Cliccare col mouse per avanzare

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Features Tour: SalesLogix Features Tour
Advertisements

FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
Economia e direzione delle imprese
ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI di Ivrea Pinerolo Torino CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI ENTI LOCALI UNIVERSITA DI TORINO.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
Area: la gestione dei progetti complessi
Benefici apportati da Board Fornisce analisi ad hoc, in tempo reale con informazioni di provenienza certa e condivisa; Consente una molteplice profondità
L'alternanza scuola - lavoro.
2) Sistemi operativi Lab. Calc. AA2004/05 - cap.2.
Data mining for e-commerce sites
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
L’utente vede solo i dati della sua azienda
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
Ocra con software Petra®
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Soluzioni per le aziende commerciali
Caselle si fa in 4 – Modulo2
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Briefing SGO Del sistema di gestione di operazioni
SGC – NVi – (41) ; Briefing SGC Sistema di gestione commerciale.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
TexFashion TexFashion è software, tecnologicamente avanzato, per la gestione delle aziende di moda.
Manutenzione “Pronto Intervento” Piano di formazione Sap ECC 6.0
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Gestione Clienti Online
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
La natura della collaborazione
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
LA GESTIONE DELLA QUALITA’
Adempimento o Opportunità ?
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
L’azienda prima dell’intervento:
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Corso di Comunicazione d’impresa
Le vendite Cap.10.
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
Tipo Documento: unità didattica 4 Modulo 14 Compilatore: Antonella Bolzoni Supervisore: Data emissione: Release: Indice: A.Scheda informativa B.Introduzione.
I processi di vendita.
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
1 Product Data Management - PDM Ridurre il tempo di risposta al mercato, rendendo possibile lo scambio di informazioni tra i vari enti aziendali in modo.
FERRERO Mangimi S.p.A.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Sistemi di Gestione dei Dati e dei Processi Aziendali Computer-Assisted Audit Technique (CAAT)
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
“L’implementazione di un sistema di controllo per l’analisi, la valutazione e la comunicazione delle performance”
Soluzioni innovative, integrate con l’ERP, per la gestione della relazione con i clienti. L’esperienza di Giesse con il Sales Portal Twinergy Convegno.
ArDis Archivio Disegni
“ Una soluzione Unica per eliminare le inefficienze dei sistemi produttivi” Una soluzione Unica per eliminare le inefficienze dei sistemi produttivi Case.
Management e Certificazione della Qualità Prof. Alessandro Ruggieri A.A
Procedure di acquisto DIBINEM. Principali novità normative D. l. n. 52/2012 convertito con l. n. 94/2012 (spending review 1) D. l. n. 95/2012 convertito.
Ciclo di vita di un ordine di lavoro. Che cos’è un ordine di lavoro? n Un’autorizzazione a fabbricare o assemblare una determinata quantità di una parte.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
Tecniche di Gestione della Qualità Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi A.A
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Transcript della presentazione:

Cliccare col mouse per avanzare

PCP Printed Circuits Professional Sistema completo integrato e modulare per la gestione delle aziende di PCB Dalla richiesta del cliente, al calcolo dei costi industriali,all’offerta,alla conferma d’ordine, alla tracciabilità e alla gestione delle vendite Gestione dei prodotti,ingegnerizzazione,documentazione,validazione dei processi, stima della capacità produttiva,pianificazione,programmazione, tracciabilità e controllo della produzione,controllo della qualità e delle riparazioni Gestione delle spedizioni e fatturazioni sia per stabilimento singolo che per più stabilimenti… Avanzamento automatico

Gestione delle Vendite Il modulo per le vendite e gestione dei contatti guida i vostri affari e le attività con i clienti (richieste, offerte, ordini, vendite) e relativa tracciabilità. Fornisce informazioni accurate in tempo reale che permettono alla forza vendita di concentrarsi con efficacia per aumentare il volume delle vendite e la soddisfazione dei clienti. Funzionalità principali Richieste di offerta dei clienti / RFQ Offerte per stabilimento singolo & multiplo Vendite & Ordini / Acquisizione dell’ordine Reporting / Analisi delle vendite Gestione dei Contatti Risultati delle vendite Cliccare col mouse per avanzare

Gestione delle Vendite - Offerte Genera offerte considerando l’engineering / flussi di produzione, processi e materiali includendo i sovraccarichi e le varianti con la possibilità di compararli con le aspettative di mercato sia per singolo che per multi stabilimento Calcola i costi includendo le quantità addizionali in funzione della complessità dei prodotti, quantità della fornitura e dei dati storici Fornisce la gestione delle offerte, dei rapporti visita e le capacità di seguire i clienti Converte le offerte in ordini Tracciabilità delle offerte, perdite dell’ordine, fattori di successo, budget ordini in attesa e date di previsione. Cliccare col mouse per avanzare

Gestione delle Vendite – Ordini Vendite e conferma d’ordine Ordini per lo Stock / Ordini di spedizioni validazione / Processi in attesa Allarme per il limite della capacità di produzione Suddivisione degli ordini Tracciabilità degli ordini per cliente, per prodotto, per ordini di acquisto e di lavorazione esterne Visione dello stato di avanzamento dell’ordine in lavorazione Situazione dei resi e delle difettosità Cliccare col mouse per avanzare

Gestione delle Vendite – Reporting / Analisi Budget di vendita per rappresentante e per cliente Tracciabilità delle vendite e dei risultati in funzione del budget stabilito Indici di successo per rappresentante, cliente & periodo Analisi e storico per cliente, prodotti, tipo di prodotto, servizio, per responsabile vendite, regione, tipo di cliente per industria e tecnologia di prodotto. Agenda automatizzata / appuntamenti / incarichi / comunicazioni Generazione dei rapporti visita Cliccare col mouse per avanzare

Ingegnerizzazione / Pianificazione Con questo modulo, si definisce e si applica l’ingegnerizzazione dei prodotti, si genera la sequenza ed i passi di costruzione per tipologia di prodotto mono faccia, doppia faccia, multi-strato, fori ciechi e interrati, costruzione sequenziale, flex, rigido-flex, parti pre-fabbricate ed assemblaggio componenti. Genera i percorsi e i lay-up in base alle regole definite e alle limitazioni Cliccare col mouse per avanzare

Ingegnerizzazione / Pianificazione – Prodotto Possibilità di importare da CAM tutte le specifiche del prodotto includendo la forma del circuito, il pannello del cliente o il pannello di produzione Validazione del prodotto manuale o automatizzata per importazione dati Calcolo dell’utilizzazione dei materiali, fattori di resa / scarti Collocazione dei materiali per l’esecuzione delle lavorazioni Cliccare col mouse per avanzare

Ingegnerizzazione / Pianificazione Costruzione / Lista Materiali Possibilità di creare la costruzione a più livelli (sotto insiemi e parti pre-fabbricate) Possibilità di creare liste materiali (BOM) per tutte le fasi e processi e per parti prefabbricate Rappresentazione grafica dei fogli di lavorazione Automatizzazione della capacità dei processi, allarmi per l’esecuzione quando si verifica un collo di bottiglia per un dato processo o fase di lavorazione Cliccare col mouse per avanzare

Ingegnerizzazione / Pianificazione – Processi Genera i percorsi del processo di lavorazione per ciascuna tipologia di produzione, parti pre assemblate ed assemblaggio componenti Genera automaticamente le istruzioni di processo in funzione dei percorsi e delle specifiche di prodotto Consente la subfornitura delle fasi o dei processi, layer interni, parti prefabbricate o dell’intero prodotto Possibilità di modificare i percorsi del processo di lavorazione Cliccare col mouse per avanzare

Produzione / Qualità Questo modulo fornisce un mezzo efficace per controllare il flusso di produzione dall’esecuzione dell’ordine alla spedizione con l’ausilio della pianificazione della capacità, pianificazione e programmazione dinamica. La tracciabilità della produzione e la raccolta dati danno una visione in tempo reale dello stato di tutti gli ordini in lavorazione di tutte le fasi e delle aree dell’organizzazione con accesso abilitabile anche al cliente. Cliccare col mouse per avanzare

Produzione / Qualità – Controllo Produzione Rifacimenti/rilavorazioni dell’intero lotto, parte del lotto, costruzione dei lati interni e parti pre-fabbricate Suddivisione e incrocio degli ordini in lavorazione Carico di lavoro, capacità dei processi e analisi delle rese per processo e area o fase del processo Associazione delle note produttive per ogni ordine in lavorazione, fasi costruttive e processi Possibilità di assegnare priorità all’ordine in esecuzione o alle fasi di lavorazione Spedizioni Cliccare col mouse per avanzare

Produzione / Qualità – Tracciabilità Tracciabilità delle lavorazioni in tempo reale Accesso al cliente, prodotto, costruzione, processi note ed istruzioni Codici a barre per processi e materiali Abilitazione dell’operatore per memorizzare rilavorazioni, difettosità e non conformità del circuito, del pannello cliente o pannello di produzione Notifica automatizzata quando la fabbricazione scende al di sotto delle quantità richieste Possibilità di tracciare il controllo del prodotto per la certificazione della qualità Cliccare col mouse per avanzare

Produzione / Qualità – Controllo Qualità Difettosità definibili dall’utilizzatore, codice del difetto, codice di rilavorazione Autorizzazione al reso materiali (RMA) con la possibilità di rifacimento, rilavorazione e generazione delle azioni correttive Richieste di concessioni per il cliente Azioni correttive dei sistemi produttivi (TCA) con la possibilità di fermare l’esecuzione dell’ordine o fermare una fase specifica del processo Analisi delle Difettosità e Consegne per cliente, categoria di costruzione e servizio Cliccare col mouse per avanzare

Altre Caratteristiche Gestione Documentazione Associazione di qualsiasi tipo di documento per clienti,fornitori, prodotti, contatti & personale. Gestione multi-stabilimenti Sincronizzazione & duplicazione delle informazioni selezionate su più database ovunque tramite Internet Abilitazione per costi relativi a più stabilimenti, assegnazione dell’ordine e transazioni tra varie società con visibilità da qualsiasi luogo Gestione Contatti (Win32 & .NET) Abilita la gestione delle comunicazioni con i clienti, appuntamenti e visite, generazione automatizzata dell’agenda degli incarichi, rapporti visita e web reporting Cliccare col mouse per avanzare

Benefici Soluzione completa ed integrata dall’importazione dei dati CAM alla fatturazione Migliora ed ottimizza la gestione delle fasi di ingegnerizzazione e controllo della produzione Informazioni accurate sempre disponibili Tracciabilità dinamica con informazioni di supporto per i miglioramenti del manufacturing Elimina la duplicazione dei dati e riduce gli errori nei processi di manufacturing Documentazione e specifiche di prodotto in linea sullo schermo Ottimizza le comunicazioni e fornisce informazioni accurate in tempo reale Visibilità in tempo reale dello stato dell’ordine in lavorazione