PIEMONTE - San Germano Chisone Residenze I caprioli.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Advertisements

MONITORAGGIO MATEMATICA V A Alunni 26 Presenti 23 Quesiti 44 Risposte totali 650 Risultato medio 28,3 media 64,2%
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
II° Circolo Orta Nova (FG)
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
XXIV Congresso ACOI 2005 Montecatini Terme Maggio 2005
LA RIABILITAZIONE ABITATIVA E LAVORATIVA TRAMITE LA COOPERAZIONE SOCIALE Supported Housing and Employment: Rehabilitation through Social Cooperation Gruppo.
Varianza campionaria Errore standard della varianza campionaria
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Genova - 21maggio 2008 Tavola rotonda sulla Mobilità sanitaria.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - II trimestre e I semestre 2003 Ravenna, 15.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
6.6Ordinamento di Vettori Ordinamento di dati –Applicazione computazionale importante –Virtualmente ogni organizzazione deve ordinare dei dati Enormi quantità
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Simulazione di un esperimento di laboratorio: Caduta di un corpo quadrato in.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
Cos’è un problema?.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
E-Learning e sistema universitario Genova, 25 novembre 2005 Massimo Carfagna ________________________ Centro Studi CRUI.
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
Comune di Ponte San Nicolò 1 Rendiconto Comune di Ponte San Nicolò 2 NOTE Nessun nuovo mutuo; Nessun nuovo mutuo; Bilancio e quindi Avanzo influenzato.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
DECS-DFP Apprendistato e formazione professionale in Ticino (fonti: UFFT e DFP) Romano Rossi - Varese, 22 febbraio 2008.
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 L E I D E E P E R I L T E R R I T O R I.
PAAS N. 118 e N. 243 Monsummano Terme Gestiti da: Cooperativa Giodò Cooperativa Sociale Gli Altri.
BORMIO Appartamento in edificio del 1200 in centro storico.
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
CorloInAfrica n Benin, Porto Novo: finanziamento 4° anno del programma di microcredito. -Benin, Natitingou: finanziamento 4° anno del programma.
20 novembre 2012 Palazzo Lombardia - Auditorium Regionale Valentina Aprea Assessore allOccupazione e Politiche del Lavoro, allIstruzione Formazione e.
Area 1 – Energy Management
Imprese con non più di 50 dipendenti e non hanno sviluppato un volume d'affari superiore a 10 milioni di euro, avviate all'interno della zfu dal 01/01/2008.
LE SOCIETA’ COOPERATIVE
COMUNE DI MEDOLAGO Regolamento edilizio 2013 Consiglio Comunale del 4 marzo 2013.
Progetto: Il Principe torna a scuola Rispetto alla partecipazione al progetto sono stati intervistati 21 studenti su 26 partecipanti Istituto Professionale.
Studio Famularo gestione immobili Via Ernesto Basile Roma Tel Fax sito web
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
C.C.I.A.A. di Trento Indagine filiera foresta legno 29 luglio 2013 Outlook Internazionale* * fonte FederlegnoArredo – Centro Studi Cosmit/FederlegnoArredo.
PROFESSIONALITA PROFESSIONALITA AFFIDABILITA AFFIDABILITA INDIPENDENZA QUALITA QUALITA CREATIVITA CREATIVITA Cliente LAzienda Lintuizione Contatti Attivare.
Workshop “Coastal governance: le attività regionali in Liguria”
IL CIBO LA FORMULA IL CANALE DI VENDITA La formula esclusiva della nostra proposta è incentrata sulla sana alimentazione dei nostri fedeli amici La scelta.
Poli di sviluppo agro-economico per il rafforzamento dell´agricoltura familiare nella regione sud dello Stato di Bahia. Una rete oltre i confini ONG: GVC.
HSe Housing Sociale Elios. Il Servizio di Housing Sociale della Cooperativa Sociale Elios intende rispondere ai bisogni abitativi di persone con problematiche.
È una ricerca IL REDDITO DEGLI IMMIGRATI. È una ricerca QUANTI SONO? STIMA DELLA POPOLAZIONE STRANIERA ALLINIZIO DEL Soggiornanti stranieri.
Linee e obiettivi delle Politiche sociali regionali LA PARTECIPAZIONE Valorizzare le intelligenze e le risorse presenti; affermare diritti e responsabilità
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Il Programma Operativo Nazionale "Ricerca e Competitività" Risorse finanziarie complessive del Programma ,00 Contributo comunitario.
a b c c d Inoltre: 7 e c f 8.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
Bus, mon amour! Autobus e Investimenti
La risma nel contesto di eco-sostenibilità
ANALISI SOCIALE DELLO SPORT SUL TERRITORIO NELLE VARIE FASCE DI ETA’
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
A2A- School Day educazione ambientale esperienze a confronto Milano, 27 Ottobre 2014.
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
11 Import Shop Berlin - Präsentation. 22 IMPORT SHOP BERLIN fiera internazionale per l’artigianato La fiera offre tre padiglioni tematici: Natural Living:
Informazione su alcuni aspetti della situazione sociale dell’Arcidiocesi Demografia Famiglia Religione Istruzione Economia Ufficio Problemi sociali E.
DIRETTIVI UNITARI SPI-CGI – FNP-CISL - UILP-UIL TERRITORIO LODIGIANO Lunedì 23 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Presso la sala Conferenze Confartigianato.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

PIEMONTE - San Germano Chisone Residenze I caprioli

Cooperativa Edificatrice VERRO Via Bernardino Verro, 44 – Milano Tel – – la cooperativa

La Lega Nazionale Cooperative e Mutue (Legacoop) è nata nel 1886 allo scopo di valorizzare e diffondere il modello cooperativo, basato sui valori di solidarietà e mutualità. Le cooperative aderenti a Legacoop, presenti in ogni settore produttivo, sono più di 13 mila, oltre 7 milioni i soci. Le imprese cooperative si riconoscono nei principi della Dichiarazione di identità cooperativa proposta dall'Alleanza Cooperativa Internazionale e nella Carta dei valori guida della cooperazione, documento che costituisce il punto di riferimento dellazione sociale ed economica del mondo imprenditoriale cooperativo. aderisce a

Le Cooperative di abitanti aderenti a Legacoop svolgono la loro attività nel libero mercato, dove realizzano abitazioni da assegnare in proprietà ai soci a prezzi del 5/20% inferiori alle quotazioni correnti nel welfare, per assicurare una casa in locazione ai soci e alle categorie speciali, quali immigrati, anziani, studenti, giovani coppie e lavoratori in mobilità. Accanto alla costruzione e al recupero di porzioni di territorio urbano, una voce importante nellofferta delle cooperative di abitanti sono i servizi alle famiglie, ispirati a un miglioramento della qualità abitativa. è una cooperativa di abitanti

Fondata il 24 novembre 1972 Numero Soci: 746 Alloggi costruiti per la vendita ai Soci: 154 Box costruiti per la vendita ai Soci:313 Alloggi in fase di realizzazione: 24 Interventi in Programma: 4 (76 alloggi e 200 box) Valore della produzione: Euro Patrimonio netto: Euro Risparmio Sociale: Euro Alcuni dati Cooperativa Edificatrice VERRO

progetti realizzati 6 progetti per un totale di 154 unità abitative, 313 boxes e 17 posti auto

progetti realizzati Via Verro, Milano – edilizia convenzionata 46 alloggi e 46 boxes – consegna 1982

progetti realizzati Via Bottoni, Milano – edilizia convenzionata 48 alloggi e 48 boxes – consegna 1985

progetti realizzati Via Manduria, Ronchetto delle Rane – edilizia convenzionata 24 alloggi, 24 boxes e 17 p.auto – consegna 2001

progetti realizzati Via Diaz, Locate Triulzi – edilizia convenzionata e libera 20 alloggi, 17 villette a schiera e 37 boxes – consegna 2005

progetti realizzati Piazza Bibbiena, Milano – edilizia convenzionata 156 boxes – consegna 2006

progetti realizzati Via Manzù, Rogoredo – edilizia convenzionata 33 alloggi e 36 boxes – consegna 2009

progetti in realizzazione 4 progetti per un totale di 65 unità abitative, 265 boxes e 8 posti auto

progetti in realizzazione Ex cartiera Binda, Milano – edilizia convenzionata 24 alloggi e 24 boxes – Consorzio Binda 2

progetti in realizzazione Via del Volontariato, Rozzano – edilizia convenzionata 65 alloggi, 65 boxes e 35 p.a. – Consorzio Rozzano Casacoop

San Germano Chisone Residenze I caprioli Progetti in realizzazione

localizzazione dellintervento STRADA PRAMOLLO - FRAZIONE GONDINI SAN GERMANO CHISONE

localizzazione dellintervento

planimetria

esempio villetta BLOCCO A - TIPO 6

esempio villetta BLOCCO B - TIPO 5

esempio villetta BLOCCO C - TIPO 7

esempio villetta BLOCCO C - TIPO 4

Capitolato - alcuni pavimenti

Capitolato - rivestimenti cucina

Capitolato - rivestimenti bagno

Serie liuto Capitolato - sanitari

Serie esedra Capitolato - sanitari

Serie tesi Capitolato - sanitari

Capitolato - innovazioni tecnologiche Riscaldamento ad aria con stufe a pellet

Capitolato - innovazioni tecnologiche Produzione energia elettrica con pannelli FV

esempio villetta BLOCCO A - TIPO 6 box/cantina mq 74 p. terra + sottotetto abitabile mq 91 sottotetto mq 19 giardino mq 47 COSTO: ,00 REC. FV: ,00 TOTALE: ,00

esempio villetta BLOCCO B - TIPO 5 box/cantina mq 33 piano terra mq 60 logge/balcone mq 24 giardino mq 82 COSTO: ,00 REC. FV: ,00 TOTALE: ,00

esempio villetta BLOCCO C - TIPO 7 box/cantina mq 35 piano terra mq 47 logge/balcone mq 35 giardino mq 162 COSTO: ,00 REC. FV: ,00 TOTALE: ,00

esempio villetta BLOCCO C - TIPO 4 box/cantina mq 25 piano primo mq 59 logge/balconi mq 28 sottotetto non abitabile mq 65 COSTO: ,00 REC. FV: ,00 TOTALE: ,00

piano finanziario -piano finanziario personalizzabile -mutuo fino al 70 % -prenotazione villetta Euro ,00 -iscrizione alla cooperativa Euro 125,00 - fideiussioni a garanzia versamenti

Tutti gli interessati sono invitati a contattare gli uffici della Cooperativa Verro. Via Verro 44 – Milano tel : – cell : per info e appuntamenti