e-commerce promiscuo con pubblicità self-service

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
Advertisements

ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
Progetto Strutture e personale del Ministero
Come è nata l idea??? L idea imprenditoriale nasce dal progetto di sviluppare il pi ù grande centro commerciale Italiano interattivo, composto da Commercianti.
LOFFERTA DI MONETA Le BANCHE CENTRALI 1PROF.COLUCCI DONATO.
Conquistare un vantaggio competitivo attraverso il monitoraggio delle citazioni online? Conoscere la propria reputazione online per aumentare le possibilità
Iniziativa Cashback CANON IL TUO USATO VALE! 1 Agosto - 30 Settembre 2013.
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
PAAS N. 118 e N. 243 Monsummano Terme Gestiti da: Cooperativa Giodò Cooperativa Sociale Gli Altri.
3Rinformaticaetelematica srl w w w. t r e r r e. c o m 3 t r e r r e. c o m
OPPORTUNITA PER Giovani ImprenditoriGiovani Imprenditori OPPORTUNITA PER Giovani ImprenditoriGiovani Imprenditori Impresa e Programmi UE: Erasmus per giovani.
La soluzione a molti problemi!. I nostri prodotti N O B ABY N O P ARTY : organizzare feste (carnevale, compleanni...) per bambini compresi nella fascia.
Scuola Secondaria di 1^ Grado
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Imprese con non più di 50 dipendenti e non hanno sviluppato un volume d'affari superiore a 10 milioni di euro, avviate all'interno della zfu dal 01/01/2008.
PROGETTO “NASTRO FERMI”
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
Dicembre 2010 I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti.
Benvenuti nellanimazione per iscriversi a PayPal Segui il presente breve filmato, ti dara indicazione e suggerimenti per iscriverti a PayPal, il sistema.
Sito IntergruppoParma.it Nuovo Intergruppo Parma.
Custom Apps Development
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
SCOPRIMENFI TerraMareVinoSicilia Un piano integrato di marketing turistico territoriale promosso da SISTEMA VINO.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
Presentazione del sito gruppofrattura.it Riepilogo dei principali servizi offerti: Registrazione gratuita; Archivio pubblicazioni.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Mobile e Social per portare traffico nei negozi H&m Isabella Federico.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
RE-LAB: START-UP YOUR BUSINESS CALCOLO DEI COSTI
Servizi offerti da Rete Bingo ASCOB (Associazione Concessionari Bingo) Consorzio Nazionale Sale Bingo Connecta Bingo Roma, 26 luglio 2004.
11 PUNTO BLU DELLA RETE ASPI 18 Luglio 2012 Tavolo tecnico.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
Share your feet in a heartbeat. Value proposition La caratteristica principale dellapplicazione Swarmbit è la condivisione di file che si contraddistingue.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
N&R Group. Programma Presentazione del Gruppo Risultati conseguiti Organizzazione Obbiettivi Conclusioni finali.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
COPERTINA.
PROGETTO FRANCHISING XX ELEMENTI DI BASE PER REDIGERE IL "DOSSIER PRELIMINARE" Mega.
Alcune importanti premesse Senza le quali è inutile andare avanti.
ESSERE DEALER DEALER NEL 2005 NEL La Formazione come strumento di crescita si investe sul fare e si dedica poco tempo agli scenari (ci pare di risparmiare.
Hot Shots Vendita di alcolici
The DiscountHomeShoppers Club. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
GAUDI Carpi 01 aprile Panoramica Visitatori On-line nuovo sito Visite medie quotidiane: 398 Visite medie quotidiane:
Assistenza, trasporto e accompagnamento anziani e disabili Fenomeno invecchiamento della popolazione Carenza dei servizi territoriali.
Corso di Marketing Sezione 7 Il Piano Operativo: dalla strategia al piano di azione.
Poli di sviluppo agro-economico per il rafforzamento dell´agricoltura familiare nella regione sud dello Stato di Bahia. Una rete oltre i confini ONG: GVC.
On-line multi modal information
Ma ® chiodimpresa.it Conoscere, gestire, proteggere il marchio dimpresa.
IL LAVORO Art. 1 Costituzione Italiana
WFE Consulenza Hostellerie & Ristorazione Il nostro lavoro è il vostro business Insieme realizziamo il tuo successo.
Guest Relations Management Offerta GRM valida sino al Distributore esclusivo per Svizzera ed Italia BTOB SA Soluzioni Innovative per Hotel Via.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Customer Support Research & Development Come registrarsi ed entrare in......ITRC.
Do not put content on the brand signature area Misurabilità e direct response nell’era del cliente multiscreen Paolo Giambertone Head of Digital Channels,
Transcript della presentazione:

e-commerce promiscuo con pubblicità self-service Copertina e-commerce promiscuo con pubblicità self-service Make your business jump Damiano Salice Fondatore 30/08/12 - Biella

Team Slide n.1 Damiano Salice 31 anni , laureato in lingue straniere applicate all’economia e al commercio ideatore e responsabile marketing Stefano Rama 31 anni , laureato in informatica , sviluppatore e responsabile area contabile

Bisogno percepito dal mercato Slide n.2 Bisogno percepito dal mercato Il bisogno dalla parte dei piccoli commercianti di potersi creare da soli uno spazio web e pubblicizzarlo. Voglia di semplicità e voglia di compiere pochi passaggi massimizzando il tornaconto. Il bisogno da parte dei clienti di visionare prodotti e servizi nella loro città prima di recarvisi fisicamente. Desiderio di assoluto controllo sulle offerte attraverso i nuovi dispositivi mobili.

Idea Slide n.3 Come funziona ? Portale online dove poter creare uno spazio e-commerce promiscuo ed attraverso un sistema di notifiche/e-mail pubblicizzarsi al cliente. Il cliente accetta notifiche per accumulare punti ed utilizzarli per sconti o per ricevere premi. Come funziona ? Il negoziante carica i prodotti nella sua pagina personale e compra notifiche prepagate. Il cliente si iscrive al portale e decide da quali categorie ricevere pubblicità , accumulando punti visibili dal suo profilo.

Slide n.4 Il mercato Tutti i piccoli commercianti che hanno un esercizio commerciale in qualsiasi città d’Italia. Tutti i liberi professionisti che offrono servizi ed hanno una sede raggiungibile fisicamente. Tutti i centri commerciali. Tutti i poli fieristici. Tutti i commercianti ambulanti , mercatini e feste di paese.

Slide n.5 La Concorrenza Google plus local , servizio di geolocalizzazione , dati del negozio , foto e pubblicità adsense. Ebay , servizio di carrello e-commerce , annunci e vendita prodotti online tramite paypal. Foursquare , servizio di geolocalizzazione con informazioni negozio , check in clienti potenziali e promozioni ai clienti major. Groupon , geolocalizzazione e servizio di buoni sconto. Pagine gialle , geolocalizzazione e dati negozi. Inoltre programmi o siti per creare pagine online con carrello e-commerce come: Magento, Oscommerce, 1and1 , Lamiaimpresaonline , Wix e Jimdo. Siti e-commerce che si integrano con i social networks come : Ecwid , Storenvy , Tinypay , Blooming. Pubblicità su cellulari e mobile advertising come : Gino mobile , Grsm cupon , Tappo , Admob.

Modello di Business Slide n.6 Le principali entrate del portale saranno gli abbonamenti dei negozianti , inoltre un sistema di ricariche notifiche/e-mail che verranno vendute online o attraverso schede con codice. Commissioni sulla vendita online e sulla spedizione di premi agli utenti. Vendita di spazi pubblicitari sul sito.

Slide n.7 Go To Market Per entrare nel mercato verranno usati principalmente dei rappresentanti che andranno fisicamente dai negozi , per ogni abbonamento avvenuto riceveranno una provvigione a fine mese. Volantinaggio nelle maggiori vie pedonali. Adsense di Google. Piccoli stand all’entrata di poli fieristici e centri commerciali.

Roadmap Slide n.8 Realizzazione. (01/09/2012) Alpha testing. ( 10/2012) Beta testing nella città di Biella. (11/12) Apertura S.R.L. e release della 1.0. (12/12) Pubblicità.(12/12) Raggiungimento tetto minimo di 300 negozi e 3mila utenti.(01/2013) Partenza abbonamenti e promozioni.(01/13) Ampliamento risorse umane.(03/13) Allargamento a tutta Italia.(04/13) Servizio di mappatura fiere e centri commerciali (05/13) Espansione all’estero. (07/13) Avvio servizi complementari. (09/13)

Riepilogo finanziario, fondi necessari ed obiettivi Slide n.9 Riepilogo finanziario, fondi necessari ed obiettivi Per la partenza e lo sviluppo il portale necessita di 75˙000 € ripartiti in : Risorse umane Dominio e affitto server Collaborazioni esterne Registrazione marchio e apertura S.R.L. Tasse Pubblicità