LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sfogliandomi… Viaggio tra me e me alla scoperta dellaltro… A travel between me and myself discovering the other…
Advertisements

Preghiera prima di iniziare il lavoro
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni…. Sposato da 7 giorni ! Ti amo! Sposato da 7 mesi ! Certo che ti amo. Certo che ti amo. Sposato da 7 anni ! Se non ti amassi.
L’isola di Innsfree.
Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…
G I O R N A T A d e i d i r i t t i d e i b a m b i n i Le scuole di Miradolo Terme Presentano: " Perche' non siano solo parole." In occasione della: 23.
Circolo Didattico COMO 2
Noi ……….. ARTISTI DEL NEOLITICO !
IL WIKI COSE E COME FUNZIONA. COSE? Un wiki è uno spazio collettivo virtuale, una specie di sito web, i cui contenuti possono essere visti e modificati.
Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
attraverso la conoscenza di sè stesso.
Tutte le classi seconde della Scuola Primaria di Via don Minzoni hanno aderito al progetto Corpo, Mente e Fantasia.
Il mondo dei Ministranti
Laboratorio Creativo a Via Origlia: lavori di gruppo dei bambini di anni Il laboratorio creativo di Via Origlia è nato con l’inizio del servizio.
Dovettero lottare maggiormente per superarli, ma così facendo divennero più forti.
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
“Cosa potremmo fare con il computer del futuro?”
Ripasso Esame #2. Give definite article then change both to the plural 1.problema 2.mano 3.orologio 4.computer 5.matita 6.classe.
Classe terza: un anno di scoperte INSIEME
Il gEOMETRA DELLA pORTA aCCANTO. Il Genio DELLA Porta Accanto A che età hai scoperto l esistenza della geometria? Quando ero bambina, credo alle elementari.
Trasferimento Questanno otto classi della Leonardo da Vinci si sono trasferite nella scuola di via Cova a causa della ristrutturazione che la nostra Leonardo.
Laboratorio proposto dal Vivi Padova. Sono stati coinvolti i bambini di 5 anni Il laboratorio si è svolto mercoledì 20 e venerdì 22 novembre dalle
La Boheme C. Aznavour.
YLENIA CAMELIO matricola , a.a. 2011/2012.
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Lasciamoci penetrare dall Agnus Dei del Requiem di Fauré (530) Regina Regina.
Inizio di un cammino INSIEME. Mi piace lidea di fare qualcosa invece che ascoltare e basta. Penso che verrò più spesso Daniele E sempre bello ritrovarsi.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI LATISANA SCUOLA PRIMARIA di LATISANOTTA A.S
Comparativi e Superlativi
Pronomi relativi.
Are you ready to follow me???. Per favore leggete : si tratta di un esperimento di divertimento. Io l ho già fatto con i miei amici ed eravamo solo in.
Progetto: "Mi presento...Mi conosci"
MESSAGGIO DI TENEREZZA Autore: don Franco da Anonimo brasiliano
Il riciclaggio.
Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA
CLASSE 2^ A settore chimico - biologico CASARANO (LE) a. s Il campeggio ……in verde! Progetto di Ricerca sulla Macchia mediterranea Realizzazione.
Hai un nuovo messaggio di posta!
Gli alunni della classe 5 sez. A raccontano …
Scuola Secondaria di Primo Grado “Donato Bramante”
Progetto: Il Principe torna a scuola Rispetto alla partecipazione al progetto sono stati intervistati 21 studenti su 26 partecipanti Istituto Professionale.
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
Bassano del Grappa,14 ottobre 1924 Villa S. Giuseppe viene inaugurata come Casa di Esercizi Spirituali Ignaziani.
Il Cabaret di Lucio Salis
Analisi del video: Come può essere così difficile? Dopo aver visto il documentario, sul sito
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
La legalità va rispettata da tutti, perché solo così possiamo vivere felici …
RAGAZZE, RAGAZZI, AL LAVORO!
Vite da casa. uno spettacolo di Simona Lisi La distanza tra Oslo e il Congo: La distanza tra Oslo e il Congo: tanti sono i chilometri che percorre.
LA Bottega di Dio.
Elisa Tantardini ALESSIA CORTI Eleonora De Capitani FRANCESCO IANNUZZI DAVIDE LIMONTA LUCA MURGIA classe I c.
REGALO DI NATALE Disegni realizzati dalle classi terza e quarta.
Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,
IN FAMIGLIA CE N'E' PER TUTTI!
IO, IL COMPUTER E INTERNET. RICORDI: il computer ho cominciato ad usare il computer grazie a mio papà …
Vanzulli Laura IO, INTERNET E IL COMPUTER Didattica della Matematica Prof. Lariccia Giovanni.
IL LAVORO Art. 1 Costituzione Italiana
Il genio della porta accanto
PROGETTI Perché e Come: Perché e Come: Pensarli Pensarli Descriverli e presentarli Descriverli e presentarli Realizzarli Realizzarli Relazionarli Relazionarli.
The Bike's Friends Production Ruotalibera: un altro anno insieme 2009.
Il PASSATO PROSSIMO ESSERE E AVERE.
Dal laboratorio di danza ho imparato a esprimere i miei sentimenti più profondi attraverso il movimento. Nei laboratori svolti ci siamo divertite assieme,
Il Passato Prossimo e un tempo NARRATIVO -Esprime unazione COMPLETATA al passato -Risponde alla domanda What happened? Due giorni fa abbiamo guidato per.
FARE ADESSO Describe the people in the picture in three words in Italian. Think of their size compared to each other, colors of their clothes.
FOR EVERY CALLOUT THAT YOU WILL SEE IN ENGLISH PROVIDE (IN WRITING) THE CORRECT ITALIAN SENTENCE OR EXPRESSION. REMEMBER TO LOOK AT THE VERBS AND PAY.
Che tipo di scuola frequenti? What type of school do you go to? Frequento la scuola Sacro Cuore di Maria, e una scuola cattolica e femminile. Descrivimi.
A Casa e all’ Estero Higher Level
Preposizioni preposizioni utili a di in su da at / to / in of / from / by in / to / at / by on / in from / by / to /at.
ABBA: THANK YOU FOR THE MUSIC
Corso PNSD mod. 2. Bello il corso!
Cari genitori e amici del nostro blog, sapevate che oggi, 20 novembre, è la giornata mondiale dei diritti dei bambini? Ebbene sì, anche noi bambini.
Transcript della presentazione:

LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006

Dal laboratorio di danza ho imparato a esprimere i miei sentimenti più profondi attraverso il movimento. Nei laboratori svolti ci siamo divertite assieme, imparando una nuova lingua e suonando nuove melodie.

Nel laboratorio di danza ho conosciuto meglio tutte le caratteristiche dei miei amici e il mio modo di calmarmi eseguendo i passi proposti dallinsegnante. A flauto abbiamo imparato a suonare alcune canzoni e a conoscere la posizione delle note.

I laboratori che abbiamo svolto ci sono piaciuti molto, perché sono stati due buone occasioni per imparare cose nuove. Tedesco ci piace molto perché impariamo una nuova lingua. A danza mi diverto molto perché sono abbastanza bravo.

Tedesco mi piace molto e imparo una lingua nuova che poi mi servirà alle medie. Dal laboratorio di danza abbiamo imparato che la danza si può fare in tanti modi e abbiamo imparato a muoverci meglio.

La danza è molto bella perché ci fa divertire e armonizza i movimenti; il tedesco è anche quello molto bello perché cosi impariamo una nuova lingua. Secondo noi tedesco è difficile ma divertente e forse ci servirà anche alle medie.

Dal laboratorio di flauto abbiamo imparato a usare questo strumento e abbiamo imparato una nuova canzone. I laboratori sono molto belli e il più bello è stato quello di flauto, ma anche quello di tedesco.

Nel laboratorio di flauto ho imparato ad esprimere i miei sentimenti e a rispettare chi mi è accanto. Nel laboratorio di danza ho conosciuto meglio tante amiche che prima conoscevo solo superficialmente.

Flauto mi piace perché imparo a suonare nuove musiche e ho imparato a scrivere le note musicali sul pentagramma. Nei pomeriggi in cui ho svolto flauto mi sono divertita e impegnata molto nelleseguire la canzone.

Nel laboratorio di tedesco abbiamo scoperto comè importante vivere insieme anche se si è diversi. Questo laboratorio di tedesco è stato molto interessante perché abbiamo imparato nuove canzoni e alcune frasi in tedesco.

Tedesco ci è piaciuto tanto, sentiamo anche la difficoltà di una terza lingua, ma cerchiamo di impegnarci al massimo e di condividere il sentimento della canzone che stiamo imparando.

Secondo noi i laboratori sono stati molto belli perché abbiamo imparato cose nuove e perché siamo riuscite ad apprezzare alcune ore di scuola. A flauto abbiamo imparato a suonare alcune canzoni e a conoscere la posizione delle note.

Nei pomeriggi in cui ho svolto flauto mi sono divertita e impegnata molto nelleseguire la canzone. Il corso di danza è molto divertente perché ci si può sfogare e contemporaneamente divertire.

TANTI AUGURI PER UN NATALE DI PACE E AMORE PER TUTTI!