STILE E IMMAGINE SOTTO IL SEGNO DELLA FEMMINILITA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PAN ADVERTISING B2D B2D Per la comunicazione locale delle reti di vendita.
Advertisements

1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
E Windows SharePoint Services 2.0 Ivan Renesto Overview how to use Windows SharePoint Services.
HDM Information Design notation v.4. HDM Information Design.
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
Roma, 9 Maggio 2011 DIGITALIZZAZIONE E PA. IL PUNTO DI VISTA DEI CITTADINI ITALIANI.
1 latimes.com è il sito news, informazione e llifetsyle n°1 sul mercato di Los Angeles. Rinomati giornalisti interagiscono con una online community molto.
Workshop Libero 2011 Partnership Program Maggio 2011.
OO _60-59_ OI_53-54 _ OL _ OR_52-47_ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
Conquistare un vantaggio competitivo attraverso il monitoraggio delle citazioni online? Conoscere la propria reputazione online per aumentare le possibilità
LA COMUNICAZIONE L. 53/03 – prima fase di attuazione Claudio Cassola.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
PAAS N. 118 e N. 243 Monsummano Terme Gestiti da: Cooperativa Giodò Cooperativa Sociale Gli Altri.
La Gestione Speciale STRATEGIA VALORE e i nuovi prodotti vita 2008.
Lesclusiva piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
SVOLTASTUDENTI + ALGOMAS + HEMINGWAY + GRUPPO CORBUCCI con il sostegno finanziario del POLITECNICO DI MILANO hanno il piacere di presentare 1.
Programma Branca RYS 2006/07 La forza di appartenere Incontri Pattuglia-IABZ Incontro con Capi R/S EPPPI (Ross, WE Partenti) La capacità di essere la differenza.
2005: Mondadori acquista Radio Centouno - One-o-one. R101 è stata progettata in perfetta coerenza con la posizione del Gruppo Mondadori nei mercati dei.
Dicembre 2010 I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti.
SWARMBIT. Ecco cosa vi proponiamo: Maggiore privacy ; Presenza di un doppio profilo: - AGENDA, - BLOG; «Beeschat» Possibilità di interagire con chiunque.
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
Lezione 9 – 31 marzo 2011 Nuove architetture redazionali Sergio Maistrello | Giornalismo e Nuovi Media | Università di Trieste | Lez
Progetto: Il Principe torna a scuola Rispetto alla partecipazione al progetto sono stati intervistati 21 studenti su 26 partecipanti Istituto Professionale.
Presentazione del sito gruppofrattura.it Riepilogo dei principali servizi offerti: Registrazione gratuita; Archivio pubblicazioni.
PORTE APERTE SUL WEB L'officina del webmaster: strumenti, materiali, iniziative, fonti di informazione, e poi perché costruire siti scolastici ? Laura.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Mobile e Social per portare traffico nei negozi H&m Isabella Federico.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
7 / 8 Settembre 2013 APRICA 2013 Campionati Italiani Long Campionati Italiani Staffetta FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
L efficacia della TV e della Radio inStore CSS LAB 12 dicembre 2007.
11 PUNTO BLU DELLA RETE ASPI 18 Luglio 2012 Tavolo tecnico.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Confidential & Proprietary Copyright © 2009 The Nielsen Company Piccoli e grandi a confronto MONICA MANZOTTI Responsabile Bookscan The Nielsen Company.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
IDENTITY Unicity è una Multimedia Factory che fornisce servizi integrati e soluzioni ingegnerizzate in un'ottica di innovazione e sviluppo.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Fare clic per modificare lo stile del titolo Fare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
SALA AUDIO-VIDEO. La Fondazione Christian Cappelluti Onlus ha realizzato allinterno della Biblioteca Multimediale Chris Cappell una sala per la visione.
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
ViaMichelin Mediakit giugno Il Concetto è il sito di riferimento per organizzare tutti gli spostamenti, privati e professionali,
Iniziative Speciali Anno Il Network – dati panel utenti unici navigano mensilmente sul NETWORK Tiscali ADV Uomini 56,6 % Donne 43,4%
Davide Mondo, Mediamond
GAUDI Carpi 01 aprile Panoramica Visitatori On-line nuovo sito Visite medie quotidiane: 398 Visite medie quotidiane:
Maria Milano Medico di Medicina Generale Pianezza (TO) CSeRMEG
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Informazione e Notizie Lattualità, lo Sport, il Gossip, lo Spettacolo e la Cultura. Tutto quello che serve sapere per essere sempre aggiornati.
Dossier Più Il prodotto.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Segrate, marzo 2013.
Guest Relations Management Offerta GRM valida sino al Distributore esclusivo per Svizzera ed Italia BTOB SA Soluzioni Innovative per Hotel Via.
1. -5,2% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo.
STAMPA PERIODICA.
Analisi dei mezzi e target
Americano Italiana We know these designers are known because of catalogs, magazines, commercials, and friends with good recommendations. Tommy Hilfiger.
11 Import Shop Berlin - Präsentation. 22 IMPORT SHOP BERLIN fiera internazionale per l’artigianato La fiera offre tre padiglioni tematici: Natural Living:
Do not put content on the brand signature area Misurabilità e direct response nell’era del cliente multiscreen Paolo Giambertone Head of Digital Channels,
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
NUOVI STILI MASCHILI.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
Nuovo Progetto Editoriale
LO SFOGLIO DEL NUOVO D Milano, 25 marzo 2013.
Transcript della presentazione:

STILE E IMMAGINE SOTTO IL SEGNO DELLA FEMMINILITA

Una brand identity unica e distintiva. Un tone of voice ironico e intelligente Che si parli di moda o di personaggi, di lifestyle o di attualità, Grazia è linterlocutore privilegiato della donna italiana che si riconosce nel suo tono e nella ricchezza dei suoi contenuti. Grazia seleziona il meglio da vedere, da sapere, da provare.

La Rivista Direttore Vera Montanari Periodicità settimanale Diffusione copie Lettorato (adulti): I Lettori Età 56% 25/54 anni Formazione 57% Laurea + diploma Fonte: Diffusione: ADS Agosto09 Luglio10- Lettorato: Audipress 2010/2

Fonte: Audiweb rilevazione censuaria Ottobre 2010 Il Sito Internet Visitatori unici /mese Pagine Viste 3 milioni/mese Gli utenti web Età 44% donne anni 39% donne anni Formazione 55% Superiore (i.c. 171) 31% Laurea (i.c. 164)

MODA abbigliamento, accessori, lingerie; e inoltre street-style, in viaggio per le capitali, auto&moto e hi-tech BEAUTY viso, corpo, capelli, trucco & wellness FASHION SHOW le sfilate da tutto il mondo PEOPLE & COMMUNITY il Direttore Vera Montanari e altri (anche vip) SHOPPING le vetrine e i contenuti MAGAZINE 60 anni di stile I Contenuti

I Video delle sfilate da tutto il mondo 80% moda 10% beauty 10% design Il canale Fashion Show Grazia Cafè gli interventi di Vera Montanari Grazia Vip le interviste degli inviati moda Grazia People La troupe di Grazia agli eventi in città Grazia Catwalk I video delle passerelle

Il trend di crescita del sito Obiettivo giugno unique/mese Fonte: Audiweb Nielsen Site Census 2010

SHOPPING EXPERIENCE Un format esclusivo

SHOPPING EXPERIENCE contesti urbani o showroom dettagli moda Servizi editoriali che vengono realizzati in contesti urbani o allinterno dello showroom, catturando le giovani donne nella loro naturalezza e dando risalto ai dettagli moda che indossano. scatti Il continuum narrativo viene sottolineato dagli scatti, realizzati contestualmente al servizio, che utilizza descrizioni fresche, brillanti, cool.

SHOPPING EXPERIENCE GALLERY, FOTO E VIDEO materiale inedito ed esclusivo anche rispetto alla testata; si parla di donne - connecting stylish people - e si lasciano parlare; città del mondo;

DISPLAY ADV I formati speciali

FORMATI SPECIALI Parigi Leaderboard + Rectangle monografico in pagina 5 clienti a rotazione 1 settimana

FORMATI SPECIALI Parigi privilège Leaderboard + Rectangle monografico in pagina 5 clienti a rotazione 1 settimana FORMATO Rectangle 300x600

FORMATI SPECIALI Londra Skin + Rectangle monografico in pagina 5 clienti a rotazione 1 settimana

CASE HISTORY DI SUCCESSO Il progetto Blugirl

Obiettivi Realizzare un concorso per presentare gli accessori più significativi della collezione primavera estate confermando un posizionamento alto e glamour. Creare interazione con le lettrici tramite il sito di Grazia. Meccanica Entrare nel sito di GRAZIA e votare la borsa preferita per poterla vincere. Le utenti possono votare una borsa al giorno tra le 4 proposte, più votano più possibilità hanno di vincere.

Home page minisito con link di partecipazione al concorso

Accessori pre-voto

Formati tabellari Promobox fisso su Graziamagazine.it e 300x250 in rotazione nei canali e siti pianificati

Advertorial di 5 pagine su Grazia: 2 doppie pagine di servizio moda coordinato da Officina Mondadori e realizzato dalla redazione Moda di Grazia, con una pagina iniziale di presentazione delliniziativa e lancio della url del minisito.

CASE HISTORY DI SUCCESSO Il progetto Tommy Hilfiger

Home page minisito con link di partecipazione al concorso e video dei backstage

Le gallery dei partecipanti, suddivise per città e filtrabili per foto più votate e foto più commentate

Alcuni partecipanti al concorso

Il lancio editoriale del concorso su Graziamagazine.it

I video del backstage di Milano, Brescia e Firenze sul sito Graziamagazine.it