La Pietà Ciao! Volevo condividere con voi questa presentazione che una cara amica argentina mi ha inviato. Mi ha davvero colpito... Queste fotografie.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Paradiso o Inferno?.
DOMENICA 2 Anno B.
all’intervento di DIO in Cristo
Lettera di un bebè alla sua mamma:
che gli metterete davanti e che non vi dirà mai che con sua madre
“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
Les meilleures photos de L'année 2005 D'après NBC La vita in due … piena di coccole. Per scoprire la vera felicità, bisogna avvicinarsi al cielo …
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Quel prete bastardo.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 18 anno C LETERNITÀ di Vangelis ci invita a cercare le cose che non periscono.
In ricordo di tutti coloro che sono morti la mattina dell'11 Settembre 2001, i passeggeri e i piloti della United Air e della AA Flüge, gli impiegati del.
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
La Pietà di Michelangelo
15 aprile 2012 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
CHIARIFICAZIONE Ho ricevuto questo testo da un amico. Successivamente lho ricevuto nel formato pps; questo con alcune aggiunte del tipo: Se gradiste,
“Mentre cenavano” di T. L. de Victoria, evoca le Eucaristie pasquali
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Fammi sentire una vera donna!
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX Domenica del Tempo Ordinario.
DOMENICA 2 Anno B “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria, evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia.
Les meilleures photos de L'année 2005 D'après NBC La vita in due … piena di coccole. Per scoprire la vera felicità, bisogna avvicinarsi al cielo …
Conosci questa favola?.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Avanzamento con un clic «Care sorelle e fratelli, collaboratori laici, giovani e amici, poche righe per dirvi il mio grazie e quello di ogni.
Qualcosa per farti riflettere
Saper volare con le ali della vita…
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Accendi laudio e clicca col mouse per sfogliare le pagine.
La Pietà di Michelangelo
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Voglio dire grazie Per queste cose che non ho mai chiesto.
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri. Ciao!
Voglio dire grazie 1.
Biglie Rosse.
TESTI E FOTO DAL SITO E L A B O R A T O D A M A R I A R O S A N E G R I.
CIAO!.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
09.00.
Albiemotions (sito web)
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XVI c Domenica del Tempo.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Benvenuto! Visita il mio ALBUM Ciao! Fine. ALBUM FOTO CLASSICO Giovedì 25 settembre 2008.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
transizione manuale Qualcosa per farti riflettere.
Cari amici, oggi, sono tornato a visitare una delle maggiori opere d’arte che il mondo abbia mai prodotto. Sono andato in Basilica, centro del mondo.
Accendi l’audio e clicca col mouse per sfogliare le pagine.
Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada.
María la Madre di Dio e Madre nostra
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
Progetto salute: unità 4.2 – diapositiva 1. Appuntamento dal medico Per una consultazione con il vostro medico di famiglia, dovete fissare un appuntamento.
Visita alla GAM Torino “Mostra di Renoir” Torino,
IIDOMENICADIPASQUA ANNO C Gv 20, La sera di quel giorno, il primo della settimana, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli.
Giovane che amore ti raccontano ? 2 gg Giovani A.C. Gennaio 2008.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
DANTE E L’ESPERIENZA DELL’AFFETTO In quella parte di libro de la mia memoria dinanzi a la quale poco si potrebbe leggere, si trova una rubrica la quale.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
La Pietà di Michelangelo
La Pietà di Michelangelo
Transcript della presentazione:

La Pietà

Ciao! Volevo condividere con voi questa presentazione che una cara amica argentina mi ha inviato. Mi ha davvero colpito... Queste fotografie sono state scattate da Robert Hupka in aprile del Le fotografie sono più di 100 e se volte vederne anche altre, si trovano tutte in questo sito: Questuomo ottenne il permesso per fotografare durante una notte intera La Pietà. Fece centinaia di fotografie in bianco e nero da tutti gli angoli possibili. Lesposizione ebbe luogo nella Cappella in semipenombra con sottofondo di canti gregoriani. Tutto invitava alla preghiera profonda. La presentazione segue lo stesso criterio della mostra originale, lo stesso sfondo e la stessa musica. Cliccate quando avete finito di guardare ogni singola diapositiva. Il passaggio tra di esse non è stato fatto in automatico per avere il tempo di riflettere. Quando a Robert Hupka chiesero sulla contemplazione della pietà rispose: Per la prima volta nella mia vita mi sono trovato davanti alla vera grandezza. Lesposizione è impressionante. Il fotografo disse che gli era capitato qualcosa che davvero aveva sostanzialmente cambiato la sua vita. Le fotografie sono state scattate dopo laggressione al volto della Vergine. Inoltre, qualcuno con un martello le ha rotto un dito. Osservando bene alcune foto si possono notare questi danni. Prendetevi 2 minuti. Ne vale la pena... Ciao. Franco

Quando chiesero a Michelangelo perchè scolpì il volto della Vergine Maria così giovane rispose: le persone innamorate di Dio non invecchiano mai