Tutti a Torino 25 – 26 - 27 Maggio 2011. Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il 2012 degli ex dellaselli. Le attività Le conferenze di VIVERE CON ENERGIA (ottobre maggio 2012) e la serata di poesie e proiezioni fotografiche.
Advertisements

UN GIORNO INSIEME A SCUOLA
Scuola dell’Infanzia S. M. Goretti San Bortolo
19 aprile 2001Museo della Scienza e della tecnica Milano 1 Lesperienza di Lestelle.net Leopoldo Benacchio Osservatorio Astronomico diPadova.
Ripasso per Italiano 2b Sapere o Conoscere Futuro o Condizionale Che cosa è, e dove si mette? In quale città e regione
Visita di istruzione nel Parco del Delta del Po. Informazioni generali Dove andiamo? Quando partiamo? Dove alloggeremo? Quali luoghi visiteremo? Cosa.
Il girotondo delle emozioni
INCHIESTA DI EDUCAZIONE ALIMENTARE DELLA CLASSE II B
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
1°giorno (Roma - Torrita Tiberina) Ore 08:00 – Incontro con il gruppo e gli insegnanti alla Stazione Roma – termini Ore 09:00 – Partenza per Torrita.
SUMMER CAMP BOZZA DI PROGETTO.
ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE CALENDARIO APERTURA ALLUTENZA PER VISITE GUIDATE AI NIDI COMUNALI – AGLI SPAZI BAMBINI.
Hasta Milàn Siempre! Progetto realizzato da: Alberto Amore Ursula Arsgueda Mirella Hermoso.
La valigia per l'ospedale!
Istituto Comprensivo Statale ”ORAZIO”
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
Venerdì 5 aprile Ore Arrivo e registrazione dei Partecipanti nei rispettivi alberghi Ore Riunione allhotel Canadian per la partecipazione.
24° (149°) Corso di Artiglieria Partecipano al 1° Raduno (in ordine alfabetico ): Aldo con Gina, Antonino,, Beppe con Mara, Biagio, Dario con Giulia, Emilio.
L’importanza della prima colazione
“Alla ricerca del senso” La missione della Famiglia
Pellegrinaggio a Fatima dal 11 al 15 Maggio 2010.
VACANZA SULLA NEVE LEUKERBAD1 2 LEUKERBAD 2011 VACANZA SPORTIVA SULLA NEVE.
FONDO (TN) 26 giugno – 02 luglio 2011
VIAGGIO DI ISTRUZIONE CLASSI 3°A – B – C 13, 14 e 15 maggio 2010.
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
Basic Italian Il cibo Food.
Il QUADRO “PAESAGGIO CON UCCELLI GIALLI” DI P. KLEE
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
Classi Quarte di San Bernardo
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso.
Venezia - Padova A.S. 2011/2012 ITS > Decimomannu-CA Sonia Murtas 3°F.
22 maggio Ville Andrea Ponti Varese
Tutti in Liguria 2° giorno 1° giorno.
ISTITUTO COMPRENSIVO CASALE 1
Venezia - Padova Toufaha Nezha ; Sara Congiu 3F A.S 2011/2012 ITS E. MATTEI Decimomannu.
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Miami Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
I PASTI.
MANIFESTOINCONTRO. INFORMAZIONI GENERALI La partecipazione all’udienza con il Santo Padre è aperta a tutti. Non è previsto nessun biglietto per l’accesso.
La fattoria didattica.
FATTORIA “IL TESORO NASCOSTO”
Presentazione Torneo della Befana
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Scuola dell’infanzia “M.O.Masaccio”
Museo di scienze naturali di Torino Ente do Gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie Cai sezione di Giaveno Giardino Botanico Rea Comune di Giaveno.
VIAGGIO A BARCELLONA 19 – 24 Aprile RADUNO PRESSO “ENRICO FERMI” SIRACUSA LUNEDI’ 19 APRILE 2010 ore
LA MIA GIORNATA COME MI ORGANIZZO.
Viaggio di Istruzione in F-Alsazia
Le azioni che devo fare la mattina
I pasti italiani la colazione lo spuntino il pranzo la merenda la cena.
SCUOLA PRIMARIA DI LOGRATO
GIORNATE SPECIALI 1 a -3 a classe Lostallo Nosàll - Rolétt da mercoledì 27 a venerdì 29 maggio 2015.
SCUOLA DELL’INFANZIA GIOVANNI XXIII ALONTE
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
ANTIBES C’EST PARTI! On apprend en voyageant… On apprend en s’amusant… On apprend en se passionnant… On apprend en vivant… On apprend.
Organizzati grazie alla collaborazione di Dove? Torre Guaceto (Brindisi)
LEZIONE APERTA DELLE CLASSI QUARTE
EMOZIONI DELLA VENDEMMIA
SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA “SANTA MARIA DEGLI ANGELI” Gemona
Il cibo italiano.
Worthing è una città di circa abitanti nella contea del West Sussex. Situata sulle coste del canale della manica, 15 km a ovest di Brighton, è.
Lituania 5-7 Novembre Programma di Viaggio Giovedì 5 Novembre Ore 9.30: Ritrovo presso Area Check In Aeroporto Bergamo ORIO al SERIO Ore 10.55:
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
I pasti Italiani.
SOGGIORNI ESTIVI PER LA TERZA ETA’ 2016 Mare – Montagna Comune di Vigonza Assessorato alle Politiche Sociali Comune di Vigonza Assessorato alle Politiche.
From Verona with love Itinerari. From Verona with love 1° giorno La partenza è prevista il 20 maggio, raggiungimento autonomo della stazione di Napoli.
“FORLI’ CON L’AQUILA” STADIO MORGAGNI 18 APRILE 2010.
Transcript della presentazione:

Tutti a Torino 25 – Maggio 2011

Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30 Il trasporto verrà effettuato dalla ditta STAR di Lodi

1- Lalbergo Hotel Parlapà **** - Alpignano (TO)

2- Lalbergo Sistemazione in camere doppie e triple Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, frigobar, telefono, TV.

3 - Lalbergo Colazione e cena in hotel colazione continentale: succhi di frutta, caffè e latte in caraffa, tea, croissant, fette biscottate, pane, torta, biscotti, burro e marmellate miste cena: un primo piatto, un secondo con contorno, frutta o dessert, ½ minerale

Il programma 25 Maggio 2011 ore 11.00: Arrivo a Venaria Reale - Reggia di Venaria Incontro con la dott.ssa Valvassori Ore 11.30: Venaria Reale - Visita guidata alla Reggia ore 13.30: Pranzo presso Garden House (allinterno dei Giardini della Reggia) ore 15.00: Venaria Reale - Laboratorio di Orticoltura ecologica Sistemazione in albergo Cena in Hotel Serata libera

Il programma 26 Maggio 2011 ore 09.30: Museo del Cinema ore 09.40: Visita guidata La macchina del Cinema 1° gruppo ore 10: Visita guidata La macchina del Cinema 2° gruppo ore 12.30: pranzo presso Ristorante Brek - piazza Solferino, Torino ore 16.00: Museo Egizio ore 16.10: Visita guidata – 1° gruppo ore 16.20: Visita guidata – 2° gruppo Ritorno e cena in hotel Serata libera

Il programma 27 Maggio 2011 ore 10: OGR - visita guidata alla mostra Fare gli Italiani ore 13: pranzo presso Ristorante Brek - piazza Carlo Felice, Torino ore 14.30: visita guidata al centro della città Ore 16,30: partenza per Lodi Vecchio

Il programma Tutti i costi saranno sostenuti dalla Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo Per questo non date ai bambini più di 20 da spendere.

Indicazioni Si chiedono La fotocopia della tessera sanitaria Il pigiama e le ciabatte da camera o i calzini antiscivolo Le ciabatte per la doccia Un doccia/shampoo, lo spazzolino, il dentifricio, il pettine 3 cambi intimi (maglietta, mutandine e calzini) Una felpa e un paio di pantaloni di ricambio 3 magliette Un ombrello pieghevole e il K-Way Un paio di scarpe comode di ricambio Uno zainetto da usare durante il giorno Qualche pacchetto di fazzoletti di carta 1 biro Il cappello 1 sacchetto per la biancheria sporca

Indicazioni Si ricorda di Mettere in valigia i medicinali per i bambini sofferenti di allergie asmatiche, avvertendo per iscritto le insegnanti Segnalare alle insegnanti eventuali problemi notturni Comunicare per iscritto eventuali diete o intolleranze alimentari

Indicazioni Sono ammessi: I cellulari, per chi lo desidera, ma saranno lasciati in camera e accesi solo dalle 21 alle 22. Verrà dato il numero di cellulare dellinsegnante da poter contattare in caso di bisogno. Le macchine fotografiche, di cui ognuno dovrà aver cura. Sono ammessi giochi, Nintendo, ecc … ma facciamo capire ai bambini che è la prima volta che vivono unesperienza extrascolastica insieme e sarebbe bello che il tempo fosse il più possibile condiviso con i compagni

Indicazioni E voi genitori Godetevi questi tre giorni : i bambini sono in buone mani e non vedono lora di partire Torneranno sicuramente entusiasti per aver vissuto unesperienza da ricordare. Nei prossimi giorni verrà distribuito il programma e le indicazioni. Grazie a tutti