La presenta….

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I Portali La strategia dei portali è in parte simile a quella dell'editoria tradizionale: confezionare un'offerta di contenuti con cui attrarre un pubblico.
Advertisements

Food & Beverage Manager
UOMO E TECNOLOGIA 1/9.
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
Università degli Studi di Pavia
Progetto E-Governement Penetrazione del mercato E-government della Repubblica Ceca e dellUngheria per lo sviluppo della Società dellInformazione in Campania.
SOGGETTO PROPONENTE Le 15 PMI Campane I PARTNER ISTITUZIONALI.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
COMUNE DI GENOVA MARKETING STRATEGICO E PIANO DI PROMOZIONE 2004.
La distribuzione commerciale
Associazione Italiana per la Direzione del Personale e PI Europe Italia Genova 25 Maggio 2010.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Fonte: Elaborazione C.S. Fipe su dati Enit
Seminario Valorizzare le produzioni locali attraverso la creazione di itinerari tematici 6-7 ottobre Frantoio di Roccanegra, via Nazionale - Chiusavecchia.
La ricerca degli strumenti finanziari agevolativi per progetti dimpresa Lo strumento finanziario ad hoc la sua operatività… Chi… Dove… Quando… Come … Lidentità
L A CONFERENZA STAMPA SCOPO: Diffondere la notizia di un evento (Convegno, corso, seminario, ecc.) ELEMENTI: Tempo: fissare ora e giorno Luogo: prenotare.
PIEMONTE. RADIO CITY Sito Web: Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Il sistema di supporto alle imprese dellUnione Regionale Economica Slovena Relatore Andrej Šik direttore SDGZ-URES Slovensko deželno gospodarsko združenje-Unione.
Creazione di un Network permanente di logistica, infrastrutture di distribuzione e servizi relativi la catena dellagroalimentare dellarea Adriatica 26.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Laboratori CLASSI PRIME
ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.
Centro Servizi: Viale Oroboni, 98 – Rovigo Tel – Fax
IL 1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE In collaborazione con LASSOCIAZIONE PROGETTO FAMIGLIA-COOPERAZIONEONLUS Presenta il progetto Referente: ins. Alfonsina.
CHE COSA DICE UNA SCATOLA?
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia
Entrambi hanno alle spalle una solida esperienza famigliare nel trading e nella confezione delle pelli da pellicceria. La scelta di localizzare in Toscana.
HUMAN SATISFACTION IMPRESA, COMUNICAZIONE, SVILUPPO
Il Progetto La rassegna si colloca nell'ambito di un progetto di cultura sostenibile volto a promuovere la città, il territorio tra presente e memoria.
INDAGINE ESITO OCCUPAZIONALE STUDENTI DIPLOMATI
TERME & GOURMET.
Marco Pozzati, Roberto Ferrari
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
-Affittare spazio pubblicitario dalla nostra rete di oltre editori -Permette di acquisire entrate senza possedere lo spazio -E unico, nessun.
Specializzata nella progettazione di eventi e relazioni pubbliche la 3communication&Partners, con una visione strategica di ampio respiro, è il partner.
I prodotti trentini vanno a scuola
Azienda Santi Dimitri, la Puglia nel bicchiere!
Tutti sanno che la prima ricerca si fa su Internet… Ma chi fa ricerche su Internet riesce a trovarti subito??? ASSOLUTAMENTE NO.
LE OPPORTUNITA’ OFFERTE DAI PROGRAMMI DI SVILUPPO LOCALE DEI GAL PADOVANI Coordinatrice GAL Patavino e GAL Bassa Padovana Dott.ssa Loredana Margutti.
NARNI 9 MAGGIO 2013 WORKSHOP In.Ter. Gourmet RISTORAZIONE PROFESSIONALE E TURISMO ENOGASTRONOMICO, ASSET STRATEGICI DEL MADE IN UMBRIA Dott.ssa MARIA DEL.
Per..Bacco E voi dove vi piace andate, acque turbamento del vino, andate pure dagli astemi: qui c’è il fuoco di Bacco.
DBSOFT presentazione azienda
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
Idee di occupabilità per lo sviluppo della persona nel territorio Dott. Chiara Loasses.
ROVIGO, 7 giugno 2014 COMUNE DI ROVIGO UNIONE NAVIGAZIONE INTERNA ITALIANA TERRITORIO E PRODOTTI POLESANI.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Editoria culturale piemontese Catalogo
Fashion Recruitment since P ROFILO INIZIO ATTIVITÀ 1985 AMBITO Ricerca e selezione Risorse Umane Worldwide. SETTORI Abbigliamento, accessori, calzature,
Parte prima Competitività e sviluppo delle imprese agroalimentari nelle economie globali.
CAGLIARI PULA HOME DOVE SIAMO INDIRIZZI DI STUDIO ATTIVITA’ FOTO sede Centrale: Via Is Maglias 132 Tel. 070/
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
Provincia di mantova B. I. T BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO FieraMilano febbraio Stand Regione Lombardia Padiglione.
La richiesta di autorizzazione per iniziare attività in materia di oggetti preziosi
GELATO CIOFS ... UNA DELIZIA PER IL PALATO
negli anni 97/98 e 98/99 con sede coordinata a Legnago Piazza Bernardi, VERONA Tel. 045/ Fax 045/
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
Camera di commercio di Milano e Comune di Milano Expo - turista Identikit e comportamento Indagine su mille turisti al sito di Expo a settembre 2015.
ASSE IV L.E.A.D.E.R. PIANO DI SVILUPPO RURALE Regione Puglia
INFO! Dipartimento di Chimica Tel
Reggio Calabria – 7 luglio “Nell’esercizio della sua attività, la Società si ispira ai principi cooperativi della mutualità senza fini di speculazione.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
BRAND INTEGRATIONS AUTUNNO 2019
Transcript della presentazione:

La presenta…

…nel cuore di Budapest al Mercato Coperto

in collaborazione con… Azienda Agricola Coppini Arte Olearia Srl. BM Gastronomia Srl. Delifood Kft. ENIT Budapest Furlotti & C. Srl. Gastronomia Italiana Kft. Il Salumiere Srl. Mathia Olasz Fashion Kft. Studio Italia Kft. Toscana Gusto Kft.

„Le Giornate Italiane”

I dettagli… Settori: gastronomia, turismo, artigianato, cultura Presenza sul corridoio principale del mercato, Palco allestito al centro del mercato coperto, Possibilitá di fare presentazioni/spettacoli/giochi Possibilitá di degustazioni Possibilitá di proiettare filmati / dvd Possibilitá di vendita dei prodotti al pubblico Ampio banner sull’evento all’ingresso principale Brochure con la presentazione dell’evento Possibilitá di utilizzare banner a scopo pubblicitario Presenza all’evento di media ungheresi (giornali, tv)

Prodotti agroalimentari dalla Toscana…

Prodotti agroalimentari dall’Emilia-Romagna…

Degustazione di prodotti caldi…

Offerte di corsi di lingua e viaggi…

La moda italiana…

L’Italia…vista dai bambini…

Ci vediamo all’evento in autunno! *** Találkozunk az őszi rendezvényen!

Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria 1056 Budapest - Váci Utca Center, Váci utca 81. Tel. (+36-1) 485 0200 Fax (+36-1) 486 1286 E-mail: info@cciu.com Sito: www.cciu.com