Linventore di FACEBOOK. Mark Zuckerberg, classe 1984, oltre ad essere informatico, imprenditore, dirigente dazienda statunitense è: il fondatore di FACEBOOK!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROFILO DI UN GRANDE INFORMATICO VI PRESENTIAMO ALBERTO PICCINI
Advertisements

Tu hai Facebook, o Facebook ha te?
Il genio della porta accanto
Intervista al genio informatico.
CHIAMATA E SEPARAZIONE
Intervista al “genio della porta accanto”
Lintervistato è una star americana, uno degli uomini più ricchi del pianeta, la sua fortuna è stimata in un miliardo e mezzo di dollari ed è stato in.
I-AB-04- IL GENIO (INFORMATICO) DELLA PORTA ACCANTO.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO.
Il genio della porta accanto
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
Intervista ad un grande informatico Mark Zuckerberg
I nonni e il computer. Aiutiamo i nostri nonni a compilare il questionario on line sul 15° Censimento generale della popolazione e delle.
FACEBOOK Paolo C. Classe 3C 2010/2011. Che cosè facebook Facebook è un sito web di reti sociali. Nel 2010 è il secondo sito più visitato del mondo dopo.
Chi ha inventato facebook?
Università degli Studi di Pavia Facoltà di Economia, Giurisprudenza,Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze Politiche Corso di Laurea Interfacoltà in.
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
CONVEGNO OLTRE WEB 2.0 ITIS CASTELLI VIA CANTORE, 9 5 FEBBRAIO 2009 Virginia Alberti Laura Antichi.
AIDP 2.0 AIDP Linkedin Project 2009 By Luca Battistini & Alessandro Belli.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
Facebook. E il social network che sta entrando con più forza in Italia. Nel 2010 il numero degli utenti attivi ha raggiunto e superato quota 500 milioni.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
ANDISU Forum • introduzione alla piattaforma di condivisione andisu • istruzioni per la registrazione • istruzioni per l’uso.
Dialogando con il Padre nostro.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Il problematico mondo di Facebook
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
1 Consigli ai Naviganti: Blog, forum, chat e web partecipato. Impariamo ad interagire con internet, analizziamo vari tipi di blog e di forum, presentiamo.
Il mio compleanno.
Io, internet e il computer
Fra moglie e marito By Bluette.

Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
Domande rivolte: 1.Chi eravate nel 1998, quando avete fondato Google? 2.Qual era il vostro obiettivo? 3.Volevate diventare ricchi? 4.Qual è stata.
“Io e la Geometria” A cura di Rosaria Rapisarda.
A. Ferrari.
Gay.
Ognuno di voi, il pomeriggio, purtroppo si ritrova a dover studiare. Proprio per questo, finito il dovere, viene voglia di divertirsi su internet: messenger,
Se penso alla prima relazione che ho avuto con i numeri ricordo solo molto bene i cenoni di natale. Dopo i regali e le canzoni arrivava il famoso momento.
Un prof. In famiglia.
MARTINA….. Martina è una ragazza di 25 anni che si sta per laureare in informatica.
PROGETTO TRA CYBER E REALTA’ INTERVISTA SEMISTRUTTURATA.
Ogni mattina la vita ricomincia....
Social network e facebook.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
MARK ZUCKERBER (Boca Raton, 14 Maggio 1984) è informatico,imprenditore,dirigente d’azienda e fondatore di Face book.
FACEBOOK di Francesco Govoni.
Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno.
Ogni mattina la vita ricomincia....
Facebook. Chi lo ha inventato?? Mark Zucherberg sostiene di averlo creato mentre studiava alla Harvard University. Nel 2005 Zuckerberg ha ricevuto l'assegnazione.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
LA STORIA DI INTERNET Internet è una rete di reti, che connette milioni milioni di computer. Le sue origini si trovano in ARPANET costituito nel settembre.
I social network I social network hanno cambiato le nostre vite. Senza che ce ne accorgessimo tante piccole abitudini sono state sostituite da pratiche.
Gabicce, 07/03/2014. IMPACT OF RELATIONSHIP Facebook è un servizio di rete sociale lanciato nel Febbraio 2004 dove gli utenti possono creare un profilo.
Caso Risolto Caso Risolto Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.
Per persone come te.
Quali frasi si sentono veramente nel video? Β. Ποιες φράσεις ακούγονται πραγματικά στο βίντεο? 1a intervista Ma gli studenti ravennati cosa fanno nel.
L’APPRENDIMENTO DELLA LETTO-SCRITTURA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA
DATI GENERALI  Mark Zuckerberg – studente di Harvard, il fondatore.  Esiste dal  All` inizio serviva agli studenti per rimanere in contatto e.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
Il 30 aprile del 1986 l’Italia per la prima volta si è connessa ad Internet: il segnale, partito dal Centro universitario per il calcolo elettronico.
Advertising su 101giteinliguria.it 101giteinliguria.it Via Ursone da Sestri, 17/8 – GENOVA Tel – P. IVA
SOCIAL NETWORK Dinu Luiza Elena 1B 29/05/2015. Indice Che cosa sono La storia Funzione Esempi di Social Network I più usati.
Sito Internet che fornisce agli utenti della rete un punto d'incontro virtuale per scambiarsi messaggi, chattare, condividere foto e video.
I SOCIAL NETWORK Istituto comprensivo G. B. Rubini Scuola secondaria 1^ grado Camilla Borelli Nicole Carelli.
Classe 4 C S.U.. YOUTUBE Che cos’è? A cosa serve? L’applicazione è sicura? L’applicazione contempla divieti?
INTERNET LA SUA STRORIA E LA NASCITA DEI SOCIAL NETWORK.
WHATSAPP Che cos’è? A cosa serve? L’applicazione è gratuita? L’applicazione è sicura? L’applicazione contempla divieti?
E’ il social network professionale più diffuso al mondo oltre 80 milioni le persone iscritte. E’ l’alternativa digitale del biglietto da visita o del.
Transcript della presentazione:

Linventore di FACEBOOK

Mark Zuckerberg, classe 1984, oltre ad essere informatico, imprenditore, dirigente dazienda statunitense è: il fondatore di FACEBOOK!

Ciao a tutti …..allora diciamo che lidea di fondare un social network come Facebook è nata mentre ero ancora studente ad Harvard …….

Beh veramente si, il mio collega Andrew McCollum, informatico e i miei compagni di stanza Moskoyitz e Hughes …..senza il loro aiuto non so se ce lavrei fatta!

lo scopo iniziale di Facebook era quello di far mantenere i contatti tra studenti di università e licei di tutto il mondo … poi però, con il passare del tempo, si è trasformato in una rete sociale che abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di internet.

Il sito è gratuito per gli utenti a partire dai 12 anni e trae guadagno dalla pubblicità inclusi i banner. Gli utenti creano profili che spesso contengono foto e liste di interessi personali, scambiano messaggi privati o pubblici e fanno parte di gruppi di amici. La visione dei dati dettagliati del profilo è ristretta ad utenti della stessa rete o di amici confermati.

Iscriversi è facilissimo: basta andare sul sito di Facebook e inserire i propri dati …. Una volta inseriti si entra nella propria pagina e si inizia a creare il proprio profilo che è fatto da informazioni personali, foto e poi parte la ricerca degli amici ….. Grazie a Facebook si possono ritrovare persone o amici che si erano persi di vista …..

Gli iscritti a Facebook possono scegliere di aggregarsi a una o più reti, organizzate per città, posto di lavoro, scuola e religione. Facebook è paragonabile a MySpace, ma una significativa differenza tra le due piattaforme è il livello di personalizzazione della pagina personale. Mentre Myspace consente agli utenti di decorare i profili usando lHTML e il CSS, su Facebook è possibile inserire solo il testo.

assolutamente si …..nel momento in cui si prova a caricare un video viene mandata una richiesta affinchè il video da pubblicare non abbia contenuti non leciti …..se viene giudicato idoneo allora il video inizia a caricarsi automaticamente …. Oltre ai video puoi caricare anche le foto direttamente dal tuo mobile phone attraverso unapplicazione che trovi sul tuo profilo..

si lo so ……. da voi la facebook mania, chiamiamola così, è scattata solo nellagosto del 2008!!!! Ma credo sia normale anche perché se ci fate caso le cose che vengono create in America, in Italia arrivano sempre due anni dopo … quindi direi che siamo giusti con i tempi!!!!!

mah guarda sinceramente non mi sento un genio, mi sento solo un ragazzo di 25 anni che ha inventato una sorta di giornale interattivo anche perché, diciamoci la verità, le persone …. ma anche io … si divertono nellandare a curiosare foto e informazioni personali di altre persone … è come un giornale di gossip ecco!

Il futuro di facebook lo vedo molto roseo anche perché ogni giorno milioni di persone si iscrivono..quindi non potrei vederlo nero!!!!

Ma figurati è stato un piacere! Un saluto a tutti i Facebookkiani italiani!!!!!

Mark Zuckerberg è luomo del momento. Come riportano diversi siti e blog, vi è stato di recente uninvestimento di capitale di $ portando il valore di Facebook a soli 15 Miliardi di dollari. Mark Zuckerberg possiede il 30% della compagnia quindi possiede teoricamente 4.5 Miliardi di dollari, molti e ancora di più di Jerry Yang e David che sono i cofondatori di Yahoo! Quando finirà lavventura di Facebook ? Continuando di questo passo Mark Zuckerberg rischia di diventare una delle 20 persone più ricche del mondo … !