S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Software CATI Telemarketing
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Pratiche edilizie on-line
1 SBN UNIX in architettura client/server Situazione attuale e prospettive.
CHE COSA E’ L’ECDL NORME PER OTTENERE LA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER
Modulo 5 - posta elettronica
Connessione con MySQL.
Architettura Three Tier
Protocollazione, classificazione e Archiviazione ottica documentale
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
Gabriella Contardi 1 SBN WEB Servizi allutenza e integrazione con ILL.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Presentazione a cura diSlide n.1 AVIPA 1. Presentazione generale dell'ambiente software Viterbo, 10 Dicembre 2008.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Benvenuti nella presentazione del sistema di archiviazione on line, realizzato da Rigel Engineering srl per migliorare il lavoro della squadra che collabora.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Situazione iniziale di un’ azienda tipica: - Uno o più server
Cliccare col mouse per avanzare
Gestione Clienti Online
Infracom for you il portale a servizio dei partner
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
GeoSoft BLU short presentation 1. GeoSoft BLU short presentation 2 Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management)
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
Visual Privacy Programma per la gestione del Documento Programmatico sulla Sicurezza Programma per la gestione del Documento Programmatico sulla Sicurezza.
Agenti e Rappresentanti
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
modulo di gestione partitario
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Visual Lab Modulo di refertazione diagnostica Visual Diag.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Programma di Informatica Classi Seconde
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
12/03//02 1 Dichiarazione OnLine di cambio di abitazione Compilazione guidata dei moduli Ricezione via della ricevuta di invio Ricezione via .
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
Realizzazione di un sito internet per l’informazione scientifica e la formazione della popolazione sulle problematiche sanitarie derivanti dall’utilizzo.
I Servizi E-gov del Portale del Comune di Bari La procedura telematica realizzata è uno degli interventi che il Comune di Bari ha messo in atto per modernizzare,
Carta Regionale dei Servizi
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Le “nuvole informatiche”
Ericsson Enterprise S.p.A. COB - Campagne OutBound LAN RETE TELEFONICA FAX Motore linea 1 Motore linea 2 Server Pronet COB Gestisce campagne di contatti.
Presentazione Portale Vocale Rete di Accesso Wi-Fi Foggia, 15 maggio 2009 Università degli Studi di Foggia Dipartimento Sistema Informativo e Innovazione.
B IBLIO S ERVICE consultazione di articoli online Anna Riccioni Progetto per il corso di Reti di Calcolatori L-S Anno Accademico
Corso WEB DESIGN Aprile – Maggio E – COMMERCE.
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
I Sistemi Operativi. Che cosa sono? Il sistema operativo è un software di base che fa funzionare il computer. I Sistemi operativi più importanti sono:
1 1. Pianificazione dei piani di intervento: il responsabile del servizio di assistenza domiciliare predispone le agende degli appuntamenti degli operatori.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
La Carta Regionale dei Servizi e i suoi molteplici usi, dalla Sanità ai Servizi degli Enti Locali.
People Lab Srl - Via Pontida Milano - People Lab S.r.l.- Gruppo Hugnot Gestione dei tempi di commesse.
TelefonarePerVendere.com Sei Segreti Per Uno Script da Usare al Telefono Sei Segreti Per Uno Script da Usare al Telefono.
Transcript della presentazione:

S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center Software di gestione per il servizio di telemarketing (Appuntamenti, Sondaggi, Televendita, etc)

S.I.C.C. Il Sistema Informativo Call Center è un software di gestione per il servizio di telemarketing organizzato su archivi di nominativi appositamente selezionati

Architettura S.I.C.C. è un sistema organizzato su tecnologia Client-Server Il motore Server è costituito da un database relazionale, al quale ci si può interfacciare attraverso la rete Internet, tramite Moduli software dedicati

Moduli software Modulo di Amministrazione Modulo Operativo Modulo Agenti

SICC-Admin Attraverso il Modulo di Amministrazione è possibile impostare il piano di lavoro distribuito su 4 livelli organizzativi : Azienda / Cliente Sede / Divisione Commessa Mandato

Livelli organizzativi Ogni Azienda può avere una o più Sedi/Divisioni, ad ognuna delle quali vengono assegnati gli Agenti/Venditori di competenza (se previsti). Ad ogni Sede/Divisione vengono assegnate le Commesse di lavorazione, suddivise, a loro volta, in Mandati di lavoro che possono essere ripetuti ad intervalli di tempo.

Mandato di lavoro In relazione al tipo di servizio selezionato nella Commessa (appuntamenti, sondaggio, televendita), i Mandati sono caratterizzati da: Qualità del servizio (normale, alta, altissima) Archivi di nominativi appositamente selezionati per luogo di residenza e/o categoria merceologica Script di riferimento. A guida dell’Operatore vengono riportate la traccia di colloquio e/o domande per il sondaggio

Gestione Attraverso gli Ordini di servizio, un Mandato può essere assegnato in lavorazione ad uno o più Operatori, collegati via Internet con il modulo SICC-Client. Durante tutto il periodo di lavorazione si può : Controllare l’andamento di lavoro Modificare/Revocare gli ordini di servizio Scaricare i risultati di lavorazione Intervenire in supporto all’Operatore

SICC-Client L’Operatore, viene guidato in ogni sua attività attraverso il modulo operativo SICC-Client. L’impostazione organizzativa del Modulo permette all’Operatore di poter concentrare tutta la sua attenzione professionale sul Cliente.

Scrivania elettronica Il piano di lavoro giornaliero, è suddiviso in 4 sub-archivi logici: Appuntamenti da Confermare per il giorno dopo Nominativi da Richiamare, precedentemente impostati Nuovi Nominativi caricati dall’Archivio default selezionato Categorie merceologiche con orari particolari

Durante l’intervista con il Nominativo chiamato, l’Operatore si serve della Scheda Indirizzo per leggere dati anagrafici e storico degli esiti Scheda Indirizzo registrati precedentemente. Richiamando lo Script File, si segue la traccia di colloquio impostata. Al termine viene registrato l’esito dell’intervista, secondo parametri preimpostati, prenotando anche eventuali appuntamenti con l’Agente sull’Agenda on-line.

Agenda direttamente al telefono con il Cliente. L’Agenda on-line permette all’Operatore di controllare gli impegni già presi dagli Agenti, dando la disponibilità reale, aggiornata al momento per la prenotazione degli appuntamenti, direttamente al telefono con il Cliente.

SICC-Agent Con il Modulo Agenti, ogni Agente / Venditore può visionare, scaricare ed aggiornare, da qualsiasi PC collegato in rete (anche Internet-Point), i propri appuntamenti, consultando direttamente l’Agenda Elettronica on-line