Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’ambito del piano d’area coincide con quello del concorso di “Progettazione della nuova sede municipale nell’area dell’ex gasometro” bandito dal Comune.
Advertisements

Direzione Centrale Istruzione ed Edilizia Scolastica
Piano C.A.S.E. – Descrizioni e parametri urbanistici
COMUNE DI VENARIA REALE La società di trasformazione urbana – S.T.U.
1 Imposta Municipale Propria ANNO 2013 Art.13 del Decreto Legge 6 dicembre 2011 n. 201 (convertito con Legge 22 dicembre 2011 n. 214) Decreto Legislativo.
Piano di Governo del Territorio
LABORATORIO BOLOGNINA EST
Il PRU di Acilia a Roma.
Ufficio di Piano Provincia di Ferrara FERRARA.
1 Il Piano Casa del Molise Legge Regionale 11 dicembre n. 30.
A cura di Maurizio Lacerra 1 Sistemazione e riqualificazione di aree destinate ai mercati Indirizzi, Criteri e Modalità. Sistemazione e riqualificazione.
PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA
Reggio Emilia - 19 febbraio 2003 LA SICUREZZA DEL CANTIERE
Relatore Marisa Compagni CCIAA Reggio Emilia La struttura economica Castelnovo ne Monti, 15 dicembre 2007 slides by Elena Burani.
Programma Integrato di Intervento
Dalla classificazione discende larticolazione degli indici nel territorio.
Seminario sulle politiche giovanili nella provincia di Bologna La proposta di legge regionale e il coordinamento provinciale Provincia di Bologna Gabinetto.
Comune di Pregnana Milanese Pregnana Milanese Assessorato allURBANISTICA 31 Gennaio 2007.
PIANO STRUTTURALE In accordo con i principi di sussidiarietà e di cooperazione: E attivato allinterno di una procedura di confronto tra Comune proponente.
Il Piano Regolatore Generale: nozioni ed elementi tecnici
COSTRUIRE LEFFICIENZA ENERGETICA primo bando del Fondo Sperimentale per la promozione e lincentivazione dellefficienza energetica in edilizia IL FONDO.
A cura del Servizio Ambiente - Comune di Fabriano D.Lgs. 42 del articolo 146 comma 7 RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA.
L’UTILIZZO INTEGRATO DEL GEODATABASE E DI ARCPAD
La Carta Geografica Unica in Internet
La Carta Geografica Unica in Internet
DETERMINAZIONE N del 27/12/2011 PROCEDURA PER LA REGISTRAZIONE DELLE ATTIVITA’ E IL RICONOSCIMENTO DEGLI STABILIMENTI DEL SETTORE ALIMENTARE SERVIZIO.
SPA/AQUADRO DI RIFERIMENTO PROGRAMMATICO INQUADRAMENTO TERRITORIALE DELLINTERVENTO SPA/A.1.1 COROGRAFIA – SISTEMA DELLA TANGENZIALE DI ALTOPASCIO SPA/A.1.2.
1 COMUNE DI TREVISO _____________________ AREA DELLE POLITICHE AL TERRITORIO SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE URBANISTICA SERVIZIO 49 - PIANI E PROGETTILINEE.
PIANO DELLA RICOSTRUZIONE
LA PROGETTAZIONE URBANISTICA NEL DRAG PUE (DGR n. 2751,
Raccolta dei dati autocertificativi, verifica dati catastali, abbinamento pertinenze e calcolo delle detrazioni. 4 Aprile 2011 Partner di.
Attività di bonifica e qualificazione ambientale verso il nuovo Piano territoriale regionale, per un futuro controcorrente PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA.
Il nuovo condono edilizio Legge provinciale 8 marzo 2004, n. 3 Disposizioni in materia di definizione degli illeciti edilizi (condono edilizio) entrata.
La Rete Ecologica in Provincia di Novara,
Contratto di Quartiere II - Portello COMUNE DI PADOVA Settore Edilizia Comunale e Residenziale Ristrutturazione completa del fabbricato da destinare ad.
Anno 2010 Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI.
LACCREDITAMENTO DEI SERVIZI PER LINFANZIA. Che cosè laccreditamento Un processo previsto dalla Legge 328/00 Ampiamente usato in Regione Lombardia per.
16/04/2005Progetto Fiera: le ragioni della civiltà e quelle del profitto Laccordo di programma e i prossimi passi del P.I.I. Michele Sacerdoti
Contratto di Quartiere II - Portello COMUNE DI PADOVA Settore Edilizia Comunale e Residenziale Ristrutturazione completa del fabbricato da destinare ad.
Esercizio associato di funzioni per comuni di piccole dimensione demografica : < abitanti < abitanti se appartenenti o appartenuti a comunità
Le aree di trasformazione, residenza sociale e incentivi
OBBIETTIVI STRATEGICI DEL PROGETTO
O.D.D.P.C n. 52 Dipartimento Regionale della Protezione Civile INTERVENTI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO Ordine degli Ingegneri della.
DAL PTCP AI PSC ASSOCIATI
1 Imposta Municipale Propria ANNO 2013 Art.13 del Decreto Legge 6 dicembre 2011 n. 201 (convertito con Legge 22 dicembre 2011 n. 214) Decreto Legislativo.
La Carta Geografica Unica
PRESENTA IL SINDACO ROBERTO MELONI
1 Acquisti verdi nella pubblica amministrazione COMUNE DI COLORNO Assessorato Attività Formative ed educative.
Università degli Studi di Pisa Valerio Cutini insegnamento di Tecnica Urbanistica Corso di laurea triennale in Ing. Edile Ingegneria del Territorio Corso.
Università degli Studi di Pisa Valerio Cutini insegnamento di Tecnica Urbanistica Corso di laurea triennale in Ing. Edile Ingegneria del Territorio Corso.
Geom. RICCARDO MEDICI Tel PEC: Martedì -
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” Licenze e Autorizzazioni per aprire:“COMMERCIO.
Norme e procedure per la gestione del territorio
Verso il PIANO DELLA RICOSTRUZIONE … lavori in corso Comune di Carpi - Verso il Piano della Ricostruzione - Arch. Carla Ferrari.
Tributi comunali e la banca dati catastali Palermo, 20 gennaio 2016 L'organizzazione dell'Ufficio Intersettoriale e i risultati sull'accertamento sulle.
Banche dati catastali e Sistemi Informativi Geografici Ambiente e Territorio: pratiche digitali nella citta’ metropolitana di Roma Capitale Roma, 12 Febbraio.
Todarello Ceraolo & Associati Studio Legale Associato Milano, Piazza Velasca, n. 4 tel fax
Localizzazione dei servizi prof. arch. Luigi Piemontese.
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RILIEVI TOPOGRAFICI E AGGIORNAMENTO DEI DATI CATASTALI DEI BENI DELLO STATO - INCONTRO CON.
1 MAZZO UNA FRAZIONE AL CONFINE CON EXPO 2015: cosa accadrà nei prossimi anni? Incontro pubblico del 27 ottobre 2011 – ore 21:00.
Comune di Rimini Direzione Pianificazione e Gestione Territoriale 1 I NUOVI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE: RUE Centro Congressi SGR 12 maggio 2016.
COMUNE DI MODENA LE PRINCIPALI TAPPE ORGANIZZATIVE E DECISIONALI CHE PRECEDONO LA FORMAZIONE E GESTIONE DELL’ACI.
“Contratti di Quartiere II” Il Programma “Contratti di Quartiere II a Pignola” – PIAZZA ATTREZZATA 10 marzo 2014 Il Programma a Pignola : Piazza Parco.
Comune di Montegiorgio Assessorato all’Urbanistica PIANO CASA Venerdì 19 febbraio 2010 Sala Consiliare.
La zonizzazione e gli standard Prof. Luigi Piemontese.
Comune di Pavia Settore Ambiente e Territorio Servizio Urbanistica Adozione Piano Attuativo ex Istituto Santa Margherita Aprile 2007.
Legge Regionale 16 luglio 2009, n. 13 “Azioni straordinarie per lo sviluppo e la qualificazione del patrimonio edilizio ed urbanistico della Lombardia”
Comune di Pavia Settore Ambiente e Territorio Servizio Urbanistica Approvazione variante semplificata al P.R.G. - Via Vigentina Luglio 2007.
IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DI MANDELLO DEL LARIO.
Comune di Pavia Settore Ambiente e Territorio Servizio Urbanistica Variante semplificata al P.R.G. - Via Vigentina Marzo 2007.
Transcript della presentazione:

Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare

Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare Magazzini Via Lombroso

Magazzini ex CAR (Via Lombroso, 3) Potenzialità dell’area Reggio Emilia Aeroporto Via Emilia L’area posta in alienazione, situata nella fascia periurbana, si affaccia sulla Via Emilia

Magazzini ex CAR (Via Lombroso, 3) Immagini Via Emilia

Magazzini ex CAR (Via Lombroso, 3) Immagini edifici esistenti

Magazzini ex CAR (Via Lombroso, 3) Inquadramento urbanistico PRG L’attuazione del comparto avviene con la presentazione di un PPC (Progetto Planivolumetrico Convenzionato) così come previsto dall’art 5.4 ultimo comma delle NA (Norme Attuazione) del PSC (Piano Strutturale Comunale). PRG RUE

Magazzini ex CAR (Via Lombroso, 3) Inquadramento urbanistico NOTE TECNICHE DI TRASFORMAZIONE INDIRIZZI AMBIENTALI ED ECOLOGICI Area di trasformazione urbana (art.48) Tu-4

Magazzini ex CAR (Via Lombroso, 3) Planimetria dell’area posta in vendita LOTTO “A” Il lotto “A” - Magazzini “EX CAR” – posto in vendita, con una superficie di mq. 11.352, per un importo a base d’asta di € 3.100.000,00, è situato in via Lombroso 3 a Reggio Emilia, censito al Catasto Terreni del Comune di Reggio Emilia al Foglio 178 Mappali 128/129/130/131; i relativi fabbricati sono censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Reggio Emilia al Foglio 178 Mappali 128 sub. 1, sub. 2, sub. 3, sub. 4. L’immobile non è soggetto alla verifica dell’interesse culturale al Ministero per i Beni e le Attività Culturali (ex art. 12 del D.Lgs. 42/2004). La superficie di mq. 1.852 individuata dai lotti B e C non è oggetto di alienazione, ma si prevede che concorra come “verde pubblico”.

Magazzini ex CAR (Via Lombroso, 3) Principali dati tecnici superficie area mq. 11.352 (lotto A) – UT = 0,4 mq/mq destinazioni ammesse: residenza commerciale strutture di vendita esercizi pubblici uffici e studi professionali artigianato di servizio sedi istituzionali e rappresentative banche attrezzature socio-sanitarie attrezzature per spettacoli, fiere e tempo libero alberghi e motel E’ consentita la demolizione parziale o totale dei fabbricati esistenti e la ricostruzione importo a base d’asta € 3.100.000,00 scadenza bando 2 luglio 2013 Per ulteriori informazioni consultare il sito www.provincia.re.it (Bandi e Appalti)

Contatti Servizio Infrastrutture Mobilità sostenibile Patrimonio ed Edilizia Arch. Davide Baraldi tel. 0522-444328 @ d.baraldi@provincia.re.it Geom. Luca Casanova tel. 0522-444326 @ l.casanova@provincia.re.it Ing. Valerio Bussei tel. 0522-444351 @ v.bussei@provincia.re.it IL DIRIGENTE