Counter system per macchina caffé espresso

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
F.B. SYSTEM TECN LA SOLUZIONE GIUSTA PER OGNI TIPO DI IMPIANTO
Advertisements

SIKAM TA. SIKAM TA Sikam T.A. SIKAM TA Viaggi, Soggiorni, Noleggi… Contabilità Fatture 74/ter Preventivi Estratti Conto Contratti Ricezione autofatture.
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
CORSO DI SICUREZZA SU RETI II PROF. A. DE SANTIS ANNO 2006/07 Informatica granata Gruppo 2 ISP Gruppo 3 ISP.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Configurare Outlook Express
Come creare e gestire siti web con Kompozer, editor HTML
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
ENEA GRID è un sistema integrato capace di rispondere ai seguenti obbiettivi: mettere a disposizione un sistema di produzione capace di offrire i servizi.
Tecnico hardware Di Adone Amaddeo
L’utente vede solo i dati della sua azienda
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Mozilla Thunderbird Nella pagina di accesso veloce agli strumenti,
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Il software per la Ristorazione
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Home climate control Automatizzare il sistema di raffreddamento e riscaldamento di casa, con la possibilità di gestione da remoto attraverso un’interfaccia.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
I servizi telematici dell’Agenzia
Rifiuti. Net è il software verticale di Mago
Configurazione di outlook express Se utilizzate o volete utilizzare Outlook Express per gestire la vostra posta elettronica, potete avviarlo cliccando.
Il foglio elettronico per Economia
Costruire pagine per il WEB
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
MICROIT s.n.c di Pivanti Vanni e Cavallini Luca Elettronica di misurazione e regolazione. Via Statale 12, N° 116. Cap: Medolla (MO). P.iva
STRUTTURA GENERALE DI UN ELABORATORE
Area di progetto: Gruppo n°4 5^BE A.S. 2012/13
dell’Istituto G.Marconi
Jennifer Vannucci Artimino, 28/10/2008
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
ARCHIVIAZIONE OTTICA LE NOSTRE PROCEDURE SI INTEGRANO, DA SEMPRE, CON LA SUITE MICROSOFT OFFICE OGNI DOCUMENTO DEL CICLO ATTIVO VIENE ARCHIVIATO IN FORMATO.
FRANTECH S.R.L. SOFTWARE SOLUTION
Caratteristiche Specifiche Prezzi Primanota Elettronica Il programma Primanota Elettronica è stato creato per poter archiviare dei movimenti contabili.
Bologna Febbraio 2004 k -PORTAL La soluzione per un sito web dinamico dotato di CMS (Content Management System) k -PORTAL La soluzione per un sito web.
MATERIA: IL S.O. WINDOWS XP PRO 25/2/2011. Come si avvia il sistema?(1) Premendo il pulsante di accensione! Il pulsante daccensione è indicato come quello.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
MosaicoXP MXP S.r.l. sede com.le - V. Lazzaretto, Milano (MI) Italia - Tel Fax REA P IVA URL:
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
I professionisti che operano all’interno dell’azienda realizzano “chiavi in mano” progetti in: ICT Informatica Telecomunicazioni Dal 2000 Agenzia VAR.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Creato da Riccardo Nuzzone
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Bibliomed Sito e servizi realizzati Servizi in corso di attivazione.
NAUTILUS: 7 PMI UNITE PER DIVENTARE “GRANDI” Angelo Mariotti (Project Manager – consorzio Nautilus)
ALBO CALABRO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI organizza un incontro tecnico su: Giovedì, 16 Aprile 2015 ore PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI.
LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
SEZIONE COMANDO PARVA BOILER
Relatore: Prof. Ing. Stefano SalsanoLaureando: Flaminio Antonucci.
Analisi di un sistema embedded orologio digitale.
Collegamento delle principali Piazze Cittadine Assessore all’informatizzazione dott. Fulvio Zugno Gruppo di lavoro: Dirigente Risorse Umane e Servizi Informatici.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Interfacce semplificate
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
Centralina solare SOL CONTROL dispositivo elettronico programmabile
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (1/2). CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (2/2) Informazioni generali: Numero ore totali: 400 Prezzo: 300 euro Durata massima.
I sistemi operativi Funzioni principali e caratteristiche.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
Dal Ripartitore di Calore al Sistema PDA Energy: come trasformare un obbligo in una opportunità Alberto Colombo Sistemi di Termoregolazione e Contabilizzazione.
Locale condizionatori UPS E. Pasqualucci. Osservazioni generali Richiesto aggiornamento schede di destinazione lavorativa Sopralluoghi per valutare le.
Transcript della presentazione:

Counter system per macchina caffé espresso Moka System Counter system per macchina caffé espresso

Descrizione sistema CPU board con gestione fino a 4 pompe. Controllo e programmazione remota via infrarosso e chiavetta elettronica. Blocco pompa acqua al superamento del numero di caffè prefissato.

Controllo remoto Il sistema è predisposto al controllo remoto tramite telecomando a raggi infrarossi. I parametri controllabili sono:   Numero caffè caricati in macchina (quantità di caffè che la macchina permette di effettuare prima del blocco pompa) Secondi validi al conteggio di un caffè (tempo di azionamento della pompa acqua, superato il quale la scheda conta un caffè) Numero caffè totali (menù nascosto, da dove è possibile visualizzare il numero totale di caffè, che il telecomando ha caricato su tutte le macchine)

Caricamento con chiavetta Il sistema è stato sviluppato per ricevere il caricamento dei caffè anche tramite chiavetta, in modo da poter liberare il fornitore dal fastidio di doversi recare da ogni cliente. Il fornitore non farà altro che consegnare la chiavetta con caricato il numero dei caffè che il cliente acquista, dopo sarà egli stesso ad attivare la macchina per il numero di caffè acquistati.

Il telecomando Il telecomando funziona con una batteria da 9 volt ed ha un display alfanumerico e cinque pulsanti utente. Il display visualizza tutti i parametri che gestisce la scheda e assieme ai pulsanti realizza una semplice interfaccia utente per il controllo della board applicata sulla macchina del caffè e il caricamento delle chiavette. Tutto il sistema è stato progettato per evitare manomissioni (le schede, i telecomandi e le chiavette, hanno un sistema criptato di comunicazione, unico per ogni fornitore).

Modalità d’installazione Interruttore Accensione pompa

Nuova versione Nuova versione Moka2 * Controlla 3 pompe d’acqua * Gestibile con telecomando e chiavetta Moka1 * Controlla 2 pompe d’acqua * Gestibile solo con telecomando

Personalizzazione scheda La scheda può essere modificata ed ampliata su richiesta del cliente. La versione attuale prevede un sistema di sicurezza, che permette il controllo solo dal telecomando del proprio fornitore, escludendo quelli degl’altri.

Per ulteriori informazioni MP Sistemi Elettronici Tel:095-956640 Cell:347-5948688 E-mail: info@mpsistemielettronici.it Web: www.mpsistemielettronici.it