Vila Canoas … ma i lavori continuano!!! il grande progetto e ufficialmente e felicemente concluso…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
per lo Sviluppo sostenibile
Advertisements

CASO DI STUDIO- La situazione
Politica economica e crescita endogena
PRATICABILI SUBITO: POTABILE -Utilizzare la fontana presente allinterno dellateneo NON POTABILE -Riutilizzare lacqua che fuoriesce dai.
Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. 1 AVV B.
AGENDA 21 LOCALE e SVILUPPO SOSTENIBILE
“ACCOGLIENZA LINGUISTICA PER ALUNNI STRANIERI”
LA MISSIONE ARCHEOLOGICA DELL’UNIVERSITÀ CA’ FOSCARI
Contrattualismo.
1 Ricerca di una posizione competitiva favorevole in un settore industriale STRATEGIA COMPETITIVA.
TEORIA CINETICA DEI GAS
PERIS PERcorsi di Inserimento Sociale e lavorativo di giovani e donne della municipalità di Rio de Janeiro Capoprogetto: Laura Burocco.
1 Le gestioni associate comunali di lunga durata e la prospettiva della fusione: opportunità e criticità La fusione di comuni nelle legislazioni regionali.
Programmazione ……. verso lAccordo di Partenariato Tavolo A PROPOSTE su OT2 AGENDA DIGITALE Roma, 21 febbraio 2013.
E giusto che uno stato risponda ad un OMICIDIO con un ALTRO OMICIDIO SI NO.
LO SVILUPPO SOSTENIBILE
Economie locali e filiera della nautica da diporto Livorno, 24 febbraio 2012 Riccardo Perugi Unioncamere Toscana - Ufficio Studi.
Un Natale differente.
Insieme… per annunciare e testimoniare il Vangelo della speranza Il contributo di Giovanni XXIII al Concilio Vaticano II.
Ti spiego il perché e anche che…
VERIFICA DIGNOSTICA DI ISOLAMENTO DI FACCIATA: CASI PRATICI DI CORRELAZIONE TRA BLOWER DOOR TEST E COLLAUDO ACUSTICO DI FACCIATA Juri.
-Da dove vengono le tue domande? Dalla fame o dal consumismo? Il grido dei poveri abita le tue domande? Per noi è nato un Bambino, un Dio ci è stato dato,
Affari in Brasile: Aspetti Legali
Questa presentazione è offerta da
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
…non fanno la felicità, ma è pur sempre vero che chi non ne ha passa la vita a cercare di farne, e chi ne ha a farne sempre di più. MACCHINA DEL TEMPO.
Università di Pavia I DIRITTI DISCENDENTI DALLA CITTADINANZA EUROPEA Università di Pavia INIZIALMENTE: CONTRIBUTI DEGLI STATI MEMBRI (CECA) IL FINANZIAMENTO.
I Clown Medici Ridere per vivere
Lettera d'amore del Padre
PERCORSO DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA DISABILITA Classi IIIA e IIIB Anno Scolastico
“IL BENE CHE OGNUNO DI NOI PUÒ FARE È UNA GOCCIA NEL MARE DEI
Obiettivi del progetto HOLY STAIR
Le cose che ho imparato nella vita
La Protezione al Fuoco delle Strutture in Legno
USI – Unione Spiritica Italiana Studio Sistematico della “ Dottrina Spiritica ” Organizzato dalla: “FEB - Federação Espírita Brasileira” Programma fondamentale.
Plesso «E. P. SANTOMASI» PROGETTO C 1 – F.E.S.R. – AZIONE C 1 Interventi per il risparmio energetico DESCRIZIONE PROGETTO Per perseguire l’obiettivo.
Piero Calamandrei, Discorso sulla Costituzione, 1955
USI – Unione Spiritica Italiana Studio Sistematico della “ Dottrina Spiritica ” Organizzato dalla: “FEB - Federação Espírita Brasileira” Programma fondamentale.
C'era una volta la proposta di Case Normali nella Riviera del Brenta... Scopri come Nuove porzioni di Bifamiliare ed Appartamenti nella zona.
IL VERBO PIACERE.
A voi, miei cari amici del
L‘OMOSESSUALITA’.
Le azioni della Regione Lombardia per lo sviluppo integrato e omogeneo della banda larga sul proprio territorio.
SALVE!……. Mi chiamo FAUSTO! 1)Abolizione della proprietà privata 2)Aumento dei salari (per gli operai intendo) 3)Riduzione delle ore lavorative 4)Libero.
L’insieme delle norme giuridiche si chiama ordinamento giuridico
La nostra divisa … LEGGE GIUSTA Sindaco Tiziana Magnacca e Baby Sindaco Alessia Di Iorio Inaugurazione Statua Dell’ Infanzia.
Il contratto.
Tutti i dettagli delle sue opere sono incredibili. Eric lavora a 30 m. di altezza e fa gran parte del lavoro da solo. Sua moglie, anche lei artista, lo.
PRELUDIO D’AMORE Tutto cominciò con un sì tanto voluto, tanto aspettato,
CARATTERISTICHE GENERALI DEI LUOGHI DI LAVORO
Stampe ArcView lezione 5. Preparazione alla lezione Realizzare una mappa tematica: Aprire ea av ai Realizzare una mappa tematica come.
Rivoluzione francese (svolta moderata e direttorio: '94-'99) Prof. Michele de Pasquale.
INDAGINE CONOSCITIVA ANNO 2014 Presidente N. Di Lorenzo Dati Ufficiali Società Italiana di Chirurgia.
Crea versioni personalizzate dei libri McGraw-Hill Includi il tuo materiale Assembla il tuo materiale con i contenuti McGraw-Hill Visualizza il materiale.
Progetto di 19 abitazioni in Località Candeglia (Pistoia)
DM 12 DICEMBRE 2012 REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI PER GLI IMPIANTI DI PROTEZIONE ATTIVA CONTRO L'INCENDIO INSTALLATI NELLE ATTIVITÀ SOGGETTE AI.
Il Portale di Quiz Numero 1 Dove il gioco ha inizio.
PERCHÈ GESÙ È MORTO. INTRODUZIONE «La croce è al centro della fede cristiana» (1 Corinzi 2,2) Perché Gesù è morto?
di Stefania Marcellusi
Finanziaria 2008 Ministero dell’Economia e delle Finanze Governo Italiano Con le novità introdotte al Senato FISCO Gli sconti per la casa Per i proprietari:
Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. 1 AVV B.
Politiche sociali Lavinia Bifulco. Diseguaglianze in Italia In Italia disaguaglianza (di reddito) alta e persistente Altra trasmissione intergenerazionale.
GENERAZIONI DIGITALI - CERIMONIA CONCLUSIVA PROGETTO U.N.L.A. Sede di Paola 19 MAGGIO 2015 Unione Nazionale per la Lotta contro l’Analfabetismo Ente Morale.
“EFFICIENZA ENERGETICA: OBBLIGHI E OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE” PERUGIA, 24 SETTEMBRE 2015 I NUMERI DELL’EFFICIENZA ENERGETICA IN ITALIA ING. PAOLO RICCI.
Fondi strutturali Romania: PROCEDURE. Statuto Bilancio ultimo esercizio Certificato Camera di Commercio Certificato dell’amministrazione delle finanze.
IL MERCATO.
ASSETTO GENERALE MACROECONOMICO DELL’ITALIA A fronte di un prodotto interno loro pari a miliardi di euro (dato 2007), l’Italia si colloca al 12°
MARIA Immacolata O Maria, Madre nostra, oggi il popolo di Dio in festa ti venera Immacolata, preservata da sempre dal contagio del peccato.
IL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE I IL MISTERO DEL PECCATO.
PROGETTATO DA: ALBANESE ALESSIO, DE PACE SARA, DI PUNZIO MARCO.
Transcript della presentazione:

Vila Canoas … ma i lavori continuano!!! il grande progetto e ufficialmente e felicemente concluso…

Come Noi, con la Municipalità di Rio de Janeiro e la Para Ti, con il contributo della Unione Europea e con il contributo di tutti voi ha realizzato le infrastrutture e le opere sociali

L'acquisto della sospirata casetta di mq od il potere di convertire l'affitto in proprieta' costituiscono un momento di grande emozione. Peccato che solo 40 famiglie potranno essere beneficiate, contro necessita' almeno doppie.

Intonaco per isolare la casa dall'umidita', pittura con vernice, sostituzione di finestre, riparazione delle scale di accesso e collocazione di ringhiere Fervono opere, spesso acrobatiche, per il restauro esterno delle case.

La nuova Vila Canoas che comincia a delinerarsi