1 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" Seminari Avanti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Advertisements

Preghiera prima di iniziare il lavoro
PRINCIPALI STRATEGIE DI PROBLEM SOLVING
Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…
CORSO TECNICO R.C.A. ELABORATO PERITALE
Fermare la privatizzazione dellacqua?? Diciamo SI allabrogazione dellart.23 della legge n°133/2008 perchè: lacqua è un bene comune; riteniamo che non.
CORSO PER OPERATORI DI COMUNITA BIENNIO 2004/2005 Vicenza, 19 marzo 2004 Direzione Regionale per i Servizi Sociali Servizio Prevenzione delle Devianze.
MUSICOTERAPIA : EDUCAZIONE E RIABILITAZIONE
RISK MANAGEMENT Breve overview sullo stato dellarte in Italia.
Progetto Il giardino segreto
Progetto Meeting Fitness 2011/2012 Progetto di promozione dellattività sportiva dilettantistica attraverso il Fitness.
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
“Cosa potremmo fare con il computer del futuro?”
LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006.
Esodo
Biologia a.s Biorisanamento di Castelli Enrico 2i.
Microsoft Access Maschere.
Muoversi tra le finestre
Piano gestione solventi
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
JavaScript Lezione 5 Tipizzazione ed operazioni tra tipi diversi Istruzioni di input.
PRESENTAZIONE: La ditta SONICAL s.r.l. presente da tempo nel mondo dello stampaggio in pressofusione a camera calda delle leghe di zinco, ha sviluppato.
L'energia e' il nostro futuro -Italia –. Il consumo mondiale di energia sta aumentando a dismisura, mentre le riserve di energia stanno rapidamente diminuendo:
Corso frutto del progetto Socrates-Comenius 2.1 SEDEC – SCIENCE EDUCATION FOR THE DEVELOPMENT OF EUROPEAN CITIZENSHIP destinatari30 partecipanti insegnanti.
QUALI REGOLE? Regole sociali-giuridiche Regole di convivenza
Simucenter 3 N 2009/10. Storia del led Il primo LED è stato sviluppato nel 1962 da Nick Holonyak Jr.. [1][2] Il dispositivo sfrutta le proprietà ottiche.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Italo fiorin- UNA RIVOLUZIONE COPERNICANA Lautonomia più che una riforma può essere considerata una rivoluzione. Il sistema.
PROGETTO “NASTRO FERMI”
Il mito della salute mentale Dr. Andrea bariselli.
Il riciclaggio.
IL DIARIO DI BORDO ANNO ACCADEMICO 2009/ 10
Due amici Carrozzieri si incontrano per un confronto
LA TUA A CURAZIONE SUBACQUEA. Forte di unesperienza decennale nel settore subacqueo e Compagnia leader nelle garanzie di assistenza hanno studiato: Un.
ANAD SERVIZI E NUOVE PROPOSTE. Servizi forniti attualmente da ANAD 1. Consulenze giuslavoristiche 2. Consulenze legali 3. Consulenze amministrative 4.

Presenta lanalisi al Bilancio 2012 di Cattolica Assicurazioni.
Melariciclo s.p.a. VIA CARDUCCI POMIGLIANO D'ARCO (NA)
I mille volti della formazione dalle-learning allemployergame Novembre 2012 I mille volti della formazione: dalle-learning allemployergame 4° Release Novembre.
Sistema di comunicazione Per facilitare il cambiamento si è puntato sulle leve della cultura, del comportamento organizzativo e sul sistema informativo:
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
Liceo Statale Martin Luther King Viale Pietro Nenni,136 – Favara (AG) Tel sito web: -
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSI III A E III B ISTITUTO COMPRENSIVO T. GULLUNI Colonna (Roma)
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
Mappa concettuale di sintesi
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Piattaforma educativa per micro e nanotecnologie ideata per scuole medie, professionali e istituti tecnici Il Lotuseffekt®
Aderente a Catania, 25 – 26 novembre 2005 Limpresa sociale: Cosa cambia per noi Logo cooperativa consorzio Gira por la diversidad Cooperativa Glück/ CO.I.S.S.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
SALA AUDIO-VIDEO. La Fondazione Christian Cappelluti Onlus ha realizzato allinterno della Biblioteca Multimediale Chris Cappell una sala per la visione.
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
La Ricerca/azione. cosè la ricercazione la ricercazione risponde alla necessità, per la sociologia, di un approccio più comprensivo, attento ai fattori.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
Responsabilità Ambientale e soluzioni assicurative
I CRITERI ECONOMICI PER LA QUANTIFICAZIONE DEL DANNO AMBIENTALE
1 Tutti i diritti riservati SOLUZIONI PER LIMPRESA Zuliani Valter Giorgio Presentazione Formazione Auditing Authority Consulenza.
P r o g e t t o M o n t a g n a s i c u r a Club Alpino Italiano Soccorso Alpino Speleologico Toscano Provincia di LuccaProvincia di Massa e Carrara Provincia.
Perché insegnare statistica a scuola Utilità della Statistica 1.è a fondamento della crescita democratica di un nazione moderna 2.è essenziale per monitorare.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
Ma ® chiodimpresa.it Conoscere, gestire, proteggere il marchio dimpresa.
Giancarlo Colferai - CEPAS
PROGETTI Perché e Come: Perché e Come: Pensarli Pensarli Descriverli e presentarli Descriverli e presentarli Realizzarli Realizzarli Relazionarli Relazionarli.
SUBQUERY Chi ha un salario maggiore di quello di Abel? Occorre scomporre la query in due sotto problemi: MAIN : quali impiegati hanno un salario maggiore.
Transcript della presentazione:

1 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" Seminari Avanti

I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli Lalluminio nellevoluzione dellautomobile Il corso destinato a Carrozzieri e Periti Durata: 4 – più eventuale dimostrazione pratica Abstact: Lalluminio consente interessanti applicazioni in alternativa agli acciai. L'industria automobilistica ricerca e trova soluzioni, ma il carrozziere è opportunamente e tempestivamente informato sulle caratteristiche, le metodologie, le tecniche, le attrezzature per poter intervenire con competenza su questo materiale? 2 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" ALLUMINIO Seminari Avanti

3 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" ACCIAI ALTO RESISTENZIALI I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli Gli acciai alto resistenziali Il corso destinato a Carrozzieri e Periti Durata: 4 – più eventuale dimostrazione pratica Abstract: I materiali impiegati per la realizzazione degli elementi a valenza strutturale dellautotelaio sono oggi costituiti prevalentemente da vari tipi di acciai con caratteristiche fisico meccaniche e resistenziali diverse. Il carrozziere deve poter riconoscere il tipo di acciaio, sapere come intervenire e con quali attrezzature per poter riportare il veicolo allo stato originario di efficienza e sicurezza progettato dal costruttore. Seminari Avanti

Incollaggi e sigillature (lamierati e vetri sui veicoli di nuova generazione) Il corso destinato a Carrozzieri e Periti Durata: 3 ore - più eventuale dimostrazione pratica Abstract : Con questo seminario si vuole evidenziare quale sia il processo produttivo relativo agli assemblaggi degli autoveicoli con particolare riferimento agli incollaggi e alla protezione dei lamierati dalla corrosione mediante sigillatura. La rimozione e lincollaggio dei cristalli, le tecniche e i materiali per il ripristino in caso dincidente. Incollaggi e sigillature (lamierati e vetri sui veicoli di nuova generazione) Il corso destinato a Carrozzieri e Periti Durata: 3 ore - più eventuale dimostrazione pratica Abstract : Con questo seminario si vuole evidenziare quale sia il processo produttivo relativo agli assemblaggi degli autoveicoli con particolare riferimento agli incollaggi e alla protezione dei lamierati dalla corrosione mediante sigillatura. La rimozione e lincollaggio dei cristalli, le tecniche e i materiali per il ripristino in caso dincidente. 4 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" Seminari Incollaggi e sigillature Avanti

5 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" La gestione del sinistro Conoscere le procedure e assistere il cliente Il corso destinato a Carrozzieri Durata: 3 ore (solitamente associato alla garanzie CVT – Furto – Incendio – Kasko) Abstract: Come stabilire la responsabilità dei sinistri secondo il "Codice delle Assicurazioni". Come fare per ottenere il risarcimento in tempi rapidi. Cosa fare in caso d'inadempienza delle Assicurazioni. Come e a chi rivolgersi per fare i reclami. Quale prassi e in che modo far valere la "Cessione del credito". Quali moduli utilizzare. Dare risposta a queste ed altre domande fa parte del nostro mestiere. LA GESTIONE DEL SINISTRO Seminari Avanti

6 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" Le garanzie dirette C.V.T. FurtoIncendioKasko Il corso destinato a Carrozzieri e Periti Durata: 2 ore (solitamente associato a Gestione del sinistro) Abstract: Questo breve seminario della durata di circa due ore, è un condensato di quello che è necessario conoscere per meglio comprendere ed applicare correttamente le regole contrattuali nel furto, nellincendio e nei guasti accidentali (kasko). Vengono spiegate le principali forme ed applicazioni con pratici esempi. FURTO – INCENDIO - KASKO Seminari Avanti

7 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" La stima e la preventivazione del danno Guida allapplicazione dei tempi di riparazione Il corso destinato a Carrozzieri e Periti Durata: 2-4 ore Abstract: Con questo breve seminario vogliamo illustrare come devono essere applicate correttamente le regole per la stima dei danni, ma anche i limiti che il sistema presenta relativamente alle nuove tecniche costruttive, ai nuovi prodotti, e alle nuove attrezzature, il tutto calato nell'ambito delle normative vigenti per ciò che riguarda le emissioni e lo smaltimento rifiuti tossici o pericolosi. STIMA E PREVENTIVAZIONE DEL DANNO Seminari Avanti

8 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" Il mercato assicurativo Novità Il corso destinato a Carrozzieri Durata: 2-3 ore Abstract: Il seminario analizza alcune parti più significative di quello che è accaduto nel corso del 2009 e 2010 relativamente ai rapporti tra assicurazioni, carrozzieri e periti, mettendo in evidenza i problemi e le ripercussioni che tali eventi hanno avuto o avranno in futuro per lattività di autoriparatore e perito assicurativo. Noi vi diciamo da che parte soffia il vento, a Voi spetta capire dove và il fumo. IL MERCATO ASSICURATIVO Seminari Avanti

9 ZULIANI VALTER GIORGIO Via Mario Longoni CARATE BRIANZA – MI Cell di Seminari