1 CONOSCERE L’ALCOL 2015 Campagna di sensibilizzazione sul bere responsabile
2 Ipermercati e supermercati Simply-Auchan nel periodo giugno-luglio 15 Patrocinio del Ministero della Salute, dipartimento Guadagnare Salute Kit visibilità (n.6 palette) posizionati a scaffale nelle corsie degli alcolici e dei vini Campagna di comunicazione a supporto da parte del retailer (comunicato stampa, radio nei pdv, FB page dedicata) Attività di animazione in galleria Meccanica
KIT DI VISIBILITÀ PALETTA-RETRO PALETTA-FRONTE 3
LEAFLET ISTITUZIONALE KIT DI VISIBILITÀ 4
5 Attività di sensibilizzazione con staff dedicato (2 hostess, 1 animatore e 1 steward) per 23 giornate all’interno delle gallerie commerciali Leaflet distribuiti durante l’attivazione nelle gallerie commerciali partecipanti stimati al quiz conoscere l’alcol durante le giornate di evento Costruzione database/ricerca a seguire per certificazione Meccanica in Galleria
6 150 ipermercati e supermercati Simply-Auchan coinvolti 150 kit visibilità progetto (n.6 palette) posizionati a scaffale nelle corsie degli alcolici e dei vini Campagna di comunicazione a supporto (comunicato stampa, radio nei pdv, FB page dedicata) 23 giornate evento 900 power bank consegnati 2430 partecipanti al quiz ”Conoscere l'Alcol” 1000 palette posizionate sugli scaffali della Grande Distribuzione circa contatti diretti all'interno degli Ipermercati con l'attività in Galleria oltre 1000 persone hanno provato gli occhiali che simulano lo stato di ebrezza Numeri
7 5 giugno 6-7 giugno giugno giugno giugno 4-5 luglio 9-10 luglio luglio luglio luglio luglio luglio auchan di napoli auchan di giugliano auchan casalbertone auchan di casamassima auchan di torino auchan rescaldina ipersimply di palazzolo d’oglio ipersimply di piove di sacco ipersimply di silvi universo ipersimply di grottamare ipersimply di loreto ipersimply di senigallia 8 regioni coinvolte con attività in galleria commerciale Calendario
PHOTO GALLERY 8
9
10
PHOTO GALLERY 11
PHOTO GALLERY 12