Microsoft Office 2010 Technology Guarantee Presentazione generale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni La restituzione dei questionari e il processo di rilevazione Giornate formative per gli UPC.
Advertisements

Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
InvCiv2010: il nuovo sistema informatico per gestire il processo dell’invalidità civile dal 1/1/2010 Roma 28 ottobre 2009.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Panoramica della soluzione Microsoft per la Piccola e Media Impresa.
Giorgio Quaranta ISV Account Manager
Office System 2007: il licensing dei prodotti server.
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
Microsoft Partner Program
Organizzare e condurre riunioni efficaci
Regole generali sui rinnovi e sulle opzioni di consolidamento
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
LIGHTHOUSE help utenti Lo scopo di questo breve tutorial, indirizzato agli utenti di SBBL, riguarda alcune funzioni fondamentali ed aiuta a familiarizzare.
Informatica 1 DISCOM. Informatica 1 SCICOM -2010/11 2 Docente Paola Vocca Orario di ricevimento: –Martedì alle 11 alle 12 (studio) –Anche durante ogni.
MODULO A – Web Community Scuole medie superiori
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
OPEN OFFICE e IMPRESS Masucci Antonia Maria.
Servizi Consolari Online
Soluzioni Informatiche
Microsoft Windows Installazione, gestione ed utilizzo delle risorse Microsoft nella sezione INFN di BOLOGNA.
10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui.
Presentazione Aziendale
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Ottobre 2006 – Pag. 1
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Facile: pochi semplici passiFacile: pochi semplici passi.
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
SAT – NVi – 55 (41) ; Briefing SAT Del sistema di gestione di Assistenza Tecnica.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
Renato Francesco Giorgini Evangelist IT Pro
Support.ebsco.com Tutorial eBook su EBSCOhost - download.
Software educativo.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Licenze Windows XP, Virtual PC, Office System e Project
Un problema importante
M.Daniela Greco. SkyDrive Microsoft SkyDrive è uno dei servizi offerti da Windows Live.Windows Live SkyDrive è un hard disk virtuale, accessibile da browser.
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Cos’è l’ECDL ? La European Computer Driving Licence (ECDL) è un certificato, riconosciuto a livello internazionale, attestante che chi lo possiede ha l'insieme.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Prenota Online Breve guida illustrata sul servizio di prenotazioni online del Consolato Generale dItalia a Parigi.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
27 Marzo 2014 Come utilizzare il portale rma MOTOROLA SOLUTIONS 1.
Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali
Come conseguire la patente europea del computer Nuova ECDL
METODI DI RAPPRESENTAZIONE TECNICA
Processo di Registrazione portali: MyCompany
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
Panoramica del nuovo modello di distribuzione dei supporti Open per i clienti Open License Lancio Marzo ‘08: Rest of Emea incl. Italy.
Vademecum per l’estate
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
G UIDA ALL ’ UTILIZZO DI N ILDE U TENTI NILDE NILDE.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Prezi.com.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Progetto: Stazione Diocesana
Cos’è l’ECDL ? La European Computer Driving Licence (ECDL) è un certificato, riconosciuto a livello internazionale, attestante che chi lo possiede ha l'insieme.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Office365 Antonella Monducci Francesca Del Corso INFN - Bologna.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
1 Milano, 8 marzo 2011 Good Practice 2011 Audit. 2 Il Good Practice Audit Il secondo sotto-progetto si pone due obiettivi: 1.Valutare e confrontare le.
COS’E’ B1 ONLINE CORSO ONLINE PER RAGGIUNGERE LIVELLO B1 RICHIESTO PER LA FREQUENZA DEL CORSO CURRICOLARE.
Corso teorico-pratico e gara di programmazione Urbino settembre 2010 Svelato in anteprima ai corsisti il codice della nuova piattaforma multimediale.
Transcript della presentazione:

Microsoft Office 2010 Technology Guarantee Presentazione generale

Cos’è la Technology Guarantee É un programma che garantisce ai clienti finali l’acquisto di Office 2007 con la certezza di poter effettuare gratuitamente il passaggio alla nuova versione di Office 2010, non appena disponibile. Office 2010 sarà disponibile attraverso il download da un apposito sito, senza costi aggiuntivi (esclusi, ovviamente, i costi di connessione alla rete) I clienti potranno richiedendo il supporto (DVD) senza full box ma con una semplice custodia, al costo delle spese di spedizione.

Passaggi del programma Il cliente acquista e attiva Office 2007 a partire dal 5 Marzo 2010 al 30 Settembre 2010 Il cliente può ottenere maggiori informazioni visitando il sito office.com/techg e registrarsi per una mail di reminder delle scadenze Quando ci sarà il rilascio della nuova versione, il cliente dovrà ritornare al sito office.com/techg per effettuare l’aggiornamento Si avvierrà un programma che valuterà la data di acquisto, della product key e del lingua del prodotto (diversi passaggi) Il cliente crea o effettua il log in con Windows Live ID Il cliente sceglie l’opzione DVD con il pagamento delle spese di spediazione Il cliente fornisce i dati per la consegna e la fatturazione Il cliente riceve comunque il link per il download online e via email. Poi dopo 4-6 settimane riceve anche il DVD In una data successiva, l’utente può ritornare al suo account console management per effettuare un altro download e recuperare la product key usando WLID

Termini e condizioni del programma L’aggiornamento alla versione Office 2010 può essere richiesto entro e non oltre il 31 Ottobre 2010; eventuali richieste successive a questa data non saranno accettate Il programma non è previsto per le licenze di Office 2007 acquistate mediante contratti di tipo Volume Licensing, acquisti di prodotti Not-for-Resale, licenze acquisite nell’ambito di programmi Home Use Rights e programmi dedicati agli studenti L’accesso ad Internet è obbligatorio perchè il processo di verifica della validità del prodotto avviene online. I clienti possono scegliere di ordinare il DVD con i costi di spedizione ma effettuando la richiesta comunque online

Requisiti di idoneità del cliente Il cliente ha il limite di un licenza Office 2010 per ogni licenza Office 2007 rispondente ai requisiti previsti Il cliente non potrà richiedere più di 25 licenze di Office 2010 Non è previsto nessun rimborso o restituzione rispetto ai software scaricati o ordinati su DVD attraverso il programma TG di Office 2010 L’aggiornamento ad Office 2010 può avere date diverse a seconda della data di rilascio di Office 2010 È necessario un account Windows Live ID

Timeline 5 Marzo 2010 – 30 Settembre 2010 Periodo di validità del programma: dalla data effettiva di lancio di Office 2010 fino al 31 Ottobre 2010. Periodo di richiesta del prodotto: L’upgrade è online per cui non ci possono essere preordini, ma è possibile iscriversi ad una mail di reminder presso il sito appositamente predisposto

Prodotti inseriti nella Tech Guarantee Office 2007 Qualifying Product Office 2010 Product Office Ultimate 2007 Office Professional 2010* Office Professional 2007 Office Professional 2010 * Office Small Business 2007 Office Standard 2007 Office Home and Business 2010 Office Home and Student 2007 Office Home and Student 2010 Office Basic 2007 Office Personal 2007 (Japan only) Office Personal 2010 (Japan only) Word 2007 Word 2010 Excel 2007 Excel 2010 PowerPoint 2007 PowerPoint 2010 OneNote 2007 OneNote 2010 Access 2007 Access 2010 Outlook 2007 Outlook 2010 Outlook with Business Contact Manager 2007 Outlook 2010* Project Standard 2007 Project Standard 2010 Project Professional 2007 Project Professional 2010 Publisher 2007 Publisher 2010 Publisher 2007 Academic Publisher Academic 2010 Visio Standard 2007 Visio Standard 2010 Visio Professional 2007 Visio Professional 2010 * Per coloro che acquistano questi prodotti sarà disponibile un diverso BCM 2010