Direzione Regionale della Toscana NUOVO SERVIZIO InTeSa Gli intermediari della Toscana abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni hanno.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Direzione Generale per le Politiche per l'Orientamento e la Formazione Ministero del Lavoro e delle Politiche.
Advertisements

MIUR 14 febbraio 2012 IL PIANO DELLE VALUTAZIONI DELLA POLITICA REGIONALE UNITARIA Riunione del Gruppo di Coordinamento e Pilotaggio della Valutazione.
Impatto di HER2 nel trattamento medico del carcinoma gastrico.
TRASFERIMENTI DALLO STATO Città di Spinea - Settore Servizi Informativi Comunicazione e Supporto Organi di Governo.
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web
Il patto anti-evasione Agenzia delle Entrate e Comuni in Emilia-Romagna I risultati al 31 dicembre 2009.
La responsabilita’ solidale negli appalti
COMMUNICATION LUNCH 26 SETTEMBRE Due tipi di responsabilità del committente per inadempimenti nei confronti di terzi appartenenti a categorie «qualificate»
CORSO PER OPERATORI DI COMUNITA BIENNIO 2004/2005 Vicenza, 19 marzo 2004 Direzione Regionale per i Servizi Sociali Servizio Prevenzione delle Devianze.
Servizio Lavoro e Sociale 07/06/2011 Gep Progetto Gep Green Economy Project Bando: Regione Toscana POR ob – anni Asse V Transnazionalità
PIANO DELLAGENZIA 2013 Roma, 27 giugno Contesto La Convenzione , pur rimanendo invariata nella struttura, è stato profondamente innovata.
IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire Licenze e Autorizzazioni per aprire:ACCOMPAGNATORE.
LA COMUNICAZIONE L. 53/03 – prima fase di attuazione Claudio Cassola.
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Scuola primaria Cagliero/Rodari
Scuola Secondaria di 1^ Grado
MINISTERO DELLA DIFESA Direzione Generale per il Personale Civile TAVOLO TECNICO DEL 2/08/2012 CON LE OO.SS. NAZIONALI DEL MINISTERO DIFESA IN MATERIA.
20 novembre 2012 Palazzo Lombardia - Auditorium Regionale Valentina Aprea Assessore allOccupazione e Politiche del Lavoro, allIstruzione Formazione e.
B2B Newsletter ITALY – October 2011 SENDING DATE: October, 6° REMINDER ING ONLY FOR DPV DIRECT Subject: Scopri le offerte e le novità di Disneyland.
Università degli studi di Pavia Facoltà di Economia a.a Sezione addendum Analisi della trasparenza Giovanni Andrea Toselli.
Presenta lanalisi al Bilancio 2012 di Cattolica Assicurazioni.
COMUNE DI MEDOLAGO Regolamento edilizio 2013 Consiglio Comunale del 4 marzo 2013.
Sperimenta la flessibilità Migliora la tua impresa Progetto sperimentale per la diffusione nelle PMI di strumenti organizzativi a supporto della Conciliazione.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
Laurea Magistrale in CHIMICA INDUSTRIALE GUIDA INTERATTIVA ALLISCRIZIONE posizionare correttamente il mouse e premere sulla freccia solo quando compare.
Introduzione alla Piattaforma Bandi
7 / 8 Settembre 2013 APRICA 2013 Campionati Italiani Long Campionati Italiani Staffetta FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO.
Mappa concettuale di sintesi
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Direzione Provinciale Trento
TELEMATIZZAZIONE ACCISE. Il software e creato per permettere allutente di ottemperare agli obblighi previsti dalla legge n.286 del 24 novembre 2006.
Tipologia dotazione informatica Le dotazioni informatiche nelle scuole comprendono soprattutto stampanti,mentre è limitato il numero degli scanner.
COPERTINA.
Adolfo Ceretti Prof. Criminalista – Italia
Comune di Ronco ScriviaConvenzione Servizio Luce Illuminazione Pubblica.
PESCARA COMUNICAZIONEUNICA La Comunicazione Unica per la nascita dellImpresa Articolo 9, D.L. N. 7 del 2007
Educazione allautoimprenditorialità Attività di intermediazione nel mercato del lavoro Dott. Giovanni Portosi Università degli Studi di Trieste Sportello.
NOVITÀ IN MATERIA DI LAVORO ultimi interventi normativi MASSA CARRARA, 2 dicembre 2013 Direzione Relazioni Industriali.
OCCUPAZIONE E POLITICHE DEL LAVORO AVVISO DOTE LAVORO - VOUCHER CONCILIAZIONE SERVIZI ALLA PERSONA 2013.
Strumenti di contrasto e prevenzione della corruzione per le PMI alla luce delle nuove normative Camera di Commercio di Bergamo 16 ottobre 2013 Strumenti.
Comunicazioni Obbligatorie
B ILANCIO DI GENERE: SPERIMENTAZIONE NELLE CAMERE DI COMMERCIO Pordenone, 6 dicembre 2011.
Autunno.
Collegio Ragionieri Commercialisti di Prato Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Toscana LA TRASMISSIONE TELEMATICA DELLE DICHIARAZIONI:
Il quadro normativo. Perché questo adempimento Lart. 37, commi 8 e 9, DL n. 223/2006 reintroduce, a decorrere dal 2006, l'obbligo da parte dei titolari.
Il nuovo ravvedimento operoso IL NUOVO RAVVEDIMENTO OPEROSO Articolo 16 decreto legge n. 185 del 2008 riduce le sanzioni dovute dal contribuente in caso.
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web Empoli, 16 novembre 2015.
Revisione Procedura PRE – INCUBAZIONE ELEMENTI CHE HANNO CONDOTTO ALLE MODIFICHE  Esperienza maturata nella gestione dei servizi di Preincubazione.
Seminari per i comuni Il licenziamento disciplinare 20 settembre 2016 battistina giubbani.
Pagamenti Elettronici
Comunicazione dati iva e fatturazione elettronica
PERCORSO PARTECIPATIVO
Assemblea dei Presidenti
La valutazione del processo dell’anagrafe e la formazione degli operatori per migliorare il servizio. Esperienza del Comune di Corciano Andrea Pignatta.
AZIENDE FARMACEUTICHE ADERENTI A DAFNE OSPEDALI LUGLIO 2016
Revisione Aziendale Corso avanzato
Servizio di interrompibilità
DIRITTO DELL’UNIONE EUROPEA Il ricorso per infrazione
FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA)
Incontri informativi Arezzo, 27 Aprile 2018
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Posta Elettronica Certificata Andrea Coloni – Dottore Commercialista
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Riunione Senato Accademico
DIMISSIONI VOLONTARIE E RISOLUZIONE CONSENSUALE
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
LA NUOVA CERTIFICAZIONE UNICA
Messaggio numero 4283 del 31/10/2017
Giugno 2018 Relatore: dott. POTITO L. IASCONE
Referente Amministrativo di Direzione Territoriale
Transcript della presentazione:

Direzione Regionale della Toscana NUOVO SERVIZIO InTeSa Gli intermediari della Toscana abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni hanno ricevuto, a partire dall11 novembre 2013 attraverso il canale Entratel, le segnalazioni di anomalie nella trasmissione telematica Novembre 2013

Direzione Regionale della Toscana I motivi della sperimentazione Lagenzia delle entrate ha avviato la sperimentazione della procedura telematica per gestire le fasi di: Accertamento violazione Contestazione violazione Irrogazione sanzione 2 Novembre 2013

Direzione Regionale della Toscana Laccertamento della violazione Invio comunicazione canale Entratel 11 novembre 2013 Gestione feedback intermediari canale InTeSa entro 11 dicembre 2013 Comunicazione esito istruttoria canale Entratel entro 30 giorni dalla ricezione feedback 3 Novembre 2013

Direzione Regionale della Toscana Feedback intermediario Il canale di comunicazione è lapplicativo InTeSa Nel solo caso non fosse possibile trasmettere telematicamente il modulo delle osservazioni e la documentazione, lintermediario può consegnarli di persona o tramite delegato alla Direzione regionale della Toscana 4 Novembre 2013

Direzione Regionale della Toscana Le fasi successive LAgenzia delle entrate, valutati gli elementi forniti per la verifica della regolarità della trasmissione ove vengano confermate le anomalie, procederà alla contestazione della violazione ed allirrogazione della sanzione ai sensi dellart. 7bis D.lgs. 241/97 5 Novembre 2013