Comunità MontanaVallo di Diano PROGETTO PER UN RIFUGIO COMPRENSORIALE PER CANI RANDAGI sito nel Comune di Sala Consilina (SA) alla località Marrone.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
Advertisements

Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
RADICI,FUSTO,FOGLIE.
Corso di Progettazione Architettonica e Urbana 3 Tema: Centro servizi e aree espositive per l'industria Luogo: Abano Terme ( prima esercitazione ) Anno.
PROGRAMMA LEONARDO DA VINCI Qu.A.Li.T._TOUR. II. PROGRAMMA LEONARDO DA VINCI Il Programma settoriale Leonardo da Vinci è inserito nellambito del più ampio.
Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
TEOREMA DI GAUSS Il flusso del campo elettrico attraverso una superficie chiusa è uguale alla somma delle cariche racchiuse diviso la costante dielettrica.
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 L E I D E E P E R I L T E R R I T O R I.
Progetto Tokai Songho.
EcoCatasto ed EcoFiscalità BARCAMP - FORUM PA ROMA 19 Maggio 2010 Ing.Carlo Cannafoglia.
SCUOLA DELLINFANZIA Sezione di Serravalle di Chienti.
Esodo
Biologia a.s Biorisanamento di Castelli Enrico 2i.
Scienze del Turismo e Comunità Locale A.A. 2013/2014 Donatella Moda.
Storia dell’Arte Pietro Solari e Giulio Tamburini
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
La Ville Radieuse di Le Corbusier
Agosto - Dicembre 2009 PROGETTO Ricostruzione dei locali della sede di Caritas Ica (Perù) a seguito del terremoto del 15 agosto 2007 PROGETTO Ricostruzione.
Linee guida per la connessione 3G. Per poter lavorare in mobilità con il proprio Netbook, è necessario dotarsi di una speciale SIM card, ormai diffusissima.
INTRODUZIONE ALL’ARTE GOTICA
Le varie fasi del progetto sono state veramente ricche di emozioni e di interrogativi : pensare ad una idonea metodologia per adoperarsi nella comunità
NUOVO IMPIANTO SPORTIVO - PALESTRA
Comune di San Vendemiano Bilancio di previsione
Riprendendo Il tag il tag Div rappresenta un contenitore. Tutto quello che è incluso fra il tag iniziale e quello di chiusura reagisce secondo gli stili.
D U B A I LA GRANDE PAZZIA.
Italo fiorin- UNA RIVOLUZIONE COPERNICANA Lautonomia più che una riforma può essere considerata una rivoluzione. Il sistema.
Gruppo BOOGIE BOOGIE Ponte 2-5 giugno GROTTAMMARE Informazioni utili Documenti: Carta di identità LA QUOTA COMPRENDE : Viaggio in pullman gran turismo.
DIVISIONE RETE TERRITORIALE DIVISIONE RETE TERRITORIALE PROGETTO SPERIMENTALE UFFICIO POSTALE MOBILE Roma, luglio 2005.
1 circolare n° 8 circolare n° 8 6 marzo La direttiva Ministeriale del 27 dicembre 2012 estende a tutti gli studenti in difficoltà il diritto a.
PROGETTO “NASTRO FERMI”
ASSOCIAZIONE CULTURALE ENZO FILIPPONE Progetto: "La nascita di una piazza" Scopo dellopera Raccontare attraverso un cortometraggio la riqualificazione.
Lo studio di Ingegneria Fazzari vanta una lunga tradizione nel settore delledilizia. Nasce nel 1938, anno in cui nel.
1 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" Seminari Avanti.
OR5 – Rete di trasmissione
Sud America 1979 Il mercato di Pisac. Dalla città di Cuzco siamo partiti con un camion sgangherato, che attraverso un percorso accidentato, ci ha portato.
SCOPRIMENFI TerraMareVinoSicilia Un piano integrato di marketing turistico territoriale promosso da SISTEMA VINO.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
Sistema di comunicazione Per facilitare il cambiamento si è puntato sulle leve della cultura, del comportamento organizzativo e sul sistema informativo:
Liceo Statale Martin Luther King Viale Pietro Nenni,136 – Favara (AG) Tel sito web: -
Educazione Ambientale nelle Scuole Progetto RI.CO.PR.I. a cura della Provincia di Potenza Dati ambientali in Europa e in Italia Progetto RI.CO.PR.I Ripristino.
Sportello Unico Telematico: Risultati dellindagine conoscitiva Claudia Moneta Dirigente Sede Territoriale di Milano.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
L'architettura di Jurgen Mayer H
7 / 8 Settembre 2013 APRICA 2013 Campionati Italiani Long Campionati Italiani Staffetta FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO.
L’azienda prima dell’intervento:
Conto economico e stato patrimoniale
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
Mappa concettuale di sintesi
Share your feet in a heartbeat. Value proposition La caratteristica principale dellapplicazione Swarmbit è la condivisione di file che si contraddistingue.
CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI TRIGENERAZIONE PROGETTATO
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Funzioni e spazi commerciali sul territorio: alcune regole.
- Cellulare Amico - Simy Control System Cè vero Progresso, solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono rivolti a Tutti !
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
Disabilità e voto Gli elettori disabili che raggiungono il seggio in automobile hanno bisogno di un parcheggio collocato vicino allingresso delledificio.
DESCRIZIONE SPAZIO EVENTI VIA TORTONA 35 MILANO. è uno spazio attrezzato di metri, in Via Tortona 35, pensato per essere polifunzionale e adattabile.
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
Venerdì 11 novembre Sala Ravezzi 1 Hall Sud
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
I Servizi del CTP Accoglienza Orientamento Sportello Descrizione delle attività sociali messe a disposizione del territorio Informativa delle attività
Cosè una rete Scambio di informazioni Perchè una rete.
La nascita di internet Luigi Di Chiara Arci Solidarietà Napoli.
Prefettura – U.T.G. di Pescara Conferenza Stampa Pescara, 3 marzo 2011.
Sviluppo delle Infrastrutture Telematiche: lesperienza della Sardegna Prof. Gianni Vernazza DIBE – Università di Genova 19 Febbraio 2002.
HSe Housing Sociale Elios. Il Servizio di Housing Sociale della Cooperativa Sociale Elios intende rispondere ai bisogni abitativi di persone con problematiche.
ICF e Politiche del Lavoro
Transcript della presentazione:

Comunità MontanaVallo di Diano PROGETTO PER UN RIFUGIO COMPRENSORIALE PER CANI RANDAGI sito nel Comune di Sala Consilina (SA) alla località Marrone

La seguente presentazione accompagna il Progetto per la realizzazione di un rifugio comprensoriale per cani randagi sito nel Comune di Sala Consilina (Sa) alla località Marrone e distinto al foglio n° 17, particelle 246, 247 e 248 ricadente in zona E del P.R.G. vigente per un estensione totale di mq. Tali terreni sono ubicati a valle del centro abitato di Sala Consilina e quindi non lontani dai principali servizi del circondario. Laccesso al lotto è assicurato dalla strada vicinale Foggione avente affaccio sulla Strada Provinciale n° 52 che consente ai nuclei insediativi di raggiungere il centro in brevissimo tempo. Inoltre, tale provinciale è una delle arterie stradali principali di collegamento con i centri abitati più grandi ubicati sul versante opposto della vallata (Teggiano, Sassano, San. Rufo, etc).

Allinterno del lotto saranno edificati i seguenti corpi di fabbrica: corpo di fabbrica n° 1 adibito a locali principali; corpo di fabbrica n° 2 adibito a locali di servizio; corpo di fabbrica n° 3 adibito a locali di servizio animali; box di prima accoglienza; box lunga permanenza.

Corpo di fabbrica n° 1 adibito a locali principali. Il progetto prevede la realizzazione di un fabbricato composto da tre livelli dove al piano terra saranno ubicati 10 vani ed accessori, al piano primo 7 vani ed accessori ed il terzo livello sarà adibito a sottotetto. Il piano terra, che presenta una pianta di 25,00 m x 9,00 m, sarà destinato alla struttura operativa sanitaria per gli investimenti ed i controlli sui cani. Il piano primo, invece, è costituito da una superficie coperta di circa 23,00 m x 9,00 m comprensiva di portico e sarà destinato ad uffici ed alloggio per il custode. Il collegamento verticale tra i livelli avverrà mediante una scalinata esterna a soletta rampante in c.a. successivamente intonacata con intonaco a base di calce e tinteggiata con attintature a base di latte di calce.

Corpo di fabbrica n° 2 adibito a locali di servizio. Il corpo di fabbrica n° 2 sarà composto da un piano terra costituito da 5 vani ed accessori ed il sottotetto. Il piano terra, che presenta una pianta di 13,00 m x 6,00 m, sarà destinato a locali di servizio per lattività del canile. Tale corpo di fabbrica è reso solidale con il precedente, attraverso il prolungamento della copertura sul corpo di fabbrica n° 1 dando luogo ad un armonioso portico di collegamento.

Corpo di fabbrica n° 3 adibito a locali di servizio agli animali. Tale corpo di fabbrica sarà composto da un piano terra costituito da 2 vani ed accessori ed il sottotetto. Il piano terra, che presenta una pianta di 15,00 m x 6,00 m, sarà destinato a locali di servizio per lattività sui cani.

Box di prima accoglienza. I Box di prima accoglienza avranno dimensioni complessive singole lorde di 2,00 m x 4,00 m e saranno costituiti di uno spazio adibito alla residenza coperta dei cani (box) e di uno spazio esterno scoperto (parchetto) recintato con muretto e sovrastante rete metallica.

Box di lunga permanenza. I Box a lunga permanenza avranno dimensioni complessive singole lorde di 5,00 m x 10,00 m e saranno costituiti di uno spazio adibito alla residenza coperta dei cani (box) e di uno spazio esterno scoperto (parchetto) recintato con muretto e sovrastante rete metallica.

Sistemazione esterna Relativamente alla sistemazione esterna il terreno sarà recintato con un muretto di cemento debolmente armato rivestito in pietra con sovrastanti pali in cls vibrato e rete metallica per una altezza totale di circa due metri. I corpi di fabbrica 1, 2 e 3 saranno dotati di marciapiedi che consentiranno ai pedoni di poter passeggiare nellarea esterna senza intralciare il transito degli autoveicoli. Il piazzale sarà bitumato soltanto per la parte strettamente necessaria al transito e alla sosta degli autoveicoli nelle immediate vicinanze dei corpi 1, 2 e 3 mentre la restante parte sarà pavimentata con materiale lapideo (ghiaietto) e con semplice sistemazione del terreno con piantumazione di piante autoctone ed aiuole, il tutto per ridurre al minimo limpatto ambientale. Laccesso dalla strada vicinale avverrà per mezzo di un cancello in ferro. Inoltre, sarà realizzato un idoneo sistema di raccolta delle acque piovane costituito da griglie e pozzetti di raccolta che convoglieranno il tutto nel vicino canale.