Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa presto ritrovare il sorriso e la serenità.
Ci auguriamo che chiunque è solo trovi conforto e aiuto nell’incontro di nuovi amici.
con chi è meno fortunato. Che sulle nostre mense non venga mai meno il necessario così da poter condividere con chi è meno fortunato.
Che vi sia sempre dolcezza e tenerezza nei nostri cuori per comprendere, scusare e giustificare i comportamenti dei nostri simili.
Che tacciano le armi e regni, sia nelle nostre famiglie sia tra tutti i Popoli, la pace e la concordia.
Che nelle nostre pur intense giornate sappiamo ritagliarci sempre uno spazio di riflessione e di preghiera, per non dimenticare mai le cose che veramente contano.
Che il Natale, appena celebrato, ravvivi in noi la fede, riaccenda la speranza e accresca il rispetto e l’amore verso ogni creatura.
Che la fiamma della luce di Cristo, come quelle con cui abbiamo adornato simbolicamente le nostre case, resti sempre viva in noi perché sappiamo seguire Colui che è stato esempio di bontà e di altruismo.
Affratellati da questi, e da tanti altri auguri che nutriamo nel cuore, ci ritroveremo - uniti in un grande abbraccio - a brindare insieme all’inizio di un promettente e scintillante nuovo anno.
BUON ANNO! A voi e a tutti i vostri cari, l’augurio che si realizzino tutti i vostri desideri BUON ANNO! La Redazione