“Perle” tratte da curriculum vitae

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Raccontiamo storie.
Vangelo secondo Giovanni.
QUELLE DUE.
La Famiglia e La Scuola Vocabulary for family and school.
AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Sono emigrato in Australia
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
Noi siamo… siamo Noi Scuola dell’Infanzia Sez. G LATINA
TOC TOC!!!.
Piccole strategie di apprendimento
Restituzione questionario
Progetto: “Insieme per crescere”
8 Click.
Quel prete bastardo.
Dialogando con il Padre nostro.
Un rapporto contrastato
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Uscire con un altra donna
IL MARKETING MIX PER CHI SI RIVOLGE AL MERCATO DEL LAVORO
Intrattenimento.
Incontro con il Parroco Don Carlo Marcello
Autopresentazione Chi Sono Quando Sono Nato Che Scuola Frequento
IL MATRIMONIO.
(Je sais…) Sincro Quandero bambino, alto più o meno tre palmi parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
“La mia azienda sta stirando le cuoia”
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Signor Froggy quello che le dirò potrà causarle uno shock……
Pronomi Personali Oggetto Diretto
+ Ciao, capitolo 11.3 Capitolo 11.3 Gina, vuoi sposarmi?
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.
Spazio adolescenti e famiglia: tu e la tua famiglia di fronte allimpegno di crescere. Parlare di sostanze è possibile insieme DGR del 30/03/09.
IO E LA MATEMATICA.
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
“La mia azienda sta stirando le cuoia” 2
20°incontro 22 marzo 2012.
Lettera di un padre triste....
I Miei Compagni Di Scuola
POSSESSIVI *aggettivi e pronomi*.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Per riflettere sulla dislessia
Mi presento Sono Erika Fracanzino.
SALVE!……. Mi chiamo FAUSTO! 1)Abolizione della proprietà privata 2)Aumento dei salari (per gli operai intendo) 3)Riduzione delle ore lavorative 4)Libero.
IO, il PC e INTERNET. PRIMO APPROCCIO All’età di 18 anni mi è stato regalato il mio primo pc. Ricordo che era grigio, con il monitor che occupava tutta.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Amore cibernetico.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Contesto: La cena Mamma Papà Francesco Matteo Io Nonna
Lessico e strutture Nomi di membri della famiglia
Al momento della nascita, l’uomo si trova già immerso nei numeri …
Io e mia moglie conosciamo il segreto
Faccio la seconda media
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
atti1, 1 Nel primo racconto, o Teòfilo, ho trattato di tutto quello che Gesù fece e insegnò dagli inizi 2 fino al giorno in cui fu assunto in cielo, dopo.
IL BUON PASTORE DA LA PROPRIA VITA PER LE PECORE
Domenica XXV 21 settembre 2008 tempo ordinario
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
ADOZIONE E ADOLESCENZA: LA COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ E RICERCA DELLE ORIGINI DOTT. CARLOS A. PEREYRA CARDINI - PROF.SSA ALESSANDRA FERMANI PROF.SSA MORENA.
L A SCELTA Dott. Carlo RAIMONDI 1. COS’E’ LA SCELTA? Processo di pensiero che prevede la selezione di una soluzione tra le possibili pensate ai fini della.
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
MODI INDEFINITI DEL VERBO
Jean Gabin Quand’ero bambino, alto più o meno “tre palmi” parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
Transcript della presentazione:

“Perle” tratte da curriculum vitae Scaricato da : www.ridiamocisu.com

Intestazione e lettere di accompagnamento: Se l’azienda per cui state effettuando la ricerca desidera solo la mia testa e non invece la mia materia grigia avete sbagliato candidato, ma in caso contrario se ne può parlare.

Se cercate l’uomo dalle uova d’oro l’avete trovato. Sono a chiedervi la possibilità di un colloquio in quanto leggendomi Vi salterò agli occhi

Sono interessata a un’offerta come segretaria per qualunque Azienda purché abbia la propria sede sulla destra di un incrocio perché avendo da poco fatto la patente non sono ancora abile nella svolta a sinistra.

STATO DI FAMIGLIA La mia famiglia è composta da quattro donne compreso mio figlio. Divido la casa con mio padre, mia madre e con mia sorella che è morta.

Stato di famiglia: Padre, madre, fratello inferiore. Mi sono separato, poi divorziato, poi ancora separato, adesso non ci casco più.

DATI FISICI Sono 1,80, robusto, di bella presenza, peso 90 kg ma sono a dieta perché ho il polistirolo alto. Di salute sto più che bene e posso migliorare dopo quattro piccoli interventi chirurgici.

Non sono calvo e ho il “fisic du rolex” Dagli esami ho un po’ l’ebete alto ma con la dieta vado a posto

TITOLI DI STUDIO E SPECIALIZZAZIONE Sono un perito elettronico che, dopo aver sostenuto quattro esami di medicina (a cui certamente prima o poi tornerò a dedicarmi) all’università con voti medi, si è iscritto prima a Lettere e poi a Scienze politiche (che magari forse chissà porterò a termine).

Diploma di maturità tecnica commerciale raggiunto con il massimo punteggio presso l’istituto… dove ho ricevuto un premio in denaro che subito ho dilapidato per festeggiare l’evento con i miei miglior amici.

LINGUE STRANIERE Conosco l’italiano e traduco l’italiano. Sono di padre-madre-lingua inglese.

Parlo correttamente, oltre che scrivere: inglese, spagnolo, italiano, francese oltre che conoscere altri idiomi inferiori. Sono ancora tabula rasa, ma sono disposto a fare un corso.

Scrivo per mio figlio Sergio che è disoccupato da quasi un ano perché cerchiategli lavoro, anche perché sono preocupata perché i suoi amici sono le feci della città. Sono per la parità perché l’uguaglianza non esiste

Io non sono un markettaro, ma un uomo di vendita. Vi ringrazio per l’appuntamento di lavoro per mio papà ma non ha potuto venire perché è deceduto proprio in quel giorno, per questo mi auguro possiate scusarlo.

Se il vostro tunnove (turn over) la colpa è solo di chi presidia la posizione per cui vi do assicurazione che chi ha lavorato sotto di me non se ne è mai andato perché io ho la capacità innata di internazione con la società e chi mi ama mi segua.

MOTIVAZIONI AL CAMBIAMENTO Qualche cosa che mi convinca che ciò che faccio possa essere utile ad un particolare fine e al prossimo senza più dover invece lavorare a spizzichi e spazzichi.

Domanda di matrimonio del titolare (non sono mica matta). Alitosi insopportabili, aerofagia, fumo del mio vicino.

Dimissioni per forza maggiore per raccomandato (nipote del titolare) che però non sa fare un tubo e non ha preso neanche un diploma, ma io me ne frego perché tanto so che se cerco trovo.

Licenziamento consenziente per bruciatura fabbrica. Stomaco non più atto ai ricevimenti e ai drink.

Ci sono tre faccie della medaglia che mi spingono ad andare via: La prima : la distanza; La seconda: i soldi; La terza: mia moglie che lavora nel mio ufficio (già la sopporto a casa). Scaricato da : www.ridiamocisu.com