Annunceremo Che TU.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Advertisements

Celebrazione della Prima Confessione
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Verso le altezze della mistica paolina
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
CORRI INCONTRO a CRISTO
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
VISPERAS y EUCARiSTIA.
“Nessuno ha amore più grande di
OPERA DON GUANELLA – BARI
Parrocchia di Volargne
MARIA: la donna del “SI”
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Buon Natale.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
G I O R N D N A T L E.
«Vi ho cercato. Adesso voi siete venuti da me. E vi ringrazio».
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Parrocchia di San Francesco
Rosario per i defunti transizione manuale.
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Don Guanella, sei in Gesù

“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
Anno A 19 giugno 2011 Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Danzerò per Te.
Dio ha posto la sua dimora…
Tempo di attesa e di speranza
Veglia Pasquale.
7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
La via della Luce.
Veglia pasquale LITURGIA DELLA PAROLA.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
Veglia penitenziale di Natale
... e piantò la sua tenda tra noi
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorgi bella LUCE”
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
La Speranza della Croce
7 Giugno 2009 Anno B Santissima Trinità Musica:“Lodate l’Altissimo Signore” di Sofia Gubaidulina.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Una scuola grande come il mondo!
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Anno B Seconda domenica di Avvento 7 dicembre 2008 Musica: “Lux fulgebit” V sec.
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Transcript della presentazione:

Annunceremo Che TU

Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)

che non ci vuole poi tanto ogni giorno è il momento E non temere dai che non ci vuole poi tanto quello che non si sa non resterà nascosto. Se ti parlo nel buio lo dirai alla luce ogni giorno è il momento di credere in Te.

Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)

porterai la Parola che salva non vuole accogliere il dono. Con il coraggio tu, porterai la Parola che salva anche se ci sarà chi non vuole accogliere il dono. Tu non devi fermarti ma continua a lottare il mio Spirito sempre ti accompagnerà.

Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)

ogni tuo pensiero mi è noto. è il segno più grande del Non ti abbandono mai Io sono il Dio fedele, conosco il cuore tuo ogni tuo pensiero mi è noto. La tua vita è preziosa Vale più di ogni cosa, è il segno più grande del mio Amore per te.

Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis) Fine

Svegliati, Sion

Svegliati, svegliati o Sion metti le vesti più belle, scuoti la polvere ed alzati Santa Gerusalemme. Ecco ti tolgo di mano calice della vertigine. La coppa della mia ira tu non berrai più.

Svegliati, svegliati o Sion metti le vesti più belle, scuoti la polvere ed alzati Santa Gerusalemme. Sciogli dal collo i legami e leva al cielo i tuoi occhi. Schiava figlia di Sion Io ti libererò.

Svegliati, svegliati o Sion metti le vesti più belle, scuoti la polvere ed alzati Santa Gerusalemme. Fine.

Acqua Siamo Noi

dall’antica sorgente veniamo, fiumi siamo noi Acqua siamo noi dall’antica sorgente veniamo, fiumi siamo noi se i ruscelli si mettono insieme, mari siamo noi se i torrenti si danno la mano, vita nuova c’è se Gesù è in mezzo a noi.

E allora diamoci la mano e tutti insieme camminiamo ed un oceano di pace nascerà. E l’egoismo cancelliamo un cuore limpido sentiamo e Dio che bagna del suo amor l’umanità.

Dio Padre che vive per l’uomo, crea tutti noi Su nel cielo c’è Dio Padre che vive per l’uomo, crea tutti noi e ci ama di amore infinito, figli siamo noi e fratelli di Cristo Signore, vita nuova c’è quando Lui è in mezzo a noi.

E allora diamoci la mano e tutti insieme camminiamo ed un oceano di pace nascerà. E l’egoismo cancelliamo un cuore limpido sentiamo e Dio che bagna del suo amor l’umanità.

oggi nasce da chi crede in Lui, nuovi siamo noi Nuova umanità oggi nasce da chi crede in Lui, nuovi siamo noi se l’amore è la legge di vita, figli siamo noi se non siamo divisi da niente, vita eterna c’è quando Lui è dentro a noi.

E allora diamoci la mano e tutti insieme camminiamo ed un oceano di pace nascerà. E l’egoismo cancelliamo un cuore limpido sentiamo e Dio che bagna del suo amor l’umanità.

Io Ho Una Gioia Nel Cuore

la gioia nel cuore, la gioia nel cuore Io ho la gioia nel cuore, la gioia nel cuore, la gioia nel cuore e dentro me, alleluia! Gloria a Dio. E’ come un fiume d’acqua viva (viva), fiume d’acqua viva (viva), fiume d’acqua viva dentro me.  Alza le braccia e loda il tuo Signor, alza le braccia e loda il tuo Signor; dà gloria a Dio gloria Dio, gloria a Lui; alza le braccia e loda il tuo Signor.

la pace nel cuore, la pace nel cuore Io ho la pace nel cuore, la pace nel cuore, la pace nel cuore e dentro me, alleluia! Gloria a Dio. E’ come un fiume d’acqua viva (viva), fiume d’acqua viva (viva), fiume d’acqua viva dentro me.  Alza le braccia e loda il tuo Signor, alza le braccia e loda il tuo Signor; dà gloria a Dio gloria Dio, gloria a Lui; alza le braccia e loda il tuo Signor.

l’amore nel cuore, l’amore nel cuore Io ho l’amore nel cuore, l’amore nel cuore, l’amore nel cuore e dentro me, alleluia! Gloria a Dio. E’ come un fiume d’acqua viva (viva), fiume d’acqua viva (viva), fiume d’acqua viva dentro me.  Alza le braccia e loda il tuo Signor, alza le braccia e loda il tuo Signor; dà gloria a Dio gloria Dio, gloria a Lui; alza le braccia e loda il tuo Signor.