Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006 Convivio La promozione dellincontro tra Domanda e Offerta di lavoro a cura della Fondazione JobMagazine.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
miglioramento della qualità della vita di tutti.
Advertisements

ISTITUTO PROFESSIONALE “Mauro Perrone” - Castellaneta -
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Cos’è “Pace e diritti umani”?
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
DOPO DI NOI FONDAZIONE Convegno SE AVESSI UN MONDO A MISURA DI ME Verso la costituzione di una Fondazione per disabili. Sesto Fiorentino 14 settembre 2007.
le Imprese Formative Simulate in Alternanza Scuola Lavoro
Agevolazioni fiscali e modalità di rendicontazione
Convegno Rapporto Assinform 2006 Convegno Rapporto Assinform 2006 LAssociazione Federico Barilli, Direttore Roma – Milano, 20 giugno 2006 Convegno Rapporto.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Alessandria, 5 ottobre 2011 Camera di Commercio.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
25 Settembre 2007 Presentazione progetto Edificio Eco-Compatibile.
Mobilità individuale degli alunni Comenius
Il patrimonio informativo, le condizioni di utilizzo e accesso ai microdati dell’Istat Luisa Franconi Istat - Direzione centrale per lo sviluppo dei sistemi.
E-RAV Incontro con le Associazioni di Volontariato Arona, 06 Maggio 2007 Cinema San Carlo.
La Storia Il 13 giugno 2005 si pubblica la legge sull Impresa Sociale n.118.
MODULO A – Web Community Scuole medie superiori
CENTRO DI BIOTECNOLOGIE
Il modello Unico 2007 Le auto aziendali A cura di Roberto Protani.
Le Consigliere di Parità della Provincia di Piacenza
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
SCUOLA 21. Area Ambiente / Andrea Trisoglio 1 febbraio OBIETTIVI Contribuire al miglioramento dellofferta formativa della scuola secondaria di.
GooglePA, un motore di ricerca per i siti web della PA italiana Un motore di ricerca per i siti web della PA italiana Roma, 19 maggio 2010 PA.
Il conflitto dinteressi: a un anno dalla prima proposta.
Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale - seconda edizione – La collaborazione dei giovani per nuove azioni e nuovi linguaggi.
TerzoValore.com, per il bene comune nelle difficoltà delloggi.
Ha come scopo: lo sviluppo del turismo "intelligente" inteso come mezzo di conoscenza e rispetto di Paesi diversi, dell'Ambiente e delle varie tradizioni.
Sussidiarietà orizzontale e agevolazioni fiscali
L A CONFERENZA STAMPA SCOPO: Diffondere la notizia di un evento (Convegno, corso, seminario, ecc.) ELEMENTI: Tempo: fissare ora e giorno Luogo: prenotare.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
Introduzione al corso 1° lezione 24 settembre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
Orientiamoci al lavoro!
A cura di Romamed Service Soc. Coop V.R.Bracco Roma - Tel Fax : Istituto Tecnico Commerciale "Carlo.
Le aziende di erogazione
Cercasi Sponsor per l’acquisto di un furgoncino x cani abbandonati
5x1000 buoni motivi per scegliere DEBRA Italia Onlus.
Guida al sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E
Gli iscritti potranno effettuare il versamento aggiuntivo due volte lanno, ad aprile ed ottobre di ogni anno, attraverso un bonifico bancario intestato.
RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI
Vincenzina Zanetti - Italy Caparica – Lisbon 20/21 November 2008
Banca di Credito Cooperativo
Il diritto di nascere sani
Come si fa la custodia, la rete e il contratto di custodia Sergio Cannavò Vicepresidente Legambiente Lombardia Milano, 15 maggio 2010.
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
CONVENZIONI ASSICURATIVE
1 Consigli ai naviganti: Cerco e offro lavoro: guida ai siti che trattano del mondo del lavoro Biblioteca Comunale di Cavriago.
Data, luogo ecc. Conferenza stampa Ferrara, 28 novembre
Un passaporto per l'Europa delle opportunità
Sondrio, 17 dicembre 2005 Convegno Prospettive di pari opportunità: lavori in corso? Lavoro atipico e futuro: nasce la Fondazione.
Servizi per l'impiego Provincia di Padova Servizi e attività.
Gli aspetti tributari dei rapporti tra impresa ed enti non profit Relatore: Carlo Mazzini StudioUno - Il non profit in testa Convegno “Opportunità e problematiche.
A lma O rièntati Il progetto AlmaDiploma – AlmaOrièntati a partire dalle classi IV IISS PIETRO VERRI.
Le erogazioni liberali alle organizzazioni non profit La nuova agevolazione “più dai meno versi” ( art. 14 DL n. 35 ) Dott. Lorenzo Ferreri Torino.
MANUALE DI RENDICONTAZIONE
I Servizi E-gov del Portale del Comune di Bari La procedura telematica realizzata è uno degli interventi che il Comune di Bari ha messo in atto per modernizzare,
Modulo di iscrizione corso Pre-parto
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema 20/05/14 Guida ai servizi offerti dal Centro Impiego Castellammare di Stabia.
Strumenti di interazione: Diari di viaggio & Io ci sono stato.
Gli oneri deducibili e le detrazioni di imposta previste dal TUIR
Servizio di Placement Scolastico IISS «Leon Battista Alberti» 15/08/2015 STUDENTS at WORK.
LA NUOVA DISCIPLINA DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA.
PROJECT WORK - PRIMO MODULO – (Corso di Strutture e funzioni) Facoltà di Sociologia Corso di laurea in Scienza del Turismo - Economia Aziendale - Dott.
SERVIZIO DI ORIENTAMENTO E PLACEMENT IIS V. BENINI – classi V –IV.
A RT BONUS MECENATI DI OGGI PER L'ITALIA DI DOMANI Intervento dell’On. Flavia Piccoli Nardelli 18 gennaio 2016 Torino, Palazzo Chiablese.
1 Le Erogazioni Liberali Relazione a cura della Prof.ssa Vincenza Di Liberto.
Regime speciale fiscale per le associazioni di volontariato Palmanova, 6 giugno 2014 Giulio Lonzar Agenzia delle Entrate Direzione Regionale del Friuli.
Distretto 2060 A.R “IL SEGNO DEL DONO”.
I servizi per il Placement: Tirocini Orientamento al lavoro e Placement Placement Orientamento al lavoro Tirocini formativi e di orientamento Tirocini.
Transcript della presentazione:

Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006 Convivio La promozione dellincontro tra Domanda e Offerta di lavoro a cura della Fondazione JobMagazine onlus Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

a chi è dedicato il Convivio: AZIENDE che cercano personale CANDIDATI disponibili Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

STATUTO della Fondazione JobMagazine (stralcio) La Fondazione JobMagazine è una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale. La Fondazione non ha fini di lucro. Scopo della Fondazione è la gestione del sito web JobMagazine e attività connesse al mondo del lavoro e alle nuove tecnologie dell'I&CT, nonchè di attività di formazione e addestramento professionale, alla promozione di convegni, seminari e pubblicazioni sul mondo del lavoro o comunque in settori ad esso riconducibili, inclusi i sistemi di Information & Communication Technology. Per il raggiungimento di tale scopo la Fondazione si avvarrà del patrimonio e dell'opera volontaria e gratuita dei fondatori; alluopo reperirà fondi attraverso donazioni liberali da parte di privati e aziende. Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

Presentazione e manuale duso Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

STORIA JobMagazine dal 1997 promuove l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, gratuitamente, attraverso la bacheca web JobMagazine. Le aziende pubblicano gratuitamente gli annunci e i candidati consultano le ricerche in corso. La fruibilità dei recapiti è gratuita, immediata e diretta. La Fondazione JobMagazine nasce ad opera del dott. Nicola LEONE per promuovere la occupazione in genere. La Fondazione JobMagazine pertanto ostacola tutti i tentativi di caporalato e/o intermediazione nel mondo del lavoro, in luogo del libero scambio di informazioni tra domanda e offerta di lavoro, tra lavoratore e azienda. Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

Le due aree tematiche del sito sono immediatamente individuate in: CANDIDATI e OFFERTE A loro volta, ognuna delle sezioni è fruibile in termini di: CONSULTAZIONE e di INSERIMENTO Pertanto sia i Candidati che le Aziende, al tempo stesso, consultano e si candidano. Tutte le informazioni sono sempre in chiaro e coram populo con recapiti diretti e senza intermediazione da parte del sito. Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

AZIENDE che cercano personale Sezione AZIENDE: consulta dedicata alle Aziende in cerca di personale Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

AZIENDE che cercano personale Sezione AZIENDE: inserisciti da dove le Aziende in cerca di personale possono compilare lannuncio da pubblicare Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

AZIENDE che cercano personale Sezione AZIENDE: candidature spontanee Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

CANDIDATI disponibili Sezione CANDIDATI: consulta dedicato ai candidati disponibili a essere contattati per offerte di lavoro Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

CANDIDATI disponibili Sezione CANDIDATI: inserisciti dove i candidati possono inviare il loro curriculum vitae da pubblicare in chiaro sul sito Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

Tra Domanda e Offerta di lavoro è presente la sezione delle Città italiane dove lavorare, racchiudenti una descrizione delle maggiori città capoluogo e di qualche altra cittadina, con foto e descrizione frutto di viaggi personali e/o di colleghi e amici, come di guide e manuali turistici: Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

RACCOLTA FONDI Persone Fisiche Persone Giuridiche Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

Erogazioni da parte PERSONE FISICHE Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

Persone Fisiche - t r a t t a m e n t o f i s c a l e - La Fondazione JobMagazine è una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale. Pertanto ogni erogazione liberale a beneficio della Fondazione è, alternativamente: Detraibile dallimposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 19% dellimporto della erogazione liberale effettuata, sino ad un valore massimo di 2.065,83 (art. 15, lettera l-bis del DPR 917 del 1986) Deducibile dal reddito dichiarato fino al 10% del reddito stesso e comunque sino a ,00 (art. 14 L.80 del 2005) Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

Erogazione da parte PERSONE GIURIDICHE Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

Persone Giuridiche - t r a t t a m e n t o f i s c a l e - La Fondazione JobMagazine è una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale. Pertanto ogni erogazione liberale in denaro a beneficio della Fondazione è, alternativamente: Deducibile dal reddito dimpresa per un importo non superiore al 2% del reddito dimpresa dichiarato (art. 100, comma 2, lettera h del DPR 917 del 1986) Deducibile dal reddito dimpresa interamente dal reddito dichiarato fino al 10% del reddito stesso e comunque sino a (art. 14 L.80 del 2005) Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

PRONTUARIO duso per Aziende che cercano personale: compilare apposito modulo in Fondazione JobMagazine P.Iva/C.F Web: Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

PRONTUARIO duso per Candidati che cercano lavoro: compilare apposito modulo in Fondazione JobMagazine P.Iva/C.F Web: Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

SOTTOSCRIVERE Erogazioni Rivolgersi alla RECEPTION oppure Fondazione JobMagazine P.Iva/C.F Web: Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

CONTRIBUIRE con prestazioni Segnalare Offerte di lavoro e Concorsi a Fondazione JobMagazine P.Iva/C.F Web: Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006

g r a z i e Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006