> Il partner per la distribuzione

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
FACILITY MAINTENANCE web solutions per la gestione della manutenzione
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
Struttura e comportamenti della distribuzione
A.A GESTIONE E ORGANIZZAZIONE PER LA COMUNICAZIONE DIMPRESA 19 marzo 2010 Modulo: Prof. Lucio Fumagalli (canale M-Z)
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Una visione sempre più ampia
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
Tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori CRM e presenza virtuale nel punto vendita.
Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del Sistema Lombardo REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. LOMBARDE - BANDO.
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
Mauro Pica Presidente.
Unità operativa: Università della CALABRIA
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
COMUNICA CON EFFICACIA
KIMO la soluzione per il Mobile Office
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
Gruppo AlmavivA Overview del Gruppo Roma, 4 luglio 2006 Incontro con il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.
Sapori italiani nel mondo
Gennaio 2009 Sistemi Informatici per la Distribuzione. Via delle Acacie, 44 – P.co Magnolie – – Aversa (CE) tel.pbx – fax –
IP SERVICE PROVIDER Roma, 4 luglio 2006
Relazioni interaziendali
Relazioni interaziendali
Analisi strategica del settore dei servizi a valore aggiunto nel sistema finanziario nazionale ed internazionale Ing. Silvia Torrani ottobre 2006.
I canali di distribuzione
Gli argomenti Il gruppo industriale CO-VER
Volterra 16 dicembre 2008 “La SISL del GAL Etruria” Riflessioni sulla passata programmazione : punti di forza e criticità a cura di M.Cristina Galli.
Presentazione Dr. Maurizio Mignano Ricerca & Sviluppo Gdo System Group.
Unione Industriale Torino - 6 novembre Il Testo Unico sulla Privacy Benvenuti da Sistemi Torino Gian Piero Caspon Presidente Sistemi Torino.
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
1 the innovative digital platform #ELECTRIC MOBILITY - #SUSTAINABLE TOURISM - #SHARING ECONOMY.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Marketing EBFA Struttura e comportamenti della distribuzione.
Telemarketing & WebMarketing
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Evoluzione Digitale nel Mondo Retail
Le linee guida del nostro progetto. La situazione attuale del gruppo.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Le strategie.
Pag. 1 Soluzioni per l’ottimizzazione. UN PO’ DI STORIA…  EasyStaff nasce nel gennaio  Dal 2007 al 2013 è stata insediata all’interno del Parco.
“L’implementazione di un sistema di controllo per l’analisi, la valutazione e la comunicazione delle performance”
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
Transcript della presentazione:

> Il partner per la distribuzione Presentazione

Introduzione Il gruppo nasce dalla fusione di qualificate aziende operanti nella fornitura di servizi alla GDO. Lo stretto rapporto con la NCR e la partnership con societa’ del calibro di Trade Lab, ha consentito al gruppo di essere considerato, dagli operatori specializzati del settore, uno dei centri di ricerca e sviluppo piu’ qualificati in Italia. Oggi e’ uno dei Real Partner di NCR, e con la sua rete di concessionari, offre reali garanzie di qualita’, assistenza, e servizio su tutto il territorio nazionale. L’ acquisizione del “Punzone unico” conseguenza della certificazione ISO Vision, ha consentito al gruppo di poter espandere l’ offerta di assistenza tecnica anche su hardware non prodotti da NCR applicando il servizio interattivo GdoService. L’ enorme esperienza acquisita nel mondo della fidelizzazione del cliente , e lo sviluppo da parte di aziende del gruppo di sistemi premianti, completa l’ offering di Gdosystem Group trasformandola in una vera e propria struttura di “IT marketing oriented”.

Il profilo aziendale Gdo System è organizzata in divisioni operative che rappresentano delle vere e proprie Business Unit Retail Solution Division Si occupa della fornitura di tutte le soluzioni per il mondo retail sia Hardware che Software Data Base Engeneering Division Si occupa della progettazione di database e di sistemi di comunicazione Service Division Cura le attività di assistenza tecnica hardware software e sistemistica Media Division Si occupa della fornitura del materiale di consumo

I partner La nostra organizzazione gode di un vasto gruppo di specialisti ed accademici esperti in Tecnologia, Marketing, Consulenza aziendale, Finanza. Garantito dalla partnership con aziende leader nel loro settore . Il piu’ grande produttore di tecnologia per la grande distribuzione e per lo Store Solution Il piu’ grande produttore di sistemi di pesatura per la GDO e per l’ Industria Azienda leader nel mondo per la produzione e lo sviluppo di sistemi per la ristorazione Il piu’ accreditato Team di accademici e consulenti esperti nel marketing per la grande distribuzione associata

L’ offering Per i seguenti settori Gdo System è un gruppo che da anni progetta, realizza e gestisce soluzioni di business per il mondo del retail e della ristorazione. La sua attività spazia in aree di intervento specifiche come: Fornitura sistemi : Pos – Pesatura - Scanner Sviluppo software per l’ area gestionale del punto di vendita e della sede Sviluppo di soluzioni software per la ristorazione Applicazioni verticali per la distribuzione moderna Applicazioni per la logistica Gestione delle comunicazioni Consulenza e organizzazione Assistenza tecnica e sistemistica Per i seguenti settori Food (Centri di distribuzione, Supermercati e Ipermercati) Food Service (Ristoranti, free flow, ristorazione collettiva e commerciale) Non Food (Gallerie e centri commerciali, grandi magazzini e catene in franchising) Entertainment (Cinema, parchi, teatri)

I prodotti per la distribuzione Registratori di cassa collegabili Workstation Pos Periferiche Opos Scanner Scanner biottici Scanner con rilevatore di peso Etichette elettroniche Chioschi multimediali Casse automatiche Software di Store solution Software per la gestione delle campagne promozionali Software per la gestione della fidelity card Software per la gestione dei pagamenti elettronici Pin Pad e terminali per pagamenti elettronici

I prodotti per la Ristorazione Workstation Pos touch screen Periferiche Opos Scanner Palmari Stampanti vidima per fatture Casse automatiche SELF TICKET Soluzioni software per Quick service Ristoranti Catering e mense Tempo libero Soluzioni scalabili Client/Server per la gestione di catene di ristorazione. Business intelligence

La strategia del gruppo Salvaguardia degli investimenti Analisi delle esigenze aziendali Assistenza e manutenzione Verifica applicabilità tecnica Innovazione tecnologica Garanzie

Il servizio di assistenza tecnica GdoService Assistenza tecnica su casse e periferiche NCR Assistenza tecnica su casse e periferiche IBM Servizio di Help Desk Teleassistenza Schedulazione automatica al centro piu’ vicino Ampio magazzino di parti di ricambio Storicizzazione degli interventi Visibilita’ dello stato delle chiamate Reperibilita’ diretta Servizio certificato Vision 2000

I servizi di consulenza di CAT CAT società del gruppo, offre servizi marketing oriented ad alto contenuto tecnologico grazie alla sua infrastruttura di Città della scienza di Napoli. Progettazione e sviluppo report aziendali e cruscotti Progettazione Datawarehousing aziendale e processi di ETL Analisi di Customer Satisfaction Analisi del posizionamento competitivo di un punto vendita/rete nel bacino di riferimento Analisi della valutazione della location e studi di impatto Progettazione e gestione delle strategie multicanale Controllo delle performance della rete di vendita Progettazione e gestione delle strategie di Category Management e di co-marketing Progettazione e gestione di progetti di fidelizzazione CRM e sistemi di fidelizzazione Business Intelligence Servizio di Hosting e Housing Mobil Promo Communication (Servizio di Hosting e Storage collegamento casse al centro servizi CAT) Fidelity_Outsourcing ( Gestione in outsourcing delle campagne fidelity) MPC_CRM (Sistema di CRM service) MPC_DSS (Business intelligence - report e cruscotti) MPC_Community (Gestione di Community di consumatori) Puntolotto (servizio di micromarketing legato al gioco del lotto in cassa) PuntoSconto (Applicazione in cassa di servizi di co-marketing) PuntoVetro (Applicazione in cassa di servizi di micromarketing a carattere etico-promozionale) PuntoSupport (Applicazione in cassa di servizi di micromarketing a carattere umanitario) Gallery (Gestione della carta fedeltà per le gallerie commerciali)

I Progetti di Self Service Il gruppo Gdo System è specializzata nella realizazione di sistemi di pagamento self service e di chioschi informativi per il punto di vendita Novità assoluta, il primo sistema di scontrinatura fiscale in modalità self service

Progetti in corso d’ opera GIOCHI PREZIOSI – Vendita contenuti Multimedali Realizzazione di un chiosco personalizzato per la vendita di prodotti e servizi multimediali da scaricare on line su telefonia mobile tramite Bluetooth Dicembre 2006 100 Chioschi Dicembre 2007 1000 Chioschi su tutto il territorio EMEA CAT – VIVIPARCHI – Ingresso parchi nazionali Realizzazione di un chiosco per la vendita di prodotti e servizi nei punti di intrattenimento dei parchi nazionali italiani Fino a Settembre 2005 Pilota su 2 punti vendita Ottobre inizio roll out sui primi 14 punti di vendita TIRRENIA NAVIGAZIONE – Bar Installazione di Self Ticket nei punti di ristoro dell’intera flotta Inizio roll Out maggio 2006-90 unità Fine installazione previsto per Settembre 2006 GEMEAZ CUSIN – SelfCheckOut - Rfid Stessa configurazione Tirrenia ma con integazione lettore buoni pasto con tecnologia Rfid Luglio 2006 Installazione pilota presso Punti ristoro Ospdale di Pavia NET.UNO - Intrattenimento Realizzazione di un chiosco per la vendita di prodotti e servizi turistici da installare nei porti turistici associati al consorzio Settembre 2006 Installazione presso porto turistico di S.Teresa di Gallura Per il 2007 circa 65 macchine ASSOVETRO (Confindustria) - Promozioni Modello incentivante per la vendita dei prodotti in packaging in vetro nella GDO Attivazione di Campagne fidelity Dicembre 2006 Test su n. 538 Pdv Interdis e 5 Iper Carrefour 2007 Estensione su tutte le 19 Imprese della Gdo Italiana

Alcune referenze servite dal gruppo Gdo System Assovetro

Altri Retailer serviti da NCR