti, con un conseguente aumento della soddisfazione e del valore dei clienti. HALT (Test di durata altamente accelerato) HASS (Screening degli stress altamente accelerato) Tecra A9 slide: 15 Maggio 2007 15

Progettazione e qualità Scoprire rapidamente difetti e punti deboli di progettazione e funzionamento Valutare e migliorare i margini di progettazione del prodotto Un prodotto più stabile e affidabile al momento dell'introduzione sul mercato Ridurre il prezzo abbassando i costi e i tempi di sviluppo Eliminare i problemi di progettazione prima di passare alla produzione Utilizzare costantemente uno strumento di progettazione e sviluppo per valutare l'impatto delle modifiche apportate e delle riduzioni dei costi Tecra A9 slide: 16 Maggio 2007 16

I test di HALT consentono di trovare i punti deboli della progettazione di un notebook, rendendo possibile la loro correzione e il miglioramento Tipici “aspetti da migliorare” rilevati: punti deboli di saldatura viti allentate cablaggi preassemblati non saldi connettori non saldamente fissati qualità dei componenti insufficiente Test generalmente eseguiti durante HALT: esposizione per 10 min a -25° C, quindi per 10 min a +70° C Il notebook viene sottoposto a sei cicli consecutivi di questo intero processo di test di stress, al fine di garantire che possa sopportare le importanti sfide poste dall'utilizzo mobile. Tutto questo a 45 G di pressione per 6 cicli completi +70° C -25° C Ü Serie Tecra A9: verso un notebook più affidabile e durevole Tecra A9 slide: 17 Maggio 2007

Protezione superiore: Questo notebook è dotato di un sistema di autodifesa in grado di proteggere i vostri dati grazie a... Lettore d'impronte digitali Single Sign On Autenticazione password attraverso una rapida lettura delle impronte digitali con la semplice pressione del dito sul lettore biometrico per tutte le password di sistema (BIOS, HDD, Windows). Trusted Platform Module (TPM) Soluzione di codifica avanzata (un controller di dimensioni ridotte dotato di un dispositivo di sicurezza) che protegge i dati sensibili, la codifica e le firme digitali assicurando l'integrità e la riservatezza ottimale dei contenuti. Crittografia unità BitLocker™ Una funzionalità di protezione dei dati integrata nel sistema operativo Microsoft® Windows Vista™, in grado di proteggere i dati sensibili tramite la crittografia e le firme digitali per assicurare l'integrità e la riservatezza dei contenuti. Tecra A9 slide: 18 Maggio 2007

Tastiera protetta dal versamento di liquido Funzionalità Toshiba EasyGuard aggiuntive per una mobilità senza problemi Tastiera protetta dal versamento di liquido Previene i danni al sistema causati da versamento accidentale di liquidi (fino a 100 cc) sulla tastiera e fornisce all'utente alcuni minuti per chiudere tutti i file aperti e spegnere il computer. Antifurto Toshiba Protection Timer Utility password BIOS attivabile con un timer per la prevenzione dell'accesso al sistema non autorizzato in caso di furto. Accesso wireless tramite telefono cellulare Bluetooth® Una funzionalità comoda e sicura che consente all'utente di accedere automaticamente al notebook tramite telefono Bluetooth® per l'immissione della password e di bloccare lo schermo del notebook quando il telefono cellulare Bluetooth® non è più nelle vicinanze del notebook. Tecra A9 slide: 19 Maggio 2007

Esecuzione del test di resistenza al versamento di liquidi Fase 1: il liquido viene versato sulla tastiera Fase 2: osservare il comportamento del computer per 3 minuti Fase 3: spegnere il computer fasi del test di resistenza al versamento di liquidi Dopo 3 minuti Volume del liquido Risultato 100 cc di acqua OK 100 cc di caffè 100 cc di bibita gassata 1 2 3 1 L'obiettivo è salvare i dati e spegnere il computer in 3 minuti Tecra A9 slide: 20 Maggio 2007 20

Tecnologia Intel® Centrino® Duo: mobilità assoluta Fornisce innovative soluzioni mobile con straordinarie prestazioni dual core, grande autonomia della batteria e una migliore connettività wireless Il processore mobile di Intel, leader del settore, diventa ancora più potente Prestazioni wireless migliorate fino a 5 volte e range raddoppiato con la tecnologia 802.11n Riproduzione video più nitida e precisa Progettato per il risparmio energetico e una durata maggiore della batteria Marchio di piattaforma Processore Intel Supporto mobile wireless Efficienza energetica e durata della batteria Prestazioni a 64-bit e Vista 2007 Stable Image Flessibilità e protezione Dual-Core a/b/g/n = Ottimo = Migliore Tecra A9 slide: 21 Maggio 2007

La nuova tecnologia Intel® Centrino® Duo (nome in codice Santa Rosa) si riferisce alla piattaforma Centrino® di quarta generazione Processore Intel® Core™2 Duo (nome in codice Merom) 800 MHz di frequenza di bus con “dynamic FSB switching” – riduzione dinamica della frequenza di bus a 400 MHz per risparmiare energia in caso di basso carico di lavoro Chipset Intel® Mobile 965 Express con ICH8M (nome in codice Crestline) con tecnologia grafica GMA X3100 di Intel Adattatore Intel® Next-Gen Wireless-N (nome in codice Kedron) supporta la bozza di standard 802.11n WiFi™ + 802.11a/b/g – consente uno streaming dei dati a 300 MBit (5 volte più veloce dello standard 802.11g) Intel Dynamic Acceleration (IDA) per un migliore supporto dell'interfaccia grafica Windows Vista™ Aero Display Power Saving Technology (DPST), 3.0, per ridurre ulteriormente il consumo energetico e passare automaticamente dalla modalità di visualizzazione progressiva a quella interlacciata Prima piattaforma Dual Core a 64bit con ISIPP (Intel Stable Image Platform Program), particolarmente attesa dai clienti business che tengono alla stabilità dell'immagine Tecra A9 slide: 22 Maggio 2007

Progettato per una mobilità senza precedenti Windows Vista™ Business è il sistema operativo pensato per le organizzazioni di tutte le dimensioni, allo scopo di garantire un funzionamento sicuro e senza intoppi di tutti i PC e fornire agli utenti metodi efficaci e innovativi per trovare e utilizzare le informazioni, connettersi facilmente ad altri utenti, computer e dispositivi. Tecra A9 slide: 23 Maggio 2007

L'innovazione Toshiba si basa su Windows Vista™ per creare e offrire la massima mobilità agli utenti Design innovativo Le utility Toshiba sono state riprogettate per integrarsi con l'interfaccia Aero I notebook Toshiba ottimizzano l'esperienza di utilizzo di Vista Maggiore facilità Nuove Flash Card consentono di accedere rapidamente alle impostazioni di sistema Accesso immediato all'assistenza Toshiba Gestione e controllo del sistema semplificato grazie a HW Setup Maggiore sicurezza Controllo e gestione delle impostazioni di protezione con Toshiba Security Assist Disc Creator utente per effettuare il backup sicuro di tutti i dati Protezione dei dati con la protezione dell'hard disk da urti, vibrazione o cadute accidentali Maggiore produttività Nuove utility, quali le Flash Card e le utility che aiutano l'utente a configurare il proprio notebook per ottimizzare la produttività Strumenti, funzioni di assistenza e servizi in Toshiba Assist per una maggiore produttività e una mobilità senza problemi Connessioni migliori Connettività semplificata con Toshiba ConfigFree™, la ricerca di dispositivi wireless, Connectivity Doctor e i profili di connettività Massima mobilità Mobility Center: Toshiba supporta una funzione di blocco per una maggiore protezione dei dati mobili e introduce una nuova funzione che migliora la produttività mobile Tecra A9 slide: 24 Maggio 2007

Design e facilità di utilizzo Notebook sottile e leggero a partire da 2,8 kg Piattaforma widescreen da 15,4” per una maggiore produttività due pagine di un documento affiancate 25% di colonne in più nei fogli di lavoro! più spazio per visualizzare lo spazio operativo Tecra A9 slide: 25 Maggio 2007

Design e facilità di utilizzo Avvio immediato di strumenti e presentazioni Con un singolo tocco del pulsante di assistenza e del pulsante di presentazione Toshiba Sicuro, rapido e comodo Autenticazione di tutte le password di sistema (BIOS, hard disk e Windows) con una semplice pressione del dito. Tecra A9 slide: 26 Maggio 2007

Design e facilità di utilizzo Massima flessibilità e molteplici opzioni di personalizzazione Doppio sistema di puntamento Toshiba con AccuPoint™ II e TouchPad Collegamento e scollegamento rapido Potete lasciare i cavi del desktop collegati alla Express Port Replicator opzionale Tecra A9 slide: 27 Maggio 2007

Design e facilità di utilizzo Porta LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Monitor esterno (RGB) Modem V.90 internazionale (predisposto per V.92) Porta seriale Porta USB 2.0 2 porte USB 2.0 Cuffie (stereo) e ingresso microfono Slot per supporto media 5-in1 LAN wireless (802.11a/b/g/Draft-N) Bluetooth® 2.0 con EDR (Enhanced Data Rate) Slot per PC Card per 1 scheda tipo II Tecra A9 slide: 28 Maggio 2007

Opzioni e servizi Riparazione sul posto Express Port Replicator PX1398E-3G20 Hard disk esterno da 200 GB, 2,5”, USB 2.0, argento PA3091E-2CHG Caricabatteria con supporto per 2 batterie PA3508E-1PRP Express Port Replicator PX1274E-1G50 Hard disk esterno 3,5” da 500 GB (cavo EU + cavo CH) Postazione desktop Contattare il rivenditore Riparazione sul posto, servizio di risposta e uplift il giorno lavorativo successivo Servizi PX1326E-1NAC Mouse laser RF PX1257E-1DAC Tastierino numerico PA3553E-1LC2 Schermo TekBright widescreen da 22” (VGA + DVI) Connettività PA3109E-3FDD USB FDD esterno – 1,44 MB Unità PA3513S-1M2G Memoria da 2 GB PC2 DDR2 (667 MHz) Espansioni PA3378E-3AC3 Adattatore CA PA3357U-3BRL Batteria ad alta capacità Alimentazione Numero PA Opzioni e servizi di base della serie Tecra A9 Riparazione sul posto Express Port Replicator Custodia Advanced Business Tecra A9 slide: 29 Maggio 2007

Specifiche principali Toshiba EasyGuard – Premium: Security: Execute Disable Bit (XD-Bit), accesso wireless tramite telefono cellulare Bluetooth®, codifica avanzata, lettore d'impronte digitali Single Sign On, supporto Computrace® BIOS, utility password, software antivirus, Toshiba Security Assist, Toshiba Device Access Control (su richiesta) Protect & Fix: Tastiera protetta dal versamento di liquido, protezione dell'hard disk (monitoraggio su 3 assi), antifurto Toshiba Protection Timer, Shock Protection Design, design duraturo, diagnostica PC, Kensington Lock, backup dei dati, componenti per un'agevole manutenzione Connectivity: Connessioni: Diversity Antenna, Voice over IP, Toshiba ConfigFree™ Bluetooth® 2.0 con EDR, LAN wireless (802.11a/b/g/Draft-N), interruttore di comunicazione wireless Manageability: Intel® Turbo Memory, Port Replicator (opzionale), Dynadock “USB Port Replicator” (opzionale), tecnologia di virtualizzazione, utility Toshiba Power Saver, Toshiba Management Console, TEMPO Processore/Tecnologia: Tecnologia Intel® Centrino® con processore Intel® Core™2 Duo T7300 (cache da 2 MB Cache, 1,80 GHz, 800 MHz FSB), chipset Intel® 965GM Express e Intel® Next-Gen Wireless-N (Intel® Wireless WiFi™ Link 4965AGN) Sistema operativo: Microsoft® Windows Vista™ Business Edition autentico Schermo: schermo TFT da 15,4” WXGA, risoluzione: 1.280 x 800 Hard disk: 160 GB (5.400 rpm), Serial ATA Memoria di sistema: 1.024 MB, espansione massima: 4 GB, tecnologia: DDR2 RAM (667 MHz) Dispositivo ottico: Unità DVD Super Multi Slim SelectBay (Double Layer) Adattatore grafico: Mobile Intel® Graphics Media Accelerator X3100, fino a 358 MB totali di memoria disponibile per la grafica con memoria di sistema da 2 GB Connettività via cavo: LAN Gigabit Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92) Connettività wireless: LAN wireless (802.11a/b/g/Draft-N), Bluetooth® 2.0 con EDR (Enhanced Data Rate) Batteria: Tecnologia: ioni di litio Dimensioni: L x P x A: 366 x 268 x 30,0 (anteriore)/38,9 (posteriore) mm, peso: a partire da 2,88 kg Garanzia: 1 anno di garanzia internazionale. Aggiornate la garanzia standard attraverso l'estensione di garanzia Toshiba e l'uplift. Per maggiori dettagli, contattare il rivenditore locale Toshiba autorizzato. Tecra A9 slide: 30 Maggio 2007

www.pc.toshiba.it