Nellanno 2000 a Caltanissetta i sigg. DAnca iniziarono lattività di commercio di auto nuove ed usate. Visti i buoni risultati ottenuti estesero lattività

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il Tavolo Provinciale sulle Politiche Giovanili nel Verbano Cusio Ossola (24 marzo 2005)
Advertisements

Food & Beverage Manager
1 I SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL) SCOLASTICI RETE CONSOLIDATA MA CON MARGINI DI FLESSIBILITA -PROGRAMMI DESERCIZIO AUTOLINEE (da libretto.
ASSOCIAZIONE CULTURALE “CARROZZONE” PRESENTA MAMMA ROMA
L’AZIONE DI MARKETING NEL PRIVATE BANKING:
Creatività e cultura per uno sviluppo locale innovativo
Il corso si propone di offrire una formazione approfondita nellambito dei processi della comunicazione sanitaria. La gestione delle problematiche che si.
Posizionamento e differenziazione dellofferta What?
E-Commerce 2 - Dott. E. G. Rapisarda - A.A E-Commerce 2.
PROGETTO INTEGRATO DI TUTELA
Strategia di sviluppo del sistema regionale per i servizi al lavoro e alla formazione: quadro di riferimento Paola Antonicelli Dirigente Struttura Tutela.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
4° deposito!! Di:Turroni Arianna Tema di approfondimento: Il marketing Scuola Secondaria di I grado di Castiglione di Ravenna Anno scolastico:
Risorse finanziarie: Apporto dei soci per ciascuno a formare un capitale sociale di umane: La società è composta da 12 soci, che oltre ad.
I PARTE I PARTE Equolandia è una cooperativa che si occupa di promuovere uno sviluppo equo e solidale attraverso: Equolandia è una cooperativa che si.
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Roma Giancarlo Galardi
L’IMPRENDITORIA ITTICA IN SICILIA
COMITATO SBN 2004 IL POLO SBN RMS LA RETE DELLE BIBLIOTECHE DEL LAZIO: UNIVERSITA LA SAPIENZA, REGIONEL LAZIO, ENTI ASSOCIATI.
RISULTATI ED ESITI LAVORO IN RETE TRA AMMINISTRAZIONI MONITORAGGIO PROGRAMMI DAREA AL 11/07/2006 Servizio Intese Istituzionali e Programmi Speciali D'Area.
1 2 Sems, Societa del Gruppo FNM, ha sviluppato in Lombardia a partire dal 2005 una importante esperienza nel settore della mobilità
II° modulo: progettazione e gestione di unorganizzazione culturale 3a lezione: cenni sugli aspetti giuridici, amministrativi e fiscali 1.Collaborazione.
Leonardo Piccinetti Ufficio di Bruxelles Regione Emilia-Romagna Udine, Maggio 2005 Verso una società dellinformazione e della conoscenza.
UNIVERSITA: dalla ricerca e dalla cultura di impresa lo stimolo ad affrontare la sfida del lavoro autonomo Lorenzo Silengo Società degli incubatori dellUniversità
Il Gruppo di Lavoro.
Un confronto aperto, democratico e costruttivo nel territorio provinciale per coinvolgere il Cittadino nelle decisioni della Pubblica Amministrazione.
IL BRITISH COLUMBIA PROVINCIAL NOMINEE PROGRAM. INTRO Il British Columbia Provincial Nominee Program (PNP): E il Programma di immigrazione amministrato.
Le istituzioni – i Protocolli dintesa Ministro dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
IL MARKETING MIX PER CHI SI RIVOLGE AL MERCATO DEL LAVORO
Ringraziamenti Comune di Monza Provincia di Monza Ufficio Scolastico Provinciale Confindustria Monza e Brianza Camera di Commercio Monza e Brianza Fondazione.
L’AZIENDA Appunti a cura di.
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
LA QUALITA’ NEI SERVIZI
Regione Siciliana Assessorato regionale delle risorse agricole e alimentari Dipartimento regionale degli interventi infrastrutturali per lagricoltura Incontro.
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
Lorganizzazione della produzione Tutti i diritti riservati © Pearson Italia S.p.A. Riservato agli studenti delle classi che adottano il testo C. Bianchi.
1 Storica azienda di tintura filati, con clienti nei settori dellabbigliamento e dellarredamento. I clienti sono concentrati per il 90% allinterno del.
Catania e il TURISMO NAUTICO 15 Febbraio E nota la centralità geografica della Sicilia allinterno del Bacino del Mediterraneo; tuttavia questa considerazione.
Il Controllo di gestione
Dipartimento PRIME Area di Economia Agroalimentare e Territoriale Marketing Testi di riferimento: CERCOLA R. (1997): Marketing, ETASLIBRI KOTLER P. (1993):
+ politiche giovanili = + politiche per il domani.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
IDEARE – PROGETTARE – COSTRUIRE – GESTIRE UN IMPIANTO SPORTIVO
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
Business Plan.
Corso di Pianificazione Territoriale Arch. Daniele Ronsivalle
E-Commerce 2 – A.Basile - A.A E-Commerce 2.
Ing. Riccardo BUFFONI Congresso Nazionale FIAB Arezzo, Aprile 2012 La Provincia di Arezzo e la Mobilità Sostenibile.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Via Ampère 59 Locale seminascosto, arredato seguendo uno stile nord- europeo, improntato sulla passione per le biciclette.
WEB AGENCYE-SHOPPER P.M.I. Presenza in rete come vantaggio competitivo INTERNET Luogo privilegiato dove cercare informazioni, garanzie e prezzi sui prodotti-servizi.
La nostra società è caratterizzata dalla presenza di persone che svolgono ruoli sempre più specialistici, che richiedono conoscenze e competenze molto.
LA STARTUP. È un termine inglese che significa “avvio” e sta, appunto, ad indicare la fase iniziale per l’avvio di una nuova impresa. In altre parole,
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.
Luiss Business School - ricerca e consulenza1. STRUTTURA E DIMENSIONI DELL’AGRONETWORK Luiss Business School - ricerca e consulenza... IN GRADO DI ATTIVARE.
1 Le politiche per l’internazionalizzazione delle PMI della Regione Emilia-Romagna.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
ELEMENTI DI REVENUE MANAGEMENT PER IL CONTROLLO DELLA PERFORMANCE AZIENDALE Dott.ssa Alessandra Iavazzi.
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
02/06/2016 Catania 1 Evento di Lancio del Programma e presentazione primo bando Auditorium Monastero dei Benedettini Catania 25 gennaio 2010 Presidenza.
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA RAVENNA 09-11/02/2015.
Workshop «Nuove Frontiere per gli Investimenti Italiani» Matera, 9 luglio 2013 Pina Costa Responsabile Area Promozione, Comunicazione e Sviluppo Assocamerestero.
Transcript della presentazione:

Nellanno 2000 a Caltanissetta i sigg. DAnca iniziarono lattività di commercio di auto nuove ed usate. Visti i buoni risultati ottenuti estesero lattività anche allestero, proponendo il loro prodotto in un mercato più ampio. Negli anni seguenti le esigenze di mercato si diversificarono, quindi fu anche realizzata lofficina meccanica a servizio non solo dei propri clienti, ma anche a coloro che non conoscevano lattività di vendita. Le ditte DAnca si sono sempre distinte a sostegno delle attività sportive-culturali, e sono sempre state solidali alle iniziative socio-assistenziali.

Il Signor Giovanni che è stato impiegato delle ditte descritte, ha voluto distinguersi nella sua attività di semplice collaboratore. Egli ha aperto un nuovo punto vendita sullo scorrimento veloce (SS640) che abbraccia buona parte della Sicilia, in quanto strada di collegamento tra le province di Caltanissetta-Agrigento ed Enna, inoltre uscita naturale dellautostrada A19 che collega le province di Catania e Palermo. La ditta DG Car si è già distinta per aver sviluppato, in soli 6 mesi, un volume daffari di circa euro, e potra triplicare i propri profitti, entro la fine dellanno, se il progetto che sta portando avanti sarà portato a compimento.

La ditta DG Car, sta concretizzando unidea che porterà grande innovazione nel mercato dellauto a livello provinciale prima, e regionale dopo. Essa ha dato vita alla New Aste Motors, prima in Sicilia e seconda in Italia, che si occuperà di vendere le auto con le modalità di pubblico incanto, partendo quindi da un prezzo base, che sarà rilanciato ad ogni rialzo degli eventuali interessati allacquisto. Con questa innovativa modalità di vendita, che trova le sue origini allestero, nelle vendite in blocco di autovetture a basso costo, la DG Car è certa di poter attirare, i commercianti ed i privati dellintera isola. Ciò sarà possibile anche, data la struttura, il punto logistico posseduto, ed il potenziale di conoscenze acquisite, derivanti da una consolidata esperienza decennale.

DG Car di DAnca Giovanni Piazza Calatafimi 6 Esposizione Ctr.Ciraula sn Caltanissetta P.I DNC GNN 69P08 B429N INFO: 0934/