Il mondo aveva ancora bisogno di voi,ma siete scomparsi. Avete percorso la strada della vittoria come sapevate fare, poi avete.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Essere se stessi … o stare nel gregge?.
Advertisements

La vita.
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
DOMENICA 17 anno C Monges de Sant Benet de Montserrat.
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Quel che è certo.
1.Voi stessi infatti, fratelli, sapete bene che la nostra venuta in mezzo a voi non è stata vana. 2 Ma dopo avere prima sofferto e subìto oltraggi a Filippi,
Ora Rosy è un bellissimo fiore
Parola di Vita Parola di Vita Gennaio 2012 Gennaio 2012.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
La lezione della Farfalla 2.
Noi e il quartiere. Abbiamo fatto unindagine nel quartiere per sapere cosa pensano le persone della scuola media, quanto la conoscono, e se ne apprezzano.
UN UOMO.
Corso per piccoli astronomi
Luglio 2005 Giugno 2006 la Commissione delibera di infliggere alla Società GENOA C.F.C la sanzione della retrocessione all’ultimo posto del campionato.
Sensibilita’ ... forse come una cicatrice lasciata dal tempo.
AMARE DIO E IL PROSSIMO ! B E L L A N O T I Z I A
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Il campo è il mondo Gesù l’ha amato tanto perché il bene porti frutto
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
11.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XIV Domenica del Tempo Ordinario /c 7 luglio.
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Saper volare con le ali della vita…
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
Le cose che ho imparato nella vita
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Quaresima Il Signore depone in noi i germi della Vita.
Doping.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 10 aprile 2013 in Piazza San Pietro al Credo Senso e portata salvifica.
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
ALCUNI GRANDI ARTISTI HANNO FATTO LUNGHI VIAGGI PER
TI AUGURO UNA GIORNATA SPLENDIDA!
II DOMENICA DI QUARESIMA ANNO B Matteo 3,1-12 Marco 9,2-10.
Parrocchie Massa e Lizzano
Non m’importa Autore anonimo Poesia segnalata da Laura.
LA VITA CI INSEGNA.
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
Aforismi & Volti.
9.00.
L'uomo che ama sorridere
Natale…. Da più di 2000 anni… Ha lasciato tutta la felicità del cielo. Ha rischiato di scendere sulla Terra, nella giungla del mondo, alla ricerca di.
11 Febbraio Città del Vaticano – Roma: Papa Benedetto XVI si dimette dal pontificato «Lascio per il bene della Chiesa… Le forze e l'età avanzata.
OPERA DON GUANELLA – BARI
LETTERA NUMERO 1 Paolo chiamato ad essere apostolo dell’amore di Cristo, come voi figlio amato del Signore, agli operatori di catechesi della collaborazione.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino.
PERCHÉ E COME PREGARE.
14.00 Incontro con gli anziani Papa Francesco ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 28 settembre 2014 in Piazza San Pietro all’incontro con.
11.00 Domenica III di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
POSITIVA O NEGATIVA? “Quanto più acquisto esperienza, tanto più mi accorgo che l'uomo è la causa del proprio dolore o della propria gioia.” Mahatma Gandhi.
Carissimi Amici, è un piacere per noi ritrovarci qui tutti uniti in un grande abbraccio circolare per scambiarci gli auguri.
E allora uno studioso chiese: «Parlaci della Parola».
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
La vita.
La gioia di amare.
o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come li chiamavano allora...). o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come.
perché erediteranno la terra
IL BONSAI DELL’AMICIZIA
ottobre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXVIII Domenica / B 11 ottobre.
1 novembre 2012 L’U.N.I.T.A.L.S.I. LOMBARDA a MONZA per Il rombo dei motori e la nostra disponibilità per una giornata in pista.
Parola di vita Marzo 2016 “È giunto a voi il regno di Dio” (Lc 11, 20).
E…state Liberi!. Isis Archimede Associazione Altreterre commercio equo e solidale.
Giovane che amore ti raccontano ? 2 gg Giovani A.C. Gennaio 2008.
Laboratorio formativo
INTERVISTA AL SIGNOR ANTONIO BONGIOVANNI Un’ intervista in cui Antonio ci racconta della sua migrazione in Argentina. Antonio non è solo, insieme a lui.
Transcript della presentazione:

Il mondo aveva ancora bisogno di voi,ma siete scomparsi. Avete percorso la strada della vittoria come sapevate fare, poi avete viaggiato fino al centro del buio. Per anni vi siete nutriti di solitudine, quella solitudine che vi ha resi fantastici, la stessa che vi ha portato via. Era il 16 luglio del 2000 quando da Briancon si và a Courchevel, 173 km di uninterminabile salita posta nel finale. A cinque chilometri dallarrivo Marco Pantani sfodera uno dei suoi irripetibili numeri, e Armstrong china il capo dinanzi allitaliano veramente irresistibile e al quarto posto si colloca allarrivo finale, il padrone del tour. Cinque chilometri sono i brandelli di una storia damore a senso unico tra lui e la salita di cui siamo stati fortunati spettatori. Altri famosi sportivi che hanno fatto provare al mondo emozioni irripetibili sono stati trascinati nello sballo e nel caos, come la giovane Kristel Marcarini, sciatrice professionista: la droga è il male che ha portato via il sorriso sulle labbra dei nostri campioni che ci conquistavano al traguardo semplicemente con il loro sguardo sofferente ma pieno di gioia, quello sguardo che non è permesso più di vedere. Anche noi siamo importanti dinanzi alla vita, è nostro diritto viverla. Nessuna porta deve essere aperta prima che la precedente non sia stata chiusa. Abbiamo il diritto a raggiungere il traguardo, ma solo se ce lo siamo guadagnato con le nostre forze. Coshanno dimostrato i grandi quando ci hanno lasciato? Solo la loro DEBOLEZZA.