Colonna sonora di “Profondo Rosso”, di Dario Argento

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIVERE IN SICUREZZA A SCUOLA E .... A CASA. PROMOZIONE DELLA SALUTE E INTERVENTI DI PREVENZIONE INDIVIDUALE E COLLETTIVA.
Advertisements

I rettili Di Matteo S. & Edoardo P..
IL RISVEGLIO DI DANIELE
Il Rombo-dodecaedro modulare
La costruzione del propulsore di gabriele salvadori
Alla scoperta delle cellule staminali
Alla scoperta delle cellule staminali
MINI MANUALE PRATICO A cura della prof.ssa Speranza Marina 23/11/2002
Schemi di Primo Soccorso in Ambiente di Lavoro
Capitolo 9 Sentirsi bene. Avere mal di…
Benvenuti a VOI LO DITE IO VI DO I PUNTI!!!! Un gioco per migliorare il vostro italiano.
A cura di RICCARDO LEONE
Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia INCONTRI CON LE SCUOLE ANNO SCOLASTICO
Lo stretching 5 regole d’oro Studio di Brambati Antonella.
“ Le persone anziane possono non cadere!”
PIEGARE UN FOGLIO... COME FARE A PIEGARE UN FOGLIO A META’?
CLASSI QUINTE XXV APRILE
CORSO ALLIEVO ALLENATORE 2013 formatore: CESARE RIVA
FACOLTA DI ECONOMIA Corso di laurea in Operatore giuridico di impresa Corso di abilità informatiche Docente: dott. Nicola Lettieri Parte 6 - Ergonomia.
A DUE SOCCORRITORI + ASTANTE
Vi trovate nel bel mezzo dellora di punta a dover rientrare a casa (siete soli in macchina, ben inteso!) dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro.
AIR JACK.
Frattura: rottura di un osso.
NORME COMPORTAMENTALI IN CASO Dl TERREMOTO
VocidiBimbi.it presenta
Collisioni a vela aperta In apertura Durante il circuito finale In collaborazione con: safeflightschool.com Testo di: Brian Vacher Traduzione: Antonio.
I bambini della sezione D
Donne, ADOTTATE un cane !.
Donne…. Se volete un compagno che vi porti il giornale senza riceverlo tutto spiegazzato e senza la pagina dello sport…
Ciao bambini, sono un alieno molto buffo e spensierato che vive su un pianeta molto lontano da qui, il pianeta Pitagorix. Un giorno, mentre passeggiavo.
ISTRUZIONI DI SICUREZZA
Circolo Didattico “G. Verga” - Riposto Laboratorio multimediale
AIUTO…AIUTO… Prima di avvicinarvi ad una persona che sta per annegare chiamate i soccorsi.
COME FARE PER RISPARMIARE ACQUA?
Il Dottoreutomatico Mario si lamenta con un amico di un dolore alla mano e dato che è diventato insopportabile ha deciso di farsi vedere da un medico....
I 4 Angeli dell’ Avvento.
Gina Fazi sincronizzato.
Gina Fazi sincronizzato.
Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio. Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di thè.
Mappa IL MOVIMENTO DEL NOSTRO CORPO. mappa IL MOVIMENTO DEL NOSTRO CORPO.
LA DOCCIA DELLE DONNE.
LA MOBILIZZAZIONE DEL PAZIENTE A LETTO
25° incontro.
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Dicono di noi genovesi.
Lo stupore della vita umana
Consigli per bambini e genitori
Che cosa è l’archeologia?
P R E S E N T A.
INFORMAZIONE SUI TEMI DELLA SICUREZZA
Realtà Feline.
PERCORRIAMO LA VIA DELLA CROCE
1) Innanzitutto occorre sganciare lo sportellino laterale sinistro. Quindi svitiamo le due viti indicate dalle frecce rosse (quella superiore ha anche.
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
SCUOLA DELL’INFANZIA FABBRICHE DI VALLICO (SEZIONE UNICA)
Per l’esame di coscienza.
Cap. XV Tecniche D’Emergenza Ugo Cristina, “CV OSPITALETTO”
CORSO DI EDUCAZIONE SANITARIA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE ELEMENTARI
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Verifiche di apprendimento BLS Primo Soccorso
In un minuto di conversazione si producono mediamente 4-5 espressioni figurate.
In un minuto di conversazione si producono mediamente 4-5 espressioni figurate.
Progetto salute: unità 4.2 – diapositiva 1. Appuntamento dal medico Per una consultazione con il vostro medico di famiglia, dovete fissare un appuntamento.
Esercizi per mantenere la schiena in buona salute
Le Corbusier - Une petite maison Questo piccolo libro racconta la storia della casa che Le Corbusier ha costruito nel 1923 ai bordi del lago Léman (vicino.
Quando si è in strada Percorrete strade frequentate e illuminate ; Camminate sul marciapiede nel senso contrario di marcia dei veicoli; Tenete la borsa.
Donne, comprate un cane !. Se volete un compagno che vi porti il giornale senza riceverlo tutto spiegazzato e senza la pagina dello sport…
Ho imparato dalla vita.
sapevamo che “IL BOLERO DI RAVEL” non è un capo d’abbigliamento firmato… Ai miei tempi Sonoro:ANDRE RIEU Ai miei tempi.
GLI ESPERIMENTI.
Transcript della presentazione:

Colonna sonora di “Profondo Rosso”, di Dario Argento Sincro La pillola al gatto Colonna sonora di “Profondo Rosso”, di Dario Argento

Prendete il gatto e sistematelo in grembo tenendolo con il braccio sinistro come fosse un neonato.- Posizionate pollice ed indice sui rispettivi lati della bocca del gatto ed esercitate una pressione delicata ma decisa, finchè il gatto non aprirà la bocca

Appena il gatto apre la bocca, inserite la pillola e consentitegli di chiudere le fauci. Tenetegli la bocca chiusa e con la mano destra massaggiate la gola per invogliare la deglutizione. Recuperate il gatto da sull’armadio della camera da letto e buttate la pillola ormai molliccia!

Prendete una nuova pillola, sistemate il gatto stringendogli forte le zampe anteriori con la mano sinistra ed immobilizzategli quelle posteriori tra le vostre gambe Apritegli le fauci e ficcategli la pillola in gola con il dito indice della mano destra. Tenetegli la bocca chiusa e contate lentamente fino a 10.

Recuperate la pillola dalla boccia del pesce rosso ed agguantate il gatto sull’ultimo ripiano dei pensili in cucina, nascosto in una pentola. Supplicate un amico di aiutarvi.

Inginocchiatevi a terra con il gatto ben incastrato tra le gambe, così da immobilizzargli zampe anteriori e posteriori. Ignorate il suo ringhiare inferocito. Dite al vostro aiutante di immobilizzargli anche la testa, mentre gli infilate un abbassalingua in bocca. Inserite la pillola, levate l’abbassalingua, tenete ben stretto il muso tra le mani per almeno cinque minuti

Cercate una scala per recuperare il gatto aggrappato al punto più alto dalla tenda; annotate anche di farla riparare, la tenda! Scopate con attenzione i cocci di statuine e vasi pregiati disseminati per la stanza, cercando di trovarvi in mezzo la pillola

La pillola non si trova e ne prendete un’altra dalla scatola La pillola non si trova e ne prendete un’altra dalla scatola. Avvolgete il gatto in un lenzuolo e chiedete al vostro aiutante di immobilizzarlo sotto il proprio corpo, in modo che rimanga fuori solo la testa! Mettete la pillola in una cerbottana e, mentre il vostro aiutante gli tiene la bocca spalancata, sparategli con violenza in gola la pillola,

Usare poi una matita per spingere ben bene la pillola, ignorando i conati di vomito del gatto. Leggete con attenzione il foglietto illustrativo del farmaco per controllare che non sia dannoso per le persone, visto che la pillola è finita nella vostra bocca! Bevete un succo di frutta per mandar via il saporaccio!

Medicate il braccio del vostro aiutante e lavate il sangue dal tappeto con sapone ed acqua fredda. Recuperate il gatto dal garage dei vicini e prendete un’altra pillola. Incastrate il gatto tra le ante dell’armadio, lasciandogli fuori solo la testa.

Prendete il cacciavite nella cassetta degli attrezzi e rimettete a posto l’anta dell’armadio. Medicatevi la faccia e controllate quando avete fatto l’ultima antitetanica. Toglietevi la maglietta ormai lurida ed a pezzi ed indossatene una nuova.

Date al vostro vicino di casa il numero della vostra Assicurazione perché, rientrando, è sbandato ed ha fracassato la macchina contro il muro per evitare di investire un gatto impazzito che ha attraversato a razzo la strada.

Legate le zampe anteriori e posteriori del gatto con una corda fina ma robustissima; per sicurezza, legate il tutto a un piede del tavolo. Cercate i guanti da lavoro ed indossateli. Inserite la pillola nella bocca del gatto facendola seguire da un bel trancio di pesce.

Poi telefonate ai pompieri perché recuperino il gatto sulla cima dell’altissimo cipresso nel giardino del vicino, Prendete l’ultima pillola della confezione.

Tenete la testa del gatto in posizione verticale e versategli in bocca anche 2 bicchieri d’acqua, ignorando il rischio di farlo soffocare! Non ci dovrebbero essere dubbi che, finalmente, il gatto abbia ingoiato la pillola! Fatevi accompagnare dal vostro amico-aiutante al Pronto Soccorso per farvi ricucire due dita e levare frammenti di pillola dall’occhio.

Sulla strada per tornare a casa, oltre che dal tappezziere per la tenda, fermatevi al negozio d’arredamento per comprare un tavolo nuovo. Appena a casa, telefonate alla Protezioni Animali per sapere se si può scambiare un gatto mutuante con due criceti!

Come dare la pillola al cane Ga.leo@tiscali.it www.gabriellla.it (3 L) Come dare la pillola al cane Nascondetela in una polpettina di qualsiasi tipo N