AVOTEC s.r.l. Colombo Adalberto Resp. Uff. Commerciale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Atempo VAD Marketing Manager.
Advertisements

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
TECNOLOGIA ALIMENTARE ARTE O SCIENZA? Franco Antoniazzi < Apertamente Roma, 3 novembre 2004.
Eles Semiconductor Equipment
E-Learning e sistema universitario Genova, 25 novembre 2005 Massimo Carfagna ________________________ Centro Studi CRUI.
Progetto di Internazionalizzazione Agroalimentare Bravo Italy Gourmet Brasile, Cina, Singapore.
Inquinamento dell’aria
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
EcoCatasto ed EcoFiscalità BARCAMP - FORUM PA ROMA 19 Maggio 2010 Ing.Carlo Cannafoglia.
Antonio Torraca
Programma di sviluppo rurale PSR ai sensi del regolamento (CE) n. 1698/2005 Asti 19 marzo 2008.
Biologia a.s Biorisanamento di Castelli Enrico 2i.
La soluzione a molti problemi!. I nostri prodotti N O B ABY N O P ARTY : organizzare feste (carnevale, compleanni...) per bambini compresi nella fascia.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Piano gestione solventi
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
R.S.P.P. Ing. Michele Losole
RIFIUTI INERTI DA COSTRUZIONE E DEMOLIZIONE (C&D)
1 BLS, Lötschberg base tunnel Tunnel alla base del Lötschberg Descrizione delloggetto e attività Periodo di costruzione: 1999 – 2007 (8 anni) Cliente /
Industrie eco-sostenibili Maggiore rispetto della natura utilizzando nuove fonti rinnovabili Rispetto per la natura Prevenzione inquinamento.
BARCELLONA DOPO IL 92. Il peso che la pratica sportiva ha assunto nella società civile barcellonese ha fatto sì che le associazioni e i gruppi sportivi.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
GRUPPO ENERGIA ITALIA (G.E.I.) nasce dalla joint venture tra il Gruppo Autogas Nord e il Gruppo Comat. G.E.I. si occupa della commercializzazione del gas.
I.P.S.S.C.T.P.DE PACE. ALTERNANZA SCUOLA LAVORO che cos'è Se hai compiuto quindici anni,la tua scuola, attuando il D.L. 77 del 15 aprile 2005, ti dà l'opportunità
PROGETTO “NASTRO FERMI”
LA FERRERO IN INDIA Porro Giulia 3°C RIM – a.s. 2012/2014.
Università degli studi di Pavia Facoltà di Economia a.a Sezione addendum Analisi della trasparenza Giovanni Andrea Toselli.
I mille volti della formazione dalle-learning allemployergame Novembre 2012 I mille volti della formazione: dalle-learning allemployergame 4° Release Novembre.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Sportello Unico Telematico: Risultati dellindagine conoscitiva Claudia Moneta Dirigente Sede Territoriale di Milano.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
"Ricerca-azione triennale sugli OBIETTIVI di SVILUPPO del MILLENNIO condotta attraverso le ICT nella scuola secondaria di II grado" Ipsia Carlo Cattaneo.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Progetto per lo sviluppo della distribuzione italiana macchine a spruzzo.
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
Il ritaglio delle materie e gli interessi Corte cost., sent. 138/1972 Non si può affermare, dunque, che per la definizione delle materie elencate nell'art.
FORNITURE E SERVIZI TECNOLOGICI
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
• Progettazione Studi di fattibilità Piping industriale Industrializzazione ed ottimizzazione di progetti esistenti Layout di impianti e/o disposizione.
Servizi per Consind E.A. s.r.l. P.IVA: IT REA-MI: /7122/20 CCIAA:
OBIETTIVO 7 ASSICURARE LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE
N&R Group. Programma Presentazione del Gruppo Risultati conseguiti Organizzazione Obbiettivi Conclusioni finali.
Assistenza Tecnica Sistemi S.r.l. Via dellArtigianato, Cagliari Tel fax A.T.S. IL VOSTRO PARTNER PER.
PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. SISTEMI.
Dr.ssa Michela Floris Oristano, 18 Giugno Programma per la serata Visione di un video del Dr. Attanzio, direttore generale dellAIDAF Identificazione.
Architettura dei sistemi di elaborazione
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
Comune di Ronco ScriviaConvenzione Servizio Luce Illuminazione Pubblica.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
PIU’ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA NELLE METODOLOGIE RAMS, FRACAS E LCC
Progetto Scuola Innovazione Classe 2° Sez. A A.S. 2008/09
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
Introduzione 1 Il Decreto Legislativo 626/94 prescrive le misure finalizzate alla tutela della salute e alla sicurezza dei lavoratori negli ambienti di.
IL LAVORO Art. 1 Costituzione Italiana
Strumenti di contrasto e prevenzione della corruzione per le PMI alla luce delle nuove normative Camera di Commercio di Bergamo 16 ottobre 2013 Strumenti.
Sicurezza ed Igiene sui luoghi di lavoro Test di verifica finale
Attività Formativa Sviluppo di un WORKFLOW ENGINE di Dott. Riccardo Gasperoni Alessandro Caricato Gabriele Trabucco in collaborazione con Progesi S.p.A.
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Transcript della presentazione:

AVOTEC s.r.l. Colombo Adalberto Resp. Uff. Commerciale

Azienda Fondata nel 1996 AVOTEC S.r.l. è un’azienda specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di sirene elettroniche, segnalatori ottico/acustici, nonché di numerosi accessori legati ai sistemi di sicurezza.

La sede operativa e il magazzino sono ubicati in SEREGNO , 20 Km a Nord di Milano.

Mission I punti su cui si basa la nostra forza sono: -Grande professionalità -Assistenza illimitata -Possibilità di esclusive personalizzazioni e custom made dei prodotti secondo la richiesta del cliente.

Qualità La nostra società lavora in regime di qualità da molti anni ma è previsto nel breve termine venga certificata ISO 9001

Obiettivi 2011/12 Gli obiettivi che ci siamo prefissi sono: Certificazione ISO 9001 Certificazione CPD Studio e realizzazione di nuovi prodotti OEM con partner Italiani ed Europei Maggiore visibilità verso i mercati CE e extra CE

Certificazioni CPD DOA FJ/WP CPD AVD FJ CPD STAR F24 CPD ERIS F24 CPD ERIS FL24 CPD

LA NOSTRA PRODUZIONE Segnalazione intrusione Segnalazione incendio Segnalazione evacuazione Protezione porte uscita di sicurezza Prodotti speciali Personalizzazioni Prodotti OEM

SEGNALAZIONE INTRUSIONE RADIO SERIE STAR LUX WL e TRX WL

SEGNALAZIONE INTRUSIONE SERIE EKO SERIE GA SERIE STAR

SEGNALAZIONE INTRUSIONE SERIE ERIS SERIE IGEA SERIE ERIS L

SEGNALAZIONE INCENDIO SERIE ERIS FL STAR F24 SERIE ERIS F

ACCESSORI INCENDIO SERIE DUNE SERIE KARI

PANNELLI OTTICO ACUSTICO INCASSO SERIE FAP FJ

SISTEMA EV-COM

Sistema di allertamento – evacuazione centralizzabile del personale conforme al decreto ministeriale 10 del Marzo 1998.    EV-COM è un’insieme di dispositivi elettronici, attraverso i quali è possibile realizzare un sistema atto ad avviare le procedure per l’evacuazione ed allertare il personale preposto alle procedure di intervento. In realtà il sistema di evacuazione non deve essere inteso esclusivamente come “allarme evacuazione per incendio”, ma deve essere impiegato comunque quando esistono situazioni di pericolo per l’uomo, i beni, ambiente, calamità naturali, pericolo di inquinamento, allagamenti, etc. EV-COM non solo risponde a questi requisiti, ma in sostanza delinea una strada per ciò che potranno essere i nuovi requisiti per il progetto di sistemi di evacuazione. Strutturalmente è costituito dagli apparati EV TRD M, EV VIS/D MB, EVM, EVP/A connessi su bus seriale RS485. Alle periferiche EVM ed EVP/A vengono poi connessi i punti di attivazione e/o pulsanti.

SISTEMA US-COM

Numerose aziende, cinema multisala, centri commerciali, esposizioni, aeroporti dispongono di porte US (porte Uscita di Sicurezza) che in base alla disposizione di legge vigente hanno la necessità di essere controllate in presenza di pubblico.   AVOTEC ha colto il problema: gestire il controllo e la supervisione delle porte uscita di sicurezza, sia in ambienti pubblici che in strutture private. Ad oggi le unità non erano interconnesse e la centralizzazione risultava essere fattibile ma complessa a causa dell’eccessiva quantità di conduttori da portare al presidio di controllo. Le soluzioni esistenti o disponibili sul mercato, risolvono alcuni aspetti del problema di controllo e gestione, il Sistema AVOTEC US COM ha l’obiettivo di ricercare tutte le problematiche relative alle porte US, verificarle, controllarle e visualizzarle in modo semplice per l’operatore. L’utilizzo di un sistema di comunicazione su bus RS485, permette un controllo continuo e costante di tutte le porte, l’operatore visualizza immediatamente numero della porta e causa che ha generato l’evento, reagendo in modo corretto e pronto in funzione del medesimo.

IL FUTURO Tra gli obiettivi a media scadenza di AVOTEC sono presenti: Riduzione prodotti inquinanti Utilizzo verniciature a basso contenuto agenti tossici Utilizzo imballaggi riciclabili/ricilcicato 100% La conservazione della natura non è un lavoro che deve essere sempre lasciato ad altri